Vai al contenuto
Quanno pozzu m'appallozzu

A PASQUETTA....SE MAGNO LO PESCE!!

Messaggi raccomandati

quest'anno a Pasquetta l'intenzione è di andare verso l'argentario o giù di lì,non volendo andare alla cieca,sapete consigliarmi un ristorante dove si mangi prevalentemente pesce(ma anche la carne)con buona qualità prezzo???

 

grazie utensili!!

2067297[/snapback]

osteria dei nobili santi a orbetello...ottimo il pesce,ma devi da spende!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno a Pasquetta l'intenzione è di andare verso l'argentario o giù di lì,non volendo andare alla cieca,sapete consigliarmi un ristorante dove si mangi prevalentemente pesce(ma anche la carne)con buona qualità prezzo???

 

grazie utensili!!

2067297[/snapback]

osteria dei nobili santi a orbetello...ottimo il pesce,ma devi da spende!! :D

2067340[/snapback]

 

apposto

 

mister che da consigli sui ristoranti è come solange che parla de picchia

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me intrometto, io invece me vorrei buttà sulla carne, che consigliate in Toscana? l'anno scorso so stato a Montepulciano, taverna acquacheta na cosa del genere, devi prenotà 2 settimane prima quasi ma ne stravale la pena....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me intrometto, io invece me vorrei buttà sulla carne, che consigliate in Toscana? l'anno scorso so stato a Montepulciano, taverna acquacheta na cosa del genere, devi prenotà 2 settimane prima quasi ma ne stravale la pena....

2067355[/snapback]

Capalbio, guarda pure su tripadvisor, ce ne stanno almeno 3/4 molto validi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me intrometto, io invece me vorrei buttà sulla carne, che consigliate in Toscana? l'anno scorso so stato a Montepulciano, taverna acquacheta na cosa del genere, devi prenotà 2 settimane prima quasi ma ne stravale la pena....

2067355[/snapback]

Capalbio, guarda pure su tripadvisor, ce ne stanno almeno 3/4 molto validi.

2067356[/snapback]

sto guardando grazie, considera che all'inizio pensavo che Capalbio fosse il nome del ristorante :lol::lol::lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me intrometto, io invece me vorrei buttà sulla carne, che consigliate in Toscana? l'anno scorso so stato a Montepulciano, taverna acquacheta na cosa del genere, devi prenotà 2 settimane prima quasi ma ne stravale la pena....

2067355[/snapback]

 

prova qualcosa a S.Casciano (o Celle sul Rigo - comune di S.Casciano) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno a Pasquetta l'intenzione è di andare verso l'argentario o giù di lì,non volendo andare alla cieca,sapete consigliarmi un ristorante dove si mangi prevalentemente pesce(ma anche la carne)con buona qualità prezzo???

 

grazie utensili!!

2067297[/snapback]

osteria dei nobili santi a orbetello...ottimo il pesce,ma devi da spende!! :D

2067340[/snapback]

 

apposto

 

mister che da consigli sui ristoranti è come solange che parla de picchia

 

 

:D

2067341[/snapback]

questa è più vecchia de te architè e oltretutto non c'hai manco il marchio registrato......torna a fà li disegnini!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me intrometto, io invece me vorrei buttà sulla carne, che consigliate in Toscana? l'anno scorso so stato a Montepulciano, taverna acquacheta na cosa del genere, devi prenotà 2 settimane prima quasi ma ne stravale la pena....

2067355[/snapback]

 

 

VAI ALLA FATTORIA RISTORANTE IL PULCINO.

 

SULLA STATALE CHE DA CHIANCIANO, PORTA A MONTEPULCIANO.

 

TANTA ROBA.

 

WWW.FATTORIAPULCINO.IT

 

poi mi dirai. buon appetito. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi hanno ocnsigliato il "capriccio di mare" a montalto,oppure il già sentito "gabbiano" sempre da quelle parti....qualcuno che c'ha esperienza su questi 2 posti?

2067617[/snapback]

Scusa ma Montalto resta un pochino fuori mano rispetto all'Argentario, se devi fare il botto fallo grosso e vai da Siro a Porto Santo Stefano, consiglio gli spaghetti alle vongole con la loro caratteristica cremina amidosa.

 

Per la carne invece a Capalbio ci sarebbe "il frantoio" dove la carne bella alta domina incontrastata.....insieme a pesce di gran classe, però c'è da dire che mazzolano non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi hanno ocnsigliato il "capriccio di mare" a montalto,oppure il già sentito "gabbiano" sempre da quelle parti....qualcuno che c'ha esperienza su questi 2 posti?

2067617[/snapback]

Scusa ma Montalto resta un pochino fuori mano rispetto all'Argentario, se devi fare il botto fallo grosso e vai da Siro a Porto Santo Stefano, consiglio gli spaghetti alle vongole con la loro caratteristica cremina amidosa.

