Vai al contenuto
Ussaro

OGGETTIVAMENTE

Messaggi raccomandati

majakovsk si qua tutto relativamente bene, che vuoi!!, si vive alla giornata, alla fine vedremo. per il conte. ciao signor conte di collebertone (me cojoni che gran nik name) sei contento che sono tornato? bene mi fa piacere, mercoledi sara' una passeggiata di salute a sorrento, se ci vai fatti una buona scorta di limoni, li sono buoni, e ti fai un bel limoncello, brindi alla serie B!

2070005[/snapback]

:kiss2:

2070006[/snapback]

ciao lustro, periodaccio e?? capita a tutti, se ti puo' consolare!

2070013[/snapback]

quando lo chiami lustro me fai mori'.

da un po ce lo chiamo anch'io.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi solo io ho visto una Ternana che crea tanto ma non cronchetizza , cala un po il secondo tempo rischiando comunque ZERO e ha preso 2 gol causa tiro della vita e cappella difesa/portiere ?

2069598[/snapback]

No non l'hai vista solo tu, solo che se non concretizzi, sinigaglia ha fatto tanto ma purtroppo una volta è scivolato ad un metro dal portiere, se no ne faceva due, poi non avendo avuto ieri una punta, ma quel signore col numero nove ha solo pensato a fare sponde, poi aggiungi che se non entriamo palla al piede nella porta non siamo contenti, poi non siamo una squadra da lega porcu etc.. etc.. etc.. comunque applausi veri a questi ragazzi da ambrosi fino al secondo napoli.

La cappella secondo me è difensiva e non del portiere, sembra che quando subiamo punizioni sugli esterni ci blocchiamo psicologicamente.

2069604[/snapback]

sci lallero .. Ambrosi è annato a viole , s'è trovato dove il portiere non deve mai sta , a 3 metri dalla porta e a 1.5 dal colpitore di testa

se rimaneva sulla linea di porta je cascava tra le mani perche tutto era meno che un'incornata

2069611[/snapback]

Vado a memoria perchè non l'ho rivista in televisione, ma credo che se fai colpire un giocatore in area senza nemmeno farlo saltare, credo, ripeto credo che un pizzico di colpa alla difesa che non ha protetto il portiere ci sia, senza nulla togliere alla sbagliata posizione di ambrosi, che ripeto a memoria non ricordo.

2069614[/snapback]

 

 

Il Monza (riguardatevi le immagini) in tutta la partita ha fatto 4 CROSS e non ha mai provato ad entrare in area.

Guarda caso che l'hanno presa sempre gli attaccanti.

Che le squadre avversarie hanno purtroppo capito che il tallone d'achille è proprio quello?

2069616[/snapback]

il monza poteva continua a crossa fino a oggi pomeriggio , se Ambrosi, cha aveva fatto una gran parata il primo tempo, non va a farfalle vincemo 1 a 0 .. ce sta poco da discute

minuto 3.05

2069623[/snapback]

 

Opinabile quello che dici.

Che c'entra scusa.

Se dobbiamo analizzare questo è:

il primo cross se sò incartati da soli se no ce facevano lu fistione.

Lu secondo la gran parata de ambrosi.

Lu terzo cross colpo di testa alto

Lu quarto cross Golle.

2069629[/snapback]

Concordo, gli unici pericoli che ha corso la Ternana sono stati i cross dove al centro dell'area arrivava sistematicamente i loro attaccanti che hanno sempre colpito la palla indisturbati. Prima o poi lu golle lo piji...

2069642[/snapback]

piu' vedo questo cazzo di gol piu' mi incazzo.......non se puo' prende!!!

dopo bisogna soffrì e ci credo ci tagliamo le palle da soli!!

ok che a Norcia non avremmo mai detto di stare primi a 5 giornate dal termine ma non significa che dobbiamo accettare di prendere questi gol!

questo gol è stata una presa per il culo (l'ennesima) verso tutti gli spettatori di ieri.

ovviamente il tutto è riferito al portiere.

se po' di che è scarso???

2069701[/snapback]

Io non ho rivisto le immagini ma ieri sera sentendo Mari parlava addirittura di un Ambrosi incolpevole perchè la palla era fuori dall'aria piccola, quindi prima di parlare bisogna anche vedere bene le cose!

2070011[/snapback]

Non l'hai viste perché non c'hai voglia .. Ci sta il video tra i post quotati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao altoforno tutto a posto??? o un po preoccupato?

