Vai al contenuto
ternano_84

TIFOSI DELLA SPAL....

Messaggi raccomandati

io cmq non ci vedo nulla di male....

sono venuti.... hanno appeso quei 4 stracci... hanno fatto 2 cori.... naturalemente hanno esultato al loro gol e al rigore nostro sbagliato ( come giusto sia  (a parte inverse era successo lo stesso) )

se ne sono andati senza creare problemi....

sono stati li tutti insieme senza dare fastidio  loro tifavano spal.... noi ternana....

complimenti anche a chi stava vedendo la partita ai distinti B che si e' comportato civilmente.....

 

QUESTO SI CHIAMA SPORT E DIVERTIMENTO.......  :)  :)

2066419[/snapback]

QUOTO PERCHE' SE TRATTAVA DELLA SPAL.....SE C' EANO MESSO LI LI BENEVENTANI , SORRENTINI, FOGGIANI O QUALCHE ALTRA TIFOSERIA MENO CIVILE ?

2066555[/snapback]

 

e chi l' ha detto ceh li beneventani e li sorrentini so menio civili??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io cmq non ci vedo nulla di male....

sono venuti.... hanno appeso quei 4 stracci... hanno fatto 2 cori.... naturalemente hanno esultato al loro gol e al rigore nostro sbagliato ( come giusto sia  (a parte inverse era successo lo stesso) )

se ne sono andati senza creare problemi....

sono stati li tutti insieme senza dare fastidio  loro tifavano spal.... noi ternana....

complimenti anche a chi stava vedendo la partita ai distinti B che si e' comportato civilmente.....

 

QUESTO SI CHIAMA SPORT E DIVERTIMENTO.......  :)  :)

2066419[/snapback]

QUOTO PERCHE' SE TRATTAVA DELLA SPAL.....SE C' EANO MESSO LI LI BENEVENTANI , SORRENTINI, FOGGIANI O QUALCHE ALTRA TIFOSERIA MENO CIVILE ?

2066555[/snapback]

 

e chi l' ha detto ceh li beneventani e li sorrentini so menio civili??

2066556[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si qualche imbecille gli ha tirato anche qualche borghetti a fine partita quando il gruppetto della nord se nè andato, in quanto prima chi rompeva i coglioni è stato azzittato....

 

risultato:

quelli che li insultavano dalla nord e gli tiravano i borghetti sono i cosidetti "tifosi"....

quelli che hanno tifato la loro squadra e sono venuti a terni con rispetto senza rompere le palle erano "Ultras"....

a voi le conclusioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo sia in base alla civiltà della tifoseria, ma al grado di rivalità che hai con la stessa, certo in teoria ti dovresti comportare cosi con tutti, se... tutti si comportassero come si sono comportati gli spallini, ma credo che se c'erano li foggiani o tarantini ai distinti B anche noi ternani ci comportavamo diversamente, anche se non dovrebbe esse cosi, xchè ripeto chi si muove senza tessera va rispettato di qualsiasi tifoseria sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche a me era sembrato che insultassero noi. In effetti sarebbe stato stranissimo.

 

Bravi, gran trasferta.

2066570[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si qualche imbecille gli ha tirato anche qualche borghetti a fine partita quando il gruppetto della nord se nè andato, in quanto prima chi rompeva i coglioni è stato azzittato....

 

risultato:

quelli che li insultavano dalla nord e gli tiravano i borghetti sono i cosidetti "tifosi"....

quelli che hanno tifato la loro squadra e sono venuti a terni con rispetto senza rompere le palle erano "Ultras"....

a voi le conclusioni...

2066561[/snapback]

bè ..hai un pò generalizzato ..dato che io ce stavo alla nord causa forza maggiore ..200 e passa erano regazzini de 10 anni e anche meno con mamme al seguito ... e la maggior parte della nord non ha insultato nessuno ..

