Vai al contenuto
Ussaro

OGGETTIVAMENTE

Messaggi raccomandati

Io aggiungerei che la Ternana quest'anno ha avuto in casa le maggiori difficoltà contro le squadre di bassa classifica e, prima di giocare queste due partite, sinceramente non mi piaceva questo doppio turno casalingo con due pericolanti.

Paradossalmente siamo andati sempre alla grande in trasferta con squadre di alta classifica, vedi Benevento, Taranto e Carpi. Quest'anno la Campania ci ha portato bene con le vittorie a Benevento ed Avellino. Mercoledì a Sorrento speriamo che non ci sia due senza tre... Io ho fiducia nel Mister e nella squadra e sono sicuro che non ci" tradiranno"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi solo io ho visto una Ternana che crea tanto ma non cronchetizza , cala un po il secondo tempo rischiando comunque ZERO e ha preso 2 gol causa tiro della vita e cappella difesa/portiere ?

2069598[/snapback]

 

non si solo per niente ;) calo atletico?hai subito in due partite un quarto d'ora scarso da entrambe le squadre(spal e monza, scarse si, ma non se tratta della fornolese checchè ne dicano i capiscioni) e un tiraccio due gol.Io penso che il vero grande problema di questa squadra sia non chiudere sul 2-0(meritati) primi tempi stradominati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi solo io ho visto una Ternana che crea tanto ma non cronchetizza , cala un po il secondo tempo rischiando comunque ZERO e ha preso 2 gol causa tiro della vita e cappella difesa/portiere ?

2069598[/snapback]

No non l'hai vista solo tu, solo che se non concretizzi, sinigaglia ha fatto tanto ma purtroppo una volta è scivolato ad un metro dal portiere, se no ne faceva due, poi non avendo avuto ieri una punta, ma quel signore col numero nove ha solo pensato a fare sponde, poi aggiungi che se non entriamo palla al piede nella porta non siamo contenti, poi non siamo una squadra da lega porcu etc.. etc.. etc.. comunque applausi veri a questi ragazzi da ambrosi fino al secondo napoli.

La cappella secondo me è difensiva e non del portiere, sembra che quando subiamo punizioni sugli esterni ci blocchiamo psicologicamente.

2069604[/snapback]

sci lallero .. Ambrosi è annato a viole , s'è trovato dove il portiere non deve mai sta , a 3 metri dalla porta e a 1.5 dal colpitore di testa

se rimaneva sulla linea di porta je cascava tra le mani perche tutto era meno che un'incornata

2069611[/snapback]

Vado a memoria perchè non l'ho rivista in televisione, ma credo che se fai colpire un giocatore in area senza nemmeno farlo saltare, credo, ripeto credo che un pizzico di colpa alla difesa che non ha protetto il portiere ci sia, senza nulla togliere alla sbagliata posizione di ambrosi, che ripeto a memoria non ricordo.

2069614[/snapback]

 

 

Il Monza (riguardatevi le immagini) in tutta la partita ha fatto 4 CROSS e non ha mai provato ad entrare in area.

Guarda caso che l'hanno presa sempre gli attaccanti.

Che le squadre avversarie hanno purtroppo capito che il tallone d'achille è proprio quello?

2069616[/snapback]

il monza poteva continua a crossa fino a oggi pomeriggio , se Ambrosi, cha aveva fatto una gran parata il primo tempo, non va a farfalle vincemo 1 a 0 .. ce sta poco da discute

minuto 3.05

2069623[/snapback]

 

Opinabile quello che dici.

Che c'entra scusa.

Se dobbiamo analizzare questo è:

il primo cross se sò incartati da soli se no ce facevano lu fistione.

Lu secondo la gran parata de ambrosi.

Lu terzo cross colpo di testa alto

Lu quarto cross Golle.

