Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

come ho detto mi piace sentire l'opinione di amici e conoscenti che fanno parte di questo forumme senza però aprire polemiche perchè di fondo ognuno fà quel che vuole......io non sono tesserato ma a ferrara volevo andare e mi sono fatto fà l'accredito......ho saltato il principio?...in effetti quella domenica si......ed ogni qual volta che ci si fà acquistare il biglietto da qualcun altro il principio salta lo stesso......domani molti di voi saranno a pavia per questa apertura che c'è stata.....sono contento per chi và tifate e cantate ....senza polemica però si è fatto un piccolo passo indietro che ovviamente i risultati ci spingono a fare.......

magari oggi è valso per qualcuno di voi tra un mese magari vale per altri......

 

rimane però secondo voi una differenza tra chi và perchè tesserato e chi và perchè amico del tesserato?

2060995[/snapback]

moicà ... il discorso però è un pò stretto ..nel senso che io non mi tessero perchè lo reputo una violazione della libertà individuale, come lo è il numero dello scalone, il biglietto con la carta di identità ecc. ecc. ... tanto più che la si vuol far passare come una normativa antiviolenza non solo dallo Stato che almeno ha il suo business ma cosa peggiore da alcuni tesserati, vedi porcino, che pensa chiaramente che ULTRAS = TEPPISTA ergo NON TESSERATO=NON TEPPISTA ... quindi va da se che la differenza è tutta qua ...

 

almeno io posso esse teppista faccio il biglietto e te busso cuci' impari a di le cazzate .. :lol::lol::lol::lol::lol:

2061006[/snapback]

 

Ma sta zittu che quanno tira vento te tocca girà co li sassi in saccoccia!!!!!!! :lol::lol::lol:

2061011[/snapback]

non serve esse " gonfi " ..dipende da quanto si de strada ... B-)

2061014[/snapback]

 

ormai te si imbastardito co la vita comoda :P

2061029[/snapback]

ho solo cambiato piano perchè se vede meglio .... posso togliermi dalla strada ma non toglierò la strada che ho dentro

2061050[/snapback]

 

Eh ma io non posso compete, so de macchia, co la strada c'ho poca dimistichezza. Me trovo a mio agio in mezzo e li streppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemica:

se sei un ultras o contro la tessera in trasfertà non ci deve andare a prescindere perchè la tessera ancora esiste.

Coinciso e spero anche chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione personale da non tesserato

Ho troppa voglia di andare in trasferta che forse utilizzerò questo strumento. Mi verrà fortemente da ridere quando avrò bisogno dell'accompagno per andare ai tornelli (in questo caso il soggetto tesserato). Mi fa altamente ridere pure chi sostiene (se la tenga e la sventoli fiera) che il tesserato non dovrebbe prestare la sua tessera al non tesserato. Il discorso è comunque pane per i denti di chi ha voluto questo strumento che tralaltro voleva dividere i tifosi...non ce giramo intorno. Ce semo pijati a paraculate pocu...e non finiranno poi :)

Io penso e reputo utilizzare questo strumento come un..non hai vinto tu che mi hai imposto la tessera, ci so andato uguale senza di lei...io personalmente non ho fatto la tessera solo perchè al momento di fare l'abbonamento ho letto tutto ciò che serviva e mi è quasi venuto da vomitare e mi so chiesto, ma devo andare allo stadio oppure in una galera o lager? Dato che non so manco d'accordo su chi dice che la tessera e il biglietto nominativo so la stessa cosa (ricordo che questo è stato introdotto prima) e che tesserandomi avrei indirettamente avallato la scelta di rendere gli stadi sempre più prigioni allora se permettete, andando in trasferta così me fa schifo uguale però almeno la soddisfazione personale mia me la posso togliere

Infine sottolineo: stiamo andando verso lo sbando più totale, chi decide i classici poteri forti ci stanno privando di tutto...anzi della nostra fede calcistica. I discorsi che facciamo aimè lasciano il tempo che trovano..purtroppo sono loro che decidono e noi costretti ad accettare...per ciò che concerne il pallone....

