Vai al contenuto
lupaster

il taranto farà ricorso

Messaggi raccomandati

ma poi, se era vero, ce pensate a iltarantino?

veniva qui a prenderci per il culo dopo aver magnato merda per un anno intero !!!!!

e chi lo teneva piu'?

toccava bannallo per forza!!!! :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

2114376[/snapback]

Chissà che fine ha fatto, se ci legge... tu che lo conosci, convincilo a fallo artornà per lu 25 de Agosto!!!! Che porta bene, è un talismano!!! :lol:

2114379[/snapback]

ormai non me vole piu' bene. :(

dopo l'eliminazione ai playoff m'ha pure mandato affanculo.... :(

2114382[/snapback]

Cazzo altofò... :(

 

Non toccava perdelo e tu lo sai!!!! Chiamalo daje!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi, se era vero, ce pensate a iltarantino?

veniva qui a prenderci per il culo dopo aver magnato merda per un anno intero !!!!!

e chi lo teneva piu'?

toccava bannallo per forza!!!! :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

2114376[/snapback]

Chissà che fine ha fatto, se ci legge... tu che lo conosci, convincilo a fallo artornà per lu 25 de Agosto!!!! Che porta bene, è un talismano!!! :lol:

2114379[/snapback]

ormai non me vole piu' bene. :(

dopo l'eliminazione ai playoff m'ha pure mandato affanculo.... :(

2114382[/snapback]

Cazzo altofò... :(

 

Non toccava perdelo e tu lo sai!!!! Chiamalo daje!!!! :(

2114492[/snapback]

oh...ma come cazzo faccio a chiamallo? :D

ma che ne so chi è?

ma mica lo conosco....è solo che mi è sempre stato abbastanza simpatico, visti i suoi altri concittadini che scrivevano qui (che erano peggio di lui), per cui lo difendevo dalle paraculate de lufungarolo....

:D

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento di dolore, il mio pensiero commosso va a Endriu.............................

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH BACIAME LU CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://bari.repubblica.it/sport/2012/06/28.../1/?ref=HRESS-2

 

ecco i festeggiamenti  ;)

comunque scherzare sulla pelle dei tifosi, nonostante mi stanno sulle palle i tarantini, non si può accettare.

2114245[/snapback]

Ma anche un ricco: STI CAZZI?

 

:stica::stica::stica::stica:

 

ANNASSERO A FANCULO I TARANTINI PE DU MOTIVI:

 

1) SO TUNTI PERCHE' CHE CAZZO FESTEGGI IN PIAZZA SENZA CONFERMA...

2) SO TESTE DE CAZZO PERCHE' C'HANNO DATO ADDOSSO TUTTO IL CAMPIONANTO CERCANDO DI DENIGRARE UN LAVORO FANTASTICO DEL NOSTRO MISTER E DELLA NOSTRA SQUADRA.

 

GUARDA ME DISPIACE PE LI TARANTINI COME SE FOSSERO PERUGINI!!!!

 

MERDE COZZARE BACIATECE LU CULO!

2114309[/snapback]

 

 

 

Sono perfettamente daccordo!

 

C'hanno vomitato merda addosso per tutto l' anno, a partire da Dionigi, per poi transitare da coloro che hanno avuto la faccia di interferire qui dentro, per passare poi alle loro "altamente professionali" tv locali, con i loro "altamente professionali" giornalisti (meglio come facciamo noi, grezzi come scorze de cerqua, ma dritti per dritti - anche troppo) che come fanno "loro" - ipocriti, lecchini e falsi - per arrivare agli "splendidi tifosi tarantini" che anche ieri, nella loro follia collettiva, non hanno mancato di insultare pesantemente (e per l' ennesima volta) Terni, la Ternana e i Tifosi della Ternana !

 

Solidarietà, si, ma solo per lo 0,5% corretto e sportivo dei tifosi di Cozzaland !

 

TARANTO COME PERUGIA !

 

Prossimo anno: Taranto - Avetrana. Arbitra zio Michele ! :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

2114314[/snapback]

Come si fà ad accostare un gioco a concetti come "Avetrana" e "Misseri", con quello che evocano, io non lo capirò mai.

E te ce diverti pure...

Vabbe', sensibilità e senso dell'umorismo sono affari strettamente personali.

2114332[/snapback]

 

 

 

Non ti scandalizzare amico mio ! So quello che scrivo e...se lo scrivo un motivo ci sarà pure...!

