Vai al contenuto
pablito

avellinesi infami

Messaggi raccomandati

Fanno ribrezzo.

Odio molto meno i napoletani.

Mi dispiace per vecchio lupo.

2056965[/snapback]

nun te dispiacè se uno si comporta da coglione po esse avellinese o ternano resta un cojone .... poi saranno quattro ragazzotti, ma questo nn giustifica nulla, mi dispiace questo si ..anche perchè dall'inizio del campionato non era successo nulla nelle altre trasferte ... ti direi (se posso) solo di non giudicare una intera città o tifoserie per il comportamento di pochi idioti ...

2056985[/snapback]

 

Detesto gli stereotipi. Ho solo una certezza: gli ULTRAS dell'Avellino, quanto a mentalità, mi fanno ribrezzo.

2057012[/snapback]

Ah.. perchè quelli che c'erano oggi erano Ultras?

2057028[/snapback]

 

PRESUMO di sì, erano troppo organizzati per non esserlo (tifo compatto, bombe carta e cattiveria).

Se invece non lo erano, sticazzi. Quelli del 2006 erano ultras di sicuro e fecero una figura penosa.

Da ribrezzo, appunto.

2057038[/snapback]

Anche per me erano ultras,primo so entrati tutti insieme quel gruppone(cose che fanno gli ultras)da 100 cristiani,mentre entravano esplodevano petardi e acceso fumogeni,non pensavo avessero fatto la tessera questo si.

Per stoguasto cero ma non ricordo l'episodio del 2006 me lo pui ridire se non qui in mp...

Grazie. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

You Tube ha fatto più danni che la grandine!!!

E anche li forum non scherzano!!!!

 

Chiederò a Tomas, di introdurre il Parental Control e a quelli muniti de prostata ma non de capoccia, de abbozzalla de offenne in maniera gratuita un intera città.

Per altri: esiste ancora Tifonet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so che è successo, comunque anche oggi due tre bombe carta sparate comodamente in San Martino, mentre a noi fanno togliere anche i tappi delle bottigliette.

E non è che fossero tremila gli avellinesi, erano sì e no duecento.

A sto punto possono anche toje i cancelli alla san martino.

2056895[/snapback]

a di la verità a me ha fatto buttare via tutta la bottiglietta de aranciata che m'ero portato perchè togliere il tappo secondo le nuove leggi non era sufficente... (che je possa pija n'gorbo)

2057002[/snapback]

 

a me su una bandiera che ho portato anni e anni.. e quest'anno sempre m'hanno fatto toglie una pezzetta de 5 cm perchè ce stava il che. :blink:

m'ha detto in curva non si fa politica, mavaffanxxxlo vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2057024[/snapback]

considerate che oggi somo andato allo stadio con mia moglie e mia figlia di 19 mesi, in curva sud.

Per lei è stato il "battesimo" al Liberati :)

Ebbene, quei fenomeni degli addetti ai tornelli non mi hanno consentito di portare dentro il passeggino.

Ho spiegato di aver preso volutamente i biglietti del primo gradino in alto del parterre, onde consentire di posizionare dietro di noi il passeggino senza dar fastidio a nessuno, prevedendo che mia figlia, dopo un pò di buriana, si sarebbe addormentata.

Di fronte alle mie insistenze, uno degli stewart, una donna, ha chiamato un resposabile al cellulare il quale ha confermato che i passeggini non potevano entrare.

Tre carabinieri presenti mi hanno guardato scrollando la testa in segno di sdegno verso gli stewart ed uno mi ha detto: "mi dispiace, capisco che è una stupidaggine, io glielo farei passare ma dipende da loro".

Sono stato calmo per non far scaldare troppo mia moglie, che se pija foco non la fermano manco li pompieri, ed il passeggino è stato lasciato vicino ai tornelli, all'interno, praticamente a pochi metri da dove dovevamo sederci.

Chiaramente a metà del secondo tempo è crollata ed ha dormito sulle braccia di mia moglie.

Domani scrivo una e.mail alla Ternana Calcio...non mi pare questa la politica per avvicinare le famiglie allo stadio.

