Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

inchiesta calcio-scommesse

Messaggi raccomandati

 

 

 

come li laziali paripari.

io per esempio sò juventino e dico lo stesso "chi ha sbagliato paghi, qualsiasi sia la maglia"

2101029[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Baresi.

 

156277_403812552995067_856368289_n.jpg

2101425[/snapback]

2101437[/snapback]

mi sembra che gli ultras del Bari siano gli ultimi a poter parlare

2101480[/snapback]

 

Credo che siano Baresi vedendo lo stadio....l'ho riportata xche mi sembrava significativa una scritta cosi da tifosi amanti di questo sport.

 

Xche scusa i Baresi che hanno fatto? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Baresi.

 

156277_403812552995067_856368289_n.jpg

2101425[/snapback]

2101437[/snapback]

mi sembra che gli ultras del Bari siano gli ultimi a poter parlare

2101480[/snapback]

 

stanno un attimo confusi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Baresi.

 

156277_403812552995067_856368289_n.jpg

2101425[/snapback]

2101437[/snapback]

mi sembra che gli ultras del Bari siano gli ultimi a poter parlare

2101480[/snapback]

 

Credo che siano Baresi vedendo lo stadio....l'ho riportata xche mi sembrava significativa una scritta cosi da tifosi amanti di questo sport.

 

Xche scusa i Baresi che hanno fatto? :unsure:

2101487[/snapback]

A campionato compromesso contattarono Gillet ed altri, con annesse minacce, chiedendogli di perdere per poterci guadagnare qualcosa pure loro

E' cronaca di pochi mesi fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Baresi.

 

156277_403812552995067_856368289_n.jpg

2101425[/snapback]

2101437[/snapback]

mi sembra che gli ultras del Bari siano gli ultimi a poter parlare

2101480[/snapback]

 

stanno un attimo confusi :lol:

2101490[/snapback]

 

 

C'era un altro striscione, rivolto sempre ai giocatori: "RICORDATEVI DEGLI AMICI!!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Baresi.

 

156277_403812552995067_856368289_n.jpg

2101425[/snapback]

2101437[/snapback]

mi sembra che gli ultras del Bari siano gli ultimi a poter parlare

2101480[/snapback]

 

Credo che siano Baresi vedendo lo stadio....l'ho riportata xche mi sembrava significativa una scritta cosi da tifosi amanti di questo sport.

 

Xche scusa i Baresi che hanno fatto? :unsure:

2101487[/snapback]

A campionato compromesso contattarono Gillet ed altri, con annesse minacce, chiedendogli di perdere per poterci guadagnare qualcosa pure loro

E' cronaca di pochi mesi fa

2101492[/snapback]

 

Azzzz...questo nn lo avevo seguito...incredibile.... :(:(:(:( Forse levo il post credo sia meglio... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Baresi.

 

156277_403812552995067_856368289_n.jpg

2101425[/snapback]

2101437[/snapback]

mi sembra che gli ultras del Bari siano gli ultimi a poter parlare

2101480[/snapback]

 

stanno un attimo confusi :lol:

2101490[/snapback]

 

 

C'era un altro striscione, rivolto sempre ai giocatori: "RICORDATEVI DEGLI AMICI!!".

2101494[/snapback]

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzaroma a giocatori: Perdete la partita

 

La circostanza emerge da un'informativa della polizia agli atti dell'inchiesta di Cremona. A chiamare in causa Mezzaroma, gli ex giocatori della squadra Carobbio e Coppola

 

 

CREMONA - Il presidente del Siena Massimo Mezzaroma avrebbe chiesto ai suoi giocatori di perdere una partita perché voleva scommettere sulla sconfitta della sua squadra. La circostanza emerge da un'informativa della polizia agli atti dell'inchiesta di Cremona. A chiamare in causa Mezzaroma, gli ex giocatori della squadra Carobbio e Coppola.

 

IL RACCONTO - A fornire quelli che inquirenti ed investigatori definisco "gravi elementi di responsabilità" a carico del presidente del Siena, è stato Filippo Carobbio che ha raccontato ai pm di Cremona quanto gli riferì un altro ex giocatore della squadra toscana, il portiere Ferdinando Coppola. "Qualche giorno prima della partita Siena-Varese - si legge nel verbale di Carobbio, desecretato nei giorni scorsi - Ferdinando Coppola entrò negli spogliatoi sbiancato in volto rappresentandoci che poco prima, all'esterno degli spogliatoi, era stato avvicinato da una persona vicina al presidente che gli aveva chiesto se c'era la possibilità di perdere la partita". Questa persona, " di cui Coppola mi fece anche il nome ma che in questo momento non ricordo - prosegue Carobbio - gli aveva detto che il presidente intendeva scommettere o aveva scommesso sulla nostra sconfitta. Intendo riferirmi al presidente Mezzaroma. La squadra oppose un netto rifiuto suggerendo al Coppola di rappresentare a chi lo aveva contattato di non aver voluto riferire la proposta ai giocatori in quanto lui stesso non era d'accordo. Ribadisco che il Coppola era quasi sconvolto". Nell'interrogatorio Carobbio dice inoltre che della richiesta del presidente era al corrente anche lo staff tecnico. "In seguito ho appreso da Stellini (all'epoca vice di Antonio Conte, ndr) - mette infatti a verbale - che la proposta era stata fatta da Mezzaroma anche allo staff tecnico e anche loro si erano rifiutati. Era la prima volta che ci proveniva una richiesta del genere dal presidente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dubbio comincia ad affiorare dopo le parole del tabaccaio Massimo Erodiani, scommettitore accanito vicino ai bolognesi che aver raccontato: "La partita era stata preparata per il meglio - racconta Erodiani -, ma nel tunnel l'accordo saltò perché i giocatori dell'Inter non accettarono. La combine prevedeva che il Lecce passasse in vantaggio, venendo poi rimontato dei nerazzurri. Daniele Corvia, insieme a Ferrario, Vives e Rosati, era stato corrotto dalla banda degli 'zingari': mi disse che il tutto saltò per il rifiuto dei giocatori nerazzurri".

