Jump to content
NINNI

CICLISMO

Recommended Posts

2 ore fa, callea ha scritto:

Probabilità di vincere? Credo molto basse.

Non credo che abbia tante possibilità, ma la sua partecipazione è comunque un regalo.

Alla Harelbeke , senza Pogacar, Van Der Poel li sta a porta a spasso 

Notizia positiva un buon Ganna che salvo cataclismi dovrebbe arrivare terzo (a un paio di minuti)

14 ore fa, lustronculino ha scritto:

Alla Harelbeke , senza Pogacar, Van Der Poel li sta a porta a spasso 

Notizia positiva un buon Ganna che salvo cataclismi dovrebbe arrivare terzo (a un paio di minuti)

Ottimo Ganna. Realisticamente, l'unica monumento che può provare a vincere è la Roubaix.

1 ora fa, NINNI ha scritto:

Ottimo Ganna. Realisticamente, l'unica monumento che può provare a vincere è la Roubaix.

In teoria si , ma con un Van der Poel così la vedo dura. Poi è anche vero che per vincere la Roubaix ti devono andare tutte dritte , la fortuna ha un ruolo importante in quella gara tra rotture forature cadute ecc 

Van Aert ha annunciato il ritiro a fine 2027. A parte che mi sembra un po' prematuro, io credo che alla Visma sia sprecato. È finito a fare il gregario di Vingegaard al Tour... Ma perché non è andato in una squadra che gli permettesse di pensare solo alla gare alla sua portata? Sarebbe stato un gran capitano... Invece deve spremersi per tutto l'anno a tirare il gruppo. Per me la Visma ha sbagliato alla grande nella sua gestione, lo hanno fatto diventare un corridore qualunque. È vero che lo coprono di soldi, però secondo me dovrebbe cambiare squadra, è ancora giovane può rilanciarsi alla grande! 

1 ora fa, FE3IE ha scritto:

Van Aert ha annunciato il ritiro a fine 2027. A parte che mi sembra un po' prematuro, io credo che alla Visma sia sprecato. È finito a fare il gregario di Vingegaard al Tour... Ma perché non è andato in una squadra che gli permettesse di pensare solo alla gare alla sua portata? Sarebbe stato un gran capitano... Invece deve spremersi per tutto l'anno a tirare il gruppo. Per me la Visma ha sbagliato alla grande nella sua gestione, lo hanno fatto diventare un corridore qualunque. È vero che lo coprono di soldi, però secondo me dovrebbe cambiare squadra, è ancora giovane può rilanciarsi alla grande! 

Credo che Van Aert abbia il rapporto talento/vittorie tra i più bassi della storia !!

Alla fine della fiera ha vinto una monumento in tutta la carriera 

4 ore fa, lustronculino ha scritto:

Credo che Van Aert abbia il rapporto talento/vittorie tra i più bassi della storia !!

Alla fine della fiera ha vinto una monumento in tutta la carriera 

È  capitato nell epoca sbagliata 

3 ore fa, Francesco TR ha scritto:

È  capitato nell epoca sbagliata 

Fino a tre quattro anni fa stava lì nelle gare di un giorno … i magnifici tre erano lui VdP e Pogi ,  ha anche perso non so quante volate in carriera.

Poi dopo quel tour fenomenale ( 2022 se non ricordo male ) … pouf … svanito o comunque decisamente sottotono 

Indubbiamente la crescita esponenziale di VdP ( di testa , nel modo di correre più che altro ) non lo ha aiutato 

30 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Fino a tre quattro anni fa stava lì nelle gare di un giorno … i magnifici tre erano lui VdP e Pogi ,  ha anche perso non so quante volate in carriera.

Poi dopo quel tour fenomenale ( 2022 se non ricordo male ) … pouf … svanito o comunque decisamente sottotono 

Indubbiamente la crescita esponenziale di VdP ( di testa , nel modo di correre più che altro ) non lo ha aiutato 

Quoto anche i punti 

Il 30/03/2025 Alle 21:00, lustronculino ha scritto:

+1 , ma questa è clamorosa !! 3 visma contro 1 

Edited by lustronculino

Pogacar ha speso veramente tanto ( vuoi anche per l’assenza della squadra falcidiata dalle cadute ) rischia di pagarla cara

6 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Semplicemente a Pogacar non gli devono rompere il caxxo... Che fenomeno! 

E quelle merde dei visma muti !!

• Haha 1

Pogacar non mi sembra stia granché... Lo dico ora è rischio la gran figura di merda 😅 VdP invece mi pare in modalità Terminator 

Edited by FE3IE