Vai al contenuto
doginho

"La notte rosa diventi la notte Rossoverde"

Messaggi raccomandati

Pubblicità solo pubblicità. La definirei volgare e becera.

 

Questo signore e questa associazione co tutti li cazzi che dovrebbero avere, vista la catastrofica situazione del commercio e delle sue maestranze, costruiscono li carrittuci de Maggiu perlopiù a Marzo.

 

Fate bene attenzione a tutti quelli che je girano attorno ...so sempre li stessi .... ci provarono anche una decina di anni fa, per fortuna vennero cacciati come cani.

 

Sono cambiati solo i servi sciocchi ......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da qualche mese eravamo intenti ad organizzare la prima edizione della NOTTE ROSA , sulla scorta del successo già avuto lo scorso anno con la Festa di Primavera  e con quello ancora più ampio della NOTTE BIANCA. Il periodo prescelto doveva essere la fine di Maggio e i primi di Giugno ma poi vedendo gli straordinari risultati ottenuti dalla squadra della Ternana abbiamo pensato che forse era il caso di anticipare di qualche giorno la Festa e soprattutto di cambiargli colore daROSA a ROSSOVERDE !! Una Notte magica dedicata da tutta la Città alla squadra che ha finalmente riacceso gli entusiasmi dei Tifosi , ed è tornata ad essere la maggiore espressione del calcio in UMBRIA. Siamo sicuri che la nostra squadra continuerà questa straordinaria cavalcata di successi fino alla fine e allora probabilmente la promozione matematica diretta in Serie B potrebbe avvenire anche prima della

fine del campionato. L’ultima partita in casa con il Foggia ci sarà il 29 Aprile e potrebbe essere quello il giorno per dar vita a 15 giorni di festeggiamenti dedicati ai nostri giocatori , con la concomitanza del Cantamaggio , con un CARRO  ROSSOVERDE fuori concorso potrebbe sfilare con a bordo tutti i calciatori aprendo o chiudendo la sfilata dei carri di Maggio , ed altre

iniziative che sicuramente non mancheranno visto il grande attaccamento che tutti i Ternani hanno per questi colori. I festeggiamenti dovranno culminare con la NOTTE ROSSOVERDE  di cui mi auguro che Mogol possa esserne l’indiscusso regista di una serie di spettacoli dedicati da tutta la Città alla squadra , con tutti gli operatori economici della Città uniti come è stato per la Notte Bianca con vie e piazze in festa animate da iniziative di ogni tipo, e la data utile potrebbe essere quella del 12 maggio il sabato successivo all’ultima giornata del Campionato Mi auguro che questa mia proposta venga accettata da Tutti , in primis dalla Ternana Calcio , dall’amministrazione comunale , dalla CCIAA , dalle associazioni di Categoria , e dai Club dei tifosi creando subito un comitato promotore per i festeggiamenti della NOTTE ROSSOVERDE . Da parte mia ho già dato la disponibilità alla Ternana Calcio affinchè   tramite la rete dei Locali pubblici sia possibile  aumentare e sostenere l'entusiasmo intorno alla Ternana, costituendo una serie di Club ufficiali riconosciuti dalla Ternana Calcio. Da sempre i Bar hanno avuto una funzione aggregante molto importante anche dal punto di vista sociale e comunemente sono il punto di riferimento dei tifosi  che  li si ritrovano e poi in gruppo seguono le  partite insieme costituendo di fatto ed in alcuni casi effettivamente dei veri e propri Club.

In vista dei campionati più importanti che ci aspettano come Ternana , ritengo sia importante incentivare in questo momento di grande entusiasmo , la costituzione di club ufficiali riconosciuti dalla Ternana Calcio, che potrebbero trovare nei Bar e in generale in tutti i locali pubblici una loro naturale sede , e nei titolari delle attività che li ospitano dei partner commerciali per la Ternana Calcio per divulgare e/o commercializzare merchandising e iniziative riservate ai tifosi , anche nei comuni circostanti

