Vai al contenuto
Stasi

L'APPAGAMENTO PERSONALE

Messaggi raccomandati

Avete presente quelle piccole cose,dettagli si possono considerare, che uno non valuta, ma che poi diventano primari, e quando vengono risolti ti fanno sentire di un meglio non paragonabile a nulla?...no... alcuni esempi:

- Riuscire ad andare in bagno e fare una sontuosa pisciata dopo che te la sei covata per diverse ore...

- Togliersi le scarpe da cerimonia, ma scomode come un dito al culo...

- Togliersi il classico spino conficcato sottopelle impossibile da distingure ad occhio nudo ma che ti rende sensibilissimo proprio in quel punto...

Modificato da Stasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti vedo orientato più sui dolori o fastidi che ti passano più che sulle cose che danno piacere a prescindere

 

io ci metterei un caffè corretto dopo il dolce (non parliamo di sesso immagino, sennò pure tu l'avresti detto chiaramente credo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Quando ti pizzica il culo e te lo gratti, te lo gratti e poi finalmente riesci ad andare al bagno e farti un bel bidet fresco..... ahhhhhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella doccia dopo una intera giornata passata a cuocere sulla brace de Montalto con rientro

assonnato e impomatato e mal de capoccia annesso e fila multichilometrica prima dello svincolo

all'interno de un micro onde a 4 ruote, in 5 (tu si quellu in mezzo dei 3 dietro, che l'aria de lu finestrino

te gela la cervicale intanto che sudi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi di più.... trovare la caccola che senti nel naso da ore ma che non puoi toglierla perchè sei in mezzo alla gente

Modificato da Arpinnolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi di più.... trovare la caccola che senti nel naso da ore ma che non puoi toglierla perchè sei in mezzo alla gente

2074423[/snapback]

 

Giusto, è ancora mejo!

 

E rilancio col grasso del prosciutto tra i denti che te dà fastidio dal ristorante, ma finchè non arrivi a casa e lo cacci colle mani de fa diventà pacio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono certo il primo a dirlo, ma non posso che confermare:

 

la cacata è uno dei più grandi (se non il più grande) piacere della vita.

 

Tutti gli altri piaceri sono caccolette al confronto...

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono certo il primo a dirlo, ma non posso che confermare:

 

la cacata è uno dei più grandi (se non il più grande) piacere della vita.

 

Tutti gli altri piaceri sono caccolette al confronto...

 

.Ciaps

2074515[/snapback]

 

boh secondo me c'è differenza fra sollievo e appagamento

 

quando ti liberi di un fastidio o di un dolore è sollievo

quando hai una grande soddisfazione partendo da una situazione di normalità quello è un appagamento

 

no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono certo il primo a dirlo, ma non posso che confermare:

 

la cacata è uno dei più grandi (se non il più grande) piacere della vita.

 

Tutti gli altri piaceri sono caccolette al confronto...

 

.Ciaps

2074515[/snapback]

 

boh secondo me c'è differenza fra sollievo e appagamento

 

quando ti liberi di un fastidio o di un dolore è sollievo

quando hai una grande soddisfazione partendo da una situazione di normalità quello è un appagamento

 

no?

2074516[/snapback]

 

La questione è tanto complessa e rischiamo di addentrarci in vortici pseudo filosofici.

 

Ma in realtà il piacere deriva proprio dal soddisfacimento di un bisogno, di una mancanza.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scorreggià sotto le coperte dopo una bella serata a cena fuori prima de addormentasse.

2074429[/snapback]

con tanto di annusata...

2074446[/snapback]

l'annusata è il vero piacere della vita.... quel gusto agrodolce..... uhhhhhmmmmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scorreggià sotto le coperte dopo una bella serata a cena fuori prima de addormentasse.

2074429[/snapback]

con tanto di annusata...

2074446[/snapback]

l'annusata è il vero piacere della vita.... quel gusto agrodolce..... uhhhhhmmmmmm

2074521[/snapback]

Dijelo... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fa una grossa e sontuosa cagata!!!

2074476[/snapback]

 

 

MEGLIO : FARE UNA GROSSA CAGATA, GUARDARLA, AMMIRARLA CON SORRISO COMPIACIUTO, DIRE " AMBò CHE CAZZO HO CREATO " E POI PESARSI E VEDERE CHE HAI PERSO UN CHILO

:unsure:

Modificato da ACCIACCABIMBI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MEGLIO : FARE UNA GROSSA CAGATA, GUARDARLA, AMMIRARLA CON SORRISO COMPIACIUTO, DIRE " AMBò CHE CAZZO HO CREATO " E POI PESARSI E VEDERE CHE HAI PERSO UN CHILO

:unsure:

2074542[/snapback]

 

Mi peso regolarmente prima e dopo ogni evacuazione (sia liquida che solida) e posso affermare con assoluta certezza che a differenza di quanto si creda, si perde molto più peso dopo una bella pisciata che dopo una grossa cagata.

