Vai al contenuto
lu cafone

NOLE' SQUALIFICATO X 2 GIORNATE..!!

Messaggi raccomandati

Se Sa' che semo nati pe' tribbola', anche quando sembra che finalmente gira bene, ce damo la zappa su li piedi da soli. ma alla fine Co la tigna e la sciarpetta tra li denti je la Famo comunque.

Avanti Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente ce sto a capì poco, chi l'ha squalificato? Se è rientrato nel secondo tempo, non l'ha visto l'arbitro dare la gomitata, altrimenti lo doveva espellere li x li!

2054376[/snapback]

 

l'ho già scritto dellà... probabilmente il commissario di campo; che, per quanto ne so io, è l'unico che possa fare un'integrazione al referto dell'arbitro.

2054378[/snapback]

 

Mi rimane poco chiara la cosa, non sarebbe dovuto essere espulso seduta stante lo stesso se il commissario andava dall'arbitro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente ce sto a capì poco, chi l'ha squalificato? Se è rientrato nel secondo tempo, non l'ha visto l'arbitro dare la gomitata, altrimenti lo doveva espellere li x li!

2054376[/snapback]

 

l'ho già scritto dellà... probabilmente il commissario di campo; che, per quanto ne so io, è l'unico che possa fare un'integrazione al referto dell'arbitro.

2054378[/snapback]

 

Mi rimane poco chiara la cosa, non sarebbe dovuto essere espulso seduta stante lo stesso se il commissario andava dall'arbitro?

2054381[/snapback]

 

no. l'abitro può giudicare solo in base a quello che ha visto lui o gli altri ufficiali di gara... il CdC non è un ufficiale di gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Sa' che semo nati pe' tribbola', anche quando sembra che finalmente gira bene, ce damo la zappa su li piedi da soli. ma alla fine Co la tigna e la sciarpetta tra li denti je la Famo comunque.

Avanti Fere.

2054380[/snapback]

io avrei scritto cosi':

Se Sa' che semo nati pe' tribbola', anche quando sembra che finalmente gira bene, ce damo la zappa su li piedi da soli. ma alla fine Co la tigna e la sciarpetta ce fanno na pugnetta

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Sa' che semo nati pe' tribbola', anche quando sembra che finalmente gira bene, ce damo la zappa su li piedi da soli. ma alla fine Co la tigna e la sciarpetta tra li denti je la Famo comunque.

Avanti Fere.

2054380[/snapback]

io avrei scritto cosi':

Se Sa' che semo nati pe' tribbola', anche quando sembra che finalmente gira bene, ce damo la zappa su li piedi da soli. ma alla fine Co la tigna e la sciarpetta ce fanno na pugnetta

:lol::lol::lol::lol::lol:

2054391[/snapback]

Quoto,rende meglio l'idea, :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me questo già m'ha rotto li cojoni! e vede Toscano e lo squalifica 3 giornate de seguito ora Nolè che addirittura rientra pure in campo per una pseudo gomitata che ha visto solo lui ma se po fa?

allora in Milan Juve quanti ne dovevano squalificà a fine partita nel tunnel? boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente ce sto a capì poco, chi l'ha squalificato? Se è rientrato nel secondo tempo, non l'ha visto l'arbitro dare la gomitata, altrimenti lo doveva espellere li x li!

2054376[/snapback]

 

l'ho già scritto dellà... probabilmente il commissario di campo; che, per quanto ne so io, è l'unico che possa fare un'integrazione al referto dell'arbitro.

2054378[/snapback]

 

 

Ok, ma quello che non capisco è perchè, se lo ha visto, non lo abbia detto anche all'arbitro :unsure: . Per carità, meglio che sia andata così, ma sinceramente sta cosa mi risulta poco chiara

 

 

Ok, ho visto che Otap ha già risposto a qualcun altro che aveva il mio stesso dubbio :D:D

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, ho visto che Otap ha già risposto a qualcun altro che aveva il mio stesso dubbio  :D  :D

2054404[/snapback]

 

e ve fidate? :unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha sbagliato ma avrà avuto i suoi motivi. Mejo questi che le checche che facevano sbandiera' lu Fulignu (capitu chi?) al Liberati.

2054309[/snapback]

ma non cera anche lui l'anno scorso? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha sbagliato ma avrà avuto i suoi motivi. Mejo questi che le checche che facevano sbandiera' lu Fulignu (capitu chi?) al Liberati.

