Vai al contenuto
lu minestra

Che ne dite se leviamo la scritta dalla foto?

Messaggi raccomandati

se domenica dallo stadio pronuncerà le seguenti parole: "chiedo scusa per la gestione degli ultimi 7 anni", da parte mia nessun problema.

Ho letto 3 biografie di Gandhi, credo nel perdono. Ma qui la questione è un'altra. Non si può pensarla in un modo o nell'altro in base ai risultati sportivi. Ergo, la mia controprosta è molto semplice: se Longarini domenica sarà allo stadio che qualcuno lo convinca a chiedere scusa alla città per 7 anni di denunce, umiliazioni e questione che avevano a che fare con tutto tranne che con lo sport. Se così sarà, a fatica, ma come se gli ultimi 7 anni non fossero mai esistiti.

2083108[/snapback]

esatto... ve ricordo che ci ha riportato dove ci ha presi cioè in serie B... e se abbiamo fatto 6 anni di Lega Pro la colpa pole esse solo la sua che sè contornato di una massa di gente incompentente (tranne in questa ultima stagione)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se domenica dallo stadio pronuncerà le seguenti parole: "chiedo scusa per la gestione degli ultimi 7 anni", da parte mia nessun problema.

Ho letto 3 biografie di Gandhi, credo nel perdono. Ma qui la questione è un'altra. Non si può pensarla in un modo o nell'altro in base ai risultati sportivi. Ergo, la mia controprosta è molto semplice: se Longarini domenica sarà allo stadio che qualcuno lo convinca a chiedere scusa alla città per 7 anni di denunce, umiliazioni e questione che avevano a che fare con tutto tranne che con lo sport. Se così sarà, a fatica, ma come se gli ultimi 7 anni non fossero mai esistiti.

2083108[/snapback]

esatto... ve ricordo che ci ha riportato dove ci ha presi cioè in serie B... e se abbiamo fatto 6 anni di Lega Pro la colpa pole esse solo la sua che sè contornato di una massa di gente incompentente (tranne in questa ultima stagione)!

2083236[/snapback]

 

stamo parlanno de cpse de cui nemmeno li jedi non possono parla!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in parte confermi quello che penso anch'io..........

 

assai improbabile ma teoricamente possibile (soprattutto per un uomo de 80 anni che ne ha viste a FATTE de tutti li colori..............)

 

per quel riguarda le denuncie ricevute dagli utensiili del forum non mi pronuncio( per rispetto degli interessatin e in quanto non so chile abbia effetivamente sporte.......)

 

la questione ex sinnacu + amato dell'universo...............

a me non m'ha mai rappresentato (manco ai tempi de agarini.........e l'ho pure votato la prima vorta, poi ho capito.........)inoltre credo che avessero delle questioni personali in sospeso...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in parte confermi quello che penso anch'io..........

 

assai improbabile ma teoricamente possibile (soprattutto per un uomo de 80 anni che ne ha viste a FATTE de tutti li colori..............)

 

per quel riguarda le denuncie ricevute dagli utensiili del forum non mi pronuncio( per rispetto degli interessatin e in quanto non so chile abbia effetivamente sporte.......)

 

la questione ex sinnacu + amato dell'universo...............

a me non m'ha mai rappresentato (manco ai tempi de agarini.........e l'ho pure votato la prima vorta, poi ho capito.........)inoltre credo che avessero delle questioni personali in sospeso...........

2083243[/snapback]

 

namo bene sci!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovvero?

2083247[/snapback]

 

nemmeno li jedi!!

2083248[/snapback]

 

CHE LA FORZA (di esprimere un concetto di senso compiuto) SIA CON TE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovvero?

2083247[/snapback]

 

nemmeno li jedi!!

2083248[/snapback]

 

CHE LA FORZA (di esprimere un concetto di senso compiuto) SIA CON TE!

2083253[/snapback]

 

stamo a parla de cose che nemmeno noi sapemo!!

brutto il clero ma che bucchino ma proprio sta sera co sto bucchino!?!??!?!?!?

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovvero?

2083247[/snapback]

 

nemmeno li jedi!!

2083248[/snapback]

 

CHE LA FORZA (di esprimere un concetto di senso compiuto) SIA CON TE!

2083253[/snapback]

 

stamo a parla de cose che nemmeno noi sapemo!!

brutto il clero ma che bucchino ma proprio sta sera co sto bucchino!?!??!?!?!?

2083255[/snapback]

 

MA INFATTI FESTEGGIAMO E LASCIAMO PERDE LI JEDI.......................