2057216[/snapback]

dai dimmi che non è vero te prego... :o:o:o

2057218[/snapback]

assolutamente vero, ti dirò di più.

in precedenza al botteghino avevo chiesto se occorreva il documento di mia figlia per fare il biglietto, e l'addetta riferiva che non era necessario perchè la bimba non pagava, altresì mi confermava che potevo entrare col passeggino.

Ai tornelli gli stewart esterni non facevano problemi, quindi entravamo chiudendo il passeggino per per farlo passare.

All'interno questa donna, una sorta di responsabile credo, poneva il problema che ti ho detto e chiamava non sò chi che le confermava che il passeggino non doveva neppure essere fatto entrare, quindi mi "facevano il favore" di lasciarlo vicino ai tornelli all'interno.

Scandaloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
You Tube ha fatto più danni che la grandine!!!

E anche li forum non scherzano!!!!

 

Chiederò a Tomas, di introdurre il Parental Control e a quelli muniti de prostata ma non de capoccia, de abbozzalla de offenne in maniera gratuita un intera città.

Per altri: esiste ancora Tifonet.

2057225[/snapback]

il parental control va messo alla gente che offende senza neanche conoscerla,quella affermazione era una frecciata bella e buona,cosa ti saresti aspettato?

che sarei stato li zitto senza rispondere?

quelli che lu biondo si permette il lusso di definire "amici miei" prima cosa manco li conosco eccezzion fatta per faustini che lo conosco soltanto di vista,seconda cosa ,non ho mai partecipato alle loro trasferte,terza cosa manco so dove sta la loro sede......

quindi,prima di aprire bocca e sparare stronzate in quantita' industriale informarsi bene,ma molto bene.....

se ancora non ce semo capiti

 

senno' qui cominciano a parti le querele,non scherzo perche' mi sono rotto i coglioni.

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so che è successo, comunque anche oggi due tre bombe carta sparate comodamente in San Martino, mentre a noi fanno togliere anche i tappi delle bottigliette.

E non è che fossero tremila gli avellinesi, erano sì e no duecento.

A sto punto possono anche toje i cancelli alla san martino.

2056895[/snapback]

a di la verità a me ha fatto buttare via tutta la bottiglietta de aranciata che m'ero portato perchè togliere il tappo secondo le nuove leggi non era sufficente... (che je possa pija n'gorbo)

2057002[/snapback]

 

a me su una bandiera che ho portato anni e anni.. e quest'anno sempre m'hanno fatto toglie una pezzetta de 5 cm perchè ce stava il che. :blink:

m'ha detto in curva non si fa politica, mavaffanxxxlo vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2057024[/snapback]

considerate che oggi somo andato allo stadio con mia moglie e mia figlia di 19 mesi, in curva sud.

Per lei è stato il "battesimo" al Liberati :)

Ebbene, quei fenomeni degli addetti ai tornelli non mi hanno consentito di portare dentro il passeggino.

Ho spiegato di aver preso volutamente i biglietti del primo gradino in alto del parterre, onde consentire di posizionare dietro di noi il passeggino senza dar fastidio a nessuno, prevedendo che mia figlia, dopo un pò di buriana, si sarebbe addormentata.

Di fronte alle mie insistenze, uno degli stewart, una donna, ha chiamato un resposabile al cellulare il quale ha confermato che i passeggini non potevano entrare.

Tre carabinieri presenti mi hanno guardato scrollando la testa in segno di sdegno verso gli stewart ed uno mi ha detto: "mi dispiace, capisco che è una stupidaggine, io glielo farei passare ma dipende da loro".

Sono stato calmo per non far scaldare troppo mia moglie, che se pija foco non la fermano manco li pompieri, ed il passeggino è stato lasciato vicino ai tornelli, all'interno, praticamente a pochi metri da dove dovevamo sederci.

Chiaramente a metà del secondo tempo è crollata ed ha dormito sulle braccia di mia moglie.

Domani scrivo una e.mail alla Ternana Calcio...non mi pare questa la politica per avvicinare le famiglie allo stadio.