La coerenza in certi casi trova limiti invalicabili...e credo che non sia il caso di giustificare o giustificarci per le scelte che compiamo..si parla d'amore di fede....io l'unica cosa che mi fa pensare di questa stagione meravigliosa è come alcuni paladini del tifo che se so risvegliati tutti mo vanno a fa li ganzi in trasferta utilizzando magari i social networking pè fasse vedè..me gratto li cojoni a tre mani, ma se Dio ce ne guardi finirà tutto un giorno, che fine faranno sti paladini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ho detto mi piace sentire l'opinione di amici e conoscenti che fanno parte di questo forumme senza però aprire polemiche perchè di fondo ognuno fà quel che vuole......io non sono tesserato ma a ferrara volevo andare e mi sono fatto fà l'accredito......ho saltato il principio?...in effetti quella domenica si......ed ogni qual volta che ci si fà acquistare il biglietto da qualcun altro il principio salta lo stesso......domani molti di voi saranno a pavia per questa apertura che c'è stata.....sono contento per chi và tifate e cantate ....senza polemica però si è fatto un piccolo passo indietro che ovviamente i risultati ci spingono a fare.......

magari oggi è valso per qualcuno di voi tra un mese magari vale per altri......

 

rimane però secondo voi una differenza tra chi và perchè tesserato e chi và perchè amico del tesserato?

2060995[/snapback]

moicà ... il discorso però è un pò stretto ..nel senso che io non mi tessero perchè lo reputo una violazione della libertà individuale, come lo è il numero dello scalone, il biglietto con la carta di identità ecc. ecc. ... tanto più che la si vuol far passare come una normativa antiviolenza non solo dallo Stato che almeno ha il suo business ma cosa peggiore da alcuni tesserati, vedi porcino, che pensa chiaramente che ULTRAS = TEPPISTA ergo NON TESSERATO=NON TEPPISTA ... quindi va da se che la differenza è tutta qua ...

 

almeno io posso esse teppista faccio il biglietto e te busso cuci' impari a di le cazzate .. :lol::lol::lol::lol::lol:

2061006[/snapback]

 

Ma sta zittu che quanno tira vento te tocca girà co li sassi in saccoccia!!!!!!! :lol::lol::lol:

2061011[/snapback]

non serve esse " gonfi " ..dipende da quanto si de strada ... B-)

2061014[/snapback]

 

ormai te si imbastardito co la vita comoda :P

2061029[/snapback]

ho solo cambiato piano perchè se vede meglio .... posso togliermi dalla strada ma non toglierò la strada che ho dentro

2061050[/snapback]

 

Eh ma io non posso compete, so de macchia, co la strada c'ho poca dimistichezza. Me trovo a mio agio in mezzo e li streppi.

2061053[/snapback]

si ma sta attento a non fai la fine de bambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ho detto mi piace sentire l'opinione di amici e conoscenti che fanno parte di questo forumme senza però aprire polemiche perchè di fondo ognuno fà quel che vuole......io non sono tesserato ma a ferrara volevo andare e mi sono fatto fà l'accredito......ho saltato il principio?...in effetti quella domenica si......ed ogni qual volta che ci si fà acquistare il biglietto da qualcun altro il principio salta lo stesso......domani molti di voi saranno a pavia per questa apertura che c'è stata.....sono contento per chi và tifate e cantate ....senza polemica però si è fatto un piccolo passo indietro che ovviamente i risultati ci spingono a fare.......

magari oggi è valso per qualcuno di voi tra un mese magari vale per altri......

 

rimane però secondo voi una differenza tra chi và perchè tesserato e chi và perchè amico del tesserato?

2060995[/snapback]

moicà ... il discorso però è un pò stretto ..nel senso che io non mi tessero perchè lo reputo una violazione della libertà individuale, come lo è il numero dello scalone, il biglietto con la carta di identità ecc. ecc. ... tanto più che la si vuol far passare come una normativa antiviolenza non solo dallo Stato che almeno ha il suo business ma cosa peggiore da alcuni tesserati, vedi porcino, che pensa chiaramente che ULTRAS = TEPPISTA ergo NON TESSERATO=NON TEPPISTA ... quindi va da se che la differenza è tutta qua ...