 

Provare per credere (ovviamente con bilancia digitale). ;)

 

.Ciaps

 

p.s.

Le feci hanno un peso specifico così basso (molto inferiore a quello delle orine) che anche dopo una grossa cagata, la bilancia non se ne accorge nemmeno.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MEGLIO : FARE UNA GROSSA CAGATA, GUARDARLA, AMMIRARLA CON SORRISO COMPIACIUTO, DIRE " AMBò CHE CAZZO HO CREATO " E POI PESARSI E VEDERE CHE HAI PERSO UN CHILO

:unsure:

2074542[/snapback]

 

Mi peso regolarmente prima e dopo ogni evacuazione (sia liquida che solida) e posso affermare con assoluta certezza che a differenza di quanto si creda, si perde molto più peso dopo una bella pisciata che dopo una grossa cagata.

 

Provare per credere (ovviamente con bilancia digitale). ;)

 

.Ciaps

 

p.s.

Le feci hanno un peso specifico così basso che anche dopo una grossa cagata, la bilancia non se ne accorge nemmeno.

2074550[/snapback]

hai mai pensato di proporti a Focus per curare una rubrica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MEGLIO : FARE UNA GROSSA CAGATA, GUARDARLA, AMMIRARLA CON SORRISO COMPIACIUTO, DIRE " AMBò CHE CAZZO HO CREATO " E POI PESARSI E VEDERE CHE HAI PERSO UN CHILO

:unsure:

2074542[/snapback]

 

Mi peso regolarmente prima e dopo ogni evacuazione (sia liquida che solida) e posso affermare con assoluta certezza che a differenza di quanto si creda, si perde molto più peso dopo una bella pisciata che dopo una grossa cagata.

 

Provare per credere (ovviamente con bilancia digitale). ;)

 

.Ciaps

 

p.s.

Le feci hanno un peso specifico così basso che anche dopo una grossa cagata, la bilancia non se ne accorge nemmeno.

2074550[/snapback]

te ce vedo sull'autogrill che te pesi prima e dopo na pisciata

sa le scorze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MEGLIO : FARE UNA GROSSA CAGATA, GUARDARLA, AMMIRARLA CON SORRISO COMPIACIUTO, DIRE " AMBò CHE CAZZO HO CREATO " E POI PESARSI E VEDERE CHE HAI PERSO UN CHILO

:unsure:

2074542[/snapback]

 

Mi peso regolarmente prima e dopo ogni evacuazione (sia liquida che solida) e posso affermare con assoluta certezza che a differenza di quanto si creda, si perde molto più peso dopo una bella pisciata che dopo una grossa cagata.

 

Provare per credere (ovviamente con bilancia digitale). ;)

 

.Ciaps

 

p.s.

Le feci hanno un peso specifico così basso che anche dopo una grossa cagata, la bilancia non se ne accorge nemmeno.

2074550[/snapback]

te ce vedo sull'autogrill che te pesi prima e dopo na pisciata

sa le scorze

2074610[/snapback]

 

tra l'altro una delle soddisfazioni più belli, caro cesenti, è sicuramente quella de piscia' all'aria aperta, senza i vincoli della tazza; facendo lu sghizzu più lungo possibile... finché se fa chiaramente... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenersi la sciorda pe ore guidando la macchina contorcendoti poi quando sei finalmente a casa, perchè lu cesso tuo è lu cesso tuo, in uno scatto che un jet de fa na pippa te siedi sulla tazza emettendo un gemito liberatorio e accorgersi che sulle mutanne tutto sommato c'è solo una minuscola macchiolina marrone...e poteva annà peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra l'altro una delle soddisfazioni più belli, caro cesenti, è sicuramente quella de piscia' all'aria aperta, senza i vincoli della tazza; facendo lu sghizzu più lungo possibile... finché se fa chiaramente...  :lol:  :lol:

2074615[/snapback]

 

Su questo punto vorrei puntualizzare una differenza fondamentale tra la cacata e la pisciata.

 

La cacata è un piacere estremamente, rigorosamente intimo e legato al proprio territorio (il proprio cesso di casa), mentre al contrario il piacere della pisciata ha una spiccata valenza di socializzazione ed esplorazione di nuovi territori.

 

È infatti molto bello condividere la pisciata con i propri amici, cercando l'arco balistico ideale per schizzare più lontano degli altri.

 

Nel piacere della pisciata sono presenti due simboli ancestrali:

 

-la marcatura del territorio

-l'istinto di caccia dell'uomo.

Non a caso in presenza di insetti o piccole bestiole nelle vicinanze, l'uomo ha l'irrefrenabile istinto di pisciargli addosso.

 

Per questo il pisciare il più lontano degli altri, non è una semplice bravata goliardica, ma un inconscio desiderio di primeggiare sugli altri esaltando le proprie ancestrali capacità di cacciatore.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.