Vai al contenuto
Scoppea

ZIO EDO A TERNI..

Messaggi raccomandati

te sì scordato de quanno c'era gambino e quanno è fallito gelfusa.

e non ho capito una cosa: che c'entra il dualismo pisacane/zampagna?

stiamo nel 2012: adesso c'abbiamo longarini padrone e palazzo spada è popolato dagli attuali amministratori.

2085185[/snapback]

dici che è per questo che stavano a provà stamattina a mette le ruote a palazzo spada? Per fallo sfilà a li carri de maggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti, mi chiamo Giovanni e sono un neoiscritto al forum, anche se vi leggo ormai da alcuni anni. Premetto che non mi sono iscritto sull'onda dell'emozione per la promozione, ma propro per dire la mia sull'argomento di questo topic. Anche per me è stata una promozione in tono minore e, indipendentemente da come ciascuno di noi l'ha vissuta, penso che i dati numerici siano sotto gli occhi di tutti: meno gente allo stadio e meno gente in strada. Ma, mi sono chiesto, come mai è così per me? Tifoso sfegatato un tempo, presenze occasionali ora. Si, 7 anni di scempio, è vero. Ma c'è anche altro. D'Ermilio e la manina in aria dentro l'area di rigore. E poi le mani nei capelli di Zampagna. Ma soprattutto la famosa dichiarazione di Zampagna. Alcune cose mi chiedo a cui non so dare risposta. Va bene essere intrasigenti, coerenti e ricordare tutto, anche nel giorno di festa, come faccio io e molti di voi qui. Ma ricordiamo proprio tutto allora. Ricordiamo che i politici (il sindaco più amato dell'universo ed il suo successore) li abbiamo votati e riconfermati noi, che Zampagna mercoledì faceva il giro di campo dopo aver detto che mai si sarebbe mischiato con questi signori. Forse l'aria è diversa, diversa società con stesso padrone. Io sono uno di quelli che pensa che, così come le case non si ristrutturano all'insaputa del proprietario, i dipendenti non fanno quello che vogliono all'insaputa del proprietario. Sono uno di quelli che aspettano, oltre alle spegazioni di Zio Edo, anche quelle di Agarini (fuggito) e Zampagna (quello della festa per l'addio al calcio). Capisco che prima giocava, c'era un contratto con la Ternana, una carriera. Non si poteva parlare, fare diversamente... O forse no? Io tra Zampagna e Pisacane preferisco Pisacane.

2085153[/snapback]

la mancata serie A fa rosicare tutti e di certo avrebbe avuto un valore ed un sapore molto diverso...Riccardone come scritto nel suo libro,ci provò a ricucire ma quando uno smobilita, smobilita (Agarini) ed un giocatore da solo che puo' farci??

Ben venga invece questo presente, all'insegna della serietà professionale, di una serie B riconquistata e di tante, bellissime, iniziative di solidarietà.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'era

non ci volevo credere

da parte mia ha preso seppur a distanza gli epiteti che mi sentivo di dire

 

però forse non è il caso di infierire da come mi hanno detto....

2085577[/snapback]

Spero di aver interpretato bene la frase LO SPERO PROPRIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto il biglietto soltanto ieri e sono stato costretto ad andare ai distinti centrali A,oggi al passaggio del "cadaverico patron Longarini" sotto i distinti ho visto purtroppo molta gente applaudirlo per la promozione avvenuta,devo ammettre che qualcuno lo ha pure fischiato ma erano talmente tanti gli applausi che sono rimasto di sasso!....

non pensavo che si arrivasse a tanto e che tanta gente si fa comprare per una promozione in cadetteria scordandosi di 7 lunghissimi anni di scempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... ma allora esisteeeeeee.... esiste, io avevo sempre creduto che fosse tutta un invenzione, invece è un cristiano come noi con occhi naso e tanto de recchie :blink: e cammina pure....( male ma cammina)...

:blink:

Modificato da Arpinnolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi allo stadio ho scoperto che vive ... c'ha du occhi du gambe du braccia...

 

 

mo ho scoperto pure che parlaaaaaaa!!!

2085625[/snapback]

E que dice? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno je conveniva portacce in Serie B. Io mi godo il momento, la squadra, la gente. Mi accontento di aver potuto rivedere - quest'anno - giocare a calcio qui a Terni. Gli impiccetti loro so appunto loro, non me ne frega un cazzo. Loro sono calcolatori, io la Ternana la vivo col mio cuore. Del resto non mi interessa. Ah, una cosa: se parlano di stadi, strade, palazzi e palazzine che le faccia pure Longarini, queste opere. Preferisco lui rispetto a quella merda di società dei Todini che manco millelire ha cacciato per Terni. Sempre e comunque, FORZA FERE LONGARINI VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, esattamente l'atteggiamento che speravamo di vedere no? Invece di scusarsi per la merda che abbiamo mangiato in 7 anni grazie ai personaggi che lui ha messo dentro quella sede, la colpa è dei ternani che li hanno trattati male. Poveri... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che potevano fare bene già da prima se non li avessero trattati come sono stati trattati qui a Terni.

 

Ganzo.

2085638[/snapback]

Perchè st'anno hanno fatto bene perchè qualcuno aveva smesso? O sò diventati masochisti e gl'ha iniziato a gustà??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque come detto da altri un passo avanti l'ha fatto riportandoci in serie B, chiaro è un soggetto (tra l'altro oramai veramente anziano) la cui vita non è stata propriamente senza ombre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne deve solo andare. Invece di chiedere scusa ha approfittato del momento d'oro della promozione per rafforzare le proprie posizioni!!! E un grazie a li fenomeni che l'hanno applaudito, a quelli che volevano levà il banner, a chi si augura che zio Edo rimanga perchè c'ha i soldi!

 

LONGARINI VATTENE, TERNI NON TI VUOLE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.