 

almeno io posso esse teppista faccio il biglietto e te busso cuci' impari a di le cazzate .. :lol::lol::lol::lol::lol:

2061006[/snapback]

 

Ma sta zittu che quanno tira vento te tocca girà co li sassi in saccoccia!!!!!!! :lol::lol::lol:

2061011[/snapback]

non serve esse " gonfi " ..dipende da quanto si de strada ... B-)

2061014[/snapback]

 

ormai te si imbastardito co la vita comoda :P

2061029[/snapback]

ho solo cambiato piano perchè se vede meglio .... posso togliermi dalla strada ma non toglierò la strada che ho dentro

2061050[/snapback]

 

Eh ma io non posso compete, so de macchia, co la strada c'ho poca dimistichezza. Me trovo a mio agio in mezzo e li streppi.

2061053[/snapback]

si ma sta attento a non fai la fine de bambi

2061069[/snapback]

 

Il fatto è che somo noi de macchia ad avecce la mira bona. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ho detto mi piace sentire l'opinione di amici e conoscenti che fanno parte di questo forumme senza però aprire polemiche perchè di fondo ognuno fà quel che vuole......io non sono tesserato ma a ferrara volevo andare e mi sono fatto fà l'accredito......ho saltato il principio?...in effetti quella domenica si......ed ogni qual volta che ci si fà acquistare il biglietto da qualcun altro il principio salta lo stesso......domani molti di voi saranno a pavia per questa apertura che c'è stata.....sono contento per chi và tifate e cantate ....senza polemica però si è fatto un piccolo passo indietro che ovviamente i risultati ci spingono a fare.......

magari oggi è valso per qualcuno di voi tra un mese magari vale per altri......

 

rimane però secondo voi una differenza tra chi và perchè tesserato e chi và perchè amico del tesserato?

2060995[/snapback]

moicà ... il discorso però è un pò stretto ..nel senso che io non mi tessero perchè lo reputo una violazione della libertà individuale, come lo è il numero dello scalone, il biglietto con la carta di identità ecc. ecc. ... tanto più che la si vuol far passare come una normativa antiviolenza non solo dallo Stato che almeno ha il suo business ma cosa peggiore da alcuni tesserati, vedi porcino, che pensa chiaramente che ULTRAS = TEPPISTA ergo NON TESSERATO=NON TEPPISTA ... quindi va da se che la differenza è tutta qua ...

 

almeno io posso esse teppista faccio il biglietto e te busso cuci' impari a di le cazzate .. :lol::lol::lol::lol::lol:

2061006[/snapback]

 

Ma sta zittu che quanno tira vento te tocca girà co li sassi in saccoccia!!!!!!! :lol::lol::lol:

2061011[/snapback]

non serve esse " gonfi " ..dipende da quanto si de strada ... B-)

2061014[/snapback]

 

ormai te si imbastardito co la vita comoda :P

2061029[/snapback]

ho solo cambiato piano perchè se vede meglio .... posso togliermi dalla strada ma non toglierò la strada che ho dentro

2061050[/snapback]

 

Eh ma io non posso compete, so de macchia, co la strada c'ho poca dimistichezza. Me trovo a mio agio in mezzo e li streppi.

2061053[/snapback]

si ma sta attento a non fai la fine de bambi

2061069[/snapback]

 

Il fatto è che somo noi de macchia ad avecce la mira bona. :P

2061073[/snapback]

ma anche tu come lu padre de uno hai sbajato a postà in un gruppo ? ....

regola numero 8 .... bla bla bla ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ho detto mi piace sentire l'opinione di amici e conoscenti che fanno parte di questo forumme senza però aprire polemiche perchè di fondo ognuno fà quel che vuole......io non sono tesserato ma a ferrara volevo andare e mi sono fatto fà l'accredito......ho saltato il principio?...in effetti quella domenica si......ed ogni qual volta che ci si fà acquistare il biglietto da qualcun altro il principio salta lo stesso......domani molti di voi saranno a pavia per questa apertura che c'è stata.....sono contento per chi và tifate e cantate ....senza polemica però si è fatto un piccolo passo indietro che ovviamente i risultati ci spingono a fare.......

magari oggi è valso per qualcuno di voi tra un mese magari vale per altri......