2069979[/snapback]

 

amico mio! bentornato! :)

 

l'assegni scoperti come stanno? hanno preso la febbre oppure era solo un momentaneo raffreddore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In occasione del goal, l'errore a mio avviso è collettivo, del portiere che si fa prendere nella "terra di nessuno" e dei difensori, se fermete le immagini al minuto 3 e 10 secondi, vedrete tre giocatori del Monza completamente soli a saltare, ed uno dei tre segna.

 

Io ho visto nelle seguenti partite Tritium, Pisa, Taranto, Pavia, Spal, Monza un evidente rallentamento della squadra nel secondo tempo, ed una conseguente scarsa lucidità nell'affrontare le difese schierate come quella della Spal, che ha fatto un catenaccio ben organizzato.

 

Tuttavia sono dell'idea che i cinque punti di vantaggio, siano il materasso migliore per assorbire qualche capitombolo, a patto di non esagerare con i capitomboli.

 

Di certo Sorrento è una partita molto importante per noi, ed è una di quelle partite da non perdere, anche se dovessimo legare il porco dal primo minuto fino all'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo qua e là commenti contro giocatori e tecnico...addirittura qualcuno arriva al punto di metterne in dubbio la buona fede (la faccia come 49 culi).

 

 

Un discorso serio e obiettivo, lo possiamo fare?

 

bene, la squadra non sta mettendo meno impegno; semplicemente in questa fase la squadra è SCHIOPPATA atleticamente. Abbiamo giocatori molto veloci e capaci di cambiare passo infilando le difese avversarie; di contro, questo atteggiamento tattico che ci ha portati al primo posto in classifica (lode a Toscano, comunque vada) ha un punto debole: la squadra spende molto.

 

Avendo un organico abbastanza ristretto, con il passare delle giornate di campionato è aumentato il bisogno di rifiatare anche durante la partita. A metà girone, se ricordate bene, la Ternana aveva sempre 10-15 minuti di apnea ad inizio ripresa...e quel minutaggio è andato dilatandosi. Dalla quinta giornata di ritorno, la squadra ha stranamente cominciato a "gestire" il vantaggio di un gol...

 

Questa squadra, purtroppo, non ha elementi in grado di abbassare i ritmi di gioco senza rischiare; non sà gestire e addormentare la partita con autorità. Appena abbassiamo il ritmo, sistematicamente, concediamo almeno 15 metri di campo agli avversari e nè i giocatori nè il tecnico possono farci nulla.

 

E' forse un caso che il Monza ha svolto tutte le sostituzioni nella seconda parte del secondo tempo? Oppure gli allenatori avversari hanno capito che la Ternana cala vistosamente nella ripresa?

 

Io penso che dobbiamo sostenere questi ragazzi, nella consapevolezza delle difficoltà che stanno incontrando (un preoccupante calo atletico): solo così possiamo dare il nostro piccolo contributo, cercando di fargli compiere un impresa anche quando le gambe si fanno pesanti. E basta mettere in dubbio le qualità morali di questo gruppo, eccheccazzo!

2069574[/snapback]

Io ,in tutta sincerità,questo calo atletico non lo riscontro.La Ternana ha avuto il demerito di non chiudere la partita ,pur avendo nella ripresa le occasioni giuste per poterlo fare ,al cospetto di un avversario modesto che ,fino al pareggio,si era reso pericoloso solo in una circostanza nella prima frazione.Il problema,a questo punto è mentale.Il voler portare a tutti i costi in porto il risultato,crea la paura di prendere il gol sulla palla inattiva dal limite.Cinque min prima del pareggio, c'era stato il preludio nella parte opposta(da dove sono scaturiti i gol del Pavia,Taranto e Como).Quando la palla taglia l'area,i nostri se fermano,come immobilizzati.Una psicosi che dovrebbe essere colmata in allenamento,non possiamo mostrare il punto debole agli avversari in modo così sfacciato.

La condizione atletica:

una squadra a corto di fiato,non gioca con i ritmi del primo tempo;non mi sembra che Sinigaglia,Miglietta e Bernardi siano sulle gambe.de Giosa,Ferraro e Gotti galoppano e Cejas è inesauribile e lo hanno dimostrato anche nella ripresa.Il fatto è che effettivamente manca chi chiude il match allora, cambi forzati a parte, Toscano deve riflettere molto su Danti e Docente senza fare processi sommari e senza farli sentire inutili.Deve avere il coraggio di fare le scelte giuste per chiudere sto campionato

2069584[/snapback]

 

 

 

 

Come dici tu se una squadra gioca ad alti ritmi PER UN TEMPO significherebbe che sta bene fisicamente

C'è però un piccolo problema : le partite hanno la sfortuna di durare 2 tempi e nel secondo noi corriamo la metà e la cosa è nota già da un pò di tempo .

