Vai al contenuto
lupaster

il taranto farà ricorso

Messaggi raccomandati

a prescindere dallo sfottò calcistico: solidarietà ai cugini di Taranto...

 

http://www.youtube.com/watch?v=OX5DauQRLrA&feature=g-all-u

 

una città con la quale condividiamo la croce e delizia dell'industria

2114672[/snapback]

 

 

 

 

 

Beh , a me invece non fanno pena per niente , visto che ieri , la prima cosa che hanno fatto è stata quella di venire ad insultarci invece di gioire senza cagare il cazzo a noi .

 

Se facessero danderculo

 

Beffe sta sempre dietro la porta ....

2114687[/snapback]

 

eppure dovrebbe essere tanto facile scindere il lato umano da quello sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto parlando appunto del lato sportivo

 

Il lato umano è un altro aspetto e col calcio non ha nulla a che vedere .

In quel caso sia noi che loro viviamo realtà molto simili , quindi noi non possiamo metterci su nessun piedistallo.

Stiamo tutti sulla stessa barca

 

Sportivamente si sono comportati a cazzo e meritano le nostre ritorsioni ironiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DRAMMA TARANTO: http://annunci.ebay.it/annunci/altri-servi...calcio/31348067 ecco l'annuncio disperato che i tifosi tarantini avevano messo su "Ebay" per chiedere aiuto e scongiurare il fallimento.

Tutto inutile.

 

http://www.astaranto.it/ questo invece è il sito internet ufficiale del Taranto ma se lo cliccate non si apre piu' niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO CIAO MERDE

2114689[/snapback]

 

Me dispiace tipo quanno... che ne so... trovi 50 euro lapperterra!

 

Buon viaggio a buona parte dei tifosi rossoblù... squallidi rosiconi noncuranti del regolamento. Più che avversari, bambini.

0-1 Litteri all'andata.

Lezione di calcio al ritorno.

 

 

:ciao:

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a prescindere dallo sfottò calcistico: solidarietà ai cugini di Taranto...

 

http://www.youtube.com/watch?v=OX5DauQRLrA&feature=g-all-u

 

una città con la quale condividiamo la croce e delizia dell'industria

2114672[/snapback]

 

 

 

 

 

Beh , a me invece non fanno pena per niente , visto che ieri , la prima cosa che hanno fatto è stata quella di venire ad insultarci invece di gioire senza cagare il cazzo a noi .

 

Se facessero danderculo

 

Beffe sta sempre dietro la porta ....

2114687[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la delusione dei tifosi tarantini è comprensibile, e solidarizzo sempre e comunque verso coloro che sono vittime di scelleratezze societarie (noi ne sappiamo qualcosa...), fregandomene se quando è successo a noi nessuno, o in pochi, hanno espresso altrettanta solidarietà.

certo è che questo ricorso - comunque apprezzabile quanto al tentativo nell'interesse dei tifosi, che sono la vera "parte lesa" dell'operato societario - almeno nello stralcio riportato nell'articolo postato, addduce motivazioni risibili, carenti ed inveritiere.

Intanto non si è trattato di soli riatardi nei pagamenti, ma vere e proprie insolvenze, visto che, almeno a quanto si sà, i tesserati devono ancora ricevere il pagamento di diverse mensilità.

Poi l'Avv. Russo dimentica che il Taranto calcio, con la partecipazione al campionato, ha accettato tutte le normative e le regole della FIGC e della Lega Pro, che sanzionano le irregolarità nei pagamenti, o le insolvenze verso i tesserati, con penalizzazioni specifiche, tra le quali le penalizzazioni in classifica.

In questo senso, le richiamate normative UE non sono applicabili alle società di calcio, nè vi è alcun abuso di potere o altro, in quanto non solo il Taranto, ma TUTTE le società hanno accettato il regolamento FIGC.

Il Tar del lazio non potrà che rigettare integralmente il ricorso :ciao:

2105612[/snapback]

 

 

Concordo assolutamente con il chiarissimo parere dell' autorevole Collega.

 

:inchino::inchino::kiss::kiss::clap4::clap4::cesenti::cesenti:

 

 

E aggiungo:

 

 

RUN, TARANTO, RUN....!!!