2069629[/snapback]

Concordo, gli unici pericoli che ha corso la Ternana sono stati i cross dove al centro dell'area arrivava sistematicamente i loro attaccanti che hanno sempre colpito la palla indisturbati. Prima o poi lu golle lo piji...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Analisi condivisibile. Solo che non convince una cosa. Perche' giacomelli

Che corre salta l'uomo e atleticamente e' uno dei migliori e in una partita in cui poteva essere utilissimo sta in panca e gioca sempre danti che non ne ha imbroccata una in tutte le partite?

2069583[/snapback]

QUELLO CHE VOLEVO SCRIVE IO !!! STRAQUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che i pregi della nostra squadra sono noti, e purtroppo iniziano ad essere noti anche gli inevitabili punti deboli.

 

- Non siamo forti sulle palle alte (collezioniamo decine di calci d'angolo senza mai tirare fuori qualcosa di fruttuoso).

- Non abbiamo grandi tiratori (i gol da fuori area sono praticamente un sogno).

 

Questo ci porta a sviluppare una grandissima mole di gioco(spesso di grande qualità) e a tirare davvero poco in porta.

 

In fase difensiva, abbiamo una grande difesa, ma sulle punizioni decentrate buttate in aria, soffriamo ed abbiamo sempre sofferto. Il 90% dei gol li abbiamo presi così.

 

Forse in questo momento, serve solo più cattiveria, meno bel gioco, e più concretezza. Anche perchè se è vero che non siamo scoppiati, è anche vero che non stiamo di certo a 1000. E con il tipo di calcio che facciamo, dobbiamo sempre stare a 1000.

 

Alcune scelte di Toscano non mi hanno convinto, Danti e Docente li considero inadeguati alla categoria, ma bisogna anche vedere come stanno messi fisicamente gli altri che competono per le stesse maglie.

 

 

Detto questo, e considerando che anche il Barcellona ha dei punti deboli, non si può contestare ne la qualità del gioco, ne la buonafede, ne tantomeno l'impegno dei ragazzi. E' ingeneroso e pure stupido.

 

Io credo ancora nel mister e nei ragazzi, e penso che abbiamo il potenziale per vincere questo campionato, che non è un campionato di fenomeni.

 

Sono fiducioso e ci credo ancora. FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi solo io ho visto una Ternana che crea tanto ma non cronchetizza , cala un po il secondo tempo rischiando comunque ZERO e ha preso 2 gol causa tiro della vita e cappella difesa/portiere ?

2069598[/snapback]

No non l'hai vista solo tu, solo che se non concretizzi, sinigaglia ha fatto tanto ma purtroppo una volta è scivolato ad un metro dal portiere, se no ne faceva due, poi non avendo avuto ieri una punta, ma quel signore col numero nove ha solo pensato a fare sponde, poi aggiungi che se non entriamo palla al piede nella porta non siamo contenti, poi non siamo una squadra da lega porcu etc.. etc.. etc.. comunque applausi veri a questi ragazzi da ambrosi fino al secondo napoli.

La cappella secondo me è difensiva e non del portiere, sembra che quando subiamo punizioni sugli esterni ci blocchiamo psicologicamente.

2069604[/snapback]

sci lallero .. Ambrosi è annato a viole , s'è trovato dove il portiere non deve mai sta , a 3 metri dalla porta e a 1.5 dal colpitore di testa

se rimaneva sulla linea di porta je cascava tra le mani perche tutto era meno che un'incornata

2069611[/snapback]

Vado a memoria perchè non l'ho rivista in televisione, ma credo che se fai colpire un giocatore in area senza nemmeno farlo saltare, credo, ripeto credo che un pizzico di colpa alla difesa che non ha protetto il portiere ci sia, senza nulla togliere alla sbagliata posizione di ambrosi, che ripeto a memoria non ricordo.

2069614[/snapback]

 

 

Il Monza (riguardatevi le immagini) in tutta la partita ha fatto 4 CROSS e non ha mai provato ad entrare in area.

Guarda caso che l'hanno presa sempre gli attaccanti.

Che le squadre avversarie hanno purtroppo capito che il tallone d'achille è proprio quello?

