Vai al contenuto
civitarossoverde

Rosa Prossimo anno

Messaggi raccomandati

Ma quali sarebbero i motivi per i quali litteri non sarebbe adatto alla b? per me sarebbe il primo da riconfermare.

2088993[/snapback]

se esplode definitivamente l'anno prossimo sarà sicuramente ottimo per la categoria... so sicuro :)

2088995[/snapback]

 

Noi oltre a Litteri, Sinigaglia e Nolè abbiamo bisogno di un attaccante da almeno 15 gol, una vera punta da serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quali sarebbero i motivi per i quali litteri non sarebbe adatto alla b? per me sarebbe il primo da riconfermare.

2088993[/snapback]

se esplode definitivamente l'anno prossimo sarà sicuramente ottimo per la categoria... so sicuro :)

2088995[/snapback]

 

Noi oltre a Litteri, Sinigaglia e Nolè abbiamo bisogno di un attaccante da almeno 15 gol, una vera punta da serie B.

2088997[/snapback]

 

 

concordo, anzi ne devi prende 2 che vanno in doppia cifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
virgili ha bisogno di essere messo seriamente alla prova giocando un campionato da titolare per poi tornare a terni.

2088890[/snapback]

 

Evidentemente sara' un tuo amico e va benissimo, altrimenti o non l'hai mai visto o non puoi esser serio.

2088897[/snapback]

Non è un mio amico; semplicemente l'ho seguito come giocatore e sono convinto che sarebbe un errore perderlo. Oggi mi pare abbia dimostrato il suo valore. Ha bisogno di giocare titolare in campionato; anche una C1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quali sarebbero i motivi per i quali litteri non sarebbe adatto alla b? per me sarebbe il primo da riconfermare.

2088993[/snapback]

se esplode definitivamente l'anno prossimo sarà sicuramente ottimo per la categoria... so sicuro :)

2088995[/snapback]

 

Noi oltre a Litteri, Sinigaglia e Nolè abbiamo bisogno di un attaccante da almeno 15 gol, una vera punta da serie B.

2088997[/snapback]

 

 

concordo, anzi ne devi prende 2 che vanno in doppia cifra

2088999[/snapback]

ma io comprerei tutti l'attaccanti che vanno in doppia cifra, così li levamo dal mercato e tutti quell'andri se fanno danderculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sogno Paulo Vitor de Souza Barreto.

Viene da una stagione deludente, appena 7 presenze e 0 gol.

A Terni per la rinascita.

 

Daje cozzè  :)

2090383[/snapback]

 

 

Ma sarebbe Barreto ex Treviso, Bari e Udinese?!? :D:D

 

 

Magari, ma mi sembra parecchio difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sogno Paulo Vitor de Souza Barreto.

Viene da una stagione deludente, appena 7 presenze e 0 gol.

A Terni per la rinascita.

 

Daje cozzè  :)

2090383[/snapback]

 

io sogno Sau , della juve stabia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'Udinese prenderei anche i due esterni difensivi Ekstrand e Neuton e magari anche l'esterno di centrocampo Pereyra.

 

Verranno sicuramente girati in serie B. Dajè Cozzè portali a Terni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sogno Paulo Vitor de Souza Barreto.

Viene da una stagione deludente, appena 7 presenze e 0 gol.

A Terni per la rinascita.

 

Daje cozzè  :)

2090383[/snapback]

 

 

Ma sarebbe Barreto ex Treviso, Bari e Udinese?!? :D:D

 

 

Magari, ma mi sembra parecchio difficile

2090384[/snapback]

 

Esatto proprio lui.

Viene da due stagione in cui ha giocato poco e segnato poco. Due anni fa a Bari 13 presenze e 4 gol, quest'anno a Udine 7presenze 0 gol.

In serie A non so quanto mercato avrà, in serie B molto credo... Io sogno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi manca il portiere, il mediano e un'altra punta (prendo dal catania in prestito Catellani).

 

_______XXXXX

____(Ambrosi, Virgili)

 

__Ekstrand Ferrario Pisacane

___(Fazio, De Giosa, Neuton)

 

Pereyra Miglietta XXXX Diandà

(Bernardi Cejas Carcuro Gotti)

 

___Nolè Barreto Catellani

___(Sinigaglia, Litteri, XXX)

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

litteri a mio avviso è meglio per la b piuttosto che per la c,cosi come penso lo stesso ad esempio di miglietta. gotti va più che bene. virgili ha grandi qualità,non dimentichiamoci che era a parma ed è andato poi a napoli dove era il titolare della primavera. purtroppo nel calcio la fortuna e gli eventi contano molto, io non lo perderei, come non perderei capitan ambrosi :flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quali sarebbero i motivi per i quali litteri non sarebbe adatto alla b? per me sarebbe il primo da riconfermare.

2088993[/snapback]

se esplode definitivamente l'anno prossimo sarà sicuramente ottimo per la categoria... so sicuro :)

2088995[/snapback]

 

Noi oltre a Litteri, Sinigaglia e Nolè abbiamo bisogno di un attaccante da almeno 15 gol, una vera punta da serie B.

