Vai al contenuto
MINCIA

Docente squalificato...?

Messaggi raccomandati

Ieri sera durante la trasmisssione "Question" c' è venuto a trovare Luca Marchetti.

 

Abbracci e baci a parte, Luca a fine trasmisssione ha comunicato a mister Toscano una "chicca" incredibile:

 

Docente squalificato ad iniziativa della Procura Federale (non si sa per quanti turni) per fatti risalenti alla partita della scorsa stagione Gela-Foggia (2-2) insieme a Sau (Juve Stabia) !

 

Sembra che a fine partita ci sia stata una scazzottata (iniziata da Sau) è che a distanza di un anno la Procura averbbe preso tale incredibile decisione ! :ph34r::ph34r::ph34r:

 

Manca ancora l' ufficialità, ma se 'sta storia fosse vera (e Luca dice di si) avremmo proprio toccato il fondo dell' ASSURDO !!!

 

Evidentemente stiamo continuando a pagare gli strascichi di 7 anni di DISGRAZIA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ufficialità di cosa?

Non è ancora squalificato?

2064242[/snapback]

 

 

Ripeto: non ho verificato la notizia dataci da Luca M. E non so come fare. Resta il fatto che sè è vera siamo sprofondati nell' assurdo più assurdo dell' assurdo!

 

Aggiungo: se c'è qualcuno che conosce il modo di vedere se è vero o meno, ce lo faccia cortesemente sapere.

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera durante la trasmisssione "Question" c' è venuto a trovare Luca Marchetti.

 

Abbracci e baci a parte, Luca a fine trasmisssione ha comunicato a mister Toscano una "chicca" incredibile:

 

Docente squalificato ad iniziativa della Procura Federale  (non si sa per quanti turni) per fatti risalenti alla partita della scorsa stagione Gela-Foggia (2-2) insieme a Sau (Juve Stabia) !

 

Sembra che a fine partita ci sia stata una scazzottata (iniziata da Sau) è che a distanza di un anno la Procura averbbe preso tale incredibile decisione !  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

Manca ancora l' ufficialità, ma se 'sta storia fosse vera (e Luca dice di si) avremmo proprio toccato il fondo dell' ASSURDO !!!

 

Evidentemente stiamo continuando a pagare gli strascichi di 7 anni di DISGRAZIA !

2064237[/snapback]

Considerando questo..

 

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=44140

 

Docente per lunedì è squalificato o l'ha già scontata?

 

Forse so l'unico che non l'ha capito 

 

 

é da stanotte che se sá , anche altri personaggi hanno squalificato , dai non pensamo sempre che ce vojono inculá , ci stará pure chi stará a festeggiá :D ( cinelloooooo :lol: )

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sau e' stato squalificato per 5 turni e 16000 euro di multa va a farsi inculare ha aggredito docente.

simonelli 5 turni

agostinelli 1 turno

nordi 5 turni e 8000 euro di multa

laribi 3 giornate

docente 1 giornata era estraneo ai fatti..

 

tutto questo e' successo lo scorso anno in foggia-gela. per chi non lo sapesse il gela in vantaggio di 2 a 1 nei minuti finali si infortuna un giocatore del gela i giocatori del foggia invece di buttare palla fuori proseguono a gioco fermo nell'azione e fanno gol,e da li e' successo il parapiglia..merdosi foggiani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo che si venga squalificati 13 mesi dopo questo sì, ma non ci vedo nessuna persecuzione a danno della Ternana..