 

rimane però secondo voi una differenza tra chi và perchè tesserato e chi và perchè amico del tesserato?

2060995[/snapback]

moicà ... il discorso però è un pò stretto ..nel senso che io non mi tessero perchè lo reputo una violazione della libertà individuale, come lo è il numero dello scalone, il biglietto con la carta di identità ecc. ecc. ... tanto più che la si vuol far passare come una normativa antiviolenza non solo dallo Stato che almeno ha il suo business ma cosa peggiore da alcuni tesserati, vedi porcino, che pensa chiaramente che ULTRAS = TEPPISTA ergo NON TESSERATO=NON TEPPISTA ... quindi va da se che la differenza è tutta qua ...

 

almeno io posso esse teppista faccio il biglietto e te busso cuci' impari a di le cazzate .. :lol::lol::lol::lol::lol:

2061006[/snapback]

 

Ma sta zittu che quanno tira vento te tocca girà co li sassi in saccoccia!!!!!!! :lol::lol::lol:

2061011[/snapback]

non serve esse " gonfi " ..dipende da quanto si de strada ... B-)

2061014[/snapback]

 

ormai te si imbastardito co la vita comoda :P

2061029[/snapback]

ho solo cambiato piano perchè se vede meglio .... posso togliermi dalla strada ma non toglierò la strada che ho dentro

2061050[/snapback]

 

Eh ma io non posso compete, so de macchia, co la strada c'ho poca dimistichezza. Me trovo a mio agio in mezzo e li streppi.

2061053[/snapback]

si ma sta attento a non fai la fine de bambi

2061069[/snapback]

 

Il fatto è che somo noi de macchia ad avecce la mira bona. :P

2061073[/snapback]

ma anche tu come lu padre de uno hai sbajato a postà in un gruppo ? ....

regola numero 8 .... bla bla bla ...

2061142[/snapback]

 

SI SI, TU MI PIACI, VIENI A CASA E TI FACCIO SCOPARE MIA SORELLA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI SI, TU MI PIACI, VIENI A CASA E TI FACCIO SCOPARE MIA SORELLA!!!!!

2061200[/snapback]

bè te ringrazio ... na scopata non se rifiuta mai ... speramo che non è brutta come te però ...

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE MACELLU !! :huh:

2061207[/snapback]

 

Guarda che co 68 stamo a scherzà ;)

2061219[/snapback]

 

...se non se riesce a capì neanche questo...veramente..CHE MACELLU!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI SI, TU MI PIACI, VIENI A CASA E TI FACCIO SCOPARE MIA SORELLA!!!!!

2061200[/snapback]

bè te ringrazio ... na scopata non se rifiuta mai ... speramo che non è brutta come te però ...

2061223[/snapback]

 

Troverai me con una bella parrucca bionda :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI SI, TU MI PIACI, VIENI A CASA E TI FACCIO SCOPARE MIA SORELLA!!!!!

2061200[/snapback]

bè te ringrazio ... na scopata non se rifiuta mai ... speramo che non è brutta come te però ...

2061223[/snapback]

 

Troverai me con una bella parrucca bionda :P

2061225[/snapback]

stamo a fa la chat .. e avemo sporcato lu topic de mohicano .. e questo non va bene ..

o mejo Tu hai sporcato lu topic :ph34r: ... tesserato fascista pelato ....

te manca solo da esse carabiniere e avevi fatto bingo ... però ce si annato vicino

:lol::lol::lol::lol:

 

BASTA .. su ..

MOICà SCUSA ... ;)

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI SI, TU MI PIACI, VIENI A CASA E TI FACCIO SCOPARE MIA SORELLA!!!!!

