Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

FOTO-VIDEO FESTA PROMOZIONE

Messaggi raccomandati

Ma un video do se sente bene il boato alla certezza della promozione esiste? :D

2083532[/snapback]

comunque gli ultimi 5 minuti lo stadio rimbombava di cori, io ero alla nord ed era un tutt'uno dalla est passando per i distinti.

tra l'altro ieri alla nord si cantava alla grande e sembrava di stare alla est!

nn me l'aspettavo, bello!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma un video do se sente bene il boato alla certezza della promozione esiste? :D

2083532[/snapback]

 

...il mio piccolo contributo dai distinti B:

 

il calcio di rigore, l'attesa per l'annuncio della promozione in B e il via alla festa!

 

N.B. per chi non se ne fosse accorto allo stadio .. da notare la corsa solitaria per tutto il campo di Diandà poco dopo l'annuncio!!

 

Modificato da kawas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i video

certo se qualcuno riuscisse a mette una foto bella grossa della locandina del corriere dell'umbria ... non c'è stato un giornalaro che me l'ha venduta :( a inculajela per pijava male :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il video più bello sapete qual'è... sempre quello della firma de Iztian... quella sera ancora non sapevamo.... ma ce credevamo.... e ancora senti quel boato fà veni la pelle d'oca.... torniamo dove ci spetta!!!!!

 

AVANTI FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE AL CORRIERE DELL'UMBRIA CHE INVERTENDO LE CONSEGNE TRA LE 2 PROVINCE MI REGALA L'INSERTO SULLA PROMOZIONE ROSSOVERDE!  :D

 

BELLISSIMO  :)

2083850[/snapback]

 

l'ho scritto anche su FB... bellissimo, ma non mettere la partita contro il Lumezzane tra quelle più importanti è un sacrilegio. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE AL CORRIERE DELL'UMBRIA CHE INVERTENDO LE CONSEGNE TRA LE 2 PROVINCE MI REGALA L'INSERTO SULLA PROMOZIONE ROSSOVERDE!  :D

 

BELLISSIMO  :)

2083850[/snapback]

 

l'ho scritto anche su FB... bellissimo, ma non mettere la partita contro il Lumezzane tra quelle più importanti è un sacrilegio. B-)

2083871[/snapback]

infatti, la più importante dopo quella di taranto secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un pò lunghino.........ma non ho avuto il tempo di tagliare. Però si può sempre saltare qua e là. Notevole il coro al minuto 6:10.

2083923[/snapback]

de questo è magnifico il commento subito dopo il primo botto!

quando l'ho sentito me so cappottato dalle risate!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

min. 0.28 si vede anche un ex utente del forum!!! :D:lol:

 

 

Cmq è proprio vero che li perugini so il prodotto de una violenza sessuale !!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

min. 0.28 si vede anche un ex utente del forum!!!  :D:lol:

 

 

Cmq è proprio vero che li perugini so il prodotto de una violenza sessuale !!!!  :lol:

2084000[/snapback]

 

 

porca madò sembra un video de li papaboys...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma un video do se sente bene il boato alla certezza della promozione esiste? :D

2083532[/snapback]

 

YES

 

2084052[/snapback]

Il migliore che ho visto fin'ora, notevole!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma un video do se sente bene il boato alla certezza della promozione esiste? :D

2083532[/snapback]

 

YES

 

2084052[/snapback]

Il migliore che ho visto fin'ora, notevole!!! :)

2084085[/snapback]

 

sburro ogni volta che lo vedo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma un video do se sente bene il boato alla certezza della promozione esiste? :D

2083532[/snapback]

 

YES

 

2084052[/snapback]

Lo sapevo che potevo contare su di te !!

Grazie Riccà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE QUESTA E' UNA TIFOSA

 

26 Aprile 2012 18.16 - di Adriano Lorenzoni - Fonte: Terni in rete - cod.329116

 

Una macchia nella festa rossoverde

I tifosi della Ternana hanno dimostrato una grande maturità. Quella di ieri, infatta, è stata una festa di popolo, senza alcun problema, e non è sempre così scontato.