2054309[/snapback]

ma non cera anche lui l'anno scorso? :unsure:

2054407[/snapback]

ma che leggi 1 messaggio sci e 10 no? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha sbagliato ma avrà avuto i suoi motivi. Mejo questi che le checche che facevano sbandiera' lu Fulignu (capitu chi?) al Liberati.

2054309[/snapback]

ma non cera anche lui l'anno scorso? :unsure:

2054407[/snapback]

ma che leggi 1 messaggio sci e 10 no? :lol:

2054417[/snapback]

perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha sbagliato ma avrà avuto i suoi motivi. Mejo questi che le checche che facevano sbandiera' lu Fulignu (capitu chi?) al Liberati.

2054309[/snapback]

ma non cera anche lui l'anno scorso? :unsure:

2054407[/snapback]

ma che leggi 1 messaggio sci e 10 no? :lol:

2054417[/snapback]

perchè?

2054423[/snapback]

Ha sbagliato ma avrà avuto i suoi motivi. Mejo questi che le checche che facevano sbandiera' lu Fulignu (capitu chi?) al Liberati.

 

 

Non m'appare lu bottone "modifica". Volevo di': mejo così che quanno succedevano l'andre storie (anche se Nolè me pare c'era ) 

 

 

aggiá aveva corretto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mè stà bene stà squadra e st'allenatore, co li cojoni, ma se permettete, siccome cè stamo a giocà la serie B, a stò punto bisogna anche usare la capoccia, a la furbizia.... ;)

Senza NOLE' non cè scordamo che non avemo mai vinto.... ;) ...armeno me sembra...non me vorrei sbajà ma me sembra che sia così....... :sgrat2:

Ha fatto nà STRONZATA...!!...Qanno cè vò.....cè vò..... :grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sè possono fà ste cazzate, propio nel monento cruciale della stagione...??

Caro NOLE' questa è una GRAN CAZZATA...!!

 

Il giocatore rossoverde squalificato

 

Durante il match, nel primo tempo, Nolè dopo uno scontro con un avversario è rimasto a terra toccandosi il volto. Dalla tribuna ci è sembrato che avesse rimediato una gomitata. Qualche protesta ma poi sembrava essere terminata lì, la diatriba.

Ma a quanto riporta il referto del proc. fed. ci sarebbe stato un proseguimento al rientro negli spogliatoi dopo la fine del primo tempo. Nel sottopassaggio il giocatore rossoverde avrebbe rifilato una gomitata al volto ad un avversario ed è per questo motivo che Nolè ha rimediato due giornate di squalifica.

E' un peccato perchè in questo momento decisivo della stagione la Ternana ha bisogno di tutti i suoi effettivi e perdere per due turni consecutivi ( in casa con l'Avellino ed in trasferta a Pavia ) il capocannoniere della squadra non è cosa di poco conto!

2054286[/snapback]

gran piedi e gran classe per carita' mase deve da calma' un pochino il ragazzo, con questa cazzate di merda,in questo momento della stagione,rischi di mettere in difficolta' la squadra e pricipalmente il reparto offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sè possono fà ste cazzate, propio nel monento cruciale della stagione...??

Caro NOLE' questa è una GRAN CAZZATA...!!

 

Il giocatore rossoverde squalificato

 

Durante il match, nel primo tempo, Nolè dopo uno scontro con un avversario è rimasto a terra toccandosi il volto. Dalla tribuna ci è sembrato che avesse rimediato una gomitata. Qualche protesta ma poi sembrava essere terminata lì, la diatriba.

Ma a quanto riporta il referto del proc. fed. ci sarebbe stato un proseguimento al rientro negli spogliatoi dopo la fine del primo tempo. Nel sottopassaggio il giocatore rossoverde avrebbe rifilato una gomitata al volto ad un avversario ed è per questo motivo che Nolè ha rimediato due giornate di squalifica.

E' un peccato perchè in questo momento decisivo della stagione la Ternana ha bisogno di tutti i suoi effettivi e perdere per due turni consecutivi ( in casa con l'Avellino ed in trasferta a Pavia ) il capocannoniere della squadra non è cosa di poco conto!