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::rotfl2::rotfl2:

2105812[/snapback]

grazie del conforto Massimo, detto da un Avv. d'esperienza come te è la conferma dell'inconsistenza di questo ricorso :)

2106053[/snapback]

 

beh, via non siete annati male......

p.s. mo spiegatece perchè co sto ricorso il taranto ce se pulisce il culo ;)

2113877[/snapback]

 

 

 

Uomo di poca fede.....!

 

Mai mettersi contro la scienza del diritto...!

 

Il fatto è che molti ci provano, ma pochi ci riescono...

 

Vero Marco...???

2114306[/snapback]

 

guarda che la mia era solo una constatazione della vs. precisione.

partendo dal presupposto che il taranto col ricorso ce se puliva lu culo, ve chiedevo il perchè! :lol:

2114339[/snapback]

stà attento che te scateno contro il Mincia! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Taranto calcio, non ha fatto domanda di iscrizione alla lega pro, è ufficialmente scomparso dal calcio professionistico, così come il Ravenna calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Taranto calcio, non ha fatto domanda di iscrizione alla lega pro, è ufficialmente scomparso dal calcio professionistico, così come il Ravenna calcio.

2114784[/snapback]

Sono le prime due di un lungo elenco.

Credo che se scompariranno meno di venti società ci sarà da sorprendersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E c'è ancora chi critica Longarini a Terni. Il pensiero della UMANA STIRPE.

 

 

CORTIGIANI.

2114774[/snapback]

Be se permetti, me godo la posizione attuale a prescinde da Longarini!! Anche se aggiungo pur avendo maledetto questi ultimi 7 anni ma sopratutto chi ha gestito questi 7 anni, posso dire che in un mondo dove di fatti concreti non pugnette, ce nè stanno zero, bene posso affermare che la società Ternana calcio in un momento di crisi mondiale paurosa dove non gira un euro, dove tutti hanno problemi è andata in seri B lavorando benissimo dal punto di vista gestionale, spendendo pochissimo, facendo spettacolo, portando in alto il nome di Terni, riconfermando tutti i protagoniosti della scorsa stagione, a parte scelte di Toscano, quando qualcuno è andato avanti tutto l'anno dicendo che Toscano sarebbe andato vita che li giocatori l'avremmo persi tutti!! QUESTI SONO FATTI NON PUGNETTE, quando qualcuno anche in altri settori o nello stesso, farà meglio, soprattutto in questo periodo gli batterò le mani, fino a quel momento permettimi di dire che non riconsiderare o rivedere il proprio punto di vista non mi appartiene!! E bada bene che mi sta bene quando si dice che Longarini era il proprietario della Ternana quindi chi operava era un suo uomo, ma ti posso garantire, che in grandi gruppi aziendali a volte l'operato di qualcuno può anche sfuggire, basterebbe farsi un giro nel mondo delle aziende per vedere quanti casi ci sono stati, qualcuno ci è anche diventato ricco ;)

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E c'è ancora chi critica Longarini a Terni. Il pensiero della UMANA STIRPE.

 

 

CORTIGIANI.

2114774[/snapback]

Be se permetti, me godo la posizione attuale a prescinde da Longarini!! Anche se aggiungo pur avendo maledetto questi ultimi 7 anni ma sopratutto chi ha gestito questi 7 anni, posso dire che in un mondo dove di fatti concreti non pugnette, ce nè stanno zero, bene posso affermare che la società Ternana calcio in un momento di crisi mondiale paurosa dove non gira un euro, dove tutti hanno problemi è andata in seri B lavorando benissimo dal punto di vista gestionale, spendendo pochissimo, facendo spettacolo, portando in alto il nome di Terni, riconfermando tutti i protagoniosti della scorsa stagione, a parte scelte di Toscano, quando qualcuno è andato avanti tutto l'anno dicendo che Toscano sarebbe andato vita che li giocatori l'avremmo persi tutti!! QUESTI SONO FATTI NON PUGNETTE, quando qualcuno anche in altri settori o nello stesso, farà meglio, soprattutto in questo periodo gli batterò le mani, fino a quel momento permettimi di dire che non riconsiderare o rivedere il proprio punto di vista non mi appartiene!! E bada bene che mi sta bene quando si dice che Longarini era il proprietario della Ternana quindi chi operava era un suo uomo, ma ti posso garantire, che in grandi gruppi aziendali a volte l'operato di qualcuno può anche sfuggire, basterebbe farsi un giro nel mondo delle aziende per vedere quanti casi ci sono stati, qualcuno ci è anche diventato ricco ;)

2114792[/snapback]

 

FIXED

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E c'è ancora chi critica Longarini a Terni. Il pensiero della UMANA STIRPE.

