Vai al contenuto
Ussaro

IBRAHIMOVIC

Messaggi raccomandati

Decisivo sempre e comunque in campionato...abulico e inconcludente in Europa; è sempre stato così. Tutti dicono che è un suo limite ma....non è che per caso è la serie A ad essersi involuta, per cui i più forti del nostro campionato ce pijano le stozze all'estero? Io 'sto dubbio ce l'ho.

 

 

Dite la vostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è come dici te allora la serie A è involuta da 8 anni.....considerando che questo dovrebbe esse l'8 scudetto consecutivo che potrebbe vince....anno piu' anno meno....

2067610[/snapback]

 

mi pare che comunque in serie A tenda a scappellare quasi tutti gli scontri diretti, non mi sembra un caso...

forte coi deboli e debole coi forti col grossissimo difetto che è un accentratore di gioco come pochi e che in queste partite danneggia tutta la squadra...

 

determinante in un campionato complicato e tattico come quello italiano ma io avrei altre preferenze (certo, se devo avere Amauri allora gli sbavo dietro tutta la vita :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è come dici te allora la serie A è involuta da 8 anni.....considerando che questo dovrebbe esse l'8 scudetto consecutivo che potrebbe vince....anno piu' anno meno....

2067610[/snapback]

 

che potrebbe... che ha vinto!

 

è sicro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è come dici te allora la serie A è involuta da 8 anni.....considerando che questo dovrebbe esse l'8 scudetto consecutivo che potrebbe vince....anno piu' anno meno....

2067610[/snapback]

 

che potrebbe... che ha vinto!

 

è sicro

2067688[/snapback]

Il nono, considerando la Eredivisie vinta con l' Ajax nel 2004.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
j'è arrivato 1 pallone in 90° circa ?

2067706[/snapback]

Gliene è arrivato uno che lo ha messo davanti al portiere dopo venti minuti di gioco, solo che gli ha tirato addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che in Italia è il giocatore più forte di tutta la Serie A... In Europa è buono fino alla fase a gironi, dove bene o male segna molto e fa segnare...

Il suo 'problema' è nelle partite dagli ottavi di finale in poi.. anche se quest'anno nell'andata con l'Arsenal è stato fondamentale... ieri non è che ha ricevuto chissà quali palloni ma ha comunque piazzato l'assist a Robinho che poi ha(ovviamente come fa sempre o quasi...) sparato in curva.. Ha costruito un'azione sulla sinistra dove se tirava avrebbe segnato e ha sfiorato il gol nell'unica palla servitagli dalla squadra... Spero che martedì faccia la differenza a Barcellona ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contro le squadre italiane messi ha segnato nella sua carriera 1 gol su rigore. Ciao a tutti!

2068022[/snapback]

 

m'hai tolto il post dai polpastrelli! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contro le squadre italiane messi ha segnato nella sua carriera 1 gol su rigore. Ciao a tutti!

2068022[/snapback]

Quindi?

E' più forte Ibra perchè segna solo alle squadre italiane? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contro le squadre italiane messi ha segnato nella sua carriera 1 gol su rigore. Ciao a tutti!

2068022[/snapback]

Quindi?

E' più forte Ibra perchè segna solo alle squadre italiane? :lol:

2068288[/snapback]

 

Persino io, portiere, ho segnato a squadre italiane. Messi pippa! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto quello che ho scritto di là

 

Vado controcorrente, errore a parte sul possibile 1-0, a me Ibra è piaciuto. S'è sacrificato, è tornato, ha fatto salire la squadra (o meglio lui c'ha provato) ed è stato il punto di riferimento di ogni riparenza. Certo, palloni giocabili zero.

 

2067842[/snapback]

 

considera che io la penso in senso opposto!! secondo me non ha aiutato per niente la squadra, senza mai abbassarsi per recuperare palloni...essendo poi il fulcro del gioco tutti i palloni devono andare a lui : solo che mercoledì stava a 30 metri dal centrocampo!!! io dico la mia : al ritorno titolari il faraone e maxi lopez!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che non capisco è perchè in campionato viene a prendere la palla quasi a centrocampo e vuole sempre che i compagni gliela passino sennò comincià a strillà e daje li sguardacci, l'altra sera è sempre stato molto alto e non chiamava la palla come fa di solito, vorrei capire se è una cosa studiata da Allegri o è proprio Ibra che in certe partite non se la sente de fa quello che fa regolarmente in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che in Italia è il giocatore più forte di tutta la Serie A... In Europa è buono fino alla fase a gironi, dove bene o male segna molto e fa segnare...

Il suo 'problema' è nelle partite dagli ottavi di finale in poi.. anche se quest'anno nell'andata con l'Arsenal è stato fondamentale... ieri non è che ha ricevuto chissà quali palloni ma ha comunque piazzato l'assist a Robinho che poi ha(ovviamente come fa sempre o quasi...) sparato in curva.. Ha costruito un'azione sulla sinistra dove se tirava avrebbe segnato e ha sfiorato il gol nell'unica palla servitagli dalla squadra... Spero che martedì faccia la differenza a Barcellona ;)

2068004[/snapback]

..speriamo di no.... è bello vedere galliani che prende cazziatoni :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contro le squadre italiane messi ha segnato nella sua carriera 1 gol su rigore. Ciao a tutti!

2068022[/snapback]

Quante volte ha giocato contro le squadre italiane? poesse che al ritorno je ne fa 3...dopo che dici???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contro le squadre italiane messi ha segnato nella sua carriera 1 gol su rigore. Ciao a tutti!

2068022[/snapback]

Quante volte ha giocato contro le squadre italiane? poesse che al ritorno je ne fa 3...dopo che dici???

2068720[/snapback]

 

mesà che 1 gol l'ha segnato solo in italia

 

cmq stamo a parla della merdazlatan qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contro le squadre italiane messi ha segnato nella sua carriera 1 gol su rigore. Ciao a tutti!

2068022[/snapback]

per forza ci ha giocato 2 volte....3 con quella di mercoledì se non sbaglio ...e cmq in italia non avrebbe certamente fatto 234 gol,troppa differenza di campionato,stesso discorso per CR7...di certo il nostro calcio è peggiorato sicuramente, e ibra si trova male quando le squadre giocano a calcio, ma rimane un ottimo giocatore su questo non c'è dubbio

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contro le squadre italiane messi ha segnato nella sua carriera 1 gol su rigore. Ciao a tutti!

2068022[/snapback]

per forza ci ha giocato 2 volte....3 con quella di mercoledì se non sbaglio ...e cmq in italia non avrebbe certamente fatto 234 gol,troppa differenza di campionato,stesso discorso per CR7...di certo il nostro calcio è peggiorato sicuramente, e ibra si trova male quando le squadre giocano a calcio, ma rimane un ottimo giocatore su questo non c'è dubbio

2068734[/snapback]

Messi ha segnato 1 rete su rigore in 7 gare contro le squadre italiane negli ultimi 3 anni... questo intendevano.. ( le 4 con l' Inter 0 gol in 3 gare giocate... e le 3 col milan, 1 gol su rigore a san siro...)

Per il resto la penso come te.. in Italia non segnerebbero nè lui, nè CR7 tutti quei gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.