 

qualcuno della nord , quelli accanto agli spallini e qualcuno dei distinti ..... sempre quelli accanto ...in tutto 20 cristiani tifosi sicuramente non ultras ...

che il gruupo al parterre della nord abbia zittito non l'ho visto ne sentito ... ma non ho ragione di dubitare quello che dici ... riguardo al coro era anche facile scambiare reggiana con ternana dato che fra i cori da est e i cori da nord e i cori ferraresi non se capiva na mazza ... e te parlo che stavo li figurate a distanze maggiori ..... resta indubbio che sono venuti a tifare la spal senza rompere i coglioni e senza tessera .. rispetto per loro ... era solo per chiarire che non tutti erano quei " tifosi "che hai citato alla nord .. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per loro solo rispetto. si sono presentati senza tessera ed ai primi dissapori tra nord e la loro parte subito si è arrivati la compromesso, è normale che esultano ad un nostro rigore sbagliato...

quando hanno cantato reggiana reggiana vaffanculo che a molti è sembrato ternana subito loro hanno cercato di spiegare la situazione, poi a fine partita è dilagato il nostro sconforto che si è catapultato contro di loro mentre stavano festeggiando (giustamente) la loro squadra che ha vinto in trasferta contro la capolista, cmq dopo tutto cio massimo rispetto per loro, questo è essere ultras, stop

 

NIENTE TESSERE NIENTE AUTORIZZAZIONI

2066431[/snapback]

e in effetti è stato quel coro li che ha fatto stranì un po' la gente, tipo "mo che vogliono questi?". anche perché prima s'erano pure uniti al coro contro i tesserati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

68 io alla Nord ce stavo per scelta...certo che ho generalizzato in quanto quelli che di solito fanno ste cose so le persone che se se incontrano faccia a faccia co quelli che stanno dall'altra parte fanno più lu corre che lu camminà e non erano cmq solo regazzini....

se non ti sei accorto che in 4-5 ci siamo messi a discutere con tutte le "teste di cazzo" che stavano rompendo i coglioni agli spallini mi dispisce, fatto sta che ci siamo dovuti mettere attaccati alla ringhiera onde evitare figure di merda.....in quanto anche se erano ragazzini, i ragazzini in curva vanno educati ed instruiti, non si può permettere che un gruppo con cui non ci sono attriti come li spallini che poi se sò sobbarcati una trasferta de Lunedi sera senza tessera e su un settore non a loro riservato, venga preso di mira con insulti gratuiti e lancio di borghetti da parte de chi magari allo stadio è la prima volta che ce va....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo ancora gli ASTRA ALCOOL nel '92 fuori dalla curva nord a parlare e bere civilmente con noi era la prima giornata di campionato di B, tutte e due neo promosse e vennero a Terni in circa 500/600. cori compatti e bei battimano

 

da quel giorno ho avuto sempre un buon giudizio di questa tifoseria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68 io alla Nord ce stavo per scelta...certo che ho generalizzato in quanto quelli che di solito fanno ste cose so le persone che se se incontrano faccia a faccia co quelli che stanno dall'altra parte fanno più lu corre che lu camminà e non erano cmq solo regazzini....

se non ti sei accorto che in 4-5 ci siamo messi a discutere con tutte le "teste di cazzo" che stavano rompendo i coglioni agli spallini mi dispisce, fatto sta che ci siamo dovuti mettere attaccati alla ringhiera onde evitare figure di merda.....in quanto anche se erano ragazzini, i ragazzini in curva vanno educati ed instruiti, non si può permettere che un gruppo con cui non ci sono attriti come li spallini che poi se sò sobbarcati una trasferta de Lunedi sera senza tessera e su un settore non a loro riservato, venga preso di mira con insulti gratuiti e lancio di borghetti da parte de chi magari allo stadio è la prima volta che ce va....

