Vai al contenuto
lu minestra

Che ne dite se leviamo la scritta dalla foto?

Messaggi raccomandati

che non sapesse nulla di ciò che combinavano i suoi "impiegati" vari, ds nei sottoscala, insultatori di tifosi di professione, epuratori e  infamatori vari, masticatori delegati, esperti in "fuori rosa" etc. mi sembra assai  improbabile ma molto teoricamente possibile.

 

che non sapesse cosa facevano i suoi valenti avvocati è invece ridicolo (pure nei suoi confronti) e  imbevibile.

2083230[/snapback]

 

e' una semplice variante del "a mia insaputa", niente di piu'; proselitismo efficacissimo (Scajola docet, ma anche Bossi, etc...).

C'e' sempre chi abbocca.

Ma perche' il "panem et circenses" ci spinge sempre ad andare a caccia di ami da infilarci giosamente in gola?

Ma perche' il prenderlo in culo e stare a testa bassa dalla vergogna deve essere dimenticato cosi' in fretta?

 

Sette anni di vergogna e umiliazioni.

Sette anni, mica un giorno.

Ieri non sono quasi riuscito a festeggiare.

Ma per quale cazzo di motivo mi dovrei dimenticare di quello che e'successo? Ma soprattutto perche' dovrei far finta di non sapere chi e' Longarini?

Mi spiace, la mia dignita' non ha prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Odio dover tornare sugli stessi discorsi duemila volte. Ho già detto in passato svariate volte le condizioni a cui la scritta longarini vattene verrà tolta, e non riguarda minimamente i risultati calcistici. Famo basta eh.

2083134[/snapback]

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè Longarini domenica viene allo stadio?

E dove è stato in questi sette anni? :lol::lol:

Viene al Liberati dopo un campionato vinto, cosa si aspetta, i fiori e gli applausi?

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè Longarini domenica viene allo stadio?

E dove è stato in questi sette anni?  :lol:  :lol:

Viene al Liberati dopo un campionato vinto, cosa si aspetta, i fiori e gli applausi?

:lol:  :lol:  :lol:

2083507[/snapback]

 

Ha detto che viene allo stadio se....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

lo ritrova!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Odio dover tornare sugli stessi discorsi duemila volte. Ho già detto in passato svariate volte le condizioni a cui la scritta longarini vattene verrà tolta, e non riguarda minimamente i risultati calcistici. Famo basta eh.

2083134[/snapback]

 

 

vedete da non roppe li cojoni. Oggi che è un giorno de festa e manco domani... la coerenza è come le mutanne, ognuno c'ha la sua. E se voi riuscite a venì a patti con la vostra, noi alla nostra ci teniamo. Solo Tomas può sapere che cazzo c'hanno fatto passà in questi anni: in campo certo, ma soprattutto fori. Persino in tribunale. Solo Tomas e quel gruppo (ampio per fortuna) di amici che qua dentro c'erano allora e ce stanno oggi, che non dimenticano e che per perdona hanno bisogno di qualcosa in più che la promozione in serie B.

 

C'hanno costretto per sentenza a fare beneficienza. Come se non l'avessimo sempre fatta da soli.

C'hanno insultato, denunciato, deriso pubblicamente e minacciato privatamente. C'hanno addossato le colpe di cose per cui soffrivamo in prima persona e preso per il culo in quei momenti (rarissimi) di gioia, quasi che non ce competesse essere felici per colori che sono i nostri e mai i loro.

 

Finitela co sta pugnetta. Annate a bacià i piedi a Longarini come ho già sentito molti fare in radio e tv. Io non dimentico, e non c'ho un cazzo per cui ringraziarlo. E se davvero domenica dovesse venì al Liberati, me spiace non potecce essere. Quattro paraculate in faccia gliele avrei gridate più che volentieri.

2083496[/snapback]

:cesenti::cesenti::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se domenica dallo stadio pronuncerà le seguenti parole: "chiedo scusa per la gestione degli ultimi 7 anni", da parte mia nessun problema.