2061200[/snapback]

bè te ringrazio ... na scopata non se rifiuta mai ... speramo che non è brutta come te però ...

2061223[/snapback]

 

Troverai me con una bella parrucca bionda :P

2061225[/snapback]

stamo a fa la chat .. e avemo sporcato lu topic de mohicano .. e questo non va bene ..

o mejo Tu hai sporcato lu topic :ph34r: ... tesserato fascista pelato ....

te manca solo da esse carabiniere e avevi fatto bingo ... però ce si annato vicino

:lol::lol::lol::lol:

 

BASTA .. su ..

MOICà SCUSA ... ;)

2061228[/snapback]

 

Pelato va de moda, tesserato pe necessita, la politica so punti de vista. ME DEVI UNA BIRRA!

 

Chiedo umilmente scusa a lu Moicano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Opinione personale da non tesserato

Ho troppa voglia di andare in trasferta che forse utilizzerò questo strumento. Mi verrà fortemente da ridere quando avrò bisogno dell'accompagno per andare ai tornelli (in questo caso il soggetto tesserato). Mi fa altamente ridere pure chi sostiene (se la tenga e la sventoli fiera) che il tesserato non dovrebbe prestare la sua tessera al non tesserato. Il discorso è comunque pane per i denti di chi ha voluto questo strumento che tralaltro voleva dividere i tifosi...non ce giramo intorno. Ce semo pijati a paraculate pocu...e non finiranno poi :)

Io penso e reputo utilizzare questo strumento come un..non hai vinto tu che mi hai imposto la tessera, ci so andato uguale senza di lei...io personalmente non ho fatto la tessera solo perchè al momento di fare l'abbonamento ho letto tutto ciò che serviva e mi è quasi venuto da vomitare e mi so chiesto, ma devo andare allo stadio oppure in una galera o lager? Dato che non so manco d'accordo su chi dice che la tessera e il biglietto nominativo so la stessa cosa (ricordo che questo è stato introdotto prima) e che tesserandomi avrei indirettamente avallato la scelta di rendere gli stadi sempre più prigioni allora se permettete, andando in trasferta così me fa schifo uguale però almeno la soddisfazione personale mia me la posso togliere

Infine sottolineo: stiamo andando verso lo sbando più totale, chi decide i classici poteri forti ci stanno privando di tutto...anzi della nostra fede calcistica. I discorsi che facciamo aimè lasciano il tempo che trovano..purtroppo sono loro che decidono e noi costretti ad accettare...per ciò che concerne il pallone....

La coerenza in certi casi trova limiti invalicabili...e credo che non sia il caso di giustificare o giustificarci per le scelte che compiamo..si parla d'amore di fede....io l'unica cosa che mi fa pensare di questa stagione meravigliosa è come alcuni paladini del tifo che se so risvegliati tutti mo vanno a fa li ganzi in trasferta utilizzando magari i social networking pè fasse vedè..me gratto li cojoni a tre mani, ma se Dio ce ne guardi finirà tutto un giorno, che fine faranno sti paladini?

2061059[/snapback]

non solo i social network ma anche la RAI con riprese studiate a tavolino .... e questo non c'entra con il topic .... per me la tessera non coincide con quanto penso IO ..cioè me spiego:

se la curva, gli ultras, avessero tutti un idea diversa dalla mia e se fossero tesserati non essendo in linea con il mio pensiero personale non me sarei tesserato.... e fare il biglietto appoggiandomi ad un tesserato non sarebbe coerente con il mio pensare ... è come se dicessi che fumare fa male .. però te scrocco le sigarette senza compralle ... ma ovviamente come sempre RISPETTO TUTTI ... non è che dobbiamo essere tutti uguali .. cosa diversa se faccio parte di un gruppo e ne seguo gli ideali .... se non l icondivido come ho già detto esco dal gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che prima della tessera del tifoso o del surrogato che è stato partorito ora , sarebbe il caso di far ripristinare gli striscioni e le coreografie .