Secondo me Toscano ha compiuto dei miracoli nel riuscire finora a nascondere alcune carenze di organico , impostando la squadra sull'aggressività ed il ritmo .

Le carenze sono la mancanza di un bomber da doppia cifra ( hanno il difetto di costare troppo ) e di non avere saltatori in difesa : vai a rivederti i gol subiti in campionato (ed in queste ultime giornate il trend è stato una costante ) e ti accorgerai che sia sulle palle inattive che sui cross dal fondo non ne prendiamo una , quindi si cerca di chiudere sempre bene le fasce , ma quando veniamo saltati sono sempre guai.

Ieri , ad esempio, i giocatori del monza nel primo tempo hanno messo dentro 4 o 5 cross ed ogni volta per noi sono stati dolori e su uno di questi meno male che ci ha messo una pezza ambrosi ( anche se poi ha fatto una cappella sul gol )

 

Non credo che la squadra abbia "il braccino" , ma penso sia evidente che sia stanca e in questo momento poco si può fare per migliorare questa situazione , l'unica cosa è che toscano faccia giocare solo chi sta bene senza sfruttare troppo i soliti .

Di certo , se si raggiunge la promozione , il prossimo anno la squadra andrà rifondata in larga quantità perchè in serie B i ritmi aumentano parecchio e si richiede gente con un altro fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje che ogni volta che riappare ce porta più culo che anima... :flag:

 

:D

2069986[/snapback]

grazie a dio è tornato.. sò un pò più fiducioso per mercoledì

2070101[/snapback]

ciao blues, se mercoledi vincete, giuro che non scrivero' piu'. mi autobanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje che ogni volta che riappare ce porta più culo che anima... :flag:

 

:D

2069986[/snapback]

grazie a dio è tornato.. sò un pò più fiducioso per mercoledì

2070101[/snapback]

ciao blues, se mercoledi vincete, giuro che non scrivero' piu'. mi autobanno!

2070154[/snapback]

ma no no.. resta pure :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao altoforno tutto a posto??? o un po preoccupato?

2069979[/snapback]

 

amico mio! bentornato! :)

 

l'assegni scoperti come stanno? hanno preso la febbre oppure era solo un momentaneo raffreddore?

2070093[/snapback]

ciao lubiondo, vedo che sei informato su tutto, gli assegni stanno bene, stanno al caldo adesso. li abbiamo coperti ben bene!! ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo qua e là commenti contro giocatori e tecnico...addirittura qualcuno arriva al punto di metterne in dubbio la buona fede (la faccia come 49 culi).

 

 

Un discorso serio e obiettivo, lo possiamo fare?

 

bene, la squadra non sta mettendo meno impegno; semplicemente in questa fase la squadra è SCHIOPPATA atleticamente. Abbiamo giocatori molto veloci e capaci di cambiare passo infilando le difese avversarie; di contro, questo atteggiamento tattico che ci ha portati al primo posto in classifica (lode a Toscano, comunque vada) ha un punto debole: la squadra spende molto.

 

Avendo un organico abbastanza ristretto, con il passare delle giornate di campionato è aumentato il bisogno di rifiatare anche durante la partita. A metà girone, se ricordate bene, la Ternana aveva sempre 10-15 minuti di apnea ad inizio ripresa...e quel minutaggio è andato dilatandosi. Dalla quinta giornata di ritorno, la squadra ha stranamente cominciato a "gestire" il vantaggio di un gol...

 

Questa squadra, purtroppo, non ha elementi in grado di abbassare i ritmi di gioco senza rischiare; non sà gestire e addormentare la partita con autorità. Appena abbassiamo il ritmo, sistematicamente, concediamo almeno 15 metri di campo agli avversari e nè i giocatori nè il tecnico possono farci nulla.

 

E' forse un caso che il Monza ha svolto tutte le sostituzioni nella seconda parte del secondo tempo? Oppure gli allenatori avversari hanno capito che la Ternana cala vistosamente nella ripresa?