 

Per la carne invece a Capalbio ci sarebbe "il frantoio" dove la carne bella alta domina incontrastata.....insieme a pesce di gran classe, però c'è da dire che mazzolano non poco.

2067756[/snapback]

 

è ma visto che de questi tempi "fa il botto" non è la cosa più ambita che ci sia,vorrei trovare un posto dove si spenda il giusto,da arrivare max a 35 euro per un menu fisso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me intrometto, io invece me vorrei buttà sulla carne, che consigliate in Toscana? l'anno scorso so stato a Montepulciano, taverna acquacheta na cosa del genere, devi prenotà 2 settimane prima quasi ma ne stravale la pena....

2067355[/snapback]

 

 

VAI ALLA FATTORIA RISTORANTE IL PULCINO.

 

SULLA STATALE CHE DA CHIANCIANO, PORTA A MONTEPULCIANO.

 

TANTA ROBA.

 

WWW.FATTORIAPULCINO.IT

 

poi mi dirai. buon appetito. ;)

2067749[/snapback]

 

non sembra niente male, come prezzo come sono messi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devi anda' a mangia il pesce a Montalto vai a le murelle. Tuttavia, anda' a mangia il pesce a pasquetta è un po' come anna' ai cenoni de capodanno: spenni tanto e l'inculata è sempre dietro l'angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se devi anda' a mangia il pesce a Montalto vai a le  murelle. Tuttavia, anda' a mangia il pesce a pasquetta è un po' come anna' ai cenoni de capodanno: spenni tanto e l'inculata è sempre dietro l'angolo

2067797[/snapback]

 

giusto...ma sia se vai a magnà lu pesce sia la carne...sia 2 anni fa al castoro che l'anno scorso alla tana dei lupi a leonessa,non sò rimasto soddisfatto per niente...l'unico posto dò veramente me sò leccato li baffi(e anche preso una discreta mina)è stato da ferretti lì sulla superstrada a massa martana...posto scabroso,ma contro ogni previsione,grossa magnata/bevuta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se devi anda' a mangia il pesce a Montalto vai a le  murelle. Tuttavia, anda' a mangia il pesce a pasquetta è un po' come anna' ai cenoni de capodanno: spenni tanto e l'inculata è sempre dietro l'angolo

2067797[/snapback]

 

imparate da chi c'è passato tante volte prima...

l'hai detta male però: non è dietro l'angolo l'inculata ma è garantita, come una sorta di assicurata.

state a casa. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me intrometto, io invece me vorrei buttà sulla carne, che consigliate in Toscana? l'anno scorso so stato a Montepulciano, taverna acquacheta na cosa del genere, devi prenotà 2 settimane prima quasi ma ne stravale la pena....

2067355[/snapback]

 

 

VAI ALLA FATTORIA RISTORANTE IL PULCINO.

 

SULLA STATALE CHE DA CHIANCIANO, PORTA A MONTEPULCIANO.

 

TANTA ROBA.

 

WWW.FATTORIAPULCINO.IT

 

poi mi dirai. buon appetito. ;)

2067749[/snapback]

 

non sembra niente male, come prezzo come sono messi?

2067795[/snapback]

 

diciamo che si spende il giusto e ne vale la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se devi anda' a mangia il pesce a Montalto vai a le  murelle. Tuttavia, anda' a mangia il pesce a pasquetta è un po' come anna' ai cenoni de capodanno: spenni tanto e l'inculata è sempre dietro l'angolo

2067797[/snapback]

 

proprio l'ann0 scorso quì, mangiato discretamente ma per poco ce lo fanno rimpone. :lol::lol::lol::lol: 90 gneuri a persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VUOI MANGIARE PESCE BUONO A PASQUETTA?

 

FAI 180 KM ....PORTO SAN GIORGIO RIST. IL CAMINETTO MANGI BENE SPENDI NORMALE.....E L'OMO CAMPA....E COME CAMPA. SUL MARE. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VUOI MANGIARE PESCE BUONO A PASQUETTA?

 

FAI 180 KM ....PORTO SAN GIORGIO RIST. IL CAMINETTO MANGI BENE SPENDI NORMALE.....E L'OMO CAMPA....E COME CAMPA. SUL MARE. :lol:

2067976[/snapback]

 

grazie del consiglio ma fa 6 ore totali de viaggio significa toje 2/3 ore alla giornata...il che me ropperebbe li cojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi magnà lu pesce bonu a pasquetta e spenne 35 euro a prezzo fisso. Un pompino non ce lu voi sussopre?  :lol:  :lol:  :lol:

2067852[/snapback]

 

infatti ho constatato che prenderemo menu alla carta....a pasquetta li ristoranti tirano troppe sole...cercamo de inculalli così!

2068146[/snapback]

Ah beh, porelli, sicuramente je tirerete un'inculata che non se riprenderanno! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.