2054286[/snapback]

Ma porca de quella zozza imbufalita!!!!! :(:(:(:(:( Ma almeno jel'ha spaccatu lu nasittu? :lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mè stà bene stà squadra e st'allenatore, co li cojoni, ma se permettete, siccome cè stamo a giocà la serie B, a stò punto bisogna anche usare la capoccia, a la furbizia.... ;)

Senza NOLE' non cè scordamo che non avemo mai vinto.... ;) ...armeno me sembra...non me vorrei sbajà ma me sembra che sia così....... :sgrat2:

Ha fatto nà STRONZATA...!!...Qanno cè vò.....cè vò.....  :grr:

2054473[/snapback]

quoto.

i discorsi su quello a cui eravamo abituati gli altri anni sono sterili, oggi stiamo lì per giocarci il primo posto e stronzate come questa non vanno fatte, da ogni giocatore, in particolare da uno importante come Nolè.

vero che la rosa ha diversi sostituti, ma lui è fondamentale per la volata finale.

d'altronde 'stò ragazzo, se alla tecnica indiscutibile che ha unisse un pò più la capoccia, giocherebbe stabile minimo in serie B.

ha fatto una grossa, ma grossa stronzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dispiace porca toria... Nolè è uno che la davanti con la fantasia e le giocate te può risolve una partita.... proprio nel momento topico!

Non dovemo cadè nei tranelli! Altro che nervosismo, serve il massimo autocontrollo. Ogni cartellino adesso è fondamentale!

 

FORZA RAGAZZI!!!

 

DAJE NOLE', TE PERDONO, MO RIPOSATE, POI NELLE ULTIME 7 PARTITE VOLEMO 7 GARE DA CAMPIONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sè possono fà ste cazzate, propio nel monento cruciale della stagione...??

Caro NOLE' questa è una GRAN CAZZATA...!!

 

Il giocatore rossoverde squalificato

 

Durante il match, nel primo tempo, Nolè dopo uno scontro con un avversario è rimasto a terra toccandosi il volto. Dalla tribuna ci è sembrato che avesse rimediato una gomitata. Qualche protesta ma poi sembrava essere terminata lì, la diatriba.

Ma a quanto riporta il referto del proc. fed. ci sarebbe stato un proseguimento al rientro negli spogliatoi dopo la fine del primo tempo. Nel sottopassaggio il giocatore rossoverde avrebbe rifilato una gomitata al volto ad un avversario ed è per questo motivo che Nolè ha rimediato due giornate di squalifica.

E' un peccato perchè in questo momento decisivo della stagione la Ternana ha bisogno di tutti i suoi effettivi e perdere per due turni consecutivi ( in casa con l'Avellino ed in trasferta a Pavia ) il capocannoniere della squadra non è cosa di poco conto!

2054286[/snapback]

 

 

 

 

 

Sicuramente nolè ha commesso una leggerezza , ma mi chiedo : tale solerzia si sarebbe applicata con lo stesso metro di giudizio anche per i giocatori del taranto??

Mi sa di no , anche perchè ci sono i precedenti a carico di toscano ...

 

Da tutto ciò però voglio andare controcorrente ed apparire addirittura blasfemo .

Nolè , a parte il gol , non si può dire che abbia disputato un grande match , e questo succede già da qualche partita , sicuramente è stanco e ha bisogno di tirare un pò il fiato e le 2 giornate di squalifica ce lo restituiranno sicuramente di nuovo caricato a pallettoni .

 

Detto ciò , forse toscano vorrà ( speriamo ) proporre giacomelli e sono proprio curioso di vedere all'opera questo giocatore , finora forse un pochino osteggiato ... sarà forse perchè è in prestito secco ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un cazzetto pieno de piscio!

2054520[/snapback]

Chi???!!! :blink:

2054523[/snapback]

...chi???

2054563[/snapback]

borgobello naturalmente

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sè possono fà ste cazzate, propio nel monento cruciale della stagione...??

Caro NOLE' questa è una GRAN CAZZATA...!!

 

Il giocatore rossoverde squalificato

 

Durante il match, nel primo tempo, Nolè dopo uno scontro con un avversario è rimasto a terra toccandosi il volto. Dalla tribuna ci è sembrato che avesse rimediato una gomitata. Qualche protesta ma poi sembrava essere terminata lì, la diatriba.

Ma a quanto riporta il referto del proc. fed. ci sarebbe stato un proseguimento al rientro negli spogliatoi dopo la fine del primo tempo. Nel sottopassaggio il giocatore rossoverde avrebbe rifilato una gomitata al volto ad un avversario ed è per questo motivo che Nolè ha rimediato due giornate di squalifica.

 

2054286[/snapback]

viene punito per una cosa fatta all'intervallo e rientra normalmente in campo?ma dove si è visto mai?mmmmmmm....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.