(Narni Amelia,Sangemini etc) , e successivamente dar vita ad un coordinamento degli stessi per organizzare attività comuni, a sostegno della squadra. Anche la Pasticceria Artigianale Ternana vuole celebrare questo momento magico per la Città e la Ternana ed ho convocato le Pasticcerie aderenti ad una riunione che si terrà nei prossimi giorni per programmare una serie di iniziative tra cui l’ideazione di una Pasta SERIE B che ne sono sicuro batterà tutti i record di vendite raggiunti già con la Pasta Giulietta Insomma dal 29 Aprile al 12 Maggio ci troviamo una serie di piacevoli eventi ( la Ternana promossa in Serie B , il Cantamaggio unito alla Festa delle Paste di Terni, l’inizio della stagione estiva per i locali pubblici ) per la prima volta concomitanti e forse difficilmente

ripetibili e sarebbe un peccato non far confluire  tutti questi eventi in una spettacolare NOTTE ROSSOVERDE.

 

Francesco Bartoli PRESIDENTE FIPE-CONFCOM

--

 

che ne pensate?  :)

 

io dico che se penso ad un mega-bordello a piazza tacito me vene la pelle d'oca :flag:

2062096[/snapback]

 

Tutto molto molto interessante...tutto tutto molto bello e aggregante.

Ci sono tantissimi aspetti tanto tanto positivi su tanti fronti, economico, sociale, aggregante, senso di comunita' etc etc...

 

Spero che anche questa ritrovata energia sentimentale per la Ternana possa diventare una strada per risollevare e risvegliare il senso di comunità , ma anche di rispetto reciproco e di solidarieta di una citta' che sembra vivere un decennio di Sonno...o dormiveglia...la Ternana Calcio sia il motore anche per la crescita di altri settori della Città e della Comunità.

 

Ecco spero che tutte queste iniziative possano servire a questo...ridare lustro a tutti gli aspetti sociali e identitari per e della nostra Terni.

 

Spero' pero' che commercianti vari non esagerino con iniziative a fine di lucro Usando La Ternana come tornaconto personale......speriamo che ci sia maturita' in questo, che si riesca a trovare il giusto equilibrio, tra interessi legittimi e non strumentalizzazione di aspetti Seri e Identitari che stanno dentro l'essere tifosi della Ternana calcio, che amio avviso nn si comprano, non si vendono e nn si usano.

 

 

FORZA TERNANA...FACCI SOGNARE...LOTTA VINCI E TORNA GRANDE

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

2062197[/snapback]

 

esatto, sono completamente d'accordo con quello che hai scritto. L'obiettivo è quello di creare una comunità, un interesse reale e sincero attorno alla ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora de addentà la pasta serie b prodotta dai pasticceri ternani, mentre me guardo sfilà lu carro della Ternana guidato da Toscano con longarini che sona l'organetto.

eppoi qualcuno c'ha da ridì sui festeggiamenti con la porchetta e lu vino roscio. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vedo l'ora de addentà la pasta serie b prodotta dai pasticceri ternani, mentre me guardo sfilà lu carro della Ternana guidato da Toscano con longarini che sona l'organetto.

eppoi qualcuno c'ha da ridì sui festeggiamenti con la porchetta e lu vino roscio. :(

2062279[/snapback]

non è giusto m'hai anticipato,io m'aspettavo lu carro de maggio dello zio,stile viareggio,quelli con quei faccioni grandi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia alla sacra sindone, mancano ancora 7 cazzo de partite. Cose del genere manco tocca mannalle in giro. Pensamo tutti ad annà allo stadio.

 

P.S.

 

RESISTENZA PORCHETTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è come quella della finale ternana - trapani della supercoppa di lega pro, data per certa quasi un mese fà.

ma io dico no, ma come cazzo se fà a 7 giornate dalla fine, con ancora 21 punti in palio, ad uscirsene con queste cose?

non è questione di scaramanzia, ma si vuole avere un pò di buon senso e, direi, anche rispetto per i tifosi veri, quelli che magnano pane e ternana tutte le domeniche e non la pasta serie B, e che attendono trepidanti dopo otto anni di fare la festa al triplice fischio dell'ultima partita?