 

Detto ciò , a me pare che quest'ultima invenzione del biglietto sia il solito escamotage "all'italiana" per aggirare l'ennesima legge ,almeno così mi appare , ma onde evitare equivoci , prima di emettere un giudizio , voglio prima vedere di cosa si tratta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proprio non capisco perchè sta tessera ve fa tanto girà le palle....ma pe annà all'estero lo fate il passaporto, ce passate sotto lo scanner? lo so è riduttivo fa quest'esempio, ma proprio ve sete fissati che è tutta una congiura pe rovinà e divide i tifosi, io vado allo stadio pe le FERE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io proprio non capisco perchè sta tessera ve fa tanto girà le palle....ma pe annà all'estero lo fate il passaporto, ce passate sotto lo scanner? lo so è riduttivo fa quest'esempio, ma proprio ve sete fissati che è tutta una congiura pe rovinà e divide i tifosi, io vado allo stadio pe le FERE!!!!!!

2063284[/snapback]

 

mo te si cotto du ova!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCO IL VERO PROBLEMA

 

. E' fatto divieto alle societa' organizzatrici di competizioni riguardanti il gioco del calcio, responsabili della emissione, distribuzione, vendita e cessione dei titoli di accesso, di cui al decreto ministeriale 6 giugno 2005 del Ministro dell'interno, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 150 del 30 giugno 2005, di emettere, vendere o distribuire titoli di accesso a soggetti che siano stati (e non "che siano") destinatari di provvedimenti di cui all'articolo 6 della legge 13 dicembre 1989, n. 401, ovvero a soggetti che siano stati, comunque, condannati, anche con sentenza non definitiva, per reati commessi in occasione o a causa di

manifestazioni sportive (e non solo "negli ultimi 5 anni").

Modificato da ESTREMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ECCO IL VERO PROBLEMA

 

. E' fatto divieto alle societa' organizzatrici di competizioni riguardanti il gioco del calcio, responsabili della emissione, distribuzione, vendita e cessione dei titoli di accesso, di cui al decreto ministeriale 6 giugno 2005 del Ministro dell'interno, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 150 del 30 giugno 2005, di emettere, vendere o distribuire titoli di accesso a soggetti che siano stati (e non "che siano") destinatari di provvedimenti di cui all'articolo 6 della legge 13 dicembre 1989, n. 401, ovvero a soggetti che siano stati, comunque, condannati, anche con sentenza non definitiva, per reati commessi in occasione o a causa di

manifestazioni sportive (e non solo "negli ultimi 5 anni").

2063287[/snapback]

Ed è proprio questo il punto. Lo schifo vero è che chi ha avuto procedimenti penali o daspo, una volta scontati, ha pagato il suo debito con la giustizia, ed è giusto che sia riammesso (in questo caso) allo stadio. Non è giusto per una società civile quale ci reputiamo di essere, che uno che ha sbagliato una volta, debba pagare per sempre. Questa è veramente una cosa orribile. Il carcerato che esce di galera dopo 15 anni c'ha più diritti di uno che s'è beccato un daspo. Incredibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso già vorrei evitare polemiche ed anzi chiedo agli amministratori che se questa discussione degenera venga subito chiusa.

Che ne pensate della nuova norma che consente ad un tesserato di far comprare il biglietto da trasferta ad un amico?

sono sincero non c'ho fatto grosse riflessioni anche perchè sapevo che questa domenica mi ero organizzato diversamente ma ora mi chiedo: me lo sarei fatto comprà?

 

di logica la rispsota potrebbe essere no!....se non hai fatto la tessera dovresti anche essere contro chi ti fà il biglietto e la tessera ce l'ha giusto?

però in effetti tu non ce l'hai e non ti sei piegato al sistema "maroni"

Chi però te compra lu biglietto si......quindi che fare?

certo pensare a como, a sorrento, ....bè te arrapa un pò........magari se festeggia quella domenica e tu sei a casa.......

hai cmq vinto per non essere stato complice?

 

bè, ripeto, senza stasse a incazzà dite la vostra!

2060885[/snapback]

 

GRANDE AMICO MOHICANO!