 

Io penso che dobbiamo sostenere questi ragazzi, nella consapevolezza delle difficoltà che stanno incontrando (un preoccupante calo atletico): solo così possiamo dare il nostro piccolo contributo, cercando di fargli compiere un impresa anche quando le gambe si fanno pesanti. E basta mettere in dubbio le qualità morali di questo gruppo, eccheccazzo!

2069574[/snapback]

Io ,in tutta sincerità,questo calo atletico non lo riscontro.La Ternana ha avuto il demerito di non chiudere la partita ,pur avendo nella ripresa le occasioni giuste per poterlo fare ,al cospetto di un avversario modesto che ,fino al pareggio,si era reso pericoloso solo in una circostanza nella prima frazione.Il problema,a questo punto è mentale.Il voler portare a tutti i costi in porto il risultato,crea la paura di prendere il gol sulla palla inattiva dal limite.Cinque min prima del pareggio, c'era stato il preludio nella parte opposta(da dove sono scaturiti i gol del Pavia,Taranto e Como).Quando la palla taglia l'area,i nostri se fermano,come immobilizzati.Una psicosi che dovrebbe essere colmata in allenamento,non possiamo mostrare il punto debole agli avversari in modo così sfacciato.

La condizione atletica:

una squadra a corto di fiato,non gioca con i ritmi del primo tempo;non mi sembra che Sinigaglia,Miglietta e Bernardi siano sulle gambe.de Giosa,Ferraro e Gotti galoppano e Cejas è inesauribile e lo hanno dimostrato anche nella ripresa.Il fatto è che effettivamente manca chi chiude il match allora, cambi forzati a parte, Toscano deve riflettere molto su Danti e Docente senza fare processi sommari e senza farli sentire inutili.Deve avere il coraggio di fare le scelte giuste per chiudere sto campionato

2069584[/snapback]

 

 

 

 

Come dici tu se una squadra gioca ad alti ritmi PER UN TEMPO significherebbe che sta bene fisicamente

C'è però un piccolo problema : le partite hanno la sfortuna di durare 2 tempi e nel secondo noi corriamo la metà e la cosa è nota già da un pò di tempo .

Secondo me Toscano ha compiuto dei miracoli nel riuscire finora a nascondere alcune carenze di organico , impostando la squadra sull'aggressività ed il ritmo .

Le carenze sono la mancanza di un bomber da doppia cifra ( hanno il difetto di costare troppo ) e di non avere saltatori in difesa : vai a rivederti i gol subiti in campionato (ed in queste ultime giornate il trend è stato una costante ) e ti accorgerai che sia sulle palle inattive che sui cross dal fondo non ne prendiamo una , quindi si cerca di chiudere sempre bene le fasce , ma quando veniamo saltati sono sempre guai.

Ieri , ad esempio, i giocatori del monza nel primo tempo hanno messo dentro 4 o 5 cross ed ogni volta per noi sono stati dolori e su uno di questi meno male che ci ha messo una pezza ambrosi ( anche se poi ha fatto una cappella sul gol )

 

Non credo che la squadra abbia "il braccino" , ma penso sia evidente che sia stanca e in questo momento poco si può fare per migliorare questa situazione , l'unica cosa è che toscano faccia giocare solo chi sta bene senza sfruttare troppo i soliti .

Di certo , se si raggiunge la promozione , il prossimo anno la squadra andrà rifondata in larga quantità perchè in serie B i ritmi aumentano parecchio e si richiede gente con un altro fisico

2070128[/snapback]

Non mi pare(eccezion fatta per la partita col Sorrento in casa) che ci siano stati secondi tempi al fulmicotone,i risultati max 2-0 li dimostrano.Nella ripresa quest'anno,il ritmo è sempre calato e anche quando dovevamo attaccare per vincere le partite che si mettevano male(Como,Lumezzane) abbiamo rischiato di fare come contro la Spal anche se alla fine ci ha sorriso la vittoria.Per quanto riguarda il bomber da doppia cifra è scontato,com'è scontato il fatto dei gol che prendiamo sempre allo stesso modo(nel post che hai quotato è scritto bello chiaro).Il fatto che ora l'avversario conosce il tuo punto debole e batte dove il dente duole(cercano di prendere sempre punizione dal limite vicino la linea dell'out)Bene!Piuttosto che due esterni uguali,dovevano prendere un saltatore,sò tre mesi che lo annamo dicenno.A sto punto che Gesùcristo ce la manni bona!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao altoforno tutto a posto??? o un po preoccupato?