 

rischiano qualcosa i giocatori per omessa denuncia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre lo schifo generale la cosa piu' triste e' sentire i tifosi che ne fanno una questione di bandiere.. Lazio, Juve, bari ecc.. Si preoccupano di difendere ste merde perché vestono la loro maglia.

Ma Che cazzo c'avete dentro lu cervello? Questi guadagnano milioni a palate, che noi manco se campamo 10 volte riuscimo minimamente a sfiora' e questi dopo che c'hanno tutti i benefit del mondo se permettono anche de incula' i cristiani scommettendo sull'esito del loro lavoro. Porca Madonna se domani dovessi scopri' che Zanetti s'e venduto una partita non ce penso un attimo a sputaje sulla faccia. Me puo' ave' fatto vince quello che je pare.. Basta ragiona' col culo. Sta cosa me fa incazza' ancora de più perché veramente allora ce meritamo tutto sto schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltre lo schifo generale la cosa piu' triste e' sentire i tifosi che ne fanno una questione di bandiere.. Lazio, Juve, bari ecc.. Si preoccupano di difendere ste merde perché vestono la loro maglia.

Ma Che cazzo c'avete dentro lu cervello? Questi guadagnano milioni a palate, che noi manco se campamo 10 volte riuscimo minimamente a sfiora' e questi dopo che c'hanno tutti i benefit del mondo se permettono anche de incula' i cristiani scommettendo sull'esito del loro lavoro. Porca Madonna se domani dovessi scopri' che Zanetti s'e venduto una partita non ce penso un attimo a sputaje sulla faccia. Me puo' ave' fatto vince quello che je pare.. Basta ragiona' col culo. Sta cosa me fa incazza' ancora de più perché veramente allora ce meritamo tutto sto schifo.

2101647[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME SPIGATE PERCHE CRISCITO STA A CASA E BONUCCI IN NAZIONALE??

2101663[/snapback]

 

PARMA - "La cosa più fastidiosa è che qualcuno ha accostato la vicenda di Bonucci a quella di Criscito: lo dico a tutela dei giocatori e dei loro familiari": lo ha detto il commissario tecnico della nazionale Cesare Prandelli, all'indomani del blitz della polizia a Coverciano per l'inchiesta sul calcioscommesse. "Bonucci, lo ribadisco, non ha ricevuto alcun tipo di avviso dalla procura: per questo viene con noi all'Europeo", ha aggiunto il ct a Bruno Gentili, nell'intervista esclusiva a Rai Sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche siena torino.....daje che a settembre partimo già primi in classifica!

2101680[/snapback]

siena e torino stanno in serie A :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME SPIGATE PERCHE CRISCITO STA A CASA E BONUCCI IN NAZIONALE??

2101663[/snapback]

 

PARMA - "La cosa più fastidiosa è che qualcuno ha accostato la vicenda di Bonucci a quella di Criscito: lo dico a tutela dei giocatori e dei loro familiari": lo ha detto il commissario tecnico della nazionale Cesare Prandelli, all'indomani del blitz della polizia a Coverciano per l'inchiesta sul calcioscommesse. "Bonucci, lo ribadisco, non ha ricevuto alcun tipo di avviso dalla procura: per questo viene con noi all'Europeo", ha aggiunto il ct a Bruno Gentili, nell'intervista esclusiva a Rai Sport.

2101675[/snapback]

 

secondo me è una scusa, la realtà è che è troppo forte e impossibile rinunciarci :D

oltre al fatto che è della Juve, sia chiaro :lol:

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il dubbio comincia ad affiorare dopo le parole del tabaccaio Massimo Erodiani, scommettitore accanito vicino ai bolognesi che aver raccontato:  "La partita era stata preparata per il meglio  -  racconta Erodiani -, ma nel tunnel l'accordo saltò perché i giocatori dell'Inter non accettarono. La combine prevedeva che il Lecce passasse in vantaggio, venendo poi rimontato dei nerazzurri. Daniele Corvia, insieme a Ferrario, Vives e Rosati, era stato corrotto dalla banda degli 'zingari': mi disse che il tutto saltò per il rifiuto dei giocatori nerazzurri".