Io la penso sostanzialmente come te! SONO CONTRO LA TESSERA ma non voglio neanche diventare schiavo di questioni di principio che a volte mi sembrano molto forzate e talvolta anche un pò di comodo all'interno del variegato mondo ultras italiano... Mi spiego meglio, IO MI SENTO TOTALMENTE E PROFONDAMENTE CONTRARIO A TUTTO CIO' CHE E' STATO INTRODOTTO DAI VARI DECRETI PISANU PRIMA E MARONI DOPO!!! Mi sento contro tutto, biglietti nominativi in primis (ho girato gli stadi di tutta europa e non esistono da nessuna parte!!!!) tessera ed assurde altre limitazioni, quali prevendita nelle banche, circuiti telematici ecc ecc.... PERO' NON MI PIACE che il mondo ultras in generale focalizzi tutto solo sulla tessera... non mi piace l'idea di darla vinta al signor Maroni che non ci vuole negli stadi, non mi piace per un cazzo! Così come non mi piace l'idea di abbandonare a vita la mia squadra in trasferta (io poi ho ben tre amanti nel cuore...) mentre in casa con il biglietto nominativo e tutte le altre regole del cazzo va tutto bene! Non mi sembra coerente neanche questo!!! SECONDO ME ANDAVA FATTA UNA VERA E PROPRIA GUERRA DA PARTE DI TUTTE LE TIFOSERIE ITALIANE UNITE E COMPATTE CONTRO IL FAMOSO ARTICOLO DEI 5 ANNI... QUELLO ANDAVA FATTO!!! Il resto non conta nulla.... e quindi io personalmente quando ne ho voglia in un modo o nell'altro in trasferta ci vado!!!!

UN CARO SALUTO, HASTA LA VICTORIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao max,

grazie per l'invito.......a presto magari per festeggiare la seri b ed i play off....per te sarebbe festa

doppia!!!

2063574[/snapback]

 

Come a presto...? Moica' a...Vercelli! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a dire, o meglio consigliare, ciò che dovrebbero o avrebbero dovuto fare gli altri e poi chi in un modo, e chi in un altro si adegua a queste merdate.

 

Bastava non fare nessuno la tessera e l' avrebbero tolta .........

 

Bastava che nessuno chiedeva autorizzazioni e moriva il loro giochino ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao max,

grazie per l'invito.......a presto magari per festeggiare la seri b ed i play off....per te sarebbe festa

doppia!!!

2063574[/snapback]

 

Come a presto...? Moica' a...Vercelli! ;)

2063597[/snapback]

 

 

è bè....mica mancano sei mesi....... :D:D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE AMICO MOHICANO!

Io la penso sostanzialmente come te! SONO CONTRO LA TESSERA ma non voglio neanche diventare schiavo di questioni di principio che a volte mi sembrano molto forzate e talvolta anche un pò di comodo all'interno del variegato mondo ultras italiano... Mi spiego meglio, IO MI SENTO TOTALMENTE E PROFONDAMENTE CONTRARIO A TUTTO CIO' CHE E' STATO INTRODOTTO DAI VARI DECRETI PISANU PRIMA E MARONI DOPO!!! Mi sento contro tutto, biglietti nominativi in primis (ho girato gli stadi di tutta europa e non esistono da nessuna parte!!!!) tessera ed assurde altre limitazioni, quali prevendita nelle banche, circuiti telematici ecc ecc.... PERO' NON MI PIACE che il mondo ultras in generale focalizzi tutto solo sulla tessera... non mi piace l'idea di darla vinta al signor Maroni che non ci vuole negli stadi, non mi piace per un cazzo! Così come non mi piace l'idea di abbandonare a vita la mia squadra in trasferta (io poi ho ben tre amanti nel cuore...) mentre in casa con il biglietto nominativo e tutte le altre regole del cazzo va tutto bene! Non mi sembra coerente neanche questo!!! SECONDO ME ANDAVA FATTA UNA VERA E PROPRIA GUERRA DA PARTE DI TUTTE LE TIFOSERIE ITALIANE UNITE E COMPATTE CONTRO IL FAMOSO ARTICOLO DEI 5 ANNI... QUELLO ANDAVA FATTO!!! Il resto non conta nulla.... e quindi io personalmente quando ne ho voglia in un modo o nell'altro in trasferta ci vado!!!!