 

 

CORTIGIANI.

2114774[/snapback]

Be se permetti, me godo la posizione attuale a prescinde da Longarini!! Anche se aggiungo pur avendo maledetto questi ultimi 7 anni ma sopratutto chi ha gestito questi 7 anni, posso dire che in un mondo dove di fatti concreti non pugnette, ce nè stanno zero, bene posso affermare che la società Ternana calcio in un momento di crisi mondiale paurosa dove non gira un euro, dove tutti hanno problemi è andata in seri B lavorando benissimo dal punto di vista gestionale, spendendo pochissimo, facendo spettacolo, portando in alto il nome di Terni, riconfermando tutti i protagoniosti della scorsa stagione, a parte scelte di Toscano, quando qualcuno è andato avanti tutto l'anno dicendo che Toscano sarebbe andato vita che li giocatori l'avremmo persi tutti!! QUESTI SONO FATTI NON PUGNETTE, quando qualcuno anche in altri settori o nello stesso, farà meglio, soprattutto in questo periodo gli batterò le mani, fino a quel momento permettimi di dire che non riconsiderare o rivedere il proprio punto di vista non mi appartiene!! E bada bene che mi sta bene quando si dice che Longarini era il proprietario della Ternana quindi chi operava era un suo uomo, ma ti posso garantire, che in grandi gruppi aziendali a volte l'operato di qualcuno può anche sfuggire, basterebbe farsi un giro nel mondo delle aziende per vedere quanti casi ci sono stati, qualcuno ci è anche diventato ricco ;)

2114792[/snapback]

 

FIXED

2114805[/snapback]

Ce sta poco da fissa i fatti attuali so questi, poi po esse pure che tra un anno stiamo parlando, mi auguro di no di qualcosa di diverso, ma dovrebbe essere una qualità umana analizzare la cosa a seconda delle circostanze e di quello che succede!! Poi ripeto se a qualcuno non piace l'attuale dirigenza secondo me dovrebbe anche disinteressarsi del calcio mercato e di andare allo stadio i piedi su du staffe non se possono tene!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E c'è ancora chi critica Longarini a Terni. Il pensiero della UMANA STIRPE.

 

 

CORTIGIANI.

2114774[/snapback]

Be se permetti, me godo la posizione attuale a prescinde da Longarini!! Anche se aggiungo pur avendo maledetto questi ultimi 7 anni ma sopratutto chi ha gestito questi 7 anni, posso dire che in un mondo dove di fatti concreti non pugnette, ce nè stanno zero, bene posso affermare che la società Ternana calcio in un momento di crisi mondiale paurosa dove non gira un euro, dove tutti hanno problemi è andata in seri B lavorando benissimo dal punto di vista gestionale, spendendo pochissimo, facendo spettacolo, portando in alto il nome di Terni, riconfermando tutti i protagoniosti della scorsa stagione, a parte scelte di Toscano, quando qualcuno è andato avanti tutto l'anno dicendo che Toscano sarebbe andato vita che li giocatori l'avremmo persi tutti!! QUESTI SONO FATTI NON PUGNETTE, quando qualcuno anche in altri settori o nello stesso, farà meglio, soprattutto in questo periodo gli batterò le mani, fino a quel momento permettimi di dire che non riconsiderare o rivedere il proprio punto di vista non mi appartiene!! E bada bene che mi sta bene quando si dice che Longarini era il proprietario della Ternana quindi chi operava era un suo uomo, ma ti posso garantire, che in grandi gruppi aziendali a volte l'operato di qualcuno può anche sfuggire, basterebbe farsi un giro nel mondo delle aziende per vedere quanti casi ci sono stati, qualcuno ci è anche diventato ricco ;)

2114792[/snapback]

Io penso che questo sia un topic sul Taranto non sulla società Ternana Calcio.