2069616[/snapback]

il monza poteva continua a crossa fino a oggi pomeriggio , se Ambrosi, cha aveva fatto una gran parata il primo tempo, non va a farfalle vincemo 1 a 0 .. ce sta poco da discute

minuto 3.05

2069623[/snapback]

 

Opinabile quello che dici.

Che c'entra scusa.

Se dobbiamo analizzare questo è:

il primo cross se sò incartati da soli se no ce facevano lu fistione.

Lu secondo la gran parata de ambrosi.

Lu terzo cross colpo di testa alto

Lu quarto cross Golle.

2069629[/snapback]

Concordo, gli unici pericoli che ha corso la Ternana sono stati i cross dove al centro dell'area arrivava sistematicamente i loro attaccanti che hanno sempre colpito la palla indisturbati. Prima o poi lu golle lo piji...

2069642[/snapback]

piu' vedo questo cazzo di gol piu' mi incazzo.......non se puo' prende!!!

dopo bisogna soffrì e ci credo ci tagliamo le palle da soli!!

ok che a Norcia non avremmo mai detto di stare primi a 5 giornate dal termine ma non significa che dobbiamo accettare di prendere questi gol!

questo gol è stata una presa per il culo (l'ennesima) verso tutti gli spettatori di ieri.

ovviamente il tutto è riferito al portiere.

se po' di che è scarso???

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Analisi condivisibile. Solo che non convince una cosa. Perche' giacomelli

Che corre salta l'uomo e atleticamente e' uno dei migliori e in una partita in cui poteva essere utilissimo sta in panca e gioca sempre danti che non ne ha imbroccata una in tutte le partite?

2069583[/snapback]

QUELLO CHE VOLEVO SCRIVE IO !!! STRAQUOTO

2069654[/snapback]

la risposta alla tua domanda la sa solo Toscano, il quale avrà avuto i suoi motivi, che non conosco.

Vorrei però dire a chi scrive di condizione atletica sempre ottima perchè i nostri giocatori corrono, che bisogna, ribadisco, parlare solo di piccola crisi, da affrontare tutti insieme, SENZA POLEMICHE stupide idiote inutili dei soliti che sembra aspettino questi momenti per uscire fuori. E che mi fanno schifo.

Riguardo la secondo me momentanea caduta atletica, peraltro nemmeno grave, la si vede anche se "corrono". Il sintomo infatti non è la mancanza di corsa, che non esiste, ma la quantità di palloni sui quali, a differenza di prima, non arriviamo per primi. E' quindi una questione - momentanea - di tensione atletica e basta. Ben venga, se doveva venire, ora.

Adesso non rompete loro le palle e tutti stretti senza polemiche di merda, attorno alla squadra.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Analisi condivisibile. Solo che non convince una cosa. Perche' giacomelli

Che corre salta l'uomo e atleticamente e' uno dei migliori e in una partita in cui poteva essere utilissimo sta in panca e gioca sempre danti che non ne ha imbroccata una in tutte le partite?

2069583[/snapback]

QUELLO CHE VOLEVO SCRIVE IO !!! STRAQUOTO

2069654[/snapback]

la risposta alla tua domanda la sa solo Toscano, il quale avrà avuto i suoi motivi, che non conosco.

Vorrei però dire a chi scrive di condizione atletica sempre ottima perchè i nostri giocatori corrono, che bisogna, ribadisco, parlare solo di piccola crisi, da affrontare tutti insieme, SENZA POLEMICHE stupide idiote inutili dei soliti che sembra aspettino questi momenti per uscire fuori. E che mi fanno schifo.

Riguardo la secondo me momentanea caduta atletica, peraltro nemmeno grave, la si vede anche se "corrono". Il sintomo infatti non è la mancanza di corsa, che non esiste, ma la quantità di palloni sui quali, a differenza di prima, non arriviamo per primi. E' quindi una questione - momentanea - di tensione atletica e basta. Ben venga, se doveva venire, ora.

Adesso non rompete loro le palle e tutti stretti senza polemiche di merda, attorno alla squadra.