 

CHE LE GUERRE STELLARI QUEST'ANNO L'EMO VINTE NOI E DE CHE TINTA.........

 

bellissimo il tuo messaggio sull'altro topic, ma in questo si parlava del banner 'longarini vattene' ed io ho solo espresso il mioparere a riguardo.........

 

 

detto questo..................

 

DAJE FEREEEEEEEEEEEEEEEEE

 

MERDUGIA E ASGHULI FATE UN VOMITO

 

ROSICATE MERDE............ROSICATE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovvero?

2083247[/snapback]

 

nemmeno li jedi!!

2083248[/snapback]

 

CHE LA FORZA (di esprimere un concetto di senso compiuto) SIA CON TE!

2083253[/snapback]

 

stamo a parla de cose che nemmeno noi sapemo!!

brutto il clero ma che bucchino ma proprio sta sera co sto bucchino!?!??!?!?!?

2083255[/snapback]

 

MA INFATTI FESTEGGIAMO E LASCIAMO PERDE LI JEDI.......................

 

CHE LE GUERRE STELLARI QUEST'ANNO L'EMO VINTE NOI E DE CHE TINTA.........

 

bellissimo il tuo messaggio sull'altro topic, ma in questo si parlava del banner 'longarini vattene' ed io ho solo espresso il mioparere a riguardo.........

 

 

detto questo..................

 

DAJE FEREEEEEEEEEEEEEEEEE

 

MERDUGIA E ASGHULI FATE UN VOMITO

 

ROSICATE MERDE............ROSICATE!!!!!

2083261[/snapback]

 

ecco cosi è meglio, il banner lasciamolo li do sta e chi lo deve leva sa quanno levallo, non è una cosa popolare questa!!

è na cosa ragionevole!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi festeggiamo e ce godemo sto momento, che tutti quelli che amano sti colori e hanno magnato quintali de merda negli ultimi sette anni se meritano.

Ma quello che c'hanno fatto non se dissolve con una promozione nella categoria che c'hanno levato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me non era colpa de Longarini degli anni passati e non è merito suo della promozione di quest'anno  ;)

 

A mandà avanti la baracca prima erano li gemellini e company, adesso so Cozzella, lo staff e soprattutto Zadotti  ;)

 

Questa è la differenza.....

2083161[/snapback]

 

Straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me non era colpa de Longarini degli anni passati e non è merito suo della promozione di quest'anno  ;)

 

A mandà avanti la baracca prima erano li gemellini e company, adesso so Cozzella, lo staff e soprattutto Zadotti  ;)

 

Questa è la differenza.....

2083161[/snapback]

 

Straquoto

2083269[/snapback]

 

daje la tu tu tu ru tu ru tu tu tut tu!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlo della scritta : Longarini vattene

2083083[/snapback]

...e io che faccio, cambio nick? ;)

2083275[/snapback]

 

pensa un po se un giorno longarini se ne va, tu te devi reinvents, te devi ricostrui, che cazzo farai pe tira avanti!!

te la si fatta mai sta domanda??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlo della scritta : Longarini vattene

2083083[/snapback]

...e io che faccio, cambio nick? ;)

2083275[/snapback]

 

pensa un po se un giorno longarini se ne va, tu te devi reinvents, te devi ricostrui, che cazzo farai pe tira avanti!!

te la si fatta mai sta domanda??

2083277[/snapback]

per dero oh...se se ne và che cazzo faccio???

come me chiamerò??? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlo della scritta : Longarini vattene

2083083[/snapback]

...e io che faccio, cambio nick? ;)

2083275[/snapback]

 

pensa un po se un giorno longarini se ne va, tu te devi reinvents, te devi ricostrui, che cazzo farai pe tira avanti!!

te la si fatta mai sta domanda??

2083277[/snapback]

per dero oh...se se ne và che cazzo faccio???

come me chiamerò??? :blink:

2083280[/snapback]

 

crisi de mezz' età. onsoeme a crisi de identità, mmmmm brutta bestia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Odio dover tornare sugli stessi discorsi duemila volte. Ho già detto in passato svariate volte le condizioni a cui la scritta longarini vattene verrà tolta, e non riguarda minimamente i risultati calcistici. Famo basta eh.

2083134[/snapback]

;)

2083138[/snapback]

2083142[/snapback]

 

Direi che si può anche chiudere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlo della scritta : Longarini vattene

2083083[/snapback]

 

Ci ha preso primi in serie B, ti basta? E nemmeno ha chiesto scusa per tutto.

Quella scritta deve restare... manco il dubbio ve dovrebbe sfiora'.