Per non andare troppo fuori tema, il mio pensiero è che la situazione della Società Ternana Calcio sia ancora ben lontana dall'essere risolta.

Ricordo che avere una società che nell'ordine:

1) ha una parte delle quote sotto sequestro e quindi indisponibili al proprietario, la cui destinazione futura potrebbe essere decisa da un giudice

2) ha una parte della proprietà schermata da fiduciarie e un'altra parte frazionata in una serie di scatole più o meno vuote

3) ha un debito rilevante verso l'amministrazione comunale, una parte del quale ha generato anche un decreto ingiuntivo che forse rende difficile una transazione completa (da qui secondo me tante velleità sullo stadio, purtroppo non motivate ancora una volta da un progetto serio e di largo respiro da entrambe le parti)

rappresenta ancora un caso anomalo nel panorama calcistico nazionale. Le decisioni prese finora mi sembra siano più facilmente motivabili con ragioni di natura finanziaria (valore del debito di Longarini verso terzi e gestione del flusso di risorse verso i creditori) che con motivazioni di natura sportiva.

Quindi io non dormirei sogni tranquilli neanche se fossimo in serie A. <_<

Il risultato sportivo della ternana dipende da fattori extra calcistici, finchè va bene....

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E c'è ancora chi critica Longarini a Terni. Il pensiero della UMANA STIRPE.

 

 

CORTIGIANI.

2114774[/snapback]

Be se permetti, me godo la posizione attuale a prescinde da Longarini!! Anche se aggiungo pur avendo maledetto questi ultimi 7 anni ma sopratutto chi ha gestito questi 7 anni, posso dire che in un mondo dove di fatti concreti non pugnette, ce nè stanno zero, bene posso affermare che la società Ternana calcio in un momento di crisi mondiale paurosa dove non gira un euro, dove tutti hanno problemi è andata in seri B lavorando benissimo dal punto di vista gestionale, spendendo pochissimo, facendo spettacolo, portando in alto il nome di Terni, riconfermando tutti i protagoniosti della scorsa stagione, a parte scelte di Toscano, quando qualcuno è andato avanti tutto l'anno dicendo che Toscano sarebbe andato vita che li giocatori l'avremmo persi tutti!! QUESTI SONO FATTI NON PUGNETTE, quando qualcuno anche in altri settori o nello stesso, farà meglio, soprattutto in questo periodo gli batterò le mani, fino a quel momento permettimi di dire che non riconsiderare o rivedere il proprio punto di vista non mi appartiene!! E bada bene che mi sta bene quando si dice che Longarini era il proprietario della Ternana quindi chi operava era un suo uomo, ma ti posso garantire, che in grandi gruppi aziendali a volte l'operato di qualcuno può anche sfuggire, basterebbe farsi un giro nel mondo delle aziende per vedere quanti casi ci sono stati, qualcuno ci è anche diventato ricco ;)

2114792[/snapback]

Io penso che questo sia un topic sul Taranto non sulla società Ternana Calcio.

Per non andare troppo fuori tema, il mio pensiero è che la situazione della Società Ternana Calcio sia ancora ben lontana dall'essere risolta.

Ricordo che avere una società che nell'ordine:

1) ha una parte delle quote sotto sequestro e quindi indisponibili al proprietario, la cui destinazione futura potrebbe essere decisa da un giudice

2) ha una parte della proprietà schermata da fiduciarie e un'altra parte frazionata in una serie di scatole più o meno vuote

3) ha un debito rilevante verso l'amministrazione comunale, una parte del quale ha generato anche un decreto ingiuntivo che forse rende difficile una transazione completa (da qui secondo me tante velleità sullo stadio, purtroppo non motivate ancora una volta da un progetto serio e di largo respiro da entrambe le parti)

rappresenta ancora un caso anomalo nel panorama calcistico nazionale. Le decisioni prese finora mi sembra siano più facilmente motivabili con ragioni di natura finanziaria (valore del debito di Longarini verso terzi e gestione del flusso di risorse verso i creditori) che con motivazioni di natura sportiva.