2069979[/snapback]

 

amico mio! bentornato! :)

 

l'assegni scoperti come stanno? hanno preso la febbre oppure era solo un momentaneo raffreddore?

2070093[/snapback]

ciao lubiondo, vedo che sei informato su tutto, gli assegni stanno bene, stanno al caldo adesso. li abbiamo coperti ben bene!! ahahahahaha

2070157[/snapback]

Tarantì, me volevo comprà una cabrio. M'hanno detto che D'Addario ce l'ha bone è vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POCHE PUGNETTE!!!!

 

STAMO IN CRISI MA TOCCA STRIGNE LI DENTI E PORTALLA A CASA

 

CI ASPETTANO CINQUE DURISSIME BATTAGLIE NON MOLLAMO ADESSO NON PO SEMPRE GIRA MALE

 

DAJE REGA'!!!!!

2069800[/snapback]

2069816[/snapback]

2069879[/snapback]

2069889[/snapback]

2069895[/snapback]

 

speramo che la fortuna rinizi a girare da mercoledi a sorrento

 

DAJE FERE!

2069896[/snapback]

DAJEEEEE

2069900[/snapback]

ciao altoforno tutto a posto??? o un po preoccupato?

2069979[/snapback]

guardà un pò chi si rivede,ma non te fai schifo da solo?scrivi quanno te conviene.... :ciao: occasionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao altoforno tutto a posto??? o un po preoccupato?

2069979[/snapback]

 

amico mio! bentornato! :)

 

l'assegni scoperti come stanno? hanno preso la febbre oppure era solo un momentaneo raffreddore?

2070093[/snapback]

ciao lubiondo, vedo che sei informato su tutto, gli assegni stanno bene, stanno al caldo adesso. li abbiamo coperti ben bene!! ahahahahaha

2070157[/snapback]

Tarantì, me volevo comprà una cabrio. M'hanno detto che D'Addario ce l'ha bone è vero?

2070294[/snapback]

ciao conte, buongiorno, se devi comprare un'auto questo è il momento buono sta facendo anche il 2 per 1 ahahahahahah. per ternano 84 io scrivo quando mi pare e quando ho tempo, chiaro???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao altoforno tutto a posto??? o un po preoccupato?

2069979[/snapback]

 

amico mio! bentornato! :)

 

l'assegni scoperti come stanno? hanno preso la febbre oppure era solo un momentaneo raffreddore?

2070093[/snapback]

ciao lubiondo, vedo che sei informato su tutto, gli assegni stanno bene, stanno al caldo adesso. li abbiamo coperti ben bene!! ahahahahaha

2070157[/snapback]

Tarantì, me volevo comprà una cabrio. M'hanno detto che D'Addario ce l'ha bone è vero?

2070294[/snapback]

ciao conte, buongiorno, se devi comprare un'auto questo è il momento buono sta facendo anche il 2 per 1 ahahahahahah. per ternano 84 io scrivo quando mi pare e quando ho tempo, chiaro???

2070551[/snapback]

no... finchè non cachi fori dalla tazza e te lu permettono... te ricordo che sei ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao altoforno ma perchè ti fa morire quando lo chiamo lustro? no perchè io lo chiamo cosi per abbreviare, poi se è un'offesa dimmelo che non lo chiamo piu' cosi, io lo scrivo in buona fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternano84 non mi pare che sto cagando fori dalla tazza, leggiti i miei post e giudica un po!

2070555[/snapback]

ma che hai biuto? te paro ternano84? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con crazy, mbriacu e lu mohicano.... se poi dopo qualcuno ha scritto le stesse cose, concordo pure co lui.. me so fermato alla prima pagina... e me so pure ricordato perchè non scrivevo più su lu forum... perchè ce sta sempre qualcuno che la pensa come me che posta prima! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu si diventato de un diplomatico clamoroso comunque :lol:

2070601[/snapback]

è la famiglia che te cambia... da quando me so sposato ho smesso de bestemmià, so notevolmente dimagrito, di rado dico parolacce, i gas interni li lascio dove stanno salvo lasciarli fuoriuscire in totale solitudine.... cioè.. diventi proprio un'altra persona capisci?

