Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

questioni di priorità

Messaggi raccomandati

cmq... in media la Ternana è una squadra che, vuoi per i colori, vuoi per i tifosi, suscita simpatia.... ogni volta che mi capita di parlare con degli over 20 sparsi per l'Italia, mi raccontano sempre qualche aneddoto legato alle fere...

Me ricordo una volta un tassista a Milano che me raccontava che in un Milan Ternana di Serie A fece invasione pe rimedià una maglia delle fere... Io credo che se disgraziatamente un giorno dovessimo rivedere la Ternana in A, la Fere mania ce metterebbe poco a contaggià mezza Italia....

So molto fiducioso in questo.....

2090313[/snapback]

 

E' vero, ma è vero anche il contrario!!! Nella storia ce semo inimicati mezza Italia!!! :lol: Sia per motivi politici (giusto così!) sia per le tantissime rivalità più o meno forti.

2090342[/snapback]

anche questo è vero..... ma il nostro stile supera ogni ostilità :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in una eventuale partita i tifosi della squadrona anche ternani dovrebbero mettersi nel settore ospiti

2089761[/snapback]

 

io conosco anche chi, qualche anno fa, nonostante fosse ternano, è andato alla san martino a tifare napoli... :vomito:

2089805[/snapback]

 

mi pare un atteggiamento condivisibile, almeno si mischia con quelli della propria specie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq... in media la Ternana è una squadra che, vuoi per i colori, vuoi per i tifosi, suscita simpatia.... ogni volta che mi capita di parlare con degli over 20 sparsi per l'Italia, mi raccontano sempre qualche aneddoto legato alle fere...

Me ricordo una volta un tassista a Milano che me raccontava che in un Milan Ternana di Serie A fece invasione pe rimedià una maglia delle fere... Io credo che se disgraziatamente un giorno dovessimo rivedere la Ternana in A, la Fere mania ce metterebbe poco a contaggià mezza Italia....

So molto fiducioso in questo.....

2090313[/snapback]

 

E' vero, ma è vero anche il contrario!!! Nella storia ce semo inimicati mezza Italia!!! :lol: Sia per motivi politici (giusto così!) sia per le tantissime rivalità più o meno forti.

2090342[/snapback]

anche questo è vero..... ma il nostro stile supera ogni ostilità :lol:

2090343[/snapback]

quando ero ancora verginello ho visto da dentro napoli inter semifinale di coppa italia, 80mila persone, uno stadio illuminato da fuochi e scintillini, ma le emozioni che ho provato alla est sono uniche, ed io per geografia avevo ampia scelta in serie a, ma il destino è destino...e l'amore è amore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da figlio/bardascio tifavo anche per la Doria.. me so' fatto tutti l'anni dei golden boy, de Boskov (Pari Salsano Pellegrini e co...) na squadra de Bruttimatti...

Ora simpatizzo ancora per la Doria.. ma le Fere sono il sangue.. le emozioni che ho provato negli anni.... Tobia, Del Neri, Grabbi Zampagna.. quelli de quest'anno...

Manco tutte ste gran partite guardo più.. Forse nn so' piu' appassionato de calcio.. ma di Fere, che non è Calcio.... é Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.