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO CINE' L'AMICO TUO DOCENTE HA VINTO UN'ALTRO CAMPIONATO DI C1, E' GIA' IL QUARTO NELLA SUA CARRIERA,,AMMAZZA QUANTO E' SCARSO...HIHIHIHI SALUTI A TUTTI I TIFOSI TERNANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO CINE' L'AMICO TUO DOCENTE HA VINTO UN'ALTRO CAMPIONATO DI C1, E' GIA' IL QUARTO NELLA SUA CARRIERA,,AMMAZZA QUANTO E' SCARSO...HIHIHIHI SALUTI A TUTTI I TIFOSI TERNANI

2265778[/snapback]

 

me facciofori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO CINE' L'AMICO TUO DOCENTE HA VINTO UN'ALTRO CAMPIONATO DI C1, E' GIA' IL QUARTO NELLA SUA CARRIERA,,AMMAZZA QUANTO E' SCARSO...HIHIHIHI SALUTI A TUTTI I TIFOSI TERNANI

2265778[/snapback]

 

me facciofori

2265789[/snapback]

esplosione-nucleare-moderna-thumb18121401.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO CINE' L'AMICO TUO DOCENTE HA VINTO UN'ALTRO CAMPIONATO DI C1, E' GIA' IL QUARTO NELLA SUA CARRIERA,,AMMAZZA QUANTO E' SCARSO...HIHIHIHI SALUTI A TUTTI I TIFOSI TERNANI

2265778[/snapback]

tecnicamente orlandoni è pluriscudettato se non triplettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO CINE' L'AMICO TUO DOCENTE HA VINTO UN'ALTRO CAMPIONATO DI C1, E' GIA' IL QUARTO NELLA SUA CARRIERA,,AMMAZZA QUANTO E' SCARSO...HIHIHIHI SALUTI A TUTTI I TIFOSI TERNANI

2265778[/snapback]

tecnicamente orlandoni è pluriscudettato se non triplettato.

2265833[/snapback]

 

è assolutamente triplettato orlandoni :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Barone è campione del mondo

2265834[/snapback]

 

pure zaccardo e in più ha pure segnato

2265891[/snapback]

 

Maccari ha vinto un campionato a Terni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO CINE' L'AMICO TUO DOCENTE HA VINTO UN'ALTRO CAMPIONATO DI C1, E' GIA' IL QUARTO NELLA SUA CARRIERA,,AMMAZZA QUANTO E' SCARSO...HIHIHIHI SALUTI A TUTTI I TIFOSI TERNANI

2265778[/snapback]

tecnicamente orlandoni è pluriscudettato se non triplettato.

2265833[/snapback]

 

Arnautovic triplettato, Anelka campione d'Italia, Barone campione del mondo.

 

ps. Io son grato a tutte le Fere del campionato passato e di quest'anno e son contento per Docente, ma credo siano estremismi di questo tipo a non far bene alla loro immagine, crei una situazione di saturazione inutile. Il primo a non esserne contento, di questo tuo continuare a battere sull'incudine, dovrebbe essere proprio lui. Detto questo, complimenti a Docente, son contento per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO CINE' L'AMICO TUO DOCENTE HA VINTO UN'ALTRO CAMPIONATO DI C1, E' GIA' IL QUARTO NELLA SUA CARRIERA,,AMMAZZA QUANTO E' SCARSO...HIHIHIHI SALUTI A TUTTI I TIFOSI TERNANI

2265778[/snapback]

tecnicamente orlandoni è pluriscudettato se non triplettato.

2265833[/snapback]

 

Arnautovic triplettato, Anelka campione d'Italia, Barone campione del mondo.

 

ps. Io son grato a tutte le Fere del campionato passato e di quest'anno e son contento per Docente, ma credo siano estremismi di questo tipo a non far bene alla loro immagine, crei una situazione di saturazione inutile. Il primo a non esserne contento, di questo tuo continuare a battere sull'incudine, dovrebbe essere proprio lui. Detto questo, complimenti a Docente, son contento per lui.

2266192[/snapback]

 

ma che hai??stai bene??io non sto battendo ne incudine ne niente....tutto tu stai facendo,io se leggi bene ho solo scritto che docente ha vinto un'altro campionato per la 4 volta nella sua carriera,e ce chi scrive io sono gay barone e campione del mondo e tante altre cazzate...mha.... posso esprimere un mio pensiero?? o devo chiederti il permesso per scrivere su docente?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.