Vai al contenuto
campodestenti

Pisa-Ternana Live

Messaggi raccomandati

punto d'oro ma domenica mi aspetto la migliore ternana su un campo come si deve.

mi spiace ma con Danti abbiamo regalato un uomo (sicuramente è un buon giocatore ma ancora è avulso dal gioco e anche fisicamente in difficoltà).

la ternana nn puo' prescindere da Litteri da profondità e fa salire la squadra nel contempo.

il pisa ha fatto una signora partita.

2053916[/snapback]

 

concordo: purtroppo abbiamo solo una punta degna di tale nome.

ma ormai mancano 9 giornate e vanno bene quelli che c'avemo.

certo, con un altro al pari di litteri avevamo ammazzato e sepolto il campionato.

dimentico: chi si lamenta perchè stasera non è stato fatto giocare giacomelli, mesà che non s'è reso conto di quanto era pesante il campo.

già gl'avemo regalato danti, ce mancava de ragalagli pure giacomelli.

giacomelli verrà buono nelle prossime partite con i campi asciutti.

2053919[/snapback]

 

 

Mo me pijo un pò de paraculate:

Su ste partite me manca tanto lu poru Clagluna.

Una volta in vantaggio, giocavi a pallone al max 5 minuti.

2053937[/snapback]

 

Io me ricordo il campionato con Claguna,visto che l'ho seguito diciamo più .......da vicino....mi ricordo anche che tanti,forse troppi,storcevano la bocca perchè alla fine si vinceva solo per 1-0 e il gioco non era,o meglio non appariva brillante,comunque va detta una cosa che sia il torneo con il povero Claguna sia quello vinto ai play off con Del Neri....una sola sconfitta che non bastò a evitarci i play off,avevamo una squadra costruita per vincere il campionato o almeno per provarci fino in fondo,visto che quello era l'obbiettivo sbandierato a inizio stagione,oggi stiamo parlando di un gruppo che prima di tutto ha sorpreso sta sorprendendo e speriamo sorprenda fino alla fine noi tifosi

2053949[/snapback]

 

Non voglio essere frainteso compaesà!

Non me manca il caro Clag come gioco, ma quando eravamo in vantaggio lu porcu non era legato, era talmente arrotolato che se strozzava da solo!!!

Capito Mò!!

Questi ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario!

Siccome sò tifoso, parecchio fazioso e nemmeno de bocca bona a differenza de tanti, che godo osservare una volta in vantaggio, il pallone che per cause balistiche inspiegabili, passa direttamente dai Distinti B ai Distinti A senza toccare terra.

2053991[/snapback]

Ohoooooo....quantu c'hai ragione!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo trovato una squadra che ci ha fatto fatigare...non siamo stati freschi come le altre volte....e questo piccolo ricorrente problemino che....a volte bisogna anche saper difendere meglio il vantaggio!!!!!!

2053987[/snapback]

 

ma difende come? Al limite avrei potuto capire la sostituzione di Nolè qualche minuto prima, mettere un centrocampista come Cejas era fondamentale.

 

Se per difendere invece intendi giocare "a pallonate", sarebbe stato un gioco privo di qualsiasi sostanza, dato che non avevi in attacco uno come Litteri che poteva sia difendere palla che fare da torre o sponda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quel campo si può giudicare la tenuta fisica,che è stata ottima. la grinta e la voglia idem.una partita in meno,un ottimo vantaggio, avanti Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con quel campo si può giudicare la tenuta fisica,che è stata ottima. la grinta e la voglia idem.una partita in meno,un ottimo vantaggio, avanti Ternana

2054008[/snapback]

:quoto:

 

per una squadra come la nostra giocare su un campo cosi' è peggio che avere un uomo in meno.

 

AVANTI TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con quel campo si può giudicare la tenuta fisica,che è stata ottima. la grinta e la voglia idem.una partita in meno,un ottimo vantaggio, avanti Ternana

2054008[/snapback]

 

:clap::clap2::clap3::clap4::clap::clap2::clap3::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con quel campo si può giudicare la tenuta fisica,che è stata ottima. la grinta e la voglia idem.una partita in meno,un ottimo vantaggio, avanti Ternana

2054008[/snapback]

:quoto:

 

per una squadra come la nostra giocare su un campo cosi' è peggio che avere un uomo in meno.

 

AVANTI TERNANA!