2069719[/snapback]

pessimo ma ottimo.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi solo io ho visto una Ternana che crea tanto ma non cronchetizza , cala un po il secondo tempo rischiando comunque ZERO e ha preso 2 gol causa tiro della vita e cappella difesa/portiere ?

2069598[/snapback]

anch'io la penso come te....la fortuna non c'assiste in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POCHE PUGNETTE!!!!

 

STAMO IN CRISI MA TOCCA STRIGNE LI DENTI E PORTALLA A CASA

 

CI ASPETTANO CINQUE DURISSIME BATTAGLIE NON MOLLAMO ADESSO NON PO SEMPRE GIRA MALE

 

DAJE REGA'!!!!!

2069800[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POCHE PUGNETTE!!!!

 

STAMO IN CRISI MA TOCCA STRIGNE LI DENTI E PORTALLA A CASA

 

CI ASPETTANO CINQUE DURISSIME BATTAGLIE NON MOLLAMO ADESSO NON PO SEMPRE GIRA MALE

 

DAJE REGA'!!!!!

2069800[/snapback]

2069816[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POCHE PUGNETTE!!!!

 

STAMO IN CRISI MA TOCCA STRIGNE LI DENTI E PORTALLA A CASA

 

CI ASPETTANO CINQUE DURISSIME BATTAGLIE NON MOLLAMO ADESSO NON PO SEMPRE GIRA MALE

 

DAJE REGA'!!!!!

2069800[/snapback]

2069816[/snapback]

2069879[/snapback]

2069889[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POCHE PUGNETTE!!!!

 

STAMO IN CRISI MA TOCCA STRIGNE LI DENTI E PORTALLA A CASA

 

CI ASPETTANO CINQUE DURISSIME BATTAGLIE NON MOLLAMO ADESSO NON PO SEMPRE GIRA MALE

 

DAJE REGA'!!!!!

2069800[/snapback]

2069816[/snapback]

2069879[/snapback]

2069889[/snapback]

2069895[/snapback]

 

speramo che la fortuna rinizi a girare da mercoledi a sorrento

 

DAJE FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POCHE PUGNETTE!!!!

 

STAMO IN CRISI MA TOCCA STRIGNE LI DENTI E PORTALLA A CASA

 

CI ASPETTANO CINQUE DURISSIME BATTAGLIE NON MOLLAMO ADESSO NON PO SEMPRE GIRA MALE

 

DAJE REGA'!!!!!

2069800[/snapback]

2069816[/snapback]

2069879[/snapback]

2069889[/snapback]

2069895[/snapback]

 

speramo che la fortuna rinizi a girare da mercoledi a sorrento

 

DAJE FERE!

2069896[/snapback]

DAJEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POCHE PUGNETTE!!!!

 

STAMO IN CRISI MA TOCCA STRIGNE LI DENTI E PORTALLA A CASA

 

CI ASPETTANO CINQUE DURISSIME BATTAGLIE NON MOLLAMO ADESSO NON PO SEMPRE GIRA MALE

 

DAJE REGA'!!!!!

2069800[/snapback]

2069816[/snapback]

2069879[/snapback]

2069889[/snapback]

2069895[/snapback]

 

speramo che la fortuna rinizi a girare da mercoledi a sorrento

 

DAJE FERE!

2069896[/snapback]

DAJEEEEE

2069900[/snapback]

ciao altoforno tutto a posto??? o un po preoccupato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POCHE PUGNETTE!!!!

 

STAMO IN CRISI MA TOCCA STRIGNE LI DENTI E PORTALLA A CASA

 

CI ASPETTANO CINQUE DURISSIME BATTAGLIE NON MOLLAMO ADESSO NON PO SEMPRE GIRA MALE

 

DAJE REGA'!!!!!

2069800[/snapback]

2069816[/snapback]

2069879[/snapback]

2069889[/snapback]

2069895[/snapback]

 

speramo che la fortuna rinizi a girare da mercoledi a sorrento

 

DAJE FERE!

2069896[/snapback]

DAJEEEEE

2069900[/snapback]

ciao altoforno tutto a posto??? o un po preoccupato?