2066801[/snapback]

anche io stavo alla nord, non per scelta ma perchè li biglietti alla est so finiti subito, anche io ho cercato de spiegà a li regazzini che c'avevo attorno, e erano tanti, che li spallini non ce l'avevano co noi, però qui non è tanto un problema de regazzini, quanto de gente che vene allo stadio una volta l'anno pe rompe li cojoni e sa un cazzo che vol di rispetto tra tifoserie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68 io alla Nord ce stavo per scelta...certo che ho generalizzato in quanto quelli che di solito fanno ste cose so le persone che se se incontrano faccia a faccia co quelli che stanno dall'altra parte fanno più lu corre che lu camminà e non erano cmq solo regazzini....

se non ti sei accorto che in 4-5 ci siamo messi a discutere con tutte le "teste di cazzo" che stavano rompendo i coglioni agli spallini mi dispisce, fatto sta che ci siamo dovuti mettere attaccati alla ringhiera onde evitare figure di merda.....in quanto anche se erano ragazzini, i ragazzini in curva vanno educati ed instruiti, non si può permettere che un gruppo con cui non ci sono attriti come li spallini che poi se sò sobbarcati una trasferta de Lunedi sera senza tessera e su un settore non a loro riservato, venga preso di mira con insulti gratuiti e lancio di borghetti da parte de chi magari allo stadio è la prima volta che ce va....

2066801[/snapback]

:clap::clap::clap:

spero che i ferraresi abbiano capito che erano solo 4 ritardati a pijalli a paraculate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo hanno capito lo hanno capito, in quanto con alcuni di loro finita la partita cisiamo applauditi e salutati... nonostante c'era gente che l'insultava e je tirava li borghetti voti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ricordo ancora gli ASTRA ALCOOL nel '92 fuori dalla curva nord a parlare e bere civilmente con noi era la prima giornata di campionato di B, tutte e due neo promosse  e vennero a Terni in circa 500/600. cori compatti e bei battimano

 

da quel giorno ho avuto sempre un buon giudizio di questa tifoseria!!!

2066805[/snapback]

 

Da quell' 1-1 (D'Ermilio; Zamuner) ne so passati di anni e quassù a Ferrara ne sono cambiate di cose; a sentire la gente in giro per la città la curva di quegli anni ha perso la sua vecchia identità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah senza tessera?!  :blink:

 

ma se?!?!  :o

 

facessero un vomito prcm...

a me per un errore loro m'hanno fatto armanè fori, e manco scusa m'hanno chiesto

vanno premianno le famiglie

ma a me non me serve un cazzu capimoce bene :D

 

eppoi fanno entra questi senza tessera?!  :o

 

spero che c'avevano la tessera io  :angry:

2066300[/snapback]

 

Ormai il calcio è diventato tutto uno schifo, fanno queste leggi assurde solo per poter far vendere qualche decoder in più aSky, Mediaset Premium e cosi fanno in modo che la gente le partite le guarda dal divano di casa senza muoversi.........se vogliamo che tutto torni come prima bisogna fare questo.

 

1) smettere tutti quanti di fare i contratti con le piattoforme televisive sia satellitari che terrestri

 

2) chi ha fatto questa stramaledetta tessera non la rinnovi

 

3) smettere di fare gli abbonamenti allo stadio, visto che facendo l'abbonamento la tessera diventerebbe automaticamente esecutiva.

 

So benissimo che è una cosa di difficile attuazione, ma se vogliamo che tutto torni come prima bisogna pur sempre iniziare una forma di protesta civile per poter ottenere i nostri diritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ricordo ancora gli ASTRA ALCOOL nel '92 fuori dalla curva nord a parlare e bere civilmente con noi era la prima giornata di campionato di B, tutte e due neo promosse  e vennero a Terni in circa 500/600. cori compatti e bei battimano

 

da quel giorno ho avuto sempre un buon giudizio di questa tifoseria!!!

2066805[/snapback]

 

Da quell' 1-1 (D'Ermilio; Zamuner) ne so passati di anni e quassù a Ferrara ne sono cambiate di cose; a sentire la gente in giro per la città la curva di quegli anni ha perso la sua vecchia identità.

2066858[/snapback]

 

me sa che pure politicamente so cambiati. M'è parso de vedè uno salutà a braccio teso.