Ho letto 3 biografie di Gandhi, credo nel perdono. Ma qui la questione è un'altra. Non si può pensarla in un modo o nell'altro in base ai risultati sportivi. Ergo, la mia controprosta è molto semplice: se Longarini domenica sarà allo stadio che qualcuno lo convinca a chiedere scusa alla città per 7 anni di denunce, umiliazioni e questione che avevano a che fare con tutto tranne che con lo sport. Se così sarà, a fatica, ma come se gli ultimi 7 anni non fossero mai esistiti.

2083108[/snapback]

Quotissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Odio dover tornare sugli stessi discorsi duemila volte. Ho già detto in passato svariate volte le condizioni a cui la scritta longarini vattene verrà tolta, e non riguarda minimamente i risultati calcistici. Famo basta eh.

2083134[/snapback]

 

 

vedete da non roppe li cojoni. Oggi che è un giorno de festa e manco domani... la coerenza è come le mutanne, ognuno c'ha la sua. E se voi riuscite a venì a patti con la vostra, noi alla nostra ci teniamo. Solo Tomas può sapere che cazzo c'hanno fatto passà in questi anni: in campo certo, ma soprattutto fori. Persino in tribunale. Solo Tomas e quel gruppo (ampio per fortuna) di amici che qua dentro c'erano allora e ce stanno oggi, che non dimenticano e che per perdona hanno bisogno di qualcosa in più che la promozione in serie B.

 

C'hanno costretto per sentenza a fare beneficienza. Come se non l'avessimo sempre fatta da soli.

C'hanno insultato, denunciato, deriso pubblicamente e minacciato privatamente. C'hanno addossato le colpe di cose per cui soffrivamo in prima persona e preso per il culo in quei momenti (rarissimi) di gioia, quasi che non ce competesse essere felici per colori che sono i nostri e mai i loro.

 

Finitela co sta pugnetta. Annate a bacià i piedi a Longarini come ho già sentito molti fare in radio e tv. Io non dimentico, e non c'ho un cazzo per cui ringraziarlo. E se davvero domenica dovesse venì al Liberati, me spiace non potecce essere. Quattro paraculate in faccia gliele avrei gridate più che volentieri.

2083496[/snapback]

Quoto entrambi PORCA MADORO!!! :angry::angry::angry:

:):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che non sapesse nulla di ciò che combinavano i suoi "impiegati" vari, ds nei sottoscala, insultatori di tifosi di professione, epuratori e  infamatori vari, masticatori delegati, esperti in "fuori rosa" etc. mi sembra assai  improbabile ma molto teoricamente possibile.

 

che non sapesse cosa facevano i suoi valenti avvocati è invece ridicolo (pure nei suoi confronti) e  imbevibile.

2083230[/snapback]

 

e' una semplice variante del "a mia insaputa", niente di piu'; proselitismo efficacissimo (Scajola docet, ma anche Bossi, etc...).

C'e' sempre chi abbocca.

Ma perche' il "panem et circenses" ci spinge sempre ad andare a caccia di ami da infilarci giosamente in gola?

Ma perche' il prenderlo in culo e stare a testa bassa dalla vergogna deve essere dimenticato cosi' in fretta?

 

Sette anni di vergogna e umiliazioni.

Sette anni, mica un giorno.

Ieri non sono quasi riuscito a festeggiare.

Ma per quale cazzo di motivo mi dovrei dimenticare di quello che e'successo? Ma soprattutto perche' dovrei far finta di non sapere chi e' Longarini?

Mi spiace, la mia dignita' non ha prezzo.

2083392[/snapback]

di promozioni in serie b ne ho vissute diverse,la prima nel 92 con l'avvento di gelfusa ,poi quella del 98 con Agarini.......

questa di ieri e' stata molto contenuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la foto deve rimandere però una immagine festosa bisognerebbe pur metterla da qualche parte. Così pare che stiamo sempre a lutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlo della scritta : Longarini vattene

2083083[/snapback]

 

sono già tre o quattro volte nelle ultime settimane che sento dire sta cosa.

il forum non è mio, fosse mio la toglierei dopo che si sarà scusato per le mille cose che sappiamo.

altrimenti ci sta proprio bene in alto a destra

2083141[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlo della scritta : Longarini vattene

2083083[/snapback]

 

sono già tre o quattro volte nelle ultime settimane che sento dire sta cosa.

il forum non è mio, fosse mio la toglierei dopo che si sarà scusato per le mille cose che sappiamo.

altrimenti ci sta proprio bene in alto a destra

2083141[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

2083948[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

scuse vere e "fattive"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Odio dover tornare sugli stessi discorsi duemila volte. Ho già detto in passato svariate volte le condizioni a cui la scritta longarini vattene verrà tolta, e non riguarda minimamente i risultati calcistici. Famo basta eh.