2069979[/snapback]

perchè tu invece stai tranquillissimo ve? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POCHE PUGNETTE!!!!

 

STAMO IN CRISI MA TOCCA STRIGNE LI DENTI E PORTALLA A CASA

 

CI ASPETTANO CINQUE DURISSIME BATTAGLIE NON MOLLAMO ADESSO NON PO SEMPRE GIRA MALE

 

DAJE REGA'!!!!!

2069800[/snapback]

2069816[/snapback]

2069879[/snapback]

2069889[/snapback]

2069895[/snapback]

 

speramo che la fortuna rinizi a girare da mercoledi a sorrento

 

DAJE FERE!

2069896[/snapback]

DAJEEEEE

2069900[/snapback]

ciao altoforno tutto a posto??? o un po preoccupato?

2069979[/snapback]

ah...eccoti.

ora che sei tornato a scrivere qui sono molto più tranquillo.

finché scrivevi giravamo alla grande, quando te ne sei andato ha cominciato ad andare tutto storto.

RESTA CON NOI!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POCHE PUGNETTE!!!!

 

STAMO IN CRISI MA TOCCA STRIGNE LI DENTI E PORTALLA A CASA

 

CI ASPETTANO CINQUE DURISSIME BATTAGLIE NON MOLLAMO ADESSO NON PO SEMPRE GIRA MALE

 

DAJE REGA'!!!!!

2069800[/snapback]

2069816[/snapback]

2069879[/snapback]

2069889[/snapback]

2069895[/snapback]

 

speramo che la fortuna rinizi a girare da mercoledi a sorrento

 

DAJE FERE!

2069896[/snapback]

DAJEEEEE

2069900[/snapback]

ciao altoforno tutto a posto??? o un po preoccupato?

2069979[/snapback]

 

tranquillo, noi stamo sereni, solo un piccolo calo normale nel mondo del calcio, ma non ce stanno punti di penalizzazione in arrivo.

 

Tutto bene da voi? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semplicemente in questa fase la squadra è SCHIOPPATA atleticamente.

 

Su 'sta cosa ho sentito le opinioni più disparate. Comunque per me non è così.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altoforno io per questo ti ho scritto, per tranquillizzarti. vedi la spal, ha vinto con voi e poi mi cade in casa con la reggiana, giovedi diremo, hai visto la ternana? mi pareggia in casa con il monza e poi mi va a vincere a sorrento. stranezze del calcio!!! su col morale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altoforno io per questo ti ho scritto, per tranquillizzarti. vedi la spal, ha vinto con voi e poi mi cade in casa con la reggiana, giovedi diremo, hai visto la ternana? mi pareggia in casa con il monza e poi mi va a vincere a sorrento. stranezze del calcio!!! su col morale.

2070001[/snapback]

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

majakovsk si qua tutto relativamente bene, che vuoi!!, si vive alla giornata, alla fine vedremo. per il conte. ciao signor conte di collebertone (me cojoni che gran nik name) sei contento che sono tornato? bene mi fa piacere, mercoledi sara' una passeggiata di salute a sorrento, se ci vai fatti una buona scorta di limoni, li sono buoni, e ti fai un bel limoncello, brindi alla serie B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
majakovsk si qua tutto relativamente bene, che vuoi!!, si vive alla giornata, alla fine vedremo. per il conte. ciao signor conte di collebertone (me cojoni che gran nik name) sei contento che sono tornato? bene mi fa piacere, mercoledi sara' una passeggiata di salute a sorrento, se ci vai fatti una buona scorta di limoni, li sono buoni, e ti fai un bel limoncello, brindi alla serie B!

2070005[/snapback]

:kiss2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi solo io ho visto una Ternana che crea tanto ma non cronchetizza , cala un po il secondo tempo rischiando comunque ZERO e ha preso 2 gol causa tiro della vita e cappella difesa/portiere ?