 

Proprio per questo stona il comportamento di un gruppettino, formato da quattro o cinque ragazzini, che , in evidente stato di eccitazione, ieri pomeriggio, in Piazza Tacito, non ha trovato modo migliore per festeggiare che quello di ,prendere a calci le automobili che passavano, sballottarle e battere violentemente le mani sulle carrozzerie. Alla guida abbiamo visto persone anziane, spaventate che, probabilmente, della promozione in serie B della Ternana non sapevano nulla e la cui unica colpa è stata quella di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Oltre allo spavento c'è da fare anche il conto del danno ( che nessuno risarcirà )

 

Direte voi, una piccola cosa, rispetto a quel che è successo in altre città in simili circostanze quando, nella massa indistinta, si può godere dell'impunità. Pur sempre una cosa, secondo noi, da censurare

 

In particolare si è distinta , in negativo, una pseudo tifosa, in realtà una teppistella ( quella che vedete nel fotogramma tratto da un nostro video ) che si è divertita molto a prendere a calci le macchine. Nel trambusto che si stava generando nessuno delle decine di persone che l'hanno vista è intervenuto. Nemmeno il sottoscritto ( troppo impegnato a filmare i festeggiamenti ) . Di questo un pò mi vergogno

 

 

ARTICOLO-VIDEO-FOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE QUESTA E' UNA TIFOSA

 

26 Aprile 2012 18.16 - di Adriano Lorenzoni - Fonte: Terni in rete - cod.329116

 

Una macchia nella festa rossoverde

I tifosi della Ternana hanno dimostrato una grande maturità. Quella di ieri, infatta, è stata una festa di popolo, senza alcun problema, e non è sempre così scontato.

 

Proprio per questo stona il comportamento di un gruppettino, formato da quattro o cinque ragazzini, che , in evidente stato di eccitazione, ieri pomeriggio, in Piazza Tacito, non ha trovato modo migliore per festeggiare che quello di ,prendere a calci le automobili che passavano, sballottarle e battere violentemente le mani sulle carrozzerie. Alla guida abbiamo visto persone anziane, spaventate che, probabilmente, della promozione in serie B della Ternana non sapevano nulla e la cui unica colpa è stata quella di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Oltre allo spavento c'è da fare anche il conto del danno ( che nessuno risarcirà )

 

Direte voi, una piccola cosa, rispetto a quel che è successo in altre città in simili circostanze quando, nella massa indistinta, si può godere dell'impunità. Pur sempre una cosa, secondo noi, da censurare

 

In particolare si è distinta , in negativo, una pseudo tifosa, in realtà una teppistella ( quella che vedete nel fotogramma tratto da un nostro video ) che si è divertita molto a prendere a calci le macchine. Nel trambusto che si stava generando nessuno delle decine di persone che l'hanno vista è intervenuto. Nemmeno il sottoscritto ( troppo impegnato a filmare i festeggiamenti ) . Di questo un pò mi vergogno

 

 

ARTICOLO-VIDEO-FOTO

2084173[/snapback]

Da pija' a zampatoni su li denti co' li camperos!!! A quilla sottospecie de sargiccia a du' zampe riserverei un altro trattamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE QUESTA E' UNA TIFOSA

 

26 Aprile 2012 18.16 - di Adriano Lorenzoni - Fonte: Terni in rete - cod.329116

 

Una macchia nella festa rossoverde

I tifosi della Ternana hanno dimostrato una grande maturità. Quella di ieri, infatta, è stata una festa di popolo, senza alcun problema, e non è sempre così scontato.

 

Proprio per questo stona il comportamento di un gruppettino, formato da quattro o cinque ragazzini, che , in evidente stato di eccitazione, ieri pomeriggio, in Piazza Tacito, non ha trovato modo migliore per festeggiare che quello di ,prendere a calci le automobili che passavano, sballottarle e battere violentemente le mani sulle carrozzerie. Alla guida abbiamo visto persone anziane, spaventate che, probabilmente, della promozione in serie B della Ternana non sapevano nulla e la cui unica colpa è stata quella di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Oltre allo spavento c'è da fare anche il conto del danno ( che nessuno risarcirà )

 

Direte voi, una piccola cosa, rispetto a quel che è successo in altre città in simili circostanze quando, nella massa indistinta, si può godere dell'impunità. Pur sempre una cosa, secondo noi, da censurare

 

In particolare si è distinta , in negativo, una pseudo tifosa, in realtà una teppistella ( quella che vedete nel fotogramma tratto da un nostro video ) che si è divertita molto a prendere a calci le macchine. Nel trambusto che si stava generando nessuno delle decine di persone che l'hanno vista è intervenuto. Nemmeno il sottoscritto ( troppo impegnato a filmare i festeggiamenti ) . Di questo un pò mi vergogno

 

 

ARTICOLO-VIDEO-FOTO

2084173[/snapback]

Da pija' a zampatoni su li denti co' li camperos!!! A quilla sottospecie de sargiccia a du' zampe riserverei un altro trattamento.

2084227[/snapback]

 

Lo so io che trattamento le riserveresti... Vecchio lupo di mare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.