2057216[/snapback]

dai dimmi che non è vero te prego... :o:o:o

2057218[/snapback]

assolutamente vero, ti dirò di più.

in precedenza al botteghino avevo chiesto se occorreva il documento di mia figlia per fare il biglietto, e l'addetta riferiva che non era necessario perchè la bimba non pagava, altresì mi confermava che potevo entrare col passeggino.

Ai tornelli gli stewart esterni non facevano problemi, quindi entravamo chiudendo il passeggino per per farlo passare.

All'interno questa donna, una sorta di responsabile credo, poneva il problema che ti ho detto e chiamava non sò chi che le confermava che il passeggino non doveva neppure essere fatto entrare, quindi mi "facevano il favore" di lasciarlo vicino ai tornelli all'interno.

Scandaloso.

2057229[/snapback]

Una passegginata suli denti sarebbe valsa piu di mille parole

Una bocconata de incisivi e via ... Vale piu un gusto che un casale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so che è successo, comunque anche oggi due tre bombe carta sparate comodamente in San Martino, mentre a noi fanno togliere anche i tappi delle bottigliette.

E non è che fossero tremila gli avellinesi, erano sì e no duecento.

A sto punto possono anche toje i cancelli alla san martino.

2056895[/snapback]

a di la verità a me ha fatto buttare via tutta la bottiglietta de aranciata che m'ero portato perchè togliere il tappo secondo le nuove leggi non era sufficente... (che je possa pija n'gorbo)

2057002[/snapback]

 

a me su una bandiera che ho portato anni e anni.. e quest'anno sempre m'hanno fatto toglie una pezzetta de 5 cm perchè ce stava il che. :blink:

m'ha detto in curva non si fa politica, mavaffanxxxlo vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2057024[/snapback]

considerate che oggi somo andato allo stadio con mia moglie e mia figlia di 19 mesi, in curva sud.

Per lei è stato il "battesimo" al Liberati :)

Ebbene, quei fenomeni degli addetti ai tornelli non mi hanno consentito di portare dentro il passeggino.

Ho spiegato di aver preso volutamente i biglietti del primo gradino in alto del parterre, onde consentire di posizionare dietro di noi il passeggino senza dar fastidio a nessuno, prevedendo che mia figlia, dopo un pò di buriana, si sarebbe addormentata.

Di fronte alle mie insistenze, uno degli stewart, una donna, ha chiamato un resposabile al cellulare il quale ha confermato che i passeggini non potevano entrare.

Tre carabinieri presenti mi hanno guardato scrollando la testa in segno di sdegno verso gli stewart ed uno mi ha detto: "mi dispiace, capisco che è una stupidaggine, io glielo farei passare ma dipende da loro".

Sono stato calmo per non far scaldare troppo mia moglie, che se pija foco non la fermano manco li pompieri, ed il passeggino è stato lasciato vicino ai tornelli, all'interno, praticamente a pochi metri da dove dovevamo sederci.

Chiaramente a metà del secondo tempo è crollata ed ha dormito sulle braccia di mia moglie.

Domani scrivo una e.mail alla Ternana Calcio...non mi pare questa la politica per avvicinare le famiglie allo stadio.

2057216[/snapback]

 

 

Bella la scena della pargola rossoverde allo stadio che poi dorme :)

Incomprensibili invece, le paradossali misure di "sicurezza" <_<

2057220[/snapback]

la cosa più bella è stato il suo primo "fere, fere", cantato nello stesso ritmo con "èhè, èhè"...stupenda :):wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, è a questa disparità di trattamento che mi riferivo prima.

In alcuni settori si arriva a vietare addirittura i passeggini, in altri si può entrare con le bombe carta

A me sa di presa per il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco, è a questa disparità di trattamento che mi riferivo prima.

In alcuni settori si arriva a vietare addirittura i passeggini, in altri si può entrare con le bombe carta

A me sa di presa per il culo.

