Vai al contenuto
Lu fallacciano

Prevendita Ternana - Foggia

Messaggi raccomandati

entrato da macellari alle 7.35 uscito alle 8.15 ed ora dietro a me una fila infinita.macellari sta a inizia a da li numeretti.pochi biglietti per la est rimasti mi ha detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie al cazzo pochi rimasti.. già so pochi

se poi quel xxxxx se li fa prenotà e prima de apri li fa... è tutto un cazzo

 

porco idxxio

2084290[/snapback]

ma chi lo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio mandare a fare inculo quel pexxo di merda che ha prenotato 500 biglietti.

 

c'ha colpa chi vi li fa vende... disonesti!!!

 

ora per colpa vostra dovrò rimanere fuori.

dovevo andare a farli ora, ma mia madre si sente male e quindi dovrò restare a casa.

 

fai un un vomito bastxxardo

2084286[/snapback]

 

 

ma quistu era cinese???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie al cazzo pochi rimasti.. già so pochi

se poi quel xxxxx se li fa prenotà e prima de apri li fa... è tutto un cazzo

 

porco idxxio

2084290[/snapback]

ma chi lo fa?

2084291[/snapback]

 

mp ;)

 

voglio mandare a fare inculo quel pexxo di merda che ha prenotato 500 biglietti.

 

c'ha colpa chi vi li fa vende... disonesti!!!

 

ora per colpa vostra dovrò rimanere fuori.

dovevo andare a farli ora, ma mia madre si sente male e quindi dovrò restare a casa.

 

fai un un vomito bastxxardo

2084286[/snapback]

 

 

ma quistu era cinese???

2084299[/snapback]

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
entrato da macellari alle 7.35 uscito alle 8.15 ed ora dietro a me una fila infinita.macellari sta a inizia a da li numeretti.pochi biglietti per la est rimasti mi ha detto.

2084289[/snapback]

 

io so arrivato li da macellari alle 7,15 stava a leva' ancora i lucchetti e aveva tutto spento :lol::lol::lol: sono passato adesso ci saranno 50 persone... :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
entrato da macellari alle 7.35 uscito alle 8.15 ed ora dietro a me una fila infinita.macellari sta a inizia a da li numeretti.pochi biglietti per la est rimasti mi ha detto.

2084289[/snapback]

 

io so arrivato li da macellari alle 7,15 stava a leva' ancora i lucchetti e aveva tutto spento :lol::lol::lol: sono passato adesso ci saranno 50 persone... :):)

2084304[/snapback]

alle 8.15 x usci dalla tabbaccheria ho dovuto fa lo slalom gigante. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie al cazzo pochi rimasti.. già so pochi

se poi quel xxxxx se li fa prenotà e prima de apri li fa... è tutto un cazzo

 

porco idxxio

2084290[/snapback]

 

scusami...

io sono arrivato da macellari che aveva tutto spento... e a iniziato subito a fa i biglietti..... a chi stava in fila....

avendo a che fare anch'io con le prevendite ti posso dire che le prevendite almeno per concerti e eventi li aprono sempre poco prima che inizia la prevendita...

ti faccio un esempio ( se i biglietti per concerto dicono in vendita dalle 10 di mattina a noi alle 9,59 ci aprono i terminali per la vendita...) non pensa' che posso falli la sera prima o ore e ore prima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non una persona!!!

ma piu persone.. questo prendeva le prenotazioni!!

e me l'ha confermato ora un mio amico. dietro al bancone aveva un mucchio di bijetti fatti e ad una signora davanti a tutti gli ha fatto, ho fatto giusto in tempo a farli, erano tantissimi

 

e ce riaggiungo porca madxxxa

 

 

andremo per la prima volta quest'anno non alla est :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie al cazzo pochi rimasti.. già so pochi

se poi quel xxxxx se li fa prenotà e prima de apri li fa... è tutto un cazzo

 

porco idxxio

2084290[/snapback]

 

scusami...

io sono arrivato da macellari che aveva tutto spento... e a iniziato subito a fa i biglietti..... a chi stava in fila....

avendo a che fare anch'io con le prevendite ti posso dire che le prevendite almeno per concerti e eventi li aprono sempre poco prima che inizia la prevendita...

ti faccio un esempio ( se i biglietti per concerto dicono in vendita dalle 10 di mattina a noi alle 9,59 ci aprono i terminali per la vendita...) non pensa' che posso falli la sera prima o ore e ore prima....