Io bò...sò un cazzo....continuo a grattamme li cojioni già da un mesetto bono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente.....tocca falla finita co sta sega.....pensamo alle partite che mancano che so tribolate!!!!!!c'hà ragione Zadotti....NON ABBIAMO ANCORA VINTO NIENTE!!!!!!.....piuttosto pensamo solo a porta sta cazzo de gente al liberati....magari a calci in culo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa speculazione è vergognosa, e l'ho scritto anche pubblicamente su facebook. Adesso tutti i bar e affini si sono riscoperti super tifosi,cacciano bandiere,sciarpe , cesti scontati, aperitivi sponsorizzati e cazzate del genere. addirittura ora si permettono a marzo con 7 partite da giocare di organizzare le notti de sto cazzo,tanto pe magnà un tantino. la Ternana non è una moda,tantomeno una merce,guai a chi specula su di essa. Non mi pare che qualche anno fa, quanno prima de parti pe la trasferta annavo a fa colazione co la sciarpetta, qualcuno mi abbia offerto un bicchiere d'acqua,alla Ternana preferivano altro e non vedevo bandiere e vessilli,che dovrebbero esserci sempre(come ci sono in alcuni esercizi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ben venga tutto, ma ogni cosa al suo tempo.ogni quartiere(spero) farà festa, a modo suo, senza sponsor ne pubblicità,solo per il gusto di festeggiare un'eventuale promozione insieme con gli amici dello stadio e di sempre..lu campionato ancora è lungo,pensamo a questo intanto...

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da qualche mese eravamo intenti ad organizzare la prima edizione della NOTTE ROSA , sulla scorta del successo già avuto lo scorso anno con la Festa di Primavera  e con quello ancora più ampio della NOTTE BIANCA. Il periodo prescelto doveva essere la fine di Maggio e i primi di Giugno ma poi vedendo gli straordinari risultati ottenuti dalla squadra della Ternana abbiamo pensato che forse era il caso di anticipare di qualche giorno la Festa e soprattutto di cambiargli colore daROSA a ROSSOVERDE !! Una Notte magica dedicata da tutta la Città alla squadra che ha finalmente riacceso gli entusiasmi dei Tifosi , ed è tornata ad essere la maggiore espressione del calcio in UMBRIA. Siamo sicuri che la nostra squadra continuerà questa straordinaria cavalcata di successi fino alla fine e allora probabilmente la promozione matematica diretta in Serie B potrebbe avvenire anche prima della

fine del campionato. L’ultima partita in casa con il Foggia ci sarà il 29 Aprile e potrebbe essere quello il giorno per dar vita a 15 giorni di festeggiamenti dedicati ai nostri giocatori , con la concomitanza del Cantamaggio , con un CARRO  ROSSOVERDE fuori concorso potrebbe sfilare con a bordo tutti i calciatori aprendo o chiudendo la sfilata dei carri di Maggio , ed altre

iniziative che sicuramente non mancheranno visto il grande attaccamento che tutti i Ternani hanno per questi colori. I festeggiamenti dovranno culminare con la NOTTE ROSSOVERDE  di cui mi auguro che Mogol possa esserne l’indiscusso regista di una serie di spettacoli dedicati da tutta la Città alla squadra , con tutti gli operatori economici della Città uniti come è stato per la Notte Bianca con vie e piazze in festa animate da iniziative di ogni tipo, e la data utile potrebbe essere quella del 12 maggio il sabato successivo all’ultima giornata del Campionato Mi auguro che questa mia proposta venga accettata da Tutti , in primis dalla Ternana Calcio , dall’amministrazione comunale , dalla CCIAA , dalle associazioni di Categoria , e dai Club dei tifosi creando subito un comitato promotore per i festeggiamenti della NOTTE ROSSOVERDE . Da parte mia ho già dato la disponibilità alla Ternana Calcio affinchè   tramite la rete dei Locali pubblici sia possibile  aumentare e sostenere l'entusiasmo intorno alla Ternana, costituendo una serie di Club ufficiali riconosciuti dalla Ternana Calcio. Da sempre i Bar hanno avuto una funzione aggregante molto importante anche dal punto di vista sociale e comunemente sono il punto di riferimento dei tifosi  che  li si ritrovano e poi in gruppo seguono le  partite insieme costituendo di fatto ed in alcuni casi effettivamente dei veri e propri Club.