Quindi io non dormirei sogni tranquilli neanche se fossimo in serie A. <_<

Il risultato sportivo della ternana dipende da fattori extra calcistici, finchè va bene....

2114836[/snapback]

Guarda avendo una certa esperienza sotto questo punto di vista sono non d'accordo di più con quello che dici, ma infatti a me non mi è passato mai e dico mai per la testa, di pensare che un presidente faccia delle cose per fini sportivi, credo proprio che quei tempi siano belli che finiti ammesso che siano mai esistiti!! Certamente quello che dici te non fa una piega, ma è quello che succede in tantissime altre piazze e siccome qui parliamo de calcio e a me piacerebbe vede le fere i seri A una volta nella vita spero sempre che questi interessi, sicuramnete diversi da interessi e fini sportivi continuino a esistere!! Se andremo in serie A per una serie de circostanze strane ben venga, dopo magari con un ulteriore botta de culo ce compra anche qualcuno che come dite voi ha fini sportivi, dubito che esista!! Oppure ce dice merda e famo la fine del Messina!! Ma ripeto se parla de calcio in questo forum!! Chiaro è che direi no a qualsiaesi risultato sportivo se in cambio devo far costruire nella mia città inceneritori o termovalorizzatori come preferite che funzionano a cazzo de cane !! Quello non lo permetterei mai, qualcuno in passato lo ha permesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E c'è ancora chi critica Longarini a Terni. Il pensiero della UMANA STIRPE.

 

 

CORTIGIANI.

2114774[/snapback]

Be se permetti, me godo la posizione attuale a prescinde da Longarini!! Anche se aggiungo pur avendo maledetto questi ultimi 7 anni ma sopratutto chi ha gestito questi 7 anni, posso dire che in un mondo dove di fatti concreti non pugnette, ce nè stanno zero, bene posso affermare che la società Ternana calcio in un momento di crisi mondiale paurosa dove non gira un euro, dove tutti hanno problemi è andata in seri B lavorando benissimo dal punto di vista gestionale, spendendo pochissimo, facendo spettacolo, portando in alto il nome di Terni, riconfermando tutti i protagoniosti della scorsa stagione, a parte scelte di Toscano, quando qualcuno è andato avanti tutto l'anno dicendo che Toscano sarebbe andato vita che li giocatori l'avremmo persi tutti!! QUESTI SONO FATTI NON PUGNETTE, quando qualcuno anche in altri settori o nello stesso, farà meglio, soprattutto in questo periodo gli batterò le mani, fino a quel momento permettimi di dire che non riconsiderare o rivedere il proprio punto di vista non mi appartiene!! E bada bene che mi sta bene quando si dice che Longarini era il proprietario della Ternana quindi chi operava era un suo uomo, ma ti posso garantire, che in grandi gruppi aziendali a volte l'operato di qualcuno può anche sfuggire, basterebbe farsi un giro nel mondo delle aziende per vedere quanti casi ci sono stati, qualcuno ci è anche diventato ricco ;)

2114792[/snapback]

Io penso che questo sia un topic sul Taranto non sulla società Ternana Calcio.

Per non andare troppo fuori tema, il mio pensiero è che la situazione della Società Ternana Calcio sia ancora ben lontana dall'essere risolta.

Ricordo che avere una società che nell'ordine:

1) ha una parte delle quote sotto sequestro e quindi indisponibili al proprietario, la cui destinazione futura potrebbe essere decisa da un giudice

2) ha una parte della proprietà schermata da fiduciarie e un'altra parte frazionata in una serie di scatole più o meno vuote

3) ha un debito rilevante verso l'amministrazione comunale, una parte del quale ha generato anche un decreto ingiuntivo che forse rende difficile una transazione completa (da qui secondo me tante velleità sullo stadio, purtroppo non motivate ancora una volta da un progetto serio e di largo respiro da entrambe le parti)

rappresenta ancora un caso anomalo nel panorama calcistico nazionale. Le decisioni prese finora mi sembra siano più facilmente motivabili con ragioni di natura finanziaria (valore del debito di Longarini verso terzi e gestione del flusso di risorse verso i creditori) che con motivazioni di natura sportiva.