2088997[/snapback]

 

 

concordo, anzi ne devi prende 2 che vanno in doppia cifra

2088999[/snapback]

ma io comprerei tutti l'attaccanti che vanno in doppia cifra, così li levamo dal mercato e tutti quell'andri se fanno danderculo.

2089508[/snapback]

serve secondo me una punta marpiona esperta di categoria che li palloni li butta dentro,che poi Litteri sia valido per la cadetteria nessuno lo mette in dubbio ma lo deve comunque dimostrare con sacrificio dal momento che e' molto giovane e deve farsi le ossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cosiddetto zoccolo duro che rimarra' a terni e' composto da giocatori che comunque hanno esperienze di serie B (tipo Miglietta,Pisacane,Carcuro,Gotti),altri sicuramente potranno dire la loro tranquillamente (tipo Fazio,Dianda,Bernardi,Nole',Sinigaglia e Litteri),penso che arrivera' gente che ora gioca in B uno per ogni reparto (cioe' un bomber,un centrocampista e un difensore),per il resto le fere pescheranno tra i migliori giocatori che si sono messi in evidenza in Lega Pro (nomi?Bencivenga,Madonia,Pavoletti,Cia,etc.) che comunque se validi saranno buoni anche per la B (vedi Insigne e Sau lo scorso anno) e qualche giovane proveniente da settori giovanili di squadre di serie A.

comunque da quello che penso arrivera' tutta gente motivata,giovane o comunque con esperienza,ma non di certo gli ultratrentenni tipo Tavano,Maccarone,etc. che non fanno parte di un progetto futuro ne' del tipo di lavoro che vuole impostare toscano che non prevede prime donne con ingaggi pesanti che potrebbero rovinare il gruppo che e' stato alla base di questa promozione

credo che la rosa di 13-14 giocatori sia gia' decisa in linea di massima,certo ci sono dei prestiti che vanno definiti con le societa' di appartenenza e bisogna mettere nero su bianco su vari giocatori ai quali altre societa' hanno messo gli occhi addosso,ma la permanenza di Toscano in questo senso mi rasserena un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il cosiddetto zoccolo duro che rimarra' a terni e' composto da giocatori che comunque hanno esperienze di serie B (tipo Miglietta,Pisacane,Carcuro,Gotti),altri sicuramente potranno dire la loro tranquillamente (tipo Fazio,Dianda,Bernardi,Nole',Sinigaglia e Litteri),penso che arrivera' gente che ora gioca in B uno per ogni reparto (cioe' un bomber,un centrocampista e un difensore),per il resto le fere pescheranno tra i migliori giocatori che si sono messi in evidenza in Lega Pro (nomi?Bencivenga,Madonia,Pavoletti,Cia,etc.) che comunque se validi saranno buoni anche per la B (vedi Insigne e Sau lo scorso anno) e qualche giovane proveniente da settori giovanili di squadre di serie A.

comunque da quello che penso arrivera' tutta gente motivata,giovane o comunque con esperienza,ma non di certo gli ultratrentenni tipo Tavano,Maccarone,etc. che non fanno parte di un progetto futuro ne' del tipo di lavoro che vuole impostare toscano che non prevede prime donne con ingaggi pesanti  che potrebbero rovinare il gruppo che e' stato alla base di questa promozione

credo che la rosa di 13-14 giocatori sia gia' decisa in linea di massima,certo ci sono dei prestiti che vanno definiti con le societa' di appartenenza e bisogna mettere nero su bianco su vari giocatori ai quali altre societa' hanno messo gli occhi addosso,ma la permanenza di Toscano in questo senso mi rasserena un po'.

2090492[/snapback]

io sarei felice se giacomelli rimanesse un altro anno in prestito,po fà comodo....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima aspettiamo l ufficializzazione di toscano che ad oggi non c'e

2090571[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

si come un collega mio.

 

stamattina ancora blaterava sui punti del taranto.

 

secondo me se vedete un gatto nero..sicuramente se gratta li coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dev'essere quello con la tessera del tifoso della juve, mesà :(

2090576[/snapback]

 

ahahahhahaha no no, fattelo dì da Tonino chi è, sta nell'altra stanza :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potresti mette pure Bremec a porta....

2090396[/snapback]

sento che lo prendiamo davvero

2090560[/snapback]

Ma te lo senti come sensazione o lo hai sentito dire?

2090574[/snapback]

solo una sensazione, ma spesso ce pijo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ebagua andrà in prestito in serie B.

Potrebbe fare al caso nostro. 26 anni, attaccante centrale.., fisicamente ben messo..

Secondo me adatto al gioco di Toscano.

2090504[/snapback]

Ebagua per la serie b e per il gioco di Toscano può essere davvero un buon giocatore... poi se lo prendessero sarà come per dianda :D per l'attacco occhio anche a Torri del retrocesso Albinoleffe, giocatore giovane che non costa molto...

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come attaccante proverei a prendere Cocco, appena retrocesso con l'Albinoleffe, scuola Cagliari se non sbaglio, con due ottimi campionati di B alle spalle  ;)

2090665[/snapback]

 

Dipende da quanti gol ha fatto, se vuoi fare un campionato tranquillo devi prendere una punta da 15 gol! vedi Juve stabia (SAU) e Verona (Gomez) e guarda il Gubbio e Nocerina.... la differenza in B è tutta li ... attacco fortissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.