In vista dei campionati più importanti che ci aspettano come Ternana , ritengo sia importante incentivare in questo momento di grande entusiasmo , la costituzione di club ufficiali riconosciuti dalla Ternana Calcio, che potrebbero trovare nei Bar e in generale in tutti i locali pubblici una loro naturale sede , e nei titolari delle attività che li ospitano dei partner commerciali per la Ternana Calcio per divulgare e/o commercializzare merchandising e iniziative riservate ai tifosi , anche nei comuni circostanti

(Narni Amelia,Sangemini etc) , e successivamente dar vita ad un coordinamento degli stessi per organizzare attività comuni, a sostegno della squadra. Anche la Pasticceria Artigianale Ternana vuole celebrare questo momento magico per la Città e la Ternana ed ho convocato le Pasticcerie aderenti ad una riunione che si terrà nei prossimi giorni per programmare una serie di iniziative tra cui l’ideazione di una Pasta SERIE B che ne sono sicuro batterà tutti i record di vendite raggiunti già con la Pasta Giulietta Insomma dal 29 Aprile al 12 Maggio ci troviamo una serie di piacevoli eventi ( la Ternana promossa in Serie B , il Cantamaggio unito alla Festa delle Paste di Terni, l’inizio della stagione estiva per i locali pubblici ) per la prima volta concomitanti e forse difficilmente

ripetibili e sarebbe un peccato non far confluire  tutti questi eventi in una spettacolare NOTTE ROSSOVERDE.

 

--

 

che ne pensate?  :)

2062096[/snapback]

in verità so li tifosi che creano li club appoggiandosi ai BAR ... non sono i BAR o le attività che s'appoggiano ai club de tifosi ... sembra uguale ma c'ha tutto un andro significato

2062104[/snapback]

 

... me sembra che comunque la frase vada bene..sono i tifosi il soggetto della seconda parte di tutto il pensiero...i tifosi che ritrovandosi in gruppo e andando a vedere le partite creano i club... :)

2062126[/snapback]

no ... i tifosi creano il club e vanno nel bar o se preferisci stanno nel bar e creano un club ... qui incece è il BAR che ORGANIZZA un club con i tifosi ... sarà per qualche altro interesse ? .. secondo me si ... questo volevo dire

2062202[/snapback]

 

 

...il bar tiene sempre una posizione..passiva nella frase..svolge solo il ruolo di contenitore dei tifosi..sono sempre i tifosi che organizzandosi, trasformano il bar anche in un club...non è il bar che organizza il club..quello viene dopo che i tifosi si sono aggregati e organizzati trasformano il bar in un club..

il bar ha bisogno dei tifosi..se non ci sono i tifosi che club organizza??...è l'aggregazione che crea il club..

..è come quando si organizzano i pullman per le trasferte..per comodità diciamo il "bar tal dei tali orgnizza il pullman per....." mentre, effettivamente sono i tifosi che si ritrovano in quel bar che organizzano il pullman.. :)

 

dopo che c'entra..sul carretto dei vincitori ce vogliono salì in parecchi..mica solo i bar.. :)

 

me ricordo ancora le vetrine de "helle boutique" (se pole dì..tanto ormai da mo' che ha chiuso)..co' li vestiti in rossoverde esposti in tutte le vetrine ..e non erano poche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa speculazione è vergognosa, e l'ho scritto anche pubblicamente su facebook. Adesso tutti i bar e affini si sono riscoperti super tifosi,cacciano bandiere,sciarpe , cesti scontati, aperitivi sponsorizzati e cazzate del genere. addirittura ora si permettono a marzo con 7 partite da giocare di organizzare le notti de sto cazzo,tanto pe magnà un tantino. la Ternana non è una moda,tantomeno una merce,guai a chi specula su di essa. Non mi pare che qualche anno fa, quanno prima de parti pe la trasferta annavo a fa colazione co la sciarpetta, qualcuno mi abbia offerto un bicchiere d'acqua,alla Ternana preferivano altro e non vedevo bandiere e vessilli,che dovrebbero esserci sempre(come ci sono in alcuni esercizi)

2062424[/snapback]

