Vai al contenuto
lupaster

il taranto farà ricorso

Messaggi raccomandati

ciao e auguri per la promozione, non entravo in questo sito da almeno 3 mesi, ma oggi dopo che ho letto l'articolo uscito su tuttolegapro mi siete venuti in mente. Sapevo che stavate sparando merda come avete fatto in tutti questi mesi,  parlando di cose che non sapete. IL TARANTO NON HA FATTO NESSUN RICORSO NEANCHE AL TNAS CHE SICURAMENTE CI AVREBBE RIDATO QUALCHE PUNTO COME FARA' CON LA SPAL ED HA FATTO IN TUTTI I RICORSI PRECEDENTI. Quindi state tranquilli, il vostro alleato più fedele è il nostro presidente. Il ricorso verrà presentato a fine campionato, quando la vostra promozione sarà omologata. Voi non rischiate nulla nemmeno se il ricorso presentato da Tarantofutura venisse accolto. Io son sicuro che verrà respinto e sinceramente preferisco  vincere sul campo, non mi piace salire tramite ripescaggi e stronzate varie. Se il prossimo anno saremo nella stessa categoria cercate di presentarvi almeno in 10 allo Iacovone per voi sarebbe un grande risultato.

2087368[/snapback]

 

 

Il sottopalle e' sempre li da baciare, da meta' ottobre, ormai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao e auguri per la promozione, non entravo in questo sito da almeno 3 mesi, ma oggi dopo che ho letto l'articolo uscito su tuttolegapro mi siete venuti in mente. Sapevo che stavate sparando merda come avete fatto in tutti questi mesi,  parlando di cose che non sapete. IL TARANTO NON HA FATTO NESSUN RICORSO NEANCHE AL TNAS CHE SICURAMENTE CI AVREBBE RIDATO QUALCHE PUNTO COME FARA' CON LA SPAL ED HA FATTO IN TUTTI I RICORSI PRECEDENTI. Quindi state tranquilli, il vostro alleato più fedele è il nostro presidente. Il ricorso verrà presentato a fine campionato, quando la vostra promozione sarà omologata. Voi non rischiate nulla nemmeno se il ricorso presentato da Tarantofutura venisse accolto. Io son sicuro che verrà respinto e sinceramente preferisco  vincere sul campo, non mi piace salire tramite ripescaggi e stronzate varie. Se il prossimo anno saremo nella stessa categoria cercate di presentarvi almeno in 10 allo Iacovone per voi sarebbe un grande risultato.

2087368[/snapback]

La Ternana l'anno prossimo non giocherà nella serie D pugliese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho espresso più volte solidarietà alla tifoseria tarantina,vittima come tante altre di gestioni economiche devastanti. tuttavia il vostro comportamento,dalla dirigenza,all'allenatore a qualche soggetto è stato tutt'altro che impeccabile. abbiamo dimostrato la nostra inconfutabile superiorità sul campo, in bocca al lupo per i play off, per ora, fateve d'anterculo voi e dionigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto spacconi con longarini ed ora tutti a pecora. in B C D eccellenza noi ci saremo sempre, a Taranto come in trasferta. Voi primi senza problemi societari avete fatto il tutto esaurito solo una volta. noi siamo ridicoli e ci presentiamo in 600 da voi. Voi quanti eravate a Taranto? ve lo ricordo io 1 onore all'unico presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto spacconi con longarini ed ora tutti a pecora. in B C D eccellenza noi ci saremo sempre, a Taranto come in trasferta. Voi primi senza problemi societari avete fatto il tutto esaurito solo una volta. noi siamo ridicoli e ci presentiamo in 600 da voi. Voi quanti eravate a Taranto? ve lo ricordo io 1 onore all'unico presente.

2087375[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

sì eravamo in 1 come lu fistione che v'ha rifilato Litteri ;)

 

va a durmì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto spacconi con longarini ed ora tutti a pecora. in B C D eccellenza noi ci saremo sempre, a Taranto come in trasferta. Voi primi senza problemi societari avete fatto il tutto esaurito solo una volta. noi siamo ridicoli e ci presentiamo in 600 da voi. Voi quanti eravate a Taranto? ve lo ricordo io 1 onore all'unico presente.

2087375[/snapback]

 

Secondo me ce stai a rosica'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi che sul campo avete meritato la prima posizione, non mi metto a fare classifiche virtuali o classifiche reali. La classifica è una ed il campionato è stato vinto da voi. Son venuto a dirvi che se un coglione fa ricorso al tar alla giustizia europea o nato cazzo centra la città o la società. dai vostri commenti pare che uno rappresenta 200.000 persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedi che sul campo avete meritato la prima posizione, non mi metto a fare classifiche virtuali o classifiche reali. La classifica è una ed il campionato è stato vinto da voi. Son venuto a dirvi che se un coglione fa ricorso al tar alla giustizia europea o nato cazzo centra la città o la società. dai vostri commenti pare che uno rappresenta 200.000 persone.