2054011[/snapback]

Poi tocca considera' che li pisani giocavano al massimo ed oltre perché incontravano la capolista e ce tenevano a ffa' bella figura, mentre pe' li nostri era una partita come le andre!!!!! Troppo superiori e annamooooo......- Po' m'è piaciutu Perna che a differenza de andri ecchese è stato bravo a non esultare!!! :):):)

 

PS.: Ma Perna era quillu che pe' li NANETTI SIAMESI non era bonu? :D:D:D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cazzo di acustica lo stadio loro.

c'avevamo noi una cosa simile era una bolgia totale!!

 

 

comunque pareggio giusto, ma bernardi che s'è mangiato sull'1a0 per noi!?!?!

gol mangiato gol subito!!

 

e sull'1a1 avemo sprecato un contropiede 5vs2 per noi, cazzo!

 

daje ragazzi, uniti fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita è stata condizionata dalla pioggia sia per loro ma soprattutto per noi.Senza litterone avrei dato più fiducia a Docente,ma evidentemente Toscano voleva impostare la partita esclusivamente sugli esterni,peccato il campo pesante.Io non sono d'accordo a criticare Danti.Il primo tempo quando aveva Diandà a supporto,ha dimostrato di essere veloce e avere i piedi buoni:damoje tempo.La cosa che invece ho rimarcato in particolare è che dobbiamo insistere nel gestire ste cazzo de ripartenze.Abbiamo avuto un'occasione sul finale per poter arrivare in porta e come al solito passaggio sbagliato e palla all'avversario!!Il Pisa,comunque ,poteva pareggiare solo con quell'eurogol.

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto me piace Toscano, tutto ingiacchettato sotto la pioggia, bagnato, concentrato, tosto...ma quanto godo!!!!

2053762[/snapback]

 

 

Abbè....quistu me sa che....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Parlando della partita :

 

Il Pisa c'ha messo tanta determinazione, e ci ha dato molto fastidio sia quando noi dovevamo giocare, che quando ci dovevamo difendere.

Ho avuto l'impressione che non c'era la solità lucidità nelle giocate e negli appoggi, ma soprattutto ho avuto l'impressione di una minore velocità (rispetto al solito) di alcuni dei nostri sia in ripiegamento che in avanzamento, spero non sia la condizione che comincia a tentennare.

Tuttavia è una partita in meno, ci sono sempre 5 punti di distacco, e soprattutto delle prossime 5 partite 3 saranno in casa.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da rimproverare ai nostri

 

campo infame che come sempre accade danneggia le squadre con maggiore tasso tecnico

alla fine è prevalsa la stanchezza e la paura di un gol spezza-gambe

 

il Pisa ha fatto una buona partita quindi merito pure a loro

 

Ternana tosta anche se stavolta più prudente e realistica del solito

 

va bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sempre guerrieri... stavolta sul bagnato, coi crampi. Grazie bardasci nostri.

Taranto -5

 

:culo:

 

Tutto il resto è noia... e chiacchiere.

AVANTI TERNANA

2054029[/snapback]

 

campo infame difficile ripartire in velocità con palla a terra come facciamo noi!

solita grinta solita grande squadra peccato per il gol in contropiede e per l'errore di Pisacane (forse il primo)

il resto è che a 9 partite dalla fine stamo sempre li!

cercamo de vince domenica punto! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanta acqua ho preso mamma mia mollo fino al midollo però me sembrava de sta in trasferta con don francesco e don maurizio...

no alla tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con quel campo si può giudicare la tenuta fisica,che è stata ottima. la grinta e la voglia idem.una partita in meno,un ottimo vantaggio, avanti Ternana

2054008[/snapback]

 

:clap::clap2::clap3::clap4::clap::clap2::clap3::clap4:

2054018[/snapback]

Anche le virgole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto me piace Toscano, tutto ingiacchettato sotto la pioggia, bagnato, concentrato, tosto...ma quanto godo!!!!

2053762[/snapback]

 

 

Abbè....quistu me sa che....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Parlando della partita :

 

Il Pisa c'ha messo tanta determinazione, e ci ha dato molto fastidio sia quando noi dovevamo giocare, che quando ci dovevamo difendere.

Ho avuto l'impressione che non c'era la solità lucidità nelle giocate e negli appoggi, ma soprattutto ho avuto l'impressione di una minore velocità (rispetto al solito) di alcuni dei nostri sia in ripiegamento che in avanzamento, spero non sia la condizione che comincia a tentennare.

Tuttavia è una partita in meno, ci sono sempre 5 punti di distacco, e soprattutto delle prossime 5 partite 3 saranno in casa.