Quindi io non dormirei sogni tranquilli neanche se fossimo in serie A. <_<

Il risultato sportivo della ternana dipende da fattori extra calcistici, finchè va bene....

2114836[/snapback]

Guarda avendo una certa esperienza sotto questo punto di vista sono non d'accordo di più con quello che dici, ma infatti a me non mi è passato mai e dico mai per la testa, di pensare che un presidente faccia delle cose per fini sportivi, credo proprio che quei tempi siano belli che finiti ammesso che siano mai esistiti!! Certamente quello che dici te non fa una piega, ma è quello che succede in tantissime altre piazze e siccome qui parliamo de calcio e a me piacerebbe vede le fere i seri A una volta nella vita spero sempre che questi interessi, sicuramnete diversi da interessi e fini sportivi continuino a esistere!! Se andremo in serie A per una serie de circostanze strane ben venga, dopo magari con un ulteriore botta de culo ce compra anche qualcuno che come dite voi ha fini sportivi, dubito che esista!! Oppure ce dice merda e famo la fine del Messina!! Ma ripeto se parla de calcio in questo forum!! Chiaro è che direi no a qualsiaesi risultato sportivo se in cambio devo far costruire nella mia città inceneritori o termovalorizzatori come preferite che funzionano a cazzo de cane !! Quello non lo permetterei mai, qualcuno in passato lo ha permesso!!!

2114838[/snapback]

Io non dormirei sogni tranquilli perchè avendo 38 anni e seguendo le fere da quando nè avevo 5, purtroppo non ricordo periodi in cui ho dormito sogni tranquilli!!! In tutti questi anni a Perugia hanno fatto la serie A, A Pescara pure, Ascoli Udine, città più piccole di Terni, a Terni pur avendo una tradizione di altissimo livello dal punto di vista del seguito della città, considerando che oggi rispetto a 15 anni fa non è niente, ce la siamo sempre presa nel culo!! Ora non mi rispondete che città più piccole hanno una rete economica sicuramente più robutsa, perchè io vi rispondo che Terni ha enormi potenzialità non sfruttate!! A ristamo sempre ai soliti discorsi ma purtroppo so problemi che esistono e mo che famo dopo tutti sta'anni ce la volemo pigli solo con uno che in questo momemto preciso per interessi diversi da quelli sportivi sta facendo bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non annamo in A è colpa de Di Girolamo e Raffaelli. Vi vuole dire questo.

 

Longarini è sempre stato un brav'uomo. Vi vuole dire questo.

 

Non scocciate li cojoni a Longarini e fateje fa lo stadio anche se non lo chiede. Vi vuole dire questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Si è fatto vivo l’autore del documento falso inviato giovedì all’emittente locale Studio 100 con cui veniva annunciato l’accoglimento del ricorso. Ne dà notizia l’avvocato Russo: “Al termine della conferenza stampa tenuta questa mattina sono stato avvicinato da un ragazzo che mi ha spiegato di essere l’autore del documenti falso. Erano andati ormai tutti via e non c’era più nessuno.Sembrava visibilmente scosso. Mi ha chiesto scusa per l’accaduto spiegandomi che non voleva provocare alcun caos“. La denuncia è stata comunque inoltrata.-

 

ERA PURE TARANTINO!!

Nient'altro da dì..

 

BARZELLETTA D'ITALIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-Si è fatto vivo l’autore del documento falso inviato giovedì all’emittente locale Studio 100 con cui veniva annunciato l’accoglimento del ricorso. Ne dà notizia l’avvocato Russo: “Al termine della conferenza stampa tenuta questa mattina sono stato avvicinato da un ragazzo che mi ha spiegato di essere l’autore del documenti falso. Erano andati ormai tutti via e non c’era più nessuno.Sembrava visibilmente scosso. Mi ha chiesto scusa per l’accaduto spiegandomi che non voleva provocare alcun caos“. La denuncia è stata comunque inoltrata.-

 

ERA PURE TARANTINO!!

Nient'altro da dì..

 

BARZELLETTA D'ITALIA

2114910[/snapback]

 

 

era pure tarantino? noooooo vabbè pollo dell'anno 2012 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.