2087379[/snapback]

SEI MEJO TE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedi che sul campo avete meritato la prima posizione, non mi metto a fare classifiche virtuali o classifiche reali. La classifica è una ed il campionato è stato vinto da voi. Son venuto a dirvi che se un coglione fa ricorso al tar alla giustizia europea o nato cazzo centra la città o la società. dai vostri commenti pare che uno rappresenta 200.000 persone.

2087379[/snapback]

ma sai che voi a taranto siete strani parecchio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altoforno tu ti senti rappresentato da longarini? se un avvocato qualsiasi fa un ricorso qualsiasi, questo rappresenta tutta la città? NOi siamo strani, ma a vedere certe trasmissioni vostre con certi personaggi mi sa che ci battete 100 a 0 anche li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altoforno tu ti senti rappresentato da longarini? se un avvocato qualsiasi fa un ricorso qualsiasi, questo rappresenta tutta la città? NOi siamo strani, ma a vedere certe trasmissioni vostre con certi personaggi mi sa che ci battete 100 a 0 anche li.

2087384[/snapback]

te lo ordina lu medico de guardalle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altoforno tu ti senti rappresentato da longarini? se un avvocato qualsiasi fa un ricorso qualsiasi, questo rappresenta tutta la città? NOi siamo strani, ma a vedere certe trasmissioni vostre con certi personaggi mi sa che ci battete 100 a 0 anche li.

2087384[/snapback]

sai come dice una nostra canzone?

noi non semo normali.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ho viste un paio, per farmi 2 risate. Di certo non penso che quelli siano i rappresentanti di terni o ternana. vi saluto e prima di giudicare una tifoseria, informatevi. La curva NORD non scrive sui siti e non va in tv, per giudicare i veri tifosi del Taranto bisogna andare al campo e non su tuttolegapro o blunote o giornaletti da 4 soldi. auguri di buona retrocessione, ma state sicuri che non vi augurerò mai problemi societari, quell'atteggiamento è da infami, solo chi pensa che il calcio è un Business e non una passione può sperare nelle disgrazie altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...intanto se ci fai il piacere di levarti dal cazzo...è cosa ben gradita...poi personalmente saro felice e sereno....quando vi vedrò fare la fine della Salernitana.....e per questo non dovrò aspettare molto....auguri per i playoff....STI CAZZI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne ho viste un paio, per farmi 2 risate. Di certo non penso che quelli siano i rappresentanti di terni o ternana. vi saluto e prima di giudicare una tifoseria, informatevi. La curva NORD  non scrive sui siti e non va in tv, per giudicare i veri tifosi del Taranto bisogna andare al campo e non su tuttolegapro o blunote o giornaletti da 4 soldi. auguri di buona retrocessione, ma state sicuri che non vi augurerò mai problemi societari, quell'atteggiamento è da infami, solo chi pensa che il calcio è un Business e non una passione può sperare nelle disgrazie altrui.

2087393[/snapback]

:stica::stica::stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi e' st'imbecille, parla da solo... Ma chi cazzo gli ha detto niente, sta facendo tutto da solo :D

 

RosichiAmo taranto

 

Giusto, quei giornaletti del cazzo fanno ridere, comincia a sfogliarti i siti che consulterete l'anno prossimo

 

http://www.pugliacalcio24.it/?action=search&section=14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne ho viste un paio, per farmi 2 risate. Di certo non penso che quelli siano i rappresentanti di terni o ternana. vi saluto e prima di giudicare una tifoseria, informatevi. La curva NORD  non scrive sui siti e non va in tv, per giudicare i veri tifosi del Taranto bisogna andare al campo e non su tuttolegapro o blunote o giornaletti da 4 soldi. auguri di buona retrocessione, ma state sicuri che non vi augurerò mai problemi societari, quell'atteggiamento è da infami, solo chi pensa che il calcio è un Business e non una passione può sperare nelle disgrazie altrui.

2087393[/snapback]

grazie e ciao. :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne ho viste un paio, per farmi 2 risate. Di certo non penso che quelli siano i rappresentanti di terni o ternana. vi saluto e prima di giudicare una tifoseria, informatevi. La curva NORD  non scrive sui siti e non va in tv, per giudicare i veri tifosi del Taranto bisogna andare al campo e non su tuttolegapro o blunote o giornaletti da 4 soldi. auguri di buona retrocessione, ma state sicuri che non vi augurerò mai problemi societari, quell'atteggiamento è da infami, solo chi pensa che il calcio è un Business e non una passione può sperare nelle disgrazie altrui.

2087393[/snapback]

grazie e ciao. :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

2087409[/snapback]

 

 

:ciao::ciao::ciao: tarantino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahoo....è interessante notare come in vari periodi dell'anno, a folate, si sono presentati questi soggetti, piu o meno intrisi di astio,gufaggine,invidia e soprattutto particolare maleducazione nel presentarsi in casa di altri con tale indisponenza.....tarantini...una volta per tutte.....NON SIETE INVITATI ALLA FESTA!!!!!.....qui si sta celebrando la serie B!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque certi tarantini so' proprio ridicoli.