 

 

2054044[/snapback]

 

Scusa con tutto il rispetto.... ma che partita hai visto????? :huh::huh::huh::blink:

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto me piace Toscano, tutto ingiacchettato sotto la pioggia, bagnato, concentrato, tosto...ma quanto godo!!!!

2053762[/snapback]

 

 

Abbè....quistu me sa che....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Parlando della partita :

 

Il Pisa c'ha messo tanta determinazione, e ci ha dato molto fastidio sia quando noi dovevamo giocare, che quando ci dovevamo difendere.

Ho avuto l'impressione che non c'era la solità lucidità nelle giocate e negli appoggi, ma soprattutto ho avuto l'impressione di una minore velocità (rispetto al solito) di alcuni dei nostri sia in ripiegamento che in avanzamento, spero non sia la condizione che comincia a tentennare.

Tuttavia è una partita in meno, ci sono sempre 5 punti di distacco, e soprattutto delle prossime 5 partite 3 saranno in casa.

 

 

2054044[/snapback]

 

Scusa con tutto il rispetto.... ma che partita hai visto????? :huh::huh::huh::blink:

2054068[/snapback]

 

Ho visto che noi, tanto volume di gioco, parecchia imprecisione, e tre occasioni pulite (come loro), il primo tiro nostro in porta dopo circa 1/2 ora.

Tutto questo perchè il Pisa s'è dato perecchio da fare per darci fastidio, e secondo me c'è riuscito.

Non dico che abbiamo fatto una partitaccia, tutt'altro, ma se devo dire, per forza, che abbiamo dominato, io questo non mi sento di dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando della partita :

 

Il Pisa c'ha messo tanta determinazione, e ci ha dato molto fastidio sia quando noi dovevamo giocare, che quando ci dovevamo difendere.

Ho avuto l'impressione che non c'era la solità lucidità nelle giocate e negli appoggi, ma soprattutto ho avuto l'impressione di una minore velocità (rispetto al solito) di alcuni dei nostri sia in ripiegamento che in avanzamento, spero non sia la condizione che comincia a tentennare.

Tuttavia è una partita in meno, ci sono sempre 5 punti di distacco, e soprattutto delle prossime 5 partite 3 saranno in casa.

2054044[/snapback]

con quel campo si può giudicare la tenuta fisica,che è stata ottima. la grinta e la voglia idem.una partita in meno,un ottimo vantaggio, avanti Ternana

E poi ce lamentamo che in Italia pe prende una decisione ce servono 100 anni??? :lol::lol::lol:

Per me grandi FERE come sempre , avanti cosí :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente da rimproverare ai nostri

 

campo infame che come sempre accade danneggia le squadre con maggiore tasso tecnico

alla fine è prevalsa la stanchezza e la paura di un gol spezza-gambe

 

il Pisa ha fatto una buona partita quindi merito pure a loro

 

Ternana tosta anche se stavolta più prudente e realistica del solito

 

va bene così

2054047[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che alla fine abbiamo giocato da capolista! Siamo andati in vantaggio e sull'unico errore difensivo c'avemo beccato. Sfortuna, perchè comunque non è possibile che alla prima cazzata ce pijamo lu pappagallo! Per il resto sono arciconvinto che il campo ha fatto la sua parte. Dopo 30 secondi dall'inizio della gara m'è subito balenata nella testa l'idea che un pareggio non sarebbe stato male. Campo tosto e Pisa tosto, alla fine distanze invariate.

 

L'unica cosa che mi fa un po' rosicare è che noi le partite fondamentali veramente (con un avittoria stavamo a +7) le steccamo sempre, perchè secondo me non era tanto importante vincere col Taranto, ma era importante vincere ieri avendo il vantaggio di conoscere gli altri risultati.

 

Comunque daje bardasci, lavorate e sotto co l'avellino... SPACCAMOJE LU CULO!

 

TARANTO MERDA - PISA MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando della partita :

 

Il Pisa c'ha messo tanta determinazione, e ci ha dato molto fastidio sia quando noi dovevamo giocare, che quando ci dovevamo difendere.

Ho avuto l'impressione che non c'era la solità lucidità nelle giocate e negli appoggi, ma soprattutto ho avuto l'impressione di una minore velocità (rispetto al solito) di alcuni dei nostri sia in ripiegamento che in avanzamento, spero non sia la condizione che comincia a tentennare.

Tuttavia è una partita in meno, ci sono sempre 5 punti di distacco, e soprattutto delle prossime 5 partite 3 saranno in casa.