 

La tragica "farsa" di Avetrana (per come si è sviluppato e si sta sviluppando l' iter processuale) ha scandalizzato (per non dire "sputtanato") e sta scandalizzando (e sputtanando) tutta l' Italia, noi compresi. A chi dovrei mostrare la mia solidarietà e la mia "sensibilità"...?

 

Sappi che ho un alto concetto della "sensibilità" e non accetto farisaiche prese di posizione della serie "vedo la pagliuzza nell' occhio altrui e non mi accorgo della trave infissa nel mio occhio..." !

 

Ognuno pensi alla sua "sensibilità", che è meglio !

 

Punto!

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi, se era vero, ce pensate a iltarantino?

veniva qui a prenderci per il culo dopo aver magnato merda per un anno intero !!!!!

e chi lo teneva piu'?

toccava bannallo per forza!!!! :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

2114376[/snapback]

Chissà che fine ha fatto, se ci legge... tu che lo conosci, convincilo a fallo artornà per lu 25 de Agosto!!!! Che porta bene, è un talismano!!! :lol:

2114379[/snapback]

ormai non me vole piu' bene. :(

dopo l'eliminazione ai playoff m'ha pure mandato affanculo.... :(

2114382[/snapback]

Cazzo altofò... :(

 

Non toccava perdelo e tu lo sai!!!! Chiamalo daje!!!! :(

2114492[/snapback]

oh...ma come cazzo faccio a chiamallo? :D

ma che ne so chi è?

ma mica lo conosco....è solo che mi è sempre stato abbastanza simpatico, visti i suoi altri concittadini che scrivevano qui (che erano peggio di lui), per cui lo difendevo dalle paraculate de lufungarolo....

:D

2114513[/snapback]

Dai chiamalo dai! Mannaje un mp, fatte da lu numero da una chiromante daje su!!!! Inventate qualcosa, senza lu tarantino manca qualcosa è!!!!! è come lecca la picchia co le mutanne!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://bari.repubblica.it/sport/2012/06/28.../1/?ref=HRESS-2

 

ecco i festeggiamenti  ;)

comunque scherzare sulla pelle dei tifosi, nonostante mi stanno sulle palle i tarantini, non si può accettare.

2114245[/snapback]

Ma anche un ricco: STI CAZZI?

 

:stica::stica::stica::stica:

 

ANNASSERO A FANCULO I TARANTINI PE DU MOTIVI:

 

1) SO TUNTI PERCHE' CHE CAZZO FESTEGGI IN PIAZZA SENZA CONFERMA...

2) SO TESTE DE CAZZO PERCHE' C'HANNO DATO ADDOSSO TUTTO IL CAMPIONANTO CERCANDO DI DENIGRARE UN LAVORO FANTASTICO DEL NOSTRO MISTER E DELLA NOSTRA SQUADRA.

 

GUARDA ME DISPIACE PE LI TARANTINI COME SE FOSSERO PERUGINI!!!!

 

MERDE COZZARE BACIATECE LU CULO!

2114309[/snapback]

 

 

 

Sono perfettamente daccordo!

 

C'hanno vomitato merda addosso per tutto l' anno, a partire da Dionigi, per poi transitare da coloro che hanno avuto la faccia di interferire qui dentro, per passare poi alle loro "altamente professionali" tv locali, con i loro "altamente professionali" giornalisti (meglio come facciamo noi, grezzi come scorze de cerqua, ma dritti per dritti - anche troppo) che come fanno "loro" - ipocriti, lecchini e falsi - per arrivare agli "splendidi tifosi tarantini" che anche ieri, nella loro follia collettiva, non hanno mancato di insultare pesantemente (e per l' ennesima volta) Terni, la Ternana e i Tifosi della Ternana !

 

Solidarietà, si, ma solo per lo 0,5% corretto e sportivo dei tifosi di Cozzaland !

 

TARANTO COME PERUGIA !

 

Prossimo anno: Taranto - Avetrana. Arbitra zio Michele ! :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

2114314[/snapback]

Come si fà ad accostare un gioco a concetti come "Avetrana" e "Misseri", con quello che evocano, io non lo capirò mai.

E te ce diverti pure...

Vabbe', sensibilità e senso dell'umorismo sono affari strettamente personali.

2114332[/snapback]

 

 

 

Non ti scandalizzare amico mio ! So quello che scrivo e...se lo scrivo un motivo ci sarà pure...!