 

Comunque, anche io ero convinto che avessero intonato "ternana ternana vaffanculo". chiedo venia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo anche io nel 92 quando fuori dalla nord la mattina stvamo tutti tranquillamente a bere insieme.Sono una tifoserie di lungo corso che attraversa una fase difficile, nel 92 andai pure a Ferrara eravamo in 13 e non ci hanno mai rotto il cazzo anzi mi ricordo che solidarizzarono con noi per le disgrazie della nostra società che poi fallì.

dal 95 al 2000 ho studiato a Bologna e conobbi uno di loro è un red skin e andai tre volte a vedere la spal con lui in curva con la sciarpa dei freak,non mi hanno mai e dico mai detto nulla tranne se scambiavo la sciarpa con una loro...oviamente la sciarpa dei freak non la scambio manco con l'oro!!!

Stimo loro ed il loro comportamento per quello che erano e per quello che sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda io ero li a 5 metri da loro in tribuna B, secondo me è il solito schifo all'italiana, per 15-20 tifosi c'erano 40 tra polizia, carabinieri e forestale (che poi che cazzo c'entra la forestale, boh sarà perchè so dei boscaioli loro? mah) comunque in sintesi co tutto sto viavai non ho visto un cazzo de partita me saranno passato davanti li poliziotti 100 volte, senza considerare che per 20 persone avemo pagato li straordinari a 40 sbirri e sto scherzetto a 150 euro a caschetto ce sarà costato 5-6000 euro, è questo che me fa incazzà più de tutto.

Pe li fischi e le paraculate che sentivate era perchè loro facevano un coro che suonava così " Rezzana, Rezzana vaffancuolo!" e in tribuna capivano Ternana anzichè Reggiana....

che amarezza  :angry:

2066440[/snapback]

 

SE LA GENTE ERA PIU' CIVILE SICURAMENTE NON CI STAVA BISOGNO DI SMOBILITARE L'ESERCITO A OGNI PARTITA DI CALCIO......

 

dovrebbe esse come il rugby... poi certo il maleducato e l'esaltato ci sta ovunque....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68 io alla Nord ce stavo per scelta...certo che ho generalizzato in quanto quelli che di solito fanno ste cose so le persone che se se incontrano faccia a faccia co quelli che stanno dall'altra parte fanno più lu corre che lu camminà e non erano cmq solo regazzini....

se non ti sei accorto che in 4-5 ci siamo messi a discutere con tutte le "teste di cazzo" che stavano rompendo i coglioni agli spallini mi dispisce, fatto sta che ci siamo dovuti mettere attaccati alla ringhiera onde evitare figure di merda.....in quanto anche se erano ragazzini, i ragazzini in curva vanno educati ed instruiti, non si può permettere che un gruppo con cui non ci sono attriti come li spallini che poi se sò sobbarcati una trasferta de Lunedi sera senza tessera e su un settore non a loro riservato, venga preso di mira con insulti gratuiti e lancio di borghetti da parte de chi magari allo stadio è la prima volta che ce va....

2066801[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che io poi non capisco.... quelli che rimangono fuori con i biglietti perche' non prendono i distinti B e si mettono sotto nella parte attaccata alla est cosi' si canta tutti insieme...

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq ripeto accrediti o non accrediti,è stata una provocazione grossa metterli li,e non è giusto che uno dei nostri non è potuto entrà perchè una tizia ha fatto la mazinga di turno.

SCHIFATO.

2066331[/snapback]

 

 

La colpa non è dei tifosi della Spal che hanno fatto il loro, anche se in maniera "pittoresca"

 

Lo SCANDALO è che sono stati mandati nei DISTINTI A a stretto contatto con i tifosi della Ternana !!!!

 

Chi ce li ha mandati??????

 

 

Siamo forse alle solite...????

 

 

Zadotti: VIGILA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2066458[/snapback]

io cosa ho detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto di cappello, noi li abbiamo incontrati in autogrill ed abbiamo parlato un pò, tutta gente de 40 anni, pure una signora de 50 e passa credo

 

è ipocrita dire che abbiamo mentalità ultras e poi vedere tirare borghetti ad una tifoseria che s'è fatta li cazzi sua per tutta la partita solo perchè te rode il culo che hai perso

 

e per chi se lamenta de do stavano, anche noi a ravenna semo annati in tribuna e avemo fatto anche molto ma molto più zingarume de loro che si e no avranno fatto 5 cori e esultato al rigore e al gol......a ma allora s'annava in giro in 15....

