Vai al contenuto
mbriacu de viparo

non se gioca!

Messaggi raccomandati

secondo me lo stop e giusto e non giusto nello stesso tempo

 

giusto per farsi delle domande, e per il rispetto di un calciatore morto a soli 25 anni

 

 

sbagliato perchè, faccio l'ipotesi di quante persone muoiono nei cantieri o sul posto di lavoro, e il giorno dopo nessun cantiere o settore si ferma a lutto.. eppure la morte è sempre la stessa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi e' ufficiale che tutte le partite di  domani sono state sospese?

2076594[/snapback]

 

tutte dalla serie A alle 3 categoria

2076595[/snapback]

con tutto il massimo rispetto per questo povero ragazzo di 25 anni,sospendere le partite di domani non serve a nulla.

opinione personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi e' ufficiale che tutte le partite di  domani sono state sospese?

2076594[/snapback]

 

tutte dalla serie A alle 3 categoria

2076595[/snapback]

con tutto il massimo rispetto per questo povero ragazzo di 25 anni,sospendere le partite di domani non serve a nulla.

opinione personale.

2076596[/snapback]

 

stessa opione leggasi sopra B-) dispiace enormemente per il ragazzo...

 

ps parlando calcisticamente: si falsificano i campionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una stronzata e anche una cosa senza senso...sono morti tifosi, militari, giocatori (come bovolenta) e non si è mai sospeso nulla...manco per le torri gemelle è stato sospeso il campionato...giocare mercoledi cambierebbe qualcosa? cambierebbe che nel calcio dopano i giocatori come cavalli? questa è retorica...

 

detto questo, massimo rispetto e commozione per un povero ragazzo di 25 anni....ma non vorrei essere nei panni di un tifoso del genoa o di chi aveva comprato i biglietti per andare in trasferta da parma a palermo e deve andarci di mercoledi sera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi e' ufficiale che tutte le partite di  domani sono state sospese?

2076594[/snapback]

 

tutte dalla serie A alle 3 categoria

2076595[/snapback]

con tutto il massimo rispetto per questo povero ragazzo di 25 anni,sospendere le partite di domani non serve a nulla.

opinione personale.

2076596[/snapback]

 

stessa opione leggasi sopra B-) dispiace enormemente per il ragazzo...

 

ps parlando calcisticamente: si falsificano i campionati

2076598[/snapback]

mi aggiungo....ovviamente massimo rispetto per chi la pensa diversamente ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una stronzata e anche una cosa senza senso...sono morti tifosi, militari, giocatori (come bovolenta) e non si è mai sospeso nulla...manco per le torri gemelle è stato sospeso il campionato...giocare mercoledi cambierebbe qualcosa? cambierebbe che nel calcio dopano i giocatori come cavalli? questa è retorica...

 

detto questo, massimo rispetto e commozione per un povero ragazzo di 25 anni....ma non vorrei essere nei panni di un tifoso del genoa o di chi aveva comprato i biglietti per andare in trasferta da parma a palermo e deve andarci di mercoledi sera!

2076599[/snapback]

..anche sugli spalti.

Ma in quel caso non è fregato nulla a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e non ci sarebbe nemmeno una piccolissima possibilita'  che ci possano ripensare sulla sospensione delle partite...

2076602[/snapback]

 

no ormai, non hanno fatto giocare milan-genoa e poi udinese-inter si erano rifiutate di giocare prima del comunicato della FIGC a detta di Pozzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me lo stop e giusto e non giusto nello stesso tempo

 

giusto per farsi delle domande, e per il rispetto di un calciatore morto a soli 25 anni

 

 

sbagliato perchè, faccio l'ipotesi di quante persone muoiono nei cantieri o sul posto di lavoro, e il giorno dopo nessun cantiere o settore si ferma a lutto.. eppure la morte è sempre la stessa..

2076591[/snapback]

 

Rispetto la tua opinione, ma tutti noi sportivi italiani domani saremmo andati a vedere uno spettacolo e a divertirci (o incazzarci), quando il giorno prima è morto un ragazzo su un campo di calcio. Il lavoro è un altro contesto, lì non ci andiamo a divertire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando è morto Gabriele Sandri perchè non furono sospesi tutti i campionati? Io non dico che la decisione di oggi è sbagliata perchè sono il primo ad esserne d'accordo, ma come fu è stata adottata nel caso di oggi ed in quello della morte dell'ispettore raciti la dovevano adottare anche nel caso della morte di gabbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quando è morto Gabriele Sandri perchè non furono sospesi tutti i campionati? Io non dico che la decisione di oggi è sbagliata perchè sono il primo ad esserne d'accordo, ma come fu è stata adottata nel caso di oggi ed in quello della morte dell'ispettore raciti la dovevano adottare anche nel caso della morte di gabbo.

giusto, ma è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quando è morto Gabriele Sandri perchè non furono sospesi tutti i campionati? Io non dico che la decisione di oggi è sbagliata perchè sono il primo ad esserne d'accordo, ma come fu è stata adottata nel caso di oggi ed in quello della morte dell'ispettore raciti la dovevano adottare anche nel caso della morte di gabbo.