...e oltre tutto erano sempre li stessi e sò sempre li stessi che hanno criticato e criticano ogni forma di protesta di chi faccia e culo ce l'ha messo seriamente.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da qualche mese eravamo intenti ad organizzare la prima edizione della NOTTE ROSA , sulla scorta del successo già avuto lo scorso anno con la Festa di Primavera  e con quello ancora più ampio della NOTTE BIANCA. Il periodo prescelto doveva essere la fine di Maggio e i primi di Giugno ma poi vedendo gli straordinari risultati ottenuti dalla squadra della Ternana abbiamo pensato che forse era il caso di anticipare di qualche giorno la Festa e soprattutto di cambiargli colore daROSA a ROSSOVERDE !! Una Notte magica dedicata da tutta la Città alla squadra che ha finalmente riacceso gli entusiasmi dei Tifosi , ed è tornata ad essere la maggiore espressione del calcio in UMBRIA. Siamo sicuri che la nostra squadra continuerà questa straordinaria cavalcata di successi fino alla fine e allora probabilmente la promozione matematica diretta in Serie B potrebbe avvenire anche prima della

fine del campionato. L’ultima partita in casa con il Foggia ci sarà il 29 Aprile e potrebbe essere quello il giorno per dar vita a 15 giorni di festeggiamenti dedicati ai nostri giocatori , con la concomitanza del Cantamaggio , con un CARRO  ROSSOVERDE fuori concorso potrebbe sfilare con a bordo tutti i calciatori aprendo o chiudendo la sfilata dei carri di Maggio , ed altre

iniziative che sicuramente non mancheranno visto il grande attaccamento che tutti i Ternani hanno per questi colori. I festeggiamenti dovranno culminare con la NOTTE ROSSOVERDE  di cui mi auguro che Mogol possa esserne l’indiscusso regista di una serie di spettacoli dedicati da tutta la Città alla squadra , con tutti gli operatori economici della Città uniti come è stato per la Notte Bianca con vie e piazze in festa animate da iniziative di ogni tipo, e la data utile potrebbe essere quella del 12 maggio il sabato successivo all’ultima giornata del Campionato Mi auguro che questa mia proposta venga accettata da Tutti , in primis dalla Ternana Calcio , dall’amministrazione comunale , dalla CCIAA , dalle associazioni di Categoria , e dai Club dei tifosi creando subito un comitato promotore per i festeggiamenti della NOTTE ROSSOVERDE . Da parte mia ho già dato la disponibilità alla Ternana Calcio affinchè   tramite la rete dei Locali pubblici sia possibile  aumentare e sostenere l'entusiasmo intorno alla Ternana, costituendo una serie di Club ufficiali riconosciuti dalla Ternana Calcio. Da sempre i Bar hanno avuto una funzione aggregante molto importante anche dal punto di vista sociale e comunemente sono il punto di riferimento dei tifosi  che  li si ritrovano e poi in gruppo seguono le  partite insieme costituendo di fatto ed in alcuni casi effettivamente dei veri e propri Club.

In vista dei campionati più importanti che ci aspettano come Ternana , ritengo sia importante incentivare in questo momento di grande entusiasmo ,

la costituzione di club ufficiali riconosciuti dalla Ternana Calcio, che potrebbero trovare nei Bar e in generale in tutti i locali pubblici una loro naturale sede , e nei titolari delle attività che li ospitano dei partner commerciali per la Ternana Calcio per divulgare e/o commercializzare merchandising e iniziative riservate ai tifosi , anche nei comuni circostanti

(Narni Amelia,Sangemini etc) , e successivamente dar vita ad un coordinamento degli stessi per organizzare attività comuni, a sostegno della squadra. Anche la Pasticceria Artigianale Ternana vuole celebrare questo momento magico per la Città e la Ternana ed ho convocato le Pasticcerie aderenti ad una riunione che si terrà nei prossimi giorni per programmare una serie di iniziative tra cui l’ideazione di una Pasta SERIE B che ne sono sicuro batterà tutti i record di vendite raggiunti già con la Pasta Giulietta Insomma dal 29 Aprile al 12 Maggio ci troviamo una serie di piacevoli eventi ( la Ternana promossa in Serie B , il Cantamaggio unito alla Festa delle Paste di Terni, l’inizio della stagione estiva per i locali pubblici ) per la prima volta concomitanti e forse difficilmente

ripetibili e sarebbe un peccato non far confluire  tutti questi eventi in una spettacolare NOTTE ROSSOVERDE.