 

rischiano qualcosa i giocatori per omessa denuncia?

2101592[/snapback]

Se viene accertata l'omessa denuncia credo proprio di si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME SPIGATE PERCHE CRISCITO STA A CASA E BONUCCI IN NAZIONALE??

2101663[/snapback]

 

PARMA - "La cosa più fastidiosa è che qualcuno ha accostato la vicenda di Bonucci a quella di Criscito: lo dico a tutela dei giocatori e dei loro familiari": lo ha detto il commissario tecnico della nazionale Cesare Prandelli, all'indomani del blitz della polizia a Coverciano per l'inchiesta sul calcioscommesse. "Bonucci, lo ribadisco, non ha ricevuto alcun tipo di avviso dalla procura: per questo viene con noi all'Europeo", ha aggiunto il ct a Bruno Gentili, nell'intervista esclusiva a Rai Sport.

2101675[/snapback]

 

secondo me è una scusa, la realtà è che è troppo forte e impossibile rinunciarci :D

oltre al fatto che è della Juve, sia chiaro :lol:

2101689[/snapback]

Bonucci e troppo forte sulla stessa frase me fanno un certo effetto , devo esse onesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME SPIGATE PERCHE CRISCITO STA A CASA E BONUCCI IN NAZIONALE??

2101663[/snapback]

 

PARMA - "La cosa più fastidiosa è che qualcuno ha accostato la vicenda di Bonucci a quella di Criscito: lo dico a tutela dei giocatori e dei loro familiari": lo ha detto il commissario tecnico della nazionale Cesare Prandelli, all'indomani del blitz della polizia a Coverciano per l'inchiesta sul calcioscommesse. "Bonucci, lo ribadisco, non ha ricevuto alcun tipo di avviso dalla procura: per questo viene con noi all'Europeo", ha aggiunto il ct a Bruno Gentili, nell'intervista esclusiva a Rai Sport.

2101675[/snapback]

 

secondo me è una scusa, la realtà è che è troppo forte e impossibile rinunciarci :D

oltre al fatto che è della Juve, sia chiaro :lol:

2101689[/snapback]

Bonucci e troppo forte sulla stessa frase me fanno un certo effetto , devo esse onesto

2101693[/snapback]

 

anche a me, per scrivere sta frase ho dovuto fare copia e incolla dal topic su Messi

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche siena torino.....daje che a settembre partimo già primi in classifica!

2101680[/snapback]

siena e torino stanno in serie A :D

2101685[/snapback]

 

il lecce rischia la c1

il siena la b

 

la lazio non va in europa

 

a sto punto il torino rimane in b, me dispiace :D<_<:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME SPIGATE PERCHE CRISCITO STA A CASA E BONUCCI IN NAZIONALE??

2101663[/snapback]

 

PARMA - "La cosa più fastidiosa è che qualcuno ha accostato la vicenda di Bonucci a quella di Criscito: lo dico a tutela dei giocatori e dei loro familiari": lo ha detto il commissario tecnico della nazionale Cesare Prandelli, all'indomani del blitz della polizia a Coverciano per l'inchiesta sul calcioscommesse. "Bonucci, lo ribadisco, non ha ricevuto alcun tipo di avviso dalla procura: per questo viene con noi all'Europeo", ha aggiunto il ct a Bruno Gentili, nell'intervista esclusiva a Rai Sport.

2101675[/snapback]

 

secondo me è una scusa, la realtà è che è troppo forte e impossibile rinunciarci :D

oltre al fatto che è della Juve, sia chiaro :lol:

2101689[/snapback]

Bonucci e troppo forte sulla stessa frase me fanno un certo effetto , devo esse onesto

2101693[/snapback]

 

anche a me, per scrivere sta frase ho dovuto fare copia e incolla dal topic su Messi

2101699[/snapback]

:lol: scusa ma prima non m'ha preso le faccine :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche siena torino.....daje che a settembre partimo già primi in classifica!

2101680[/snapback]

siena e torino stanno in serie A :D

2101685[/snapback]

 

il lecce rischia la c1

il siena la b

 

la lazio non va in europa

 

a sto punto il torino rimane in b, me dispiace :D<_<:ph34r:

2101704[/snapback]

Ci rendemmo conto che buffonata ... Se dovesse scappa fori che a Siena so colpevoli presidente , allenatore all'epoca dei fatti e mezza squadra come fai a mannalli in B ?? Ad essere buoni in dilettanti ...

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche siena torino.....daje che a settembre partimo già primi in classifica!

2101680[/snapback]

siena e torino stanno in serie A :D

2101685[/snapback]

 

il lecce rischia la c1

il siena la b

 

la lazio non va in europa

 

a sto punto il torino rimane in b, me dispiace :D<_<:ph34r:

2101704[/snapback]

 

con tutto il rispetto era meglio in A

ritrovarselo in B potrebbe essere un problema (vedi i ben noti trascorsi )

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.