2066483[/snapback]

Partendo dal fatto che ti stimo,come stimo terni ultras e altri che quest'anni partivano in 10,15 e in quel di ravenna me lo ricordo come se fosse ieri,però voglio dirti una cosa

Perchè all'andata i tifosi del pavia/carpi non sono potuti entrare allo stadio senza tessera?perchè non sono stati fatti entrare nei distinti b?cosa c'hanno i terribili ultras del pavia a differenza di quelli della spal?te lo dico perchè quanno non so stati fatti entrare,in curva ospiti ce nerano in 2 e tesserati un mio amico se li è ritrovati a pranzo nel ristorante dove serve in quel di cesi tutti co le sciarpe del pavia B-)

ecco la cosa du pesi e du misure,o tutti o nessuno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68 io alla Nord ce stavo per scelta...certo che ho generalizzato in quanto quelli che di solito fanno ste cose so le persone che se se incontrano faccia a faccia co quelli che stanno dall'altra parte fanno più lu corre che lu camminà e non erano cmq solo regazzini....

se non ti sei accorto che in 4-5 ci siamo messi a discutere con tutte le "teste di cazzo" che stavano rompendo i coglioni agli spallini mi dispisce, fatto sta che ci siamo dovuti mettere attaccati alla ringhiera onde evitare figure di merda.....in quanto anche se erano ragazzini, i ragazzini in curva vanno educati ed instruiti, non si può permettere che un gruppo con cui non ci sono attriti come li spallini che poi se sò sobbarcati una trasferta de Lunedi sera senza tessera e su un settore non a loro riservato, venga preso di mira con insulti gratuiti e lancio di borghetti da parte de chi magari allo stadio è la prima volta che ce va....

2066801[/snapback]

Terni ultras tu fai un discorso che capimo solo io e te e me pare che anche che ammettendo che generalizzi fai l'errore che cercavo di sottolineare e cioè che se dici alla nord sembra che TUTTA la nord faceva ciò che hai detto invece le cose non stanno cosi'. Voi stavate sotto e il fatto che non ho visto e sentito, me sembra de avette detto, non lo metto in dubbio che sia cosi, ovvero ce credo e penso che te riferivi a quelli che so partiti da li distinti (regazzini) e a quelli che stavano do t'ho detto io (tifosi di varie età) alla nord . Però li regazzini che t'ho citatato io so quelli dell'Olimpya Thirus e credo che lo striscione l'hai visto se non l'hai visto te lo dico io che c'era e quelli di quel settore so fiji de 10 anni e anche meno ,con appresso li genitori COME ME, che non se so messi a offenne nessuno perchè nessuno poteva manco lontanamente pensarlo anche perchè parecchi de quelli che je devono insegnà de solito stanno alla est, stavano alla est pe mejo di' a li tempi che furono. Parecchi manco sanno una mazza de ultras,tessera,rispetto cazzi e ramazzi ma è GARANTITO che quelli che stavano sopra al terzo conoscevano certe situazioni non essendo TIFOSI tantomeno de quelli che ce vengono una vorda l'anno FRA CUI IO ecco perchè ho voluto farti la precisazione..se permetti me sembra giusto il distinguo... senza polemica e senza discussioni in contrasto fra me e te sia chiaro .. per tutto il resto condivido c'ho che dici ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh certo, l'hanno detto i tifosi della spal, mica stocazzo!

2066338[/snapback]

conoscendo la squadra loro non se capacitano come possono avè vinto e l'unica spiegazione che se possono da è questa.

2066415[/snapback]

per me e ke c'anno solo culo,fortunaa noi avremmo fatto 20tiri loro soloo uno e puum gol.!!!!!!!!!! :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.