 

E a lu primo pezzu demmerda che prova a smentimme je smollo una loffa in faccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu si diventato de un diplomatico clamoroso comunque :lol:

2070601[/snapback]

è la famiglia che te cambia... da quando me so sposato ho smesso de bestemmià, so notevolmente dimagrito, di rado dico parolacce, i gas interni li lascio dove stanno salvo lasciarli fuoriuscire in totale solitudine.... cioè.. diventi proprio un'altra persona capisci?

 

E a lu primo pezzu demmerda che prova a smentimme je smollo una loffa in faccia!

2070606[/snapback]

guarda.. si meno credibile de D'ADDARIO e li pagamenti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu si diventato de un diplomatico clamoroso comunque :lol:

2070601[/snapback]

è la famiglia che te cambia... da quando me so sposato ho smesso de bestemmià, so notevolmente dimagrito, di rado dico parolacce, i gas interni li lascio dove stanno salvo lasciarli fuoriuscire in totale solitudine.... cioè.. diventi proprio un'altra persona capisci?

 

E a lu primo pezzu demmerda che prova a smentimme je smollo una loffa in faccia!

2070606[/snapback]

guarda.. si meno credibile de D'ADDARIO e li pagamenti :lol:

2070607[/snapback]

se vuoi ti mostro le ricevute delle ultime confessioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu si diventato de un diplomatico clamoroso comunque :lol:

2070601[/snapback]

è la famiglia che te cambia... da quando me so sposato ho smesso de bestemmià, so notevolmente dimagrito, di rado dico parolacce, i gas interni li lascio dove stanno salvo lasciarli fuoriuscire in totale solitudine.... cioè.. diventi proprio un'altra persona capisci?

 

E a lu primo pezzu demmerda che prova a smentimme je smollo una loffa in faccia!

2070606[/snapback]

guarda.. si meno credibile de D'ADDARIO e li pagamenti :lol:

2070607[/snapback]

se vuoi ti mostro le ricevute delle ultime confessioni....

2070611[/snapback]

evasore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu si diventato de un diplomatico clamoroso comunque :lol:

2070601[/snapback]

è la famiglia che te cambia... da quando me so sposato ho smesso de bestemmià, so notevolmente dimagrito, di rado dico parolacce, i gas interni li lascio dove stanno salvo lasciarli fuoriuscire in totale solitudine.... cioè.. diventi proprio un'altra persona capisci?

 

E a lu primo pezzu demmerda che prova a smentimme je smollo una loffa in faccia!

2070606[/snapback]

guarda.. si meno credibile de D'ADDARIO e li pagamenti :lol:

2070607[/snapback]

se vuoi ti mostro le ricevute delle ultime confessioni....

2070611[/snapback]

evasore!!

2070612[/snapback]

nun lo di manco pe scherzo che non è proprio periodo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tarantino...

 

Visto che il sottoscritto e i suoi illustri colleghi giornalisti (Da Park, a Pessimo. passando per Gigi...quelli de "La testa nel pallone", per intenderci, la trasmissione televisiva più seguita a Taranto !) sono stati letteralmente ricoperti di MERDA dai tuoi illustri concittadini...(della qual cosa si sta occupando chi di dovere...), mi permetto di suggerirti sommessamente una cosa...

 

Questo non è proprio il momento mogliore per venire a rompere le palle ai Ternani...!

Ergo, siccome dalle nostre parti molta gente è rozza, ignorante, "troglodita" (come dicono certi perugini...), villana e maleducata, non sa stare al mondo, non è sportiva, non sa stare al gioco, non conosce e non apprezza l' ironia, etc. etc. (io per primo!), cerca di evitare di frequentare questo sito...!

Verò è che è molto facile nascondersi dietro una tastiera, per poi venire e a prendere cordialmente per il culo qualcuno di noi che forse è ancora troppo "educato", ma questo tuo atteggiamento tipicamente "meridional-perugino", può dare veramente mooolto fastidio a qualcun altro (vedi il sottoscritto - che peraltro non è il padrone del forum - ed anche a qualcun altro, credo proprio...).

 

Tu mi stai spingendo ad essere razzista !

Questo è il rischio che vorrei che tu mi evitassi...

 

Al di la del grande senso di sportività ed educazione manifestato nei miei (nostri) confronti dai tuoi concittadini, da certi vostri giornalisti, da un certo allenatore di quelle parti, etc. etc., vorrei cercare di conservare di Taranto, dei Tarantini e della Puglia tutta l' idea che avevo prima...

 

In ultima analisi, ti prego: levati gentilmente dalle palle!!!! Vai sul sito dei tifosi del Perugia, che ti è più congeniale!