 

PS: ho già sentito troppe cose alla radio... ve prego basta così.

;)

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlo della scritta : Longarini vattene

2083083[/snapback]

ma manco pe niente....non ripeto le cose 100 volte gli altri hanno già ben detto tutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlo della scritta : Longarini vattene

2083083[/snapback]

ma manco pe niente....non ripeto le cose 100 volte gli altri hanno già ben detto tutto ;)

2083319[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi collego al Tomasmilian pensiero

 

se domenica sarà allo stadio e non chiederà pubblicamente scusa ai tifosi per le vergogne passate non ci saranno motivi per rimuovere la scritta

 

QUESTA SERIE B E' SOLO LA PRIMA TRANCHE DEL RISARCIMENTO CHE DEVE ALLA CITTA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se potrebbe sostituì con la scritta "longarini scusati con i tifosi" anche perchè penso che in questo momento non ci siano molti che vogliono veramente che se ne vattene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se domenica dallo stadio pronuncerà le seguenti parole: "chiedo scusa per la gestione degli ultimi 7 anni", da parte mia nessun problema.

Ho letto 3 biografie di Gandhi, credo nel perdono. Ma qui la questione è un'altra. Non si può pensarla in un modo o nell'altro in base ai risultati sportivi. Ergo, la mia controprosta è molto semplice: se Longarini domenica sarà allo stadio che qualcuno lo convinca a chiedere scusa alla città per 7 anni di denunce, umiliazioni e questione che avevano a che fare con tutto tranne che con lo sport. Se così sarà, a fatica, ma come se gli ultimi 7 anni non fossero mai esistiti.

2083108[/snapback]

 

 

Non sarà che una bella stagione ce ne fa scorda sette ...

2083128[/snapback]

 

 

  Che ne dite se leviamo la scritta dalla foto?della scritta : Longarini vattene

2083083[/snapback]

MAI !!!!

2083140[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la passione sportiva è una malattia strana. Non la puoi spiegare. Solo una cosa però è molto chiara, non ci puoi giocare, non ti puoi prendere gioco di lei, non la puoi dilaniare e stuprare. Come tutte le passioni e gli amori d'altronde. Questo è stato fatto negli ultimi 7 anni.

E' stata presa una squadra prima in serie B e 10 mesi fa era in C2. Ma non è questo che conta. I risultati sportivi sono importanti, ma fanno "parte del gioco". Quello che non potremmo mandare giù con una semplice stagione sportivamente straordinaria è stato tutto il resto. E noi sapiamo questo "tutto il resto" cosa è stato.

Oggi con fatica, con molta fatica, non sono entrato allo stadio. Pensate sia stato facile? Certo che non lo è stato. Ho festeggiato, gioito, ma sempre con un non so che di nostalgico. E quel non so che di nostalgico è stato riassunto perfettamente dal topic sul "sogno infranto" scritto da non mi ricordo chi sul forum qualche tempo fa. Molti dicevano: oggi solo 7000 allo stadio, scandaloso! Ecco, io ero uno di quei potenziali 7001 mancanti. E che sia ben chiaro, quando si parla di fede sportiva, di legame viscerale con i colori di una città, per me esiste solo il rosso e verde. Altri colori il cuore non lo sanno far pulsare a 1000. E noi ternani questo lo sappiamo benissimo.

Potevo anche entrare allo stadio, ma non l'ho fatto. Non l'ho fatto per onorare la Ternana, quella con la T maiuscola. Quell'entità generale alla quale tutti noi siamo legati. Non una specifica ternana di uno specifico anno, ma "la" Ternana. Per il legame che ho nei confronti di questa entità dal valore quasi sacro per i cittadini di Terni, continuerò ad essere fuori dallo stadio fino a quando chi l'ha violentata ripetutamente non chiederà scusa. Come scritto precedentemente, a fatica, ma sarei disposto a perdonarlo. Come me, molti altri.

Scrivo tutto ciò perchè da un lato oggi ero invidioso per la gioia che vedevo negli occhi di molti, ma da un altro punto di vista ero anche arrabbiato, deluso. Arrabbiato e deluso perchè, come questo topic dimostra, perdonare per motivi "di comodo", mai! E per di comodo intendo il ragionamento: dai che sennò ora che tutto gira si picca e ci manda a carte 48! Questo è un ragionamento da schiavo-dipendente. Un ragionamento che non mi appartiene. Notte a tutti.

2083188[/snapback]

 

DA SCOLPIRE SU UNA LAPIDE CHE CAMPEGGI DI FRONTE ALL'INGRESSO DELLO STADIO.

 

:hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.