 

--

 

che ne pensate?  :)

2062096[/snapback]

in verità so li tifosi che creano li club appoggiandosi ai BAR ... non sono i BAR o le attività che s'appoggiano ai club de tifosi ... sembra uguale ma c'ha tutto un andro significato

2062104[/snapback]

 

... me sembra che comunque la frase vada bene..sono i tifosi il soggetto della seconda parte di tutto il pensiero...i tifosi che ritrovandosi in gruppo e andando a vedere le partite creano i club... :)

2062126[/snapback]

no ... i tifosi creano il club e vanno nel bar o se preferisci stanno nel bar e creano un club ... qui incece è il BAR che ORGANIZZA un club con i tifosi ... sarà per qualche altro interesse ? .. secondo me si ... questo volevo dire

2062202[/snapback]

 

 

...il bar tiene sempre una posizione..passiva nella frase..svolge solo il ruolo di contenitore dei tifosi..sono sempre i tifosi che organizzandosi, trasformano il bar anche in un club...non è il bar che organizza il club..quello viene dopo che i tifosi si sono aggregati e organizzati trasformano il bar in un club..

il bar ha bisogno dei tifosi..se non ci sono i tifosi che club organizza??...è l'aggregazione che crea il club..

..è come quando si organizzano i pullman per le trasferte..per comodità diciamo il "bar tal dei tali orgnizza il pullman per....." mentre, effettivamente sono i tifosi che si ritrovano in quel bar che organizzano il pullman.. :)

 

dopo che c'entra..sul carretto dei vincitori ce vogliono salì in parecchi..mica solo i bar.. :)

 

me ricordo ancora le vetrine de "helle boutique" (se pole dì..tanto ormai da mo' che ha chiuso)..co' li vestiti in rossoverde esposti in tutte le vetrine ..e non erano poche.

2062441[/snapback]

io interpreto ... sbaglerò ? .. speramo ma li c'è scritto un andra cosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei esprimere il mio parere su tutto questo:

 

io sono assolutamente d'accordo con voi : una manifestazione pro Ternana è ben accetta, ma solo per amore, sincerità e lealtà verso questi colori e non per guadagnarci e robe varie :)

 

Inoltre volevo dire che mi sono limitato a riportare la notizia e non voglio essere frainteso come quello che vuole trarre vantaggi e profitti da questa manifestazione, pubblicizzandola su internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me più di ogni altra cosa o dietrologia mi viene da pensare solo una cosa:

 

 

SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi vorrei esprimere il mio parere su tutto questo:

 

io sono assolutamente d'accordo con voi : una manifestazione pro Ternana è ben accetta, ma solo per amore, sincerità e lealtà verso questi colori e non per guadagnarci e robe varie :)

 

Inoltre volevo dire che mi sono limitato a riportare la notizia e non voglio essere frainteso come quello che vuole trarre vantaggi e profitti da questa manifestazione, pubblicizzandola su internet

2062550[/snapback]

 

Per me hai fatto benissimo..e sinceramente ci sta anche tanto tanto di positivo in certe situazioni.

Poi basta co sta contrapposizione tra ultra o tifosi...addirittura gente che viene definita occasionale....

secondo me questa distinzione che alcuni vogliono sottolineare puo' essere utile a che cosa?

Per me ha senso solo fino ad un certo punto, poi anche qui gli integralismi portano fuori strada.

Che pensiamo che tutti i 120.000 abitanti abbiano tutti la stessa identica passione per la Ternana calcio?

 

Ben vengano le iniziative..io sabato mattina me so fatto un giro in centro in bici..ed ho visto bar con bandieroni rossoverdi, coccarde, cuscinetti e con il sole primaverile della Conca :wub: era molto molto bello.

Rispetto per tutti senza esagerare, ma insomma BASTA CO STA CONTRAPPOSIZIONE TRA ULTRAS E TIFOSI...BASTA STA GARA INFANTILE SU CHI E' PIU TIFOSO, SU CHI C'E'RA NN C'ERA E ALTRE DIATRIBE STERILI.

 

LA Ternana è di tutti dall'ultras al tifoso, dall'operaio, all'avvocato, dal perito, al medico, al chirurgo a quell oche e' uscito dal carcere da poco ed è questa caratteristica che fa del calcio uno sport bellissimo...ti ritrovi abbracciato con gente sconosciuta e di estrazione sociale spesso differente, ma che si uniscono e possono anche abbracciarsi da sconosciuti.......LA TERNANA E ' DEI TERNANI E NN SOLO...

 

BASTA CONTRAPPOSIZIONI STERILI, INUTILE E PER ME OTTUSE.

