Vai al contenuto
P1PP0Z

RISTORANTE ORVIETO

Messaggi raccomandati

http://www.tripadvisor.it/Restaurants-g194...eto_Umbria.html

 

Ne conoscete qualcuno di questi suggeriti da TripAdvisor?

Io credo di non aver mai cenato ad Orvieto, accetto consigli entro sabato.

 

Grazie!

2053469[/snapback]

Sono stato da VINOSUS , senza tanti giri di parole ti dico che non vedo l´ora di tornarci :)

ps: unica nota stonata il servizio al 10% piú naturalmente il coperto . Molte volte in giro per l´Italia ho pagato il servizio , peró non mi aspettavo che c´era anche a Orvieto , o forse piú semplicemente nella mia regione non mi aspettavo di doverlo pagare . Sono nel giro della ristorazione da anni e credo che questa opportunitá che viene data ai proprietari di ristoranti di usufruire di questo "servizio" sia fuori dal mondo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado molto spesso ad Orvieto e a parte qualche piccola eccezione se mangia bene ovunque Alessa' , ma bada che essendo una cittadina essenzialmente turistica i ristoranti stentano a tirare fino a tardi.. Se magna presto e ti accorgerai che entro le undici provanoa cacciarti via..

Il grandissimo braveheart del forum lavora come cuoco in un ristorante e se lo contatti ti saprà dire meglio di me, ma comunque ce ne sono a bizzeffe: la grotta, la buca di Bacco, zeppelin, i sette consoli "cucina chic ;) " il giglio d'oro , Gregorio, San giovenale.. Ah voje a Daje.. Fatte un giro e scegli che e' pieno anche se io preferisco la zona del lago di Corbara.. Li' di classissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado molto spesso ad Orvieto e a parte qualche piccola eccezione se mangia bene ovunque Alessa' , ma bada che essendo una cittadina essenzialmente turistica i ristoranti stentano a tirare fino a tardi.. Se magna presto e ti accorgerai che entro le undici provanoa cacciarti via..

Il grandissimo braveheart del forum lavora come cuoco in un ristorante e se lo contatti ti saprà dire meglio di me, ma comunque ce ne sono a bizzeffe: la grotta, la buca di Bacco, zeppelin, i sette consoli "cucina chic ;) " il giglio d'oro , Gregorio, San giovenale.. Ah voje a Daje.. Fatte un giro e scegli che  e' pieno anche se io preferisco la zona del lago di Corbara.. Li' di classissima

2053598[/snapback]

Devo appunto portarci due turisti, quindi deve essere in centro, altrimenti anch'io sarei andato in zona Corbara/Baschi!

No problem per l'orario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado molto spesso ad Orvieto e a parte qualche piccola eccezione se mangia bene ovunque Alessa' , ma bada che essendo una cittadina essenzialmente turistica i ristoranti stentano a tirare fino a tardi.. Se magna presto e ti accorgerai che entro le undici provanoa cacciarti via..

Il grandissimo braveheart del forum lavora come cuoco in un ristorante e se lo contatti ti saprà dire meglio di me, ma comunque ce ne sono a bizzeffe: la grotta, la buca di Bacco, zeppelin, i sette consoli "cucina chic ;) " il giglio d'oro , Gregorio, San giovenale.. Ah voje a Daje.. Fatte un giro e scegli che  e' pieno anche se io preferisco la zona del lago di Corbara.. Li' di classissima

2053598[/snapback]

Devo appunto portarci due turisti, quindi deve essere in centro, altrimenti anch'io sarei andato in zona Corbara/Baschi!

No problem per l'orario!

2053612[/snapback]

Io sono stato al giglio d'oro, accanto al duomo, fighetto quanto basta e cucina chicchettosa. E poi siamo stati alle grotte del funaro, ottima cantina, buona cucina, prezzi onesti.

Questa l'esperienza diretta.

Per quanto riguarda tripadvisor mi hanno parlato bene de la bottiglieria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

champagneria, piazza sotto il duomo... tutto un altro livello, prezzi giusti, qualità IMPRESSIONANTE sia per quanto riguarda i vini che da mangiare...

 

se ci vai mi ringrazierai...

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.tripadvisor.it/Restaurants-g194...eto_Umbria.html

 

Ne conoscete qualcuno di questi suggeriti da TripAdvisor?

Io credo di non aver mai cenato ad Orvieto, accetto consigli entro sabato.

 

Grazie!

2053469[/snapback]

Conosco bene la trattoria mezza luna perchè mi recavo spesso in zona per lavoro e quindi cercavo un posto per mangiare bene ed a buon mercato. Ottimi e abbondanti i primi piatti specie carbonara e lombrichelli (ciriole). preferibilmente prenotare o stare lì intorno alle 12.30 max perchè si riempe subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu bello de Orvieto è che da che anno a sta parte d'estate se riempie de americani...e bonazze americane tipo amanda knox la sera so tutte ubriache su un barre la ppe lu duomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu bello de Orvieto è che da che anno a sta parte d'estate se riempie de americani...e bonazze americane tipo amanda knox la sera so tutte ubriache su un barre la ppe lu duomo

2054056[/snapback]

Quindi devo sta attento sennò me accoltellano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu bello de Orvieto è che da che anno a sta parte d'estate se riempie de americani...e bonazze americane tipo amanda knox la sera so tutte ubriache su un barre la ppe lu duomo

2054056[/snapback]

Quindi devo sta attento sennò me accoltellano?

2054058[/snapback]

no io parlavo della bonaggine al massimo devi sta attento a li masti americani che se sfastidiano e te crocchiano se je ronzi troppo attorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso solo consigliarti di evitare il ristorante Duca D'Orvieto: una delusione totale, secondo me le recensioni le hanno fatte scrivere da tutto il parentame!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.