 

Chiedo, altresì, scusa agli utenti di questo forum, ma certe cose sono più forti di me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Tarantino...

 

Visto che il sottoscritto e i suoi illustri colleghi giornalisti (Da Park, a Pessimo. passando per Gigi...quelli de "La testa nel pallone", per intenderci, la trasmissione televisiva più seguita a Taranto !) sono stati letteralmente ricoperti di MERDA dai tuoi illustri concittadini...(della qual cosa si sta occupando chi di dovere...), mi permetto di suggerirti sommessamente una cosa...

 

Questo non è proprio il momento mogliore per venire a rompere le palle ai Ternani...!

Ergo, siccome dalle nostre parti molta gente è rozza, ignorante, "troglodita" (come dicono certi perugini...), villana e maleducata, non sa stare al mondo, non è sportiva, non sa stare al gioco, non conosce e non apprezza l' ironia, etc. etc. (io per primo!), cerca di evitare di frequentare questo sito...!

Verò è che è molto facile nascondersi dietro una tastiera, per poi venire e a prendere cordialmente per il culo qualcuno di noi che forse è ancora troppo "educato", ma questo tuo atteggiamento tipicamente "meridional-perugino", può dare veramente mooolto fastidio a qualcun altro (vedi il sottoscritto - che peraltro non è il padrone del forum - ed anche a qualcun altro, credo proprio...).

 

Tu mi stai spingendo ad essere razzista !

Questo è il rischio che vorrei che tu mi evitassi...

 

Al di la del grande senso di sportività ed educazione manifestato nei miei (nostri) confronti dai tuoi concittadini, da certi vostri giornalisti, da un certo allenatore di quelle parti, etc. etc., vorrei cercare di conservare di Taranto, dei Tarantini e della Puglia tutta l' idea che avevo prima...

 

In ultima analisi, ti prego: levati gentilmente dalle palle!!!! Vai sul sito dei tifosi del Perugia, che ti è più congeniale!

 

Chiedo, altresì, scusa agli utenti di questo forum, ma certe cose sono più forti di me...

2070641[/snapback]

no no che scusa... volemo li dettagli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Tarantino...

 

Visto che il sottoscritto e i suoi illustri colleghi giornalisti (Da Park, a Pessimo. passando per Gigi...quelli de "La testa nel pallone", per intenderci, la trasmissione televisiva più seguita a Taranto !) sono stati letteralmente ricoperti di MERDA dai tuoi illustri concittadini...(della qual cosa si sta occupando chi di dovere...), mi permetto di suggerirti sommessamente una cosa...

 

Questo non è proprio il momento mogliore per venire a rompere le palle ai Ternani...!

Ergo, siccome dalle nostre parti molta gente è rozza, ignorante, "troglodita" (come dicono certi perugini...), villana e maleducata, non sa stare al mondo, non è sportiva, non sa stare al gioco, non conosce e non apprezza l' ironia, etc. etc. (io per primo!), cerca di evitare di frequentare questo sito...!

Verò è che è molto facile nascondersi dietro una tastiera, per poi venire e a prendere cordialmente per il culo qualcuno di noi che forse è ancora troppo "educato", ma questo tuo atteggiamento tipicamente "meridional-perugino", può dare veramente mooolto fastidio a qualcun altro (vedi il sottoscritto - che peraltro non è il padrone del forum - ed anche a qualcun altro, credo proprio...).

 

Tu mi stai spingendo ad essere razzista !

Questo è il rischio che vorrei che tu mi evitassi...

 

Al di la del grande senso di sportività ed educazione manifestato nei miei (nostri) confronti dai tuoi concittadini, da certi vostri giornalisti, da un certo allenatore di quelle parti, etc. etc., vorrei cercare di conservare di Taranto, dei Tarantini e della Puglia tutta l' idea che avevo prima...

 

In ultima analisi, ti prego: levati gentilmente dalle palle!!!! Vai sul sito dei tifosi del Perugia, che ti è più congeniale!

 

Chiedo, altresì, scusa agli utenti di questo forum, ma certe cose sono più forti di me...

2070641[/snapback]

caro mincia mi dispiace che la mia presenza ti dia fastidio, addirittura ti spingerebbe ad essere razzista. ma mi rendo conto anche che non posso piacere a tutti. io interagisco solo con poche persone che accettano la mia presenza, e con cui posso azzardare qualche battuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.