 

La tragica "farsa" di Avetrana (per come si è sviluppato e si sta sviluppando l' iter processuale) ha scandalizzato (per non dire "sputtanato") e sta scandalizzando (e sputtanando) tutta l' Italia, noi compresi. A chi dovrei mostrare la mia solidarietà e la mia "sensibilità"...?

 

Sappi che ho un alto concetto della "sensibilità" e non accetto farisaiche prese di posizione della serie "vedo la pagliuzza nell' occhio altrui e non mi accorgo della trave infissa nel mio occhio..." !

 

Ognuno pensi alla sua "sensibilità", che è meglio !

 

Punto!

2114552[/snapback]

Mi pare di aver capito che tu abbia completato un lungo corso di studi, per cui suppongo non dovresti avere problemi di comprensione di testi scritti. Ad ogni modo lo riscrivo: la sensibilità è una questione strettamente personale. Quindi tieniti pure il tuo alto concetto di sensibilità. Io resto con la mia farisaica presa di posizione. Nettamente.

Per me, anche una decina di punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://bari.repubblica.it/sport/2012/06/28.../1/?ref=HRESS-2

 

ecco i festeggiamenti  ;)

comunque scherzare sulla pelle dei tifosi, nonostante mi stanno sulle palle i tarantini, non si può accettare.

2114245[/snapback]

Ma anche un ricco: STI CAZZI?

 

:stica::stica::stica::stica:

 

ANNASSERO A FANCULO I TARANTINI PE DU MOTIVI:

 

1) SO TUNTI PERCHE' CHE CAZZO FESTEGGI IN PIAZZA SENZA CONFERMA...

2) SO TESTE DE CAZZO PERCHE' C'HANNO DATO ADDOSSO TUTTO IL CAMPIONANTO CERCANDO DI DENIGRARE UN LAVORO FANTASTICO DEL NOSTRO MISTER E DELLA NOSTRA SQUADRA.

 

GUARDA ME DISPIACE PE LI TARANTINI COME SE FOSSERO PERUGINI!!!!

 

MERDE COZZARE BACIATECE LU CULO!

2114309[/snapback]

 

 

 

Sono perfettamente daccordo!

 

C'hanno vomitato merda addosso per tutto l' anno, a partire da Dionigi, per poi transitare da coloro che hanno avuto la faccia di interferire qui dentro, per passare poi alle loro "altamente professionali" tv locali, con i loro "altamente professionali" giornalisti (meglio come facciamo noi, grezzi come scorze de cerqua, ma dritti per dritti - anche troppo) che come fanno "loro" - ipocriti, lecchini e falsi - per arrivare agli "splendidi tifosi tarantini" che anche ieri, nella loro follia collettiva, non hanno mancato di insultare pesantemente (e per l' ennesima volta) Terni, la Ternana e i Tifosi della Ternana !

 

Solidarietà, si, ma solo per lo 0,5% corretto e sportivo dei tifosi di Cozzaland !

 

TARANTO COME PERUGIA !

 

Prossimo anno: Taranto - Avetrana. Arbitra zio Michele ! :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

2114314[/snapback]

Come si fà ad accostare un gioco a concetti come "Avetrana" e "Misseri", con quello che evocano, io non lo capirò mai.

E te ce diverti pure...

Vabbe', sensibilità e senso dell'umorismo sono affari strettamente personali.

2114332[/snapback]

 

 

 

Non ti scandalizzare amico mio ! So quello che scrivo e...se lo scrivo un motivo ci sarà pure...!

 

La tragica "farsa" di Avetrana (per come si è sviluppato e si sta sviluppando l' iter processuale) ha scandalizzato (per non dire "sputtanato") e sta scandalizzando (e sputtanando) tutta l' Italia, noi compresi. A chi dovrei mostrare la mia solidarietà e la mia "sensibilità"...?

 

Sappi che ho un alto concetto della "sensibilità" e non accetto farisaiche prese di posizione della serie "vedo la pagliuzza nell' occhio altrui e non mi accorgo della trave infissa nel mio occhio..." !

 

Ognuno pensi alla sua "sensibilità", che è meglio !

 

Punto!

2114552[/snapback]

Mi pare di aver capito che tu abbia completato un lungo corso di studi, per cui suppongo non dovresti avere problemi di comprensione di testi scritti. Ad ogni modo lo riscrivo: la sensibilità è una questione strettamente personale. Quindi tieniti pure il tuo alto concetto di sensibilità. Io resto con la mia farisaica presa di posizione. Nettamente.

Per me, anche una decina di punti!

2114587[/snapback]

 

 

Questa purtroppo non l' ho capita, malgrado il mio lungo corso di studi...