2057238[/snapback]

te ne sei accorto adesso??ogni domenica se guardi le immagini da diversi stadi accennono fumogeni quà e là,io non ci credo che piovono diffide come piovono qui a terni.....me sbaglierò....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volemmo parla invece del sig. Cavalieri che a Galileo in diretta tv ha detto che i fumogeni o fumogeni che scoppiamo sono stati lanciati dalla curva nord nella s.Martino?

Cosa che gli e'stata riferita da un vontario della croce rossa.

Già abbiamo tanta gente che non vede l'ora di tirarci merda addosso e farci pagare x la minima cazzata adesso ci si mettono anche i nostri giornalisti sportivi...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volemmo parla invece del sig. Cavalieri che a Galileo in diretta tv ha detto che i fumogeni o fumogeni che scoppiamo sono stati lanciati dalla curva nord nella s.Martino?

Cosa che gli e'stata riferita da un vontario della croce rossa.

Già abbiamo tanta gente che non vede l'ora di tirarci merda addosso e farci pagare x la minima cazzata adesso ci si mettono anche i nostri giornalisti sportivi...mah

2057246[/snapback]

 

si infatti lo avevo scritto prima....cose inaudite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volemmo parla invece del sig. Cavalieri che a Galileo in diretta tv ha detto che i fumogeni o fumogeni che scoppiamo sono stati lanciati dalla curva nord nella s.Martino?

Cosa che gli e'stata riferita da un vontario della croce rossa.

Già abbiamo tanta gente che non vede l'ora di tirarci merda addosso e farci pagare x la minima cazzata adesso ci si mettono anche i nostri giornalisti sportivi...mah

2057246[/snapback]

ero alla nord,non mi risulta che siano stati lanciati fumogeni nella san martino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma piu che altro se rende conto della gravita' dell'affermazione fatta? Io boh

2057251[/snapback]

non sappiamo come darci la zappa giu li piedi....

o la gente e' proprio deficiente oppure famme sta zitto va....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma piu che altro se rende conto della gravita' dell'affermazione fatta? Io boh

2057251[/snapback]

 

poi gli è stato detto...con il beneficio di inventario...e lui no no sono sicuro me lo ha detto uno della protezione civile. Ma questo non è nuovo ad uscite del genere, spesso parla a vanvera si fa prendere dall'entusiasmo e gli piace fare il protagonista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma piu che altro se rende conto della gravita' dell'affermazione fatta? Io boh

2057251[/snapback]

 

poi gli è stato detto...con il beneficio di inventario...e lui no no sono sicuro me lo ha detto uno della protezione civile. Ma questo non è nuovo ad uscite del genere, spesso parla a vanvera si fa prendere dall'entusiasmo e gli piace fare il protagonista

2057254[/snapback]

si ma questo signorino rischia di prendersi anche una bella querela pero'......

attenzione a quello che si dice....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma piu che altro se rende conto della gravita' dell'affermazione fatta? Io boh

2057251[/snapback]

 

poi gli è stato detto...con il beneficio di inventario...e lui no no sono sicuro me lo ha detto uno della protezione civile. Ma questo non è nuovo ad uscite del genere, spesso parla a vanvera si fa prendere dall'entusiasmo e gli piace fare il protagonista

2057254[/snapback]

si ma questo signorino rischia di prendersi anche una bella querela pero'......

attenzione a quello che si dice....

2057256[/snapback]

 

cazzi suoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
You Tube ha fatto più danni che la grandine!!!

E anche li forum non scherzano!!!!

 

Chiederò a Tomas, di introdurre il Parental Control e a quelli muniti de prostata ma non de capoccia, de abbozzalla de offenne in maniera gratuita un intera città.

Per altri: esiste ancora Tifonet.

2057225[/snapback]

il parental control va messo alla gente che offende senza neanche conoscerla,quella affermazione era una frecciata bella e buona,cosa ti saresti aspettato?

che sarei stato li zitto senza rispondere?

quelli che lu biondo si permette il lusso di definire "amici miei" prima cosa manco li conosco eccezzion fatta per faustini che lo conosco soltanto di vista,seconda cosa ,non ho mai partecipato alle loro trasferte,terza cosa manco so dove sta la loro sede......

quindi,prima di aprire bocca e sparare stronzate in quantita' industriale informarsi bene,ma molto bene.....

se ancora non ce semo capiti

 

senno' qui cominciano a parti le querele,non scherzo perche' mi sono rotto i coglioni.