2083134[/snapback]

 

 

vedete da non roppe li cojoni. Oggi che è un giorno de festa e manco domani... la coerenza è come le mutanne, ognuno c'ha la sua. E se voi riuscite a venì a patti con la vostra, noi alla nostra ci teniamo. Solo Tomas può sapere che cazzo c'hanno fatto passà in questi anni: in campo certo, ma soprattutto fori. Persino in tribunale. Solo Tomas e quel gruppo (ampio per fortuna) di amici che qua dentro c'erano allora e ce stanno oggi, che non dimenticano e che per perdona hanno bisogno di qualcosa in più che la promozione in serie B.

 

C'hanno costretto per sentenza a fare beneficienza. Come se non l'avessimo sempre fatta da soli.

C'hanno insultato, denunciato, deriso pubblicamente e minacciato privatamente. C'hanno addossato le colpe di cose per cui soffrivamo in prima persona e preso per il culo in quei momenti (rarissimi) di gioia, quasi che non ce competesse essere felici per colori che sono i nostri e mai i loro.

 

Finitela co sta pugnetta. Annate a bacià i piedi a Longarini come ho già sentito molti fare in radio e tv. Io non dimentico, e non c'ho un cazzo per cui ringraziarlo. E se davvero domenica dovesse venì al Liberati, me spiace non potecce essere. Quattro paraculate in faccia gliele avrei gridate più che volentieri.

2083496[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me la foto deve rimandere però una immagine festosa bisognerebbe pur metterla da qualche parte. Così pare che stiamo sempre a lutto

2083944[/snapback]

 

 

e non roppete li cojoni.... l'Admin sta a San Francisco non c'ha certo tempo per ste cose. :lol:

2083945[/snapback]

 

sta talmente malmesso lu poru admin che m'ha fatto supermoderatore pe ste du settimane che non ce sta....... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che mentre noi stamo qua a sperticacce sulla scritta, Tomas stasera va a fa lu puttan tour a san francisco...e noi ce dovemo accontentà de lu foro boario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ne dite di un bel sondaggio sul toglierla o meno? :-)

2083931[/snapback]

 

qua dentro comanda Tomas. i sondaggi falli per decide chi può o non può cagare nel tuo salotto. :lol:

2083936[/snapback]

la mia era solo un opionione...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà cosa si prova a contrattà co le zoccole IN DOLLARI anzichè in Euro...

2083968[/snapback]

 

secondo me, si sbaglia con il cambio e spende un botto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valerio conosce benissimo l'inglese...se glielo pigiano nel culo significa che la richiesta è partita espressamente da lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà cosa si prova a contrattà co le zoccole IN DOLLARI anzichè in Euro...

2083968[/snapback]

 

secondo me, si sbaglia con il cambio e spende un botto.

2083969[/snapback]

 

secondo me se sbaglia con l'inglese e glielo troncano nel culo :lol::lol:

2083971[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo a leggelo tutto il topic nun c'ho voja... però da storico cerchiobottista... propongo de limitacce a modificà la scritta e mette Longarini Battene... cucì famo pure finta che pijamo per culo li reatini.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tkz....Volete veramente che Longarini vada via? ....se domani vi farà questo regalo,perchè la dignità per voi è tutto , l'anno prossimo altro che serie B , c'è la promozione regionale umbra (forse perchè costa anche quella) per il pidocchiume ternano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo campati circa 80 anni senza il vecchio Al.

il giorno che se ne andrà, per scelta sua o di qualcuno più in alto, la ternana continuerà a campare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

manco mo' che c'ha portato in B la levamo?

Che stronzi che siete! Levatela subito! E' questo il modo di dimostrare la nostra gratitudine?

Oppure cambiamola tipo LONGARINI GRAZIE E ANCHE DE DOMINICIS.

 

Dai raga'!!!

 

 

PERCHEEE'

PERCHEEE'

LONGARINI NON CI COMPRI TREZEGUET!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.