2069598[/snapback]

No non l'hai vista solo tu, solo che se non concretizzi, sinigaglia ha fatto tanto ma purtroppo una volta è scivolato ad un metro dal portiere, se no ne faceva due, poi non avendo avuto ieri una punta, ma quel signore col numero nove ha solo pensato a fare sponde, poi aggiungi che se non entriamo palla al piede nella porta non siamo contenti, poi non siamo una squadra da lega porcu etc.. etc.. etc.. comunque applausi veri a questi ragazzi da ambrosi fino al secondo napoli.

La cappella secondo me è difensiva e non del portiere, sembra che quando subiamo punizioni sugli esterni ci blocchiamo psicologicamente.

2069604[/snapback]

sci lallero .. Ambrosi è annato a viole , s'è trovato dove il portiere non deve mai sta , a 3 metri dalla porta e a 1.5 dal colpitore di testa

se rimaneva sulla linea di porta je cascava tra le mani perche tutto era meno che un'incornata

2069611[/snapback]

Vado a memoria perchè non l'ho rivista in televisione, ma credo che se fai colpire un giocatore in area senza nemmeno farlo saltare, credo, ripeto credo che un pizzico di colpa alla difesa che non ha protetto il portiere ci sia, senza nulla togliere alla sbagliata posizione di ambrosi, che ripeto a memoria non ricordo.

2069614[/snapback]

 

 

Il Monza (riguardatevi le immagini) in tutta la partita ha fatto 4 CROSS e non ha mai provato ad entrare in area.

Guarda caso che l'hanno presa sempre gli attaccanti.

Che le squadre avversarie hanno purtroppo capito che il tallone d'achille è proprio quello?

2069616[/snapback]

il monza poteva continua a crossa fino a oggi pomeriggio , se Ambrosi, cha aveva fatto una gran parata il primo tempo, non va a farfalle vincemo 1 a 0 .. ce sta poco da discute

minuto 3.05

2069623[/snapback]

 

Opinabile quello che dici.

Che c'entra scusa.

Se dobbiamo analizzare questo è:

il primo cross se sò incartati da soli se no ce facevano lu fistione.

Lu secondo la gran parata de ambrosi.

Lu terzo cross colpo di testa alto

Lu quarto cross Golle.

2069629[/snapback]

Concordo, gli unici pericoli che ha corso la Ternana sono stati i cross dove al centro dell'area arrivava sistematicamente i loro attaccanti che hanno sempre colpito la palla indisturbati. Prima o poi lu golle lo piji...

2069642[/snapback]

piu' vedo questo cazzo di gol piu' mi incazzo.......non se puo' prende!!!

dopo bisogna soffrì e ci credo ci tagliamo le palle da soli!!

ok che a Norcia non avremmo mai detto di stare primi a 5 giornate dal termine ma non significa che dobbiamo accettare di prendere questi gol!

questo gol è stata una presa per il culo (l'ennesima) verso tutti gli spettatori di ieri.

ovviamente il tutto è riferito al portiere.

se po' di che è scarso???

2069701[/snapback]

Io non ho rivisto le immagini ma ieri sera sentendo Mari parlava addirittura di un Ambrosi incolpevole perchè la palla era fuori dall'aria piccola, quindi prima di parlare bisogna anche vedere bene le cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
majakovsk si qua tutto relativamente bene, che vuoi!!, si vive alla giornata, alla fine vedremo. per il conte. ciao signor conte di collebertone (me cojoni che gran nik name) sei contento che sono tornato? bene mi fa piacere, mercoledi sara' una passeggiata di salute a sorrento, se ci vai fatti una buona scorta di limoni, li sono buoni, e ti fai un bel limoncello, brindi alla serie B!

2070005[/snapback]

:kiss2:

2070006[/snapback]

ciao lustro, periodaccio e?? capita a tutti, se ti puo' consolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è vero che il Monza non è entrato mai in area, ma se je basta fà un cross per avecce un azione da gol, hanno fatto bene a giocà così e se non cambiamo registro ( in 3 su un uomo mentre 3 loro erano liberi davanti all'area piccola...) ce riproveranno tutti da sorrento fino a como

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.