 

C'hanno a portata di mano un presidente che li ha presi per il culo a andà e venì promettendo mari e monti e che ha comprato fior di giocatoroni senza avere i soldi per pagargli gli stipendi, gli ha fatto credere chissacché e ora dopo la sòla della corazzata auto-affondata rischiano pure di scomparire, e questi non trovano di meglio che venire a rosicare qui?

 

E' vero che di tifosi disposti a prenderlo allegramente e col sorriso sulle labbra un po' ovunque dai proprietari delle società pur di vedere lu pallò che cuzzola ce ne stanno un po' dappertutto, ma questi se ne passano alla grande :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque certi tarantini so' proprio ridicoli.

 

C'hanno a portata di mano un presidente che li ha presi per il culo a andà e venì promettendo mari e monti  e che ha comprato fior di giocatoroni senza avere i soldi per pagargli gli stipendi, gli ha fatto credere chissacché e ora dopo  la sòla della  corazzata auto-affondata rischiano pure di scomparire, e questi non trovano di meglio che venire a rosicare qui?

 

E' vero che di tifosi disposti a prenderlo allegramente e col sorriso sulle labbra un po' ovunque dai proprietari delle società pur di  vedere lu pallò che cuzzola ce ne stanno un po' dappertutto, ma questi se ne passano alla grande :D

2087428[/snapback]

 

rosicano qui perchè non sanno più dove rosicare........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aaahhhhh......senti che pace!!!!!!!.....se le sciacquata da li cojoni!!!!!!

2087448[/snapback]

 

Era ora.......a me i tarantini restavano anche simpatici ma dopo queste intrusioni mi restanno sulle palle tutti quanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aaahhhhh......senti che pace!!!!!!!.....se le sciacquata da li cojoni!!!!!!

2087448[/snapback]

 

Era ora.......a me i tarantini restavano anche simpatici ma dopo queste intrusioni mi restanno sulle palle tutti quanti.

2087460[/snapback]

brauuuuu....stessa cosa è successa a me.....nel tempo si sono dimostrati quello che realmente sono!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh eh magari poi uscirà fuori un altro avvocato, di un'altra città, che li denuncerà per truffa, in quanto hanno comprato giocatori e fatto loro grossi contratti sapendo che non li avrebbero potuti pagare...

2087314[/snapback]

Se venisse accettato il ricorso Longarini potrebbe compra' il Barcellona vincemo la Champions ......... chiunque sarebbe autorizzato a fare spropositi e ad indebitarsi prendendo per i fondelli i suoi dipendenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aaahhhhh......senti che pace!!!!!!!.....se le sciacquata da li cojoni!!!!!!

2087448[/snapback]

 

Era ora.......a me i tarantini restavano anche simpatici ma dopo queste intrusioni mi restanno sulle palle tutti quanti.

2087460[/snapback]

brauuuuu....stessa cosa è successa a me.....nel tempo si sono dimostrati quello che realmente sono!!!!!

2087462[/snapback]

 

Ma poi invece i tirare fuori la storia di fantomatici ricorsi perchè non pensano a fare una sonora contestazione contro il loro presidente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh eh magari poi uscirà fuori un altro avvocato, di un'altra città, che li denuncerà per truffa, in quanto hanno comprato giocatori e fatto loro grossi contratti sapendo che non li avrebbero potuti pagare...

2087314[/snapback]

Se venisse accettato il ricorso Longarini potrebbe compra' il Barcellona vincemo la Champions ......... chiunque sarebbe autorizzato a fare spropositi e ad indebitarsi prendendo per i fondelli i suoi dipendenti.

2087468[/snapback]

 

Se accettano il ricorso del Taranto si creeerebbe un clamoroso precedente e tutti sarebbero autorizzati a spendere cifre folli per l'acquisto e l'ingaggio dei calciatori, tanto poi anche se non li pago non mi fanno niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma invece di stare a scrivere su questo forum perche' non fate un comunicaro stampa dissociandovi pubblicamente da chi sta dando una brutta immagine (che credo non rappresenti la totalita' dei veri tifosi),ridicola e prepotente allo stesso tempo,di taranto e dei tarantini.

e proprio adesso che avete serie possibilita' di vincere i play off,vergogna a chi ha fatto questo ricorso e ai tifosi e giornalisti che ne hanno avallato la scelta, invece di accettare il verdetto del campo ma soprattutto di rispettare quelle regole che hanno penalizzato tante squadre,ma che nessuno si e' mai arrogato il diritto di non riconoscere.

e questo a prescindere dal fatto che la ternana rischia zero dalle conseguenze di tutto cio'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aaahhhhh......senti che pace!!!!!!!.....se le sciacquata da li cojoni!!!!!!

2087448[/snapback]

 

Era ora.......a me i tarantini restavano anche simpatici ma dopo queste intrusioni mi restanno sulle palle tutti quanti.

2087460[/snapback]

brauuuuu....stessa cosa è successa a me.....nel tempo si sono dimostrati quello che realmente sono!!!!!

2087462[/snapback]

 

be si certo pe quattro cojoni come quei quattro cojoni che so annati pe mesi a scrive su le bacheche loro e de altre squadre noi giudicamo una città de 200.000 abitanti??

ma fateme lu piacere va arpijateve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.