 

 

Con i lrispetto verso tutti ovviamente. :)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi vorrei esprimere il mio parere su tutto questo:

 

io sono assolutamente d'accordo con voi : una manifestazione pro Ternana è ben accetta, ma solo per amore, sincerità e lealtà verso questi colori e non per guadagnarci e robe varie :)

 

Inoltre volevo dire che mi sono limitato a riportare la notizia e non voglio essere frainteso come quello che vuole trarre vantaggi e profitti da questa manifestazione, pubblicizzandola su internet

2062550[/snapback]

 

Per me hai fatto benissimo..e sinceramente ci sta anche tanto tanto di positivo in certe situazioni.

Poi basta co sta contrapposizione tra ultra o tifosi...addirittura gente che viene definita occasionale....

secondo me questa distinzione che alcuni vogliono sottolineare puo' essere utile a che cosa?

Per me ha senso solo fino ad un certo punto, poi anche qui gli integralismi portano fuori strada.

Che pensiamo che tutti i 120.000 abitanti abbiano tutti la stessa identica passione per la Ternana calcio?

 

Ben vengano le iniziative..io sabato mattina me so fatto un giro in centro in bici..ed ho visto bar con bandieroni rossoverdi, coccarde, cuscinetti e con il sole primaverile della Conca :wub: era molto molto bello.

Rispetto per tutti senza esagerare, ma insomma BASTA CO STA CONTRAPPOSIZIONE TRA ULTRAS E TIFOSI...BASTA STA GARA INFANTILE SU CHI E' PIU TIFOSO, SU CHI C'E'RA NN C'ERA E ALTRE DIATRIBE STERILI.

 

LA Ternana è di tutti dall'ultras al tifoso, dall'operaio, all'avvocato, dal perito, al medico, al chirurgo a quell oche e' uscito dal carcere da poco ed è questa caratteristica che fa del calcio uno sport bellissimo...ti ritrovi abbracciato con gente sconosciuta e di estrazione sociale spesso differente, ma che si uniscono e possono anche abbracciarsi da sconosciuti.......LA TERNANA E ' DEI TERNANI E NN SOLO...

 

BASTA CONTRAPPOSIZIONI STERILI, INUTILE E PER ME OTTUSE.

 

 

Con i lrispetto verso tutti ovviamente. :)

2062559[/snapback]

 

:flag::inchino::inchino::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao chi è che se vole imbriace con me pe festeggia??

 

ovviamente in maniera preventiva !!

2062565[/snapback]

vino o birra?

2062568[/snapback]

 

be io so pe lu vino!!

2062571[/snapback]

andata.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao chi è che se vole imbriace con me pe festeggia??

 

ovviamente in maniera preventiva !!

2062565[/snapback]

vino o birra?

2062568[/snapback]

 

be io so pe lu vino!!

2062571[/snapback]

andata.... :lol:

2062576[/snapback]

 

ce vedemo alle sei a piazza tacito, famo du giri della piazza sonamo co le sciarpe incastrate su lu finestrino e poi anamo a mbriacacce, lu posto lu scelgo io!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao chi è che se vole imbriace con me pe festeggia??

 

ovviamente in maniera preventiva !!

2062565[/snapback]

vino o birra?

2062568[/snapback]

 

be io so pe lu vino!!

2062571[/snapback]

andata.... :lol:

2062576[/snapback]

 

ce vedemo alle sei a piazza tacito, famo du giri della piazza sonamo co le sciarpe incastrate su lu finestrino e poi anamo a mbriacacce, lu posto lu scelgo io!!

2062577[/snapback]

pero' solo se viene pure longarinivattene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi vorrei esprimere il mio parere su tutto questo:

 

io sono assolutamente d'accordo con voi : una manifestazione pro Ternana è ben accetta, ma solo per amore, sincerità e lealtà verso questi colori e non per guadagnarci e robe varie :)

 

Inoltre volevo dire che mi sono limitato a riportare la notizia e non voglio essere frainteso come quello che vuole trarre vantaggi e profitti da questa manifestazione, pubblicizzandola su internet

2062550[/snapback]

 

Per me hai fatto benissimo..e sinceramente ci sta anche tanto tanto di positivo in certe situazioni.

Poi basta co sta contrapposizione tra ultra o tifosi...addirittura gente che viene definita occasionale....

secondo me questa distinzione che alcuni vogliono sottolineare puo' essere utile a che cosa?

