Vai al contenuto
mbriacu de viparo

Play off

Messaggi raccomandati

IO TIFO PROVERCELLI !!!

2084363[/snapback]

2084370[/snapback]

2084431[/snapback]

2084434[/snapback]

2084448[/snapback]

 

Soprattutto è giusto che a salire insieme a noi sia la Pro Vercelli, per l'ospitalità che Franca e Virgilio hanno dato ai quattro tifosi della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO TIFO PROVERCELLI !!!

2084363[/snapback]

2084370[/snapback]

2084431[/snapback]

2084434[/snapback]

2084448[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, per motivi prettamente egoistici (avere l'anno prossimo un'altra trasferta a due passi), spero che salga il Carpi... Per il resto...tutto sommato preferirei la Pro...

 

:D

2085999[/snapback]

il Carpi secondo me non sale.

mi sembra la meno attrezzata tra tutte.

come spessore tecnico dei giocatori, nell'ordine: Sorrento, Taranto, ProVercelli, Carpi.

la ProVercelli secondo me è invece quella che gioca meglio.

il Carpi dovrebbe avere un gran culo per salire, a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, per motivi prettamente egoistici (avere l'anno prossimo un'altra trasferta a due passi), spero che salga il Carpi... Per il resto...tutto sommato preferirei la Pro...

 

:D

2085999[/snapback]

il Carpi secondo me non sale.

mi sembra la meno attrezzata tra tutte.

come spessore tecnico dei giocatori, nell'ordine: Sorrento, Taranto, ProVercelli, Carpi.

la ProVercelli secondo me è invece quella che gioca meglio.

il Carpi dovrebbe avere un gran culo per salire, a mio avviso.

2086003[/snapback]

 

Il Taranto va su!!!

Il Monza va giù!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finale Pro Vercelli Dionigi, spero salga la Pro che tanto Dionigi ce lo ritrovamo tra li cojoni uguale quet'altro anno.

2086062[/snapback]

 

Se finiscono il campionato cosi come adesso le due squadre si incontrano in semifinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finale Pro Vercelli Dionigi, spero salga la Pro che tanto Dionigi ce lo ritrovamo tra li cojoni uguale quet'altro anno.

2086062[/snapback]

 

Se finiscono il campionato cosi come adesso le due squadre si incontrano in semifinale

2086130[/snapback]

ma c'e' ProVercelli-Carpi all'ultima che puo' cambiare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tifo PRO

2086133[/snapback]

 

Anche io.....sopno un pubblico eccezionale, e poi sarebbe un nuovo smacco per il corridore dionigi......ma a proposito è ancora li che corre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finale Pro Vercelli Dionigi, spero salga la Pro che tanto Dionigi ce lo ritrovamo tra li cojoni uguale quet'altro anno.

2086062[/snapback]

 

Se finiscono il campionato cosi come adesso le due squadre si incontrano in semifinale

2086130[/snapback]

ma c'e' ProVercelli-Carpi all'ultima che puo' cambiare tutto.

2086134[/snapback]

 

la Pro Vercelli deve vincere in tutti i modi perchè se lascia strada libera al Carpi e quest'ultima arriva seconda la squadra piemontese metterebbe a serio rischio la sua qualificazione ai play off in concomitanza con l'eventuale successo del benevento ai danni del Monza......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il Taranto vincerà i play off . Tenete conto che carpi pro Vercelli e Sorrento praticamente non hanno tifosi quindi il Taranto secondo me e' super favorito anche se poi rischia di non iscriversi per che tra arretrati e nuove iscrizioni deve trovare 3 milioni di euro circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finale Pro Vercelli Dionigi, spero salga la Pro che tanto Dionigi ce lo ritrovamo tra li cojoni uguale quet'altro anno.

2086062[/snapback]

 

Se finiscono il campionato cosi come adesso le due squadre si incontrano in semifinale

2086130[/snapback]

ma c'e' ProVercelli-Carpi all'ultima che puo' cambiare tutto.

2086134[/snapback]

 

la Pro Vercelli deve vincere in tutti i modi perchè se lascia strada libera al Carpi e quest'ultima arriva seconda la squadra piemontese metterebbe a serio rischio la sua qualificazione ai play off in concomitanza con l'eventuale successo del benevento ai danni del Monza......

