Vai al contenuto
bartolelli

I BUNGA BUNGA DELLA CYCLETTE

Messaggi raccomandati

una volta ho visto una frequentatrice di palestre che parlava con una bici da spinning lamentandosi così

 

" ma perchè qualche volta non mi porti in un ristorante un pò romantico..non vorrei che fra di noi fosse solo sesso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta ho visto una frequentatrice di palestre che parlava con una bici da spinning lamentandosi così

 

" ma perchè qualche volta non mi porti in un ristorante un pò romantico..non vorrei che fra di noi fosse solo sesso"

2062597[/snapback]

Io invece ho letto che una ha scritto su facebook "situazione sentimentale:palestrata ufficialmente" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
impossibile, altrimenti non si spiega come cctc sia un istruttore di spinning, qualcosa nn torna  :unsure:

2062783[/snapback]

a proposito di spinning, è da un po' che te lo volevo chiede...

 

hai mai pensato di togliere le rote a quella famosa bicicletta e attaccarla a due treppiedi, per provare a venderla come cyclette o come bici da spinning?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come???!!! :o:blink::blink::o Io no' ce capisco più unu gazzu!!! Ma diceano sempre che isse solo co' lu sentimento poteano raggiunge l'orgasmo ed invece mò basta lu sellino de 'na bicilettuccia finta per giunta? :o:blink:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
impossibile, altrimenti non si spiega come cctc sia un istruttore di spinning, qualcosa nn torna  :unsure:

2062783[/snapback]

:tfucc::tfucc::tfucc:

 

 

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco perchè me chiedono: metti più ore di spinning!!!

2062636[/snapback]

hai una palestra? <_<

2062947[/snapback]

 

no una cartoleria

2062959[/snapback]

Ah... e mò in cartoleria se pole fa lu spinninghe???!!! :o:blink:

PS.: Lascia perde Me pi' ago dormito pocu stanotte!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
impossibile, altrimenti non si spiega come cctc sia un istruttore di spinning, qualcosa nn torna  :unsure:

2062783[/snapback]

a proposito di spinning, è da un po' che te lo volevo chiede...

 

hai mai pensato di togliere le rote a quella famosa bicicletta e attaccarla a due treppiedi, per provare a venderla come cyclette o come bici da spinning?

2062787[/snapback]

se pò fa dici? chissà se poi cctc me la compra :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come???!!!  :o  :blink:  :blink:  :o  Io no' ce capisco più unu gazzu!!! Ma diceano sempre che isse solo co' lu sentimento poteano raggiunge l'orgasmo ed invece mò basta lu sellino de 'na bicilettuccia finta per giunta? :o  :blink:

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2062925[/snapback]

ma l'hai visti li sellini de mò quanto so carelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come???!!!  :o  :blink:  :blink:  :o  Io no' ce capisco più unu gazzu!!! Ma diceano sempre che isse solo co' lu sentimento poteano raggiunge l'orgasmo ed invece mò basta lu sellino de 'na bicilettuccia finta per giunta? :o  :blink:

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2062925[/snapback]

ma l'hai visti li sellini de mò quanto so carelli?

2063112[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.