UN CARO SALUTO, HASTA LA VICTORIA

2063565[/snapback]

E allora hai girato male ... detto questo

 

NO ALLA TESSERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Moicano :) senza polemica assolutamente...anzi in massimo rispetto serenita e confronto...penso che FURIuS abbia colto il punto....il discorso della tessera amio avviso andrebbe rivisto a monte...parlo dell'approccio e del peso e dell'importanza che ognuno di noi decide di dargli...

 

io personalmente non mi tessero e finche resisto nn mi tesserero' e quindi niente trasferte , senza nemmeno usare la possibilita del biglietto appoggiato alla tesera....anche se la questione tessera andrebbe anche rivista da prospettive diverse...in modo da nn farsi mettere all'angolo o non mettersi in un angolo da soli....

 

se faccio la tessera sanno che vado in trasferta? ebbe'? tanto lo sanno uguale con il biglietto nominativo....a me in fondo cosa mi cambia? Me domanno io , le risposte nn ce ne ho definitive ancora... :huh:

 

CMQ IO SO CONTRARIO ALLA TESSERA...STRUMENTO INUTILE, OTTUSO E DANNOSO, CHE SERVE SOLO AL POTERE PER UNA FORMA DI CONTROLLO INCOSTITUZIONALE...me pare evidente che se nn la facesse nessuno e si protesterebbe massicciamente tutti, sarebbe meglio, xche la liberta di corcolazione non si discute...invece l'obiettivo era dividere i tifosi con questo strumento vile e becero.

2060969[/snapback]

 

:quoto:

 

PS: ma secondo voi :burt: su lu stendardo ce se pole mette?

e se ce la digosse ce daspa lu topicche ???????

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non semo partiti benissimo....che cazzo c'entra se fai la tessera o non la fai?....non è questo l'oggetto del topicche? qui se deve parlà solo del biglietto!!

2060893[/snapback]

Il bijetto per la trasferta è legato comunque alla tessera, se non l'hai fatta per un tuo ideale non è coerente che tu sfrutti quella di un altro per farti fare il biglietto. Tutto qua.

2060908[/snapback]

 

Ciao Moicano :) senza polemica assolutamente...anzi in massimo rispetto serenita e confronto...penso che FURIuS abbia colto il punto....il discorso della tessera amio avviso andrebbe rivisto a monte...parlo dell'approccio e del peso e dell'importanza che ognuno di noi decide di dargli...

 

io personalmente non mi tessero e finche resisto nn mi tesserero' e quindi niente trasferte , senza nemmeno usare la possibilita del biglietto appoggiato alla tesera....anche se la questione tessera andrebbe anche rivista da prospettive diverse...in modo da nn farsi mettere all'angolo o non mettersi in un angolo da soli....

 

se faccio la tessera sanno che vado in trasferta? ebbe'? tanto lo sanno uguale con il biglietto nominativo....a me in fondo cosa mi cambia? Me domanno io , le risposte nn ce ne ho definitive ancora... :huh:

 

CMQ IO SO CONTRARIO ALLA TESSERA...STRUMENTO INUTILE, OTTUSO E DANNOSO, CHE SERVE SOLO AL POTERE PER UNA FORMA DI CONTROLLO INCOSTITUZIONALE...me pare evidente che se nn la facesse nessuno e si protesterebbe massicciamente tutti, sarebbe meglio, xche la liberta di corcolazione non si discute...invece l'obiettivo era dividere i tifosi con questo strumento vile e becero.

2060969[/snapback]

 

scusami moica' me so sbajato a quotare. Volevo quotare Andrea82. :quoto: :quoto: :quoto:

ma me resta lu dubbio:

se vedono che ..... adoperiamo :burt: :burt: :burt: su lu topicche , in base alla MARONI ce daspano???????? ;)

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.