2057230[/snapback]

 

La mia non era in riferimento a te ma in generale!

Ultimamente in questo forum ci sono troppe offese gratuite ad intere popolazioni e città che sono talmente idiote da far invidia a bimbiminkia.com o il leonedatastiera.net

Questo è uno dei siti che tanti tifosi italiani conoscono bene ed invidiano.

Non roviniamolo con questi slogan che non servono a un cazzo!!

Detto questo non voglio fare lezioni morali a nessuno, certo è che a livello de capocce non è che ultimamente abbiamo fatto grandi acquisti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
You Tube ha fatto più danni che la grandine!!!

E anche li forum non scherzano!!!!

 

Chiederò a Tomas, di introdurre il Parental Control e a quelli muniti de prostata ma non de capoccia, de abbozzalla de offenne in maniera gratuita un intera città.

Per altri: esiste ancora Tifonet.

2057225[/snapback]

il parental control va messo alla gente che offende senza neanche conoscerla,quella affermazione era una frecciata bella e buona,cosa ti saresti aspettato?

che sarei stato li zitto senza rispondere?

quelli che lu biondo si permette il lusso di definire "amici miei" prima cosa manco li conosco eccezzion fatta per faustini che lo conosco soltanto di vista,seconda cosa ,non ho mai partecipato alle loro trasferte,terza cosa manco so dove sta la loro sede......

quindi,prima di aprire bocca e sparare stronzate in quantita' industriale informarsi bene,ma molto bene.....

se ancora non ce semo capiti

 

senno' qui cominciano a parti le querele,non scherzo perche' mi sono rotto i coglioni.

2057230[/snapback]

 

La mia non era in riferimento a te ma in generale!

Ultimamente in questo forum ci sono troppe offese gratuite ad intere popolazioni e città che sono talmente idiote da far invidia a bimbiminkia.com o il leonedatastiera.net

Questo è uno dei siti che tanti tifosi italiani conoscono bene ed invidiano.

Non roviniamolo con questi slogan che non servono a un cazzo!!

Detto questo non voglio fare lezioni morali a nessuno, certo è che a livello de capocce non è che ultimamente abbiamo fatto grandi acquisti!

2057262[/snapback]

sono d'accordo con te ma non si possono affermare delle cose false....

o quantomeno bisogna avere le prove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sui gradoni del pian terra della nord la steward ha fatto spostà un amico mio perchè era seduto sulle scale ed ostruiva le vie di fuga :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2057267[/snapback]

infatti la chiesto anche a me che stavo al terzo anello,e' la seconda volta che mi ha detto di spostarmi perche' ero in pedi e ostruivo le vie di fuga,per poco non lo manno affanculo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sui gradoni del pian terra della nord la steward ha fatto spostà un amico mio perchè era seduto sulle scale ed ostruiva le vie di fuga :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2057267[/snapback]

 

accadeva anche l'anno scorso stessa motivazione quando in curva eravamo io, lu bibitaro e altri quattro gatti :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che se semina se raccoglie ...................

 

Non è corretto nè rispettoso usare la parola Ultras con quelli che vanno in giro de sti tempi ............. e ancora non è niente !!!

2057087[/snapback]

Bravo Toní , prima vanno in trasferta a avellino facendo un filmato ( vero porcí) dove volevano lavá co lu focu non so che , poi ce lamentamo se arrivano a Terni e fanno li spanizzi , arpijateve.

2057143[/snapback]

vedi allora che qualcosa e' successo......

di solito,la tifoseria irpina l'ho vista sempre neutrale e corretta,oggi pero',vedendo questo atteggiamento ostile da parte degli avellinesi verso la nord mi era sorto un dubbio:

-o era una frangia sporadica che non aveva nulla a che fare con la vera tifoseria irpina

-oppure abbiamo ricevuto pan per focaccia perche' evidentemente giu' da loro qualcosa era successo.