 

Poi, siccome credo che tu non svolga la professione che svolge (assai modestamente, invero) il sottoscritto...e, di conseguenza, non sei nelle condizioni di dare giudizi "tecnici" sulla dinamica del processo di Avetrana (il sottoscritto, per puro sollazzo, ne ha studiato gli atti), parla di cose che conosci per favore !

 

Se poi sei avvocato o giudice, Ti chiedo scusa. E mi tengo la mia sensibilità in ogni caso...Come da Te consigliato.

 

Ultima constatazione:

 

Ma guarda un po' se ci dobbiamo sta' a scazzà pe' li cozzari pure qui dentro... :(:(:(

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è brutto...... poracci.....

Certo... sarebbe stato molto più brutto se fosse stato tutto vero... a dir poco scandaloso.... però me metto nei panni dei tarantini e penso che, a prescindere da tutto, non se la meritavano una presa per il culo a sti livelli....

 

E' anche vero, però, che ognuno riceve per ciò che da.... quindi se j'hanno servito st'inculata un motivo ce sarà...

 

però poracci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque è brutto...... poracci.....

E' anche vero, però, che ognuno riceve per ciò che da.... quindi se j'hanno servito st'inculata un motivo ce sarà...

2114615[/snapback]

ecco, hai detto tutto.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque è brutto...... poracci.....

E' anche vero, però, che ognuno riceve per ciò che da.... quindi se j'hanno servito st'inculata un motivo ce sarà...

2114615[/snapback]

ecco, hai detto tutto.... ;)

2114617[/snapback]

Della serie: chi semina vento raccoje tempesta! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me i tarantini non fanno pena manco per niente

E' bastato che girasse una notizia falsa , noi non ce li inculavamo , e loro non hanno trovato di meglio da fare che cagare il cazzo a noi .

SE FACCESSERO DANDERCULO E QUANDO FRA POCO SARANNO SPARITI ESULTERO'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me i tarantini non fanno pena manco per niente

E' bastato che girasse una notizia falsa , noi non ce li inculavamo , e loro non hanno trovato di meglio da fare che cagare il cazzo a noi .

SE FACCESSERO DANDERCULO E QUANDO FRA POCO SARANNO SPARITI ESULTERO'

2114625[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me i tarantini non fanno pena manco per niente

E' bastato che girasse una notizia falsa , noi non ce li inculavamo , e loro non hanno trovato di meglio da fare che cagare il cazzo a noi .

SE FACCESSERO DANDERCULO E QUANDO FRA POCO SARANNO SPARITI ESULTERO'

2114625[/snapback]

però poracci.... :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me i tarantini non fanno pena manco per niente

E' bastato che girasse una notizia falsa , noi non ce li inculavamo , e loro non hanno trovato di meglio da fare che cagare il cazzo a noi .

SE FACCESSERO DANDERCULO E QUANDO FRA POCO SARANNO SPARITI ESULTERO'

2114625[/snapback]

però poracci.... :lol: :lol: :lol:

2114628[/snapback]

Acid non te facevo cucì tenerello... che t'è successo eheh :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me i tarantini non fanno pena manco per niente

E' bastato che girasse una notizia falsa , noi non ce li inculavamo , e loro non hanno trovato di meglio da fare che cagare il cazzo a noi .

SE FACCESSERO DANDERCULO E QUANDO FRA POCO SARANNO SPARITI ESULTERO'

2114625[/snapback]

 

 

Credo che questo sia il pensiero della maggior parte dei Tifosi della Ternana !

 

Poi ognuno è libero di pensarla come gli pare, è ovvio...

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti noi siamo falliti due volte, ci hanno tolto giocatori e poi siamo ripartiti dai dilettanti (l'anno di Gelfusa), mezza squadra si e' svincolata durante il campionato (l'anno di Migliucci), ci hanno dato punti di penalizzazione l'anno scorso, ma nessuno si e' mai sognato di rompere le scatole alle altre squadre che hanno beneficiato dei nostri guai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti noi siamo falliti due volte, ci hanno tolto giocatori e poi siamo ripartiti dai dilettanti  (l'anno di Gelfusa), mezza squadra si e' svincolata durante il campionato (l'anno di Migliucci), ci hanno dato punti di penalizzazione l'anno scorso, ma nessuno si e' mai sognato di rompere le scatole alle altre squadre che hanno beneficiato dei nostri guai.