2084309[/snapback]

il bar aci x esempio se vai la a le 6 di mattina già te lo fa il biglietto...magari un'altra prevendita apre alle 8 e ecco che il gioco è fatto.in 2 ore fa i boglietti prenotati.almeno credo è...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie al cazzo pochi rimasti.. già so pochi

se poi quel xxxxx se li fa prenotà e prima de apri li fa... è tutto un cazzo

 

porco idxxio

2084290[/snapback]

 

scusami...

io sono arrivato da macellari che aveva tutto spento... e a iniziato subito a fa i biglietti..... a chi stava in fila....

avendo a che fare anch'io con le prevendite ti posso dire che le prevendite almeno per concerti e eventi li aprono sempre poco prima che inizia la prevendita...

ti faccio un esempio ( se i biglietti per concerto dicono in vendita dalle 10 di mattina a noi alle 9,59 ci aprono i terminali per la vendita...) non pensa' che posso falli la sera prima o ore e ore prima....

2084309[/snapback]

 

infatti non è lui.

la sera prima no, ma se fosse partita alle 6, a quell'ora chi c'è a fare la fila.

se pure questo amico mi ha confermato che aveva tutti bijetti fatti dietro al bancone...

e altri mi hanno confermato che ieri prendeva le prenotazioni....

 

 

;)

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non una persona!!!

ma piu persone.. questo prendeva le prenotazioni!!

e me l'ha confermato ora un mio amico. dietro al bancone aveva un mucchio di bijetti fatti e ad una signora davanti a tutti gli ha fatto, ho fatto giusto in tempo a farli, erano tantissimi

 

e ce riaggiungo porca madxxxa

 

 

andremo per la prima volta quest'anno non alla est  :(

2084310[/snapback]

 

e capirai.....io ce so dovuto annà du volte...taranto e spal....va alla nord che te diverti.

P.S. a me m'hanno inculato du volte...scoperto l'inghippo non m'hanno inculato più :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie al cazzo pochi rimasti.. già so pochi

se poi quel xxxxx se li fa prenotà e prima de apri li fa... è tutto un cazzo

 

porco idxxio

2084290[/snapback]

 

scusami...

io sono arrivato da macellari che aveva tutto spento... e a iniziato subito a fa i biglietti..... a chi stava in fila....

avendo a che fare anch'io con le prevendite ti posso dire che le prevendite almeno per concerti e eventi li aprono sempre poco prima che inizia la prevendita...

ti faccio un esempio ( se i biglietti per concerto dicono in vendita dalle 10 di mattina a noi alle 9,59 ci aprono i terminali per la vendita...) non pensa' che posso falli la sera prima o ore e ore prima....

2084309[/snapback]

il bar aci x esempio se vai la a le 6 di mattina già te lo fa il biglietto...magari un'altra prevendita apre alle 8 e ecco che il gioco è fatto.in 2 ore fa i boglietti prenotati.almeno credo è...:)

2084311[/snapback]

 

bo a sto punto alzo le mani....

io con le mie prevendite magari potessi fa na cosa simile... ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo dopo questi sette anni culminati con i pianti amari dello scorso anno e quelli di gioia misti a risate di quest'anno non potrò esser presente alla diciamo festa 'ufficiale' o comunque organizzata di domenica contro il Foggia. Detto questo trovo veramente ingiusto, scorretto, schifoso l'atteggiamento ed il comportamento di persone che precludono magari a chi ha sempre seguito* l'opportunità di ritirare il biglietto del proprio settore diciamo d'appartenenza. Ma son ancora più schifato dai rivenditori che permettono liste, prenotazioni con rilascio anticipato di documenti ecc com'è già capitato nelle settimane scorse. Se vi sa fatica anche far la fila, non è che solo voi avete impegni lavorativi, familiari ecc. La precedente in casa ho dovuto aspettare venti minuti di fronte all'edicola perchè chi mi precedeva doveva far segnare nella lista rilasciata i nominativi di chi aveva già ritirato il biglietto per poi farne altri sei tutti in blocco. Non è possibile una cosa del genere.

 

 

*Con questo non intendo dire che chi è arrivato nell'ultimo periodo non è ben accetto, anzi, il liberati è casa di tutti, ma un minimo di buon senso e rispetto verso tutti dev'esserci sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sistema de lascià soldi e documenti e il solito comportamento all'italiana di chi cerca sempre una scorciatoia

Ce rimettono sempre i più corretti

Detto ciò i biglietti so stati comprati da tifosi ternani. Mica da Perugini

Tocca svegliasse prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.