2057163[/snapback]

 

chiedilo all'amici tua..................

2057177[/snapback]

bello de mamma,no stai a parla' co tu madre

spiegati meglio,chi so sti amici mia?arriva al succo della questione e fa meno pugnette de giri che mi hai gia' rotto i coglioni con questo tuo atteggiamento del cazzo demenziale......

neanche mi conosci chi sono straccia di imbecille,vedi de datte na calmata e pijate una valeriana.

2057217[/snapback]

 

che non sto parlando con mia madre è sicuro, non je allacci manco na scarpa a mi madre, CRETINO.

E la prossima volta che la citi le banane che venni te le faccio magnà co lu culo, straccia de MUNGO.

 

E' ora de falla finita, te pigliano pe culo pure li sassi per quanto sei STUPIDO ma ciò nonostante ce fai pure lu spanizzu, straccia de MONGOLOIDE.

 

PS: un'altra cosa. Io non ho fatto nessun nome, quindi a differenza di come hai fatto qualche post più sotto a questo da me quotato, tu fai altrettanto.

 

tu sei il nostro ENDRIU. Ce caschi sempre co tutte le scarpe.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che se semina se raccoglie ...................

 

Non è corretto nè rispettoso usare la parola Ultras con quelli che vanno in giro de sti tempi ............. e ancora non è niente !!!

2057087[/snapback]

Bravo Toní , prima vanno in trasferta a avellino facendo un filmato ( vero porcí) dove volevano lavá co lu focu non so che , poi ce lamentamo se arrivano a Terni e fanno li spanizzi , arpijateve.

2057143[/snapback]

vedi allora che qualcosa e' successo......

di solito,la tifoseria irpina l'ho vista sempre neutrale e corretta,oggi pero',vedendo questo atteggiamento ostile da parte degli avellinesi verso la nord mi era sorto un dubbio:

-o era una frangia sporadica che non aveva nulla a che fare con la vera tifoseria irpina

-oppure abbiamo ricevuto pan per focaccia perche' evidentemente giu' da loro qualcosa era successo.

2057163[/snapback]

 

chiedilo all'amici tua..................

2057177[/snapback]

bello de mamma,no stai a parla' co tu madre

spiegati meglio,chi so sti amici mia?arriva al succo della questione e fa meno pugnette de giri che mi hai gia' rotto i coglioni con questo tuo atteggiamento del cazzo demenziale......

neanche mi conosci chi sono straccia di imbecille,vedi de datte na calmata e pijate una valeriana.

2057217[/snapback]

 

che non sto parlando con mia madre è sicuro, non je allacci manco na scarpa a mi madre, CRETINO.

E la prossima volta che la citi le banane che venni te le faccio magnà co lu culo, straccia de MUNGO.

 

E' ora de falla finita, te pigliano pe culo pure li sassi per quanto sei STUPIDO ma ciò nonostante ce fai pure lu spanizzu, straccia de MONGOLOIDE.

 

PS: un'altra cosa. Io non ho fatto nessun nome, quindi a differenza di come hai fatto qualche post più sotto a questo da me quotato, tu fai altrettanto.

 

tu sei il nostro ENDRIU. Ce caschi sempre co tutte le scarpe.

2057287[/snapback]

cretino ,perche' no me le veni a di in faccia ste cose?

veni giu' lu negozio do lavoro che ne parlamo a quattr'occhi ,vedemo se c'hai le palle de confrontatte ,coglione.

stupido dillo a tu madre,tu padre o tu nonna,non a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cretino ,perche' no me le veni a di  in faccia ste cose?

veni giu' lu negozio do lavoro che ne parlamo a quattr'occhi ,vedemo se c'hai le palle de confrontatte ,coglione.

stupido dillo a tu madre,tu padre o tu nonna,non a me.

2057292[/snapback]

 

e che famo, a brugnolate? ce tiramo li meloni? l'ananas?

 

scegli l'arma.

 

Madonna bona me porto giù dieci kg de nocchie te faccio nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.