2114635[/snapback]

e aggiungo che non c'e' stata nessuna tifoseria di nessuna squadra (tranne forse quelle gemellate) che ci abbia espresso solidarietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti noi siamo falliti due volte, ci hanno tolto giocatori e poi siamo ripartiti dai dilettanti  (l'anno di Gelfusa), mezza squadra si e' svincolata durante il campionato (l'anno di Migliucci), ci hanno dato punti di penalizzazione l'anno scorso, ma nessuno si e' mai sognato di rompere le scatole alle altre squadre che hanno beneficiato dei nostri guai.

2114635[/snapback]

 

perchè all'epoca di gelfusa e migliucci non c'era internet e facebook.

oggi il mondo è cambiato, considera che ce stanno certi munghi che vanno a rompe li coglioni a casa degli altri, pari pari agli altri che vengono a rompe li coglioni a casa nostra.

prima sti deficenti facevano li discorsi al bar, ora li fanno su internet.

c'avemo un campionario, pure a terni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti noi siamo falliti due volte, ci hanno tolto giocatori e poi siamo ripartiti dai dilettanti  (l'anno di Gelfusa), mezza squadra si e' svincolata durante il campionato (l'anno di Migliucci), ci hanno dato punti di penalizzazione l'anno scorso, ma nessuno si e' mai sognato di rompere le scatole alle altre squadre che hanno beneficiato dei nostri guai.

2114635[/snapback]

 

perchè all'epoca di gelfusa e migliucci non c'era internet e facebook.

oggi il mondo è cambiato, considera che ce stanno certi munghi che vanno a rompe li coglioni a casa degli altri, pari pari agli altri che vengono a rompe li coglioni a casa nostra.

prima sti deficenti facevano li discorsi al bar, ora li fanno su internet.

c'avemo un campionario, pure a terni.....

2114639[/snapback]

Anche questo e' vero, ma se l'anno di Gelfusa qualcuno avesse fatto ricorso contro il Taranto che si era salvato al posto nostro, l'avrebbero preso per scemo pure senza Internet e facebook. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti noi siamo falliti due volte, ci hanno tolto giocatori e poi siamo ripartiti dai dilettanti  (l'anno di Gelfusa), mezza squadra si e' svincolata durante il campionato (l'anno di Migliucci), ci hanno dato punti di penalizzazione l'anno scorso, ma nessuno si e' mai sognato di rompere le scatole alle altre squadre che hanno beneficiato dei nostri guai.

2114635[/snapback]

 

perchè all'epoca di gelfusa e migliucci non c'era internet e facebook.

oggi il mondo è cambiato, considera che ce stanno certi munghi che vanno a rompe li coglioni a casa degli altri, pari pari agli altri che vengono a rompe li coglioni a casa nostra.

prima sti deficenti facevano li discorsi al bar, ora li fanno su internet.

c'avemo un campionario, pure a terni.....

2114639[/snapback]

Anche questo e' vero, ma se l'anno di Gelfusa qualcuno avesse fatto ricorso contro il Taranto che si era salvato al posto nostro, l'avrebbero preso per scemo pure senza Internet e facebook. :D

2114645[/snapback]

 

poesse, ma di sicuro se una tv privata di Terni avesse detto che quel ricorso era stato accolto avremmo festeggiato pure noi.

e saremmo rimasti parecchio di merda nello scoprire che era una bufala.

così per dire, perchè a leggere certi interventi pare che tutti i tarantini siano uguali e invece fortunatamente anche tra noi ternani c'è chi c'ha una capoccia in un modo e chi ce l'ha in un latro.

ripeto, fortunatamente.

detto ciò, cazzi loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a prescindere dallo sfottò calcistico: solidarietà ai cugini di Taranto...

 

http://www.youtube.com/watch?v=OX5DauQRLrA&feature=g-all-u

 

una città con la quale condividiamo la croce e delizia dell'industria

2114672[/snapback]

 

 

 

 

 

Beh , a me invece non fanno pena per niente , visto che ieri , la prima cosa che hanno fatto è stata quella di venire ad insultarci invece di gioire senza cagare il cazzo a noi .

 

Se facessero danderculo

 

Beffe sta sempre dietro la porta ....

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farsi beffe dei tifosi tarantini è davvero di cattivo gusto. Non credo si meritino una cosa del genere, e nemmeno avvocatucci azzeccagarbugli di una associazione in cerca di voti, spero per loro si ricordino di questi personaggi e non li facciano campare a Taranto. Auguri sinceri a loro e spero che, in qualche modo, riescano a iscriversi alla Lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.