2086138[/snapback]

la Pro e' gia' qualificata per i Playoff. Penso per gli scontri diretti. Ma e' certo. La partita con il Carpi conta per la miglior posizione. Ma la Pro i palyoff li farà in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il taranto deve annà in terza categoria non in serie b

 

il prox anno compramo messi c ronaldo rooney e non li pagamo

 

dopo è facile anna in serie a

 

devono falli

2084381[/snapback]

 

Anche secondo me deve fallire, hanno falsato il campionato con acquisti di valore che poi alla lunga non ti puoi permettere.....è come se io vado a partecipare ad una gara di auto e prendo a noleggio una ferrari ma poi non ho i soldi per pagarlo questo noleggio, ma se vinco mi arrivano i contributi per pagarla........queste cose succedono solo in italia.

2084390[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico Sorrento...squadra solida e con ottimi giocatori. E soprattutto (per quanto me sta sulle palle) con l'unico vero bomber di categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il taranto deve annà in terza categoria non in serie b

 

il prox anno compramo messi c ronaldo rooney e non li pagamo

 

dopo è facile anna in serie a

 

devono falli

2084381[/snapback]

 

Anche secondo me deve fallire, hanno falsato il campionato con acquisti di valore che poi alla lunga non ti puoi permettere.....è come se io vado a partecipare ad una gara di auto e prendo a noleggio una ferrari ma poi non ho i soldi per pagarlo questo noleggio, ma se vinco mi arrivano i contributi per pagarla........queste cose succedono solo in italia.

2084390[/snapback]

Il Taranto ha falsato il campionato? L'anno scorso la ternana è stata ripescata nonostante avesse, come il taranto quest'anno, problemi con gli stipendi: quindi se è come dite voi quest'anno manco dovevate esserci in C1. l'anno prossimo poi, vi troverete in serie B senza neanche essere riuscciti a vincere la C1 sul campo. Due anni di furti. Prima di guardare in casa altrui, guardate a casa vostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il taranto deve annà in terza categoria non in serie b

 

il prox anno compramo messi c ronaldo rooney e non li pagamo

 

dopo è facile anna in serie a

 

devono falli

2084381[/snapback]

 

Anche secondo me deve fallire, hanno falsato il campionato con acquisti di valore che poi alla lunga non ti puoi permettere.....è come se io vado a partecipare ad una gara di auto e prendo a noleggio una ferrari ma poi non ho i soldi per pagarlo questo noleggio, ma se vinco mi arrivano i contributi per pagarla........queste cose succedono solo in italia.

2084390[/snapback]

Il Taranto ha falsato il campionato? L'anno scorso la ternana è stata ripescata nonostante avesse, come il taranto quest'anno, problemi con gli stipendi: quindi se è come dite voi quest'anno manco dovevate esserci in C1. l'anno prossimo poi, vi troverete in serie B senza neanche essere riuscciti a vincere la C1 sul campo. Due anni di furti. Prima di guardare in casa altrui, guardate a casa vostra.

2086264[/snapback]

va a durmì

criceto-01.jpg

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il taranto deve annà in terza categoria non in serie b

 

il prox anno compramo messi c ronaldo rooney e non li pagamo

 

dopo è facile anna in serie a

 

devono falli

2084381[/snapback]

 

Anche secondo me deve fallire, hanno falsato il campionato con acquisti di valore che poi alla lunga non ti puoi permettere.....è come se io vado a partecipare ad una gara di auto e prendo a noleggio una ferrari ma poi non ho i soldi per pagarlo questo noleggio, ma se vinco mi arrivano i contributi per pagarla........queste cose succedono solo in italia.

2084390[/snapback]

Il Taranto ha falsato il campionato? L'anno scorso la ternana è stata ripescata nonostante avesse, come il taranto quest'anno, problemi con gli stipendi: quindi se è come dite voi quest'anno manco dovevate esserci in C1. l'anno prossimo poi, vi troverete in serie B senza neanche essere riuscciti a vincere la C1 sul campo. Due anni di furti. Prima di guardare in casa altrui, guardate a casa vostra.

2086264[/snapback]

 

Andò l'hai letto? su topolino?

 

Semo retrocessi perchè eravamo na squadra di pippe. Ma gli stipendi sono sempre stati pagati, tant'è che non c'avemo preso manco un punto di penalizzazione.

 

Vero, siamo stati ripescati, ma perchè ci sono decine di squadre (come il Taranto) che falsano i campionati comprando giocatori che non possono permettersi.

 

Non c'ho nulla contro il taranto ed i tarantini, ma il discorso per me vale in generale. Se uno non si può permettere di pagarli i giocatori, non li compra. Me pare logico no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.