2076607[/snapback]

l'ho sempre pensato pure io...lo abbiamo pensato in tantissimi..però purtroppo non si può tornare indietro....ed ora finalmente hanno avuto le palle un minimo per non pensare al Dio denaro che annebbia le menti molti rispettando il dolore di una squadra una città e dei suoi cari....

noi siamo spettatori passivi di questo spettacolo...e dovremmo avere tutti un pò più rispetto di queste tragedie lasciando perdere lu pallone che spesso ce da sulla capoccia..il paragone co le morti sul lavoro per me non esiste....e comunque me sento un cojone pure io...in questi casi non sarebbe da scrive nulla :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco cosa si risolva, pensando soprattutto a tutti i tifosi che erano già in viaggio per qualche trasferta. :(

2076558[/snapback]

 

 

Sinceramente non capisco cosa si risolva, pensando soprattutto a tutti i tifosi che erano già in viaggio per qualche trasferta. :(

2076558[/snapback]

 

è un segno di lutto

 

ogni tanto il calcio torna umano

2076559[/snapback]

 

 

Sinceramente non capisco cosa si risolva, pensando soprattutto a tutti i tifosi che erano già in viaggio per qualche trasferta. :(

2076558[/snapback]

Non bisogna risolvere niente, è una questione di rispetto ed un'occasione di riflessione.

2076560[/snapback]

 

 

Non giocare domani per far giocare magari mercoledì mi sembra una cosa senza senso fermo restando il dispiacere per il ragazzo morto

2076561[/snapback]

 

 

Sinceramente non capisco cosa si risolva, pensando soprattutto a tutti i tifosi che erano già in viaggio per qualche trasferta. :(

2076558[/snapback]

 

è un segno di lutto

 

ogni tanto il calcio torna umano

2076559[/snapback]

 

Personalmente credo che fermare le partite nn serva a nulla...o quasi nulla.

L'unica vera cosa che si dovrebbe fare per il bene del calcio e degli sportivi che lo praticano e per gli sportivi che lo seguono è monitorare e capire xche ci sono tutti questi casi di arresti cardiaci.

 

Capire se si tratta di doping o di semplici coincidenze patologiche.

 

IL RISPETTO DI QUESTO SPORT E DELLA CULTURA UMANO-SPORTIVA NN SI CELEBRA SOLO CON UNO STOP TOTALE, MA MONITORANDO E CONTROLLANDO SU PIU LIVELLI GLI ALTETI, A LIVELLO MEDICO, COMPORTAMENTALE, E DOPING...CON REGOLE SERIE, VERE E SCRUPOLOSE.

2076571[/snapback]

 

 

Sinceramente non capisco cosa si risolva, pensando soprattutto a tutti i tifosi che erano già in viaggio per qualche trasferta. :(

2076558[/snapback]

 

è un segno di lutto

 

ogni tanto il calcio torna umano

2076559[/snapback]

 

Per me è retorica. Dispiace a tutti ciò che è successo a quel ragazzo, ma sarebbe bastato un minuto di silenzio a inizio partita secondo me.

2076567[/snapback]

 

allora qualunque commemorazione è retorica

 

quando il mondo del calcio avanza spedito e noncurante ci si lamenta perchè ha perso i valori umani

 

2076570[/snapback]

 

esatto.

 

solite diatribe tra chi: "se doveva gioca" e chi "non se doveva gioca"

 

io credo che ai giocatori di Carpi-Benevento gli importa relativamente della morte di Morosini.

A meno che non vogliano "scioperare" per scoprì che cazzo se pijano veramente. Perché se io ed altri 1000 andiamo dallo stesso dottore, poi se scopre che de sti 1000 ne morono 10 e tutti piu o meno per le stesse cause, io il dubbio su quello che me fa pija il dottore mio ce l'ho.

detto questo, se non interessa loro, non vedo perche dovrebbe interessare a me.

riassumendo: giusto sospendere pescara-livorno, ma tutte le altre no. a meno che non siano i giocatori stessi a chiederlo.