Per me ha senso solo fino ad un certo punto, poi anche qui gli integralismi portano fuori strada.

Che pensiamo che tutti i 120.000 abitanti abbiano tutti la stessa identica passione per la Ternana calcio?

 

Ben vengano le iniziative..io sabato mattina me so fatto un giro in centro in bici..ed ho visto bar con bandieroni rossoverdi, coccarde, cuscinetti e con il sole primaverile della Conca :wub: era molto molto bello.

Rispetto per tutti senza esagerare, ma insomma BASTA CO STA CONTRAPPOSIZIONE TRA ULTRAS E TIFOSI...BASTA STA GARA INFANTILE SU CHI E' PIU TIFOSO, SU CHI C'E'RA NN C'ERA E ALTRE DIATRIBE STERILI.

 

LA Ternana è di tutti dall'ultras al tifoso, dall'operaio, all'avvocato, dal perito, al medico, al chirurgo a quell oche e' uscito dal carcere da poco ed è questa caratteristica che fa del calcio uno sport bellissimo...ti ritrovi abbracciato con gente sconosciuta e di estrazione sociale spesso differente, ma che si uniscono e possono anche abbracciarsi da sconosciuti.......LA TERNANA E ' DEI TERNANI E NN SOLO...

 

BASTA CONTRAPPOSIZIONI STERILI, INUTILE E PER ME OTTUSE.

 

 

Con i lrispetto verso tutti ovviamente. :)

2062559[/snapback]

 

non c'è nessuna contrapposizione.

la Ternana, come hai detto è di tutti i tifosi.

non dei bar e manco delle pasticcerie.

vinciamo il campionato, poi vedrai che festeggeremo come avemo sempre fatto.

non è che ce lo deve "organizzà" lu pasticcere....sennò facevo venì lubasso da londra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao chi è che se vole imbriace con me pe festeggia??

 

ovviamente in maniera preventiva !!

2062565[/snapback]

vino o birra?

2062568[/snapback]

 

be io so pe lu vino!!

2062571[/snapback]

andata.... :lol:

2062576[/snapback]

 

ce vedemo alle sei a piazza tacito, famo du giri della piazza sonamo co le sciarpe incastrate su lu finestrino e poi anamo a mbriacacce, lu posto lu scelgo io!!

2062577[/snapback]

pero' solo se viene pure longarinivattene....

2062582[/snapback]

 

se vene pure longarini vatteneme faccio un tris vino assenzio e b52!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao chi è che se vole imbriace con me pe festeggia??

 

ovviamente in maniera preventiva !!

2062565[/snapback]

vino o birra?

2062568[/snapback]

 

be io so pe lu vino!!

2062571[/snapback]

andata.... :lol:

2062576[/snapback]

 

ce vedemo alle sei a piazza tacito, famo du giri della piazza sonamo co le sciarpe incastrate su lu finestrino e poi anamo a mbriacacce, lu posto lu scelgo io!!

2062577[/snapback]

pero' solo se viene pure longarinivattene....

2062582[/snapback]

 

se vene pure longarini vatteneme faccio un tris vino assenzio e b52!!

2062626[/snapback]

:lol:

ma tanto quello è un cazzaro.

non je poi mai crede...dice vene, poi non vene, poi vene.....mah.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao chi è che se vole imbriace con me pe festeggia??

 

ovviamente in maniera preventiva !!

2062565[/snapback]

vino o birra?

2062568[/snapback]

 

be io so pe lu vino!!

2062571[/snapback]

andata.... :lol:

2062576[/snapback]

 

ce vedemo alle sei a piazza tacito, famo du giri della piazza sonamo co le sciarpe incastrate su lu finestrino e poi anamo a mbriacacce, lu posto lu scelgo io!!

2062577[/snapback]

pero' solo se viene pure longarinivattene....

2062582[/snapback]

 

se vene pure longarini vatteneme faccio un tris vino assenzio e b52!!

2062626[/snapback]

:lol:

ma tanto quello è un cazzaro.

non je poi mai crede...dice vene, poi non vene, poi vene.....mah.... :P

2062630[/snapback]

 

eppure penso che sia tanto ganzu secondo me te fa caccia li denti!!

ahhahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.