2054044[/snapback]

con quel campo si può giudicare la tenuta fisica,che è stata ottima. la grinta e la voglia idem.una partita in meno,un ottimo vantaggio, avanti Ternana

E poi ce lamentamo che in Italia pe prende una decisione ce servono 100 anni??? :lol::lol::lol:

Per me grandi FERE come sempre , avanti cosí :flag:

2054083[/snapback]

 

Ma io ho scritto anche : "(rispetto al solito) di alcuni dei nostri"......

:lol::lol::lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento a freddo:

Che cosa bella poter commentare da abituati a vedere il meglio! Si possono fare pure le pulci ai nostri eroi, un lusso che avevo dimenticato! Ma non ce ne passiamo.

 

Un campo infame ed una squadra giovane che ha dato più di tutto per contrastarci. Ho parlato stamattina con un loro giocatore, mi ha detto che si sono spaccati le gambe correndo e pressando, aspettandosi un nostro crollo fisico che non arrivava mai. Io sono molto soddisfatto per la tenuta atletica, per il tentativo continuo di fare gioco e di creare anche su quel campo.

Ora ci aspettano più partite in casa che fuori, per cui tutti allo stadio a spingere le vere fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto me piace Toscano, tutto ingiacchettato sotto la pioggia, bagnato, concentrato, tosto...ma quanto godo!!!!

2053762[/snapback]

 

Abbè....quistu me sa che....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

2054044[/snapback]

 

Se parli con la tu regazza te levi il dubbio... :lol::lol::lol::lhlh:

 

A parte scherzi, vedere un allenatore fermo, sotto la pioggia come se non piovesse e concentrato solo a dare spinta e consigli, dopo aver passato anni di panchine abitate da mozzarecchie inumane, è bellissimo! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto me piace Toscano, tutto ingiacchettato sotto la pioggia, bagnato, concentrato, tosto...ma quanto godo!!!!

2053762[/snapback]

 

Abbè....quistu me sa che....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

2054044[/snapback]

 

Se parli con la tu regazza te levi il dubbio... :lol::lol::lol::lhlh:

 

A parte scherzi, vedere un allenatore fermo, sotto la pioggia come se non piovesse e concentrato solo a dare spinta e consigli, dopo aver passato anni di panchine abitate da mozzarecchie inumane, è bellissimo! :wub:

2054125[/snapback]

 

a giorgini per esempio l'unica acqua che gl'è cascata addosso in panchina è stata quella delle lacrime benedette :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto me piace Toscano, tutto ingiacchettato sotto la pioggia, bagnato, concentrato, tosto...ma quanto godo!!!!

2053762[/snapback]

 

Abbè....quistu me sa che....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

2054044[/snapback]

 

Se parli con la tu regazza te levi il dubbio... :lol::lol::lol::lhlh:

 

A parte scherzi, vedere un allenatore fermo, sotto la pioggia come se non piovesse e concentrato solo a dare spinta e consigli, dopo aver passato anni di panchine abitate da mozzarecchie inumane, è bellissimo! :wub:

2054125[/snapback]

 

a giorgini per esempio l'unica acqua che gl'è cascata addosso in panchina è stata quella delle lacrime benedette :lol:

2054131[/snapback]

 

Non me toccate Giorgini!!! Poi uno che fa il bagnino sarà pure stufo de acqua no? ecco perchè non s'ammollava!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' considerando quanti crampi e fatica avevo visto nella partita con il Taranto, appena ho visto il campo di Pisa, ho pensato che ci sarebbe scappata la figuraccia. Invece no.... Qualcuno ha scritto realisti. Esatto!!! a partire dal mister che sull'1-1 ha lighicchiatu lu porcu (ricreando la parità numerica a centrocampo), mettendo Cejas per Nolè. Un punto d'oro e sono felicissimo della nostra tenuta fisica che era la cosa che mi preoccupava di più. forza fere, non molliamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi si lamenta perchè stasera non è stato fatto giocare giacomelli, mesà che non s'è reso conto di quanto era pesante il campo.

già gl'avemo regalato danti, ce mancava de ragalagli pure giacomelli.

giacomelli verrà buono nelle prossime partite con i campi asciutti.

2053919[/snapback]

 

stesso pensiero...

 

però resta il fatto che, contro il Taranto (partita perfetta per Stefano), è stato dimostrato che Toscano lo considera la sesta punta. Secondo me paga (ad esempio rispetto a Danti) il fatto che non avendo mai giocato col mister non è entrato ancora a pieno nei movimenti difensivi e di pressing (ve ricordate quanti rimproveri s'è beccato a Benevento nel corso del match?) e, per Toscano, è importante. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.