2076576[/snapback]

 

Dispiace sicuramente per il ragazzo, anche perché qualsiasi morte é sempre un dolore, figurarsi quando poi capita ad un venticinquenne, ...

 

Peró bloccare i campionati in segno di lutto mi sembra sbagliato, perché se fosse corretto dovrebbero farlo sempre, quindi non si giocherebbe quasi mai, poiché una vita ha un valore unico, che sia di un calciatore, di un militare, di un operaio, di un impiegato, di un imprenditore, ...

 

Per il mio parere la scelta di bloccare il campionato é solo un modo per far retorica, se invece gli organi competenti vogliono dare un segnale e indaghino se la morte é dovuta al caso, e allora amen, o da qualche "imbroglio" medico.

 

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ufficiale si recupera mercoledi' 25 aprile ore 15 sito lega pro

2076622[/snapback]

 

falsificato il campionato!

 

dovevano giocare questo mercoledi..!

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me è giusto lo stop. Il calcio si ferma perchè un ragazzo, in campo, è morto. Ho una visione diametralmente opposta rispetto ad altri utenti di questo forum; per me è stucchevole il "minuto di silenzio".

2076580[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ufficiale si recupera mercoledi' 25 aprile ore 15 sito lega pro

2076622[/snapback]

 

falsificato il campionato!

 

dovevano giocare questo mercoledi..!

2076623[/snapback]

è la scelta piu giusta visto che questo mercoledi negli stadi già vuoti ci sarebbero stati problemi lavorativi per la maggior parte della gente che lavora,e che non potrà prende ferie,nonostante il biglietto acquistato,mentre il 25 è festa.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ufficiale si recupera mercoledi' 25 aprile ore 15 sito lega pro

2076622[/snapback]

 

falsificato il campionato!

 

dovevano giocare questo mercoledi..!

2076623[/snapback]

Anche a me lascia perplesso il fatto di andare prima a Vercelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me era giusto fermarsi.

cazzo queste morti assurde nel calcio...

Mi riesce difficile pensare a qualcosa di più macabro della morte durante una partita di pallone, senza avvisaglie, durante quella che dovrebbe essere una festa, o comunque un appassionante passatempo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non capisco cosa si risolva, pensando soprattutto a tutti i tifosi che erano già in viaggio per qualche trasferta. :(

2076558[/snapback]

 

è un segno di lutto

 

ogni tanto il calcio torna umano

2076559[/snapback]

STRAQUOTO ME PIZZICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ufficiale si recupera mercoledi' 25 aprile ore 15 sito lega pro

2076622[/snapback]

 

falsificato il campionato!

 

dovevano giocare questo mercoledi..!

2076623[/snapback]

Anche a me lascia perplesso il fatto di andare prima a Vercelli

2076627[/snapback]

non guardate sempre il marcio,dopo ne giocamo due in casa consecutive,poi semo le fere con tutto il rispetto che porto per la pro e la sua storia,ma paura de che?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morosini aveva gia' perso i genitori in un incidente,un fratello handicappato che si era tolto la vita,gli era rimasta la sorella anche lei handicappata,un destino orribile.

non serve a nulla fermare i campionati?in altre circostanze non e' stato fatto la stessa cosa?

non ci sta' bene mai un cazzo, pensate che polemiche se non avessero fermato i campionati,e poi di fronte a un gesto forte e umano che per una volta se ne frega di tutti gli interessi economici che girano intorno al calcio,per me hanno fatto bene,anche per rispetto di un ragazzo che dalla vita ha vuto solo dolori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ufficiale si recupera mercoledi' 25 aprile ore 15 sito lega pro

2076622[/snapback]

 

falsificato il campionato!

 

dovevano giocare questo mercoledi..!

2076623[/snapback]

Anche a me lascia perplesso il fatto di andare prima a Vercelli

2076627[/snapback]

 

Cosi' giochiamo due volte di seguito in casa Reggiana e Foggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con dragonball.

almeno oggi, a meno di 5 ore da quando sto ragazzo è morto, eviterei tanti discorsi e tanta dietrologia.

fermamoci un attimo che è meglio e famo più bella figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si risolve, che finalmente qualcuno riflette sulle tantissime morti e malattie ( praticamente una strage) che da alcuni anni stanno massacrando il calcio, che continua imperterrito ad andare avanti incurante, privilegiando il solo profitto e facendo leggi speciali inutili e liberticide contro i tifosi.

Con tutti i controlli a cui "DOVREBBERO" esere sottoposti i calciatori, professionisti e non,  nemmeno il raffreddore dovrebbe sfiorarli .....

2076566[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

 

credo che non ci sia altro da aggiungere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.