Vai al contenuto
Andrea82

Rivoglio la COPPA delle COPPE

Messaggi raccomandati

Perche nn riabilitare questa bellisima competizione che fu del calcio Europeo?

In fondo, sarebbe più stimolante e più elitaria una competizione dove le vincenti delle coppe nazionali si sfidano tra di loro....senza esagerare nel proporre chissa quante squadre e quante fasi a gironi....

Un piccolo gironcino se serve inziale e poi quarti semifinali e finale unica, senza rendere un peso la competizione per le squadre che vi partecipano.

 

Sarebbe stimolante e rivalorizzante per le coppe nazionali, tipo la coppa italia e sarebe anche piu stimolante come coppa xche cmq la rende speciale come competizione e molto affascinante....

 

Che ne pensate? Non si potrebbe proporre sta cosa da aprte del popolo dei tifosi e appassionati di Calcio? :unsure:

 

coppa_coppe.gif

 

COPPACOPPE.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la adoravo anche io, quasi più della champions. le squadre erano più o meno tutte dello stesso livello, e le partite tirate fino alla fine. la champions a 64 squadre me pare na bella porcata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la adoravo anche io, quasi più della champions. le squadre erano più o meno tutte dello stesso livello, e le partite tirate fino alla fine. la champions a 64 squadre me pare na bella porcata.

2073976[/snapback]

l'ennesima del merdugino d'europa :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Do se firma? la coppa delle coppe era fantastica

Ancora me ricordo il Vicenza di guidolin contro il Chelsea di Zola

2073991[/snapback]

che spettacolo :):):):)

dopo aver vinto la coppa italia sul napoli...ah che goduria :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo!

Io per rivalorizzare la Coppa Italia farei così:

Le prime 2 squadre del Campionato Italiano vanno in Champion's

La vincente della Coppa Italia 3° squadra qualificata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo!

Io per rivalorizzare la Coppa Italia farei così:

Le prime 2 squadre del Campionato Italiano vanno in Champion's

La vincente della Coppa Italia 3° squadra qualificata.

2074052[/snapback]

 

qui non se parla de valorizza' la Coppa Italia; altrimenti c'avresti ragione.

 

qui se tratta che siamo contro il calderone, proposto da Platini (uomo di merda). niente calderone! arvolemo la Coppa delle Coppe. Troppo bella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la Coppa delle Coppe aiuterebbe sia le coppe nazionali, quindi stimolerebbe positivamente il movimento calcistico, ma soprattutto perche era troppo bella e ganza.

 

Quando il Vicenza arrivo' cosi in avanti dopo aver vinto miracolosamente la coppa italia, fu troppo bello e appassionante vedere quelle partite e spesso si giocava con squadre altrettanto "diverse" dai "classici" colossi...su stadi strapieni di gente che pulsava di passione calcistica PURA :rolleyes::rolleyes:

 

Anche quando la vinse i lParma per esempio fu molto bello e anche i cugini Laziali la vinsero ed erano anche uno squadrone aasurdo.

L'Atalanta quando gioco le famose partite con il MALINES era de coppa coppe?Chi si ricorda xche i oero piccolo sentivo de riflesso a casa da mi padre e mi frat.

 

 

Sto cercando di capire se è partita una petizione ON-line per la raccolta firme per la Coppa Coppe cerchero di riportare tutte le notizie e le info qui....l'avevo sentito su una radio Romana da aprte di alcuni tifosi.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta quando gioco le famose partite con il MALINES era de coppa coppe?Chi si ricorda xche i oero piccolo sentivo de riflesso a casa da mi padre e mi frat.

 

 

 

certo che era la coppa delle coppe... credo 87-88... la Dea faceva la coppa perché il Napoli aveva fatto il double e ci andò grazie all'accesso in finale di Coppa Italia... bellissime emozioni con tutti che tifavamo atalanta. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a dire il vero sembra che anche la coppa uefa sia destinata a scomparire, per dare vita a una "super champions league"

2074322[/snapback]

 

Si ho sentito ieri sera...la Proposta di Platinì...per cercare di spremere al massimo prodotti calcio-televisivi e sponsorizzazioni per mettere in moto una macchina da soldi infernale si sta distruggendo tutto il meglio che il calcio puo' offrire.

 

Capisco un pò e' anche costruttivo sfruttare economicamente certi avvenimenti, ma esasperarli cosi sta cancellando questo sport e lo sta facendo diventare plasticoso...ovviamente poi gli appasssionati, tifosi, NOI che alimentiamo questo settore con abbonamenti e biglietti e materiale vario ci rimettiamo semrpe...

 

 

P.S. ma poi sono persone anche poco lungimiranti che re-istituire la Coppa Coppe epr esempio senza inventarsi nulla, ma solo cose semplici nn farebbe altro che aumentare anche economicamente certe situazioni.Ci sarebbe una terza città dove ogni anno fare la finale, ci sarebbe piu interesse per questa competizione, aumenterebbe cmq l'offerta generale di qualita...

 

bahh :huh:

 

 

NO ALL'ESTREMISMO ECONOMICO DEL CALCIO MODERNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io addirittura tornerei a come era prima in tutte le competizioni, coppa dei campioni con la sola vincente del campionati nazionali, coppa delle coppe con la vincente delle coppe nazionali e coppa uefa con le squadre classificatasi dal secondo al quinto posto nel campionato.

poi dovrebbero assegnare il posto di diritto alle vincenti della precedente edizione della coppa e poter fare da subito turni ad eliminazione diretta, cosi soltanto potremmo un altra volta assistere a clamorose eliminazioni al primo turno come avvenne nella coppa dei campioni del 1989/90 che l'inter venne subito eliminata per mano degli svedesi del malmoe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potremmo un altra volta assistere a clamorose eliminazioni al primo turno come avvenne nella coppa dei campioni del 1989/90 che l'inter venne subito eliminata per mano degli svedesi del malmoe.

2077665[/snapback]

 

e chi la vinse quella coppa??? :P

 

la finale più brutta di tutti i tempi, ma in semifinale decisivo un gol di Borgonovo ai supplementari a Monaco... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.