Vai al contenuto
^iZtian^

TERNANA-Spezia live

Messaggi raccomandati

Un attaccante di serie B quei gol li deve segnare, mica stamo in serie D...io non lo riconfermerei mi spiace ma a parte una buona tecnica e velocità ha un tiro moscetto e non segna manco con carta e penna.

Ok l'euforia per la B ma bisogna tornare obiettivi.

Meglio 100 volte Nolè.

2092750[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra il forum e (soprattutto)FB mi viene da pensare veramente che a qualcuno sti 7 anni non hanno veramente insegnato un cazzo  :(  :(

2092754[/snapback]

:)

sta frase sarebbe da facce uno striscione e portallo sabato allo stadio..... :(:(

per dero manco a li cani :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra il forum e (soprattutto)FB mi viene da pensare veramente che a qualcuno sti 7 anni non hanno veramente insegnato un cazzo  :(  :(

2092754[/snapback]

Mi pare che l'esperienza gemellare e mascellare non sia servita a niente :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra il forum e (soprattutto)FB mi viene da pensare veramente che a qualcuno sti 7 anni non hanno veramente insegnato un cazzo  :(  :(

2092754[/snapback]

????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra il forum e (soprattutto)FB mi viene da pensare veramente che a qualcuno sti 7 anni non hanno veramente insegnato un cazzo  :(  :(

2092754[/snapback]

Mi pare che l'esperienza gemellare e mascellare non sia servita a niente :(

2092764[/snapback]

ok,'d'accordo ma sarebbe opportuno che venga spiagata in modo piu' esaustivo sta cosa senza ovviamente sfociare in qualcosa di inappropriato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma una cosa seria Che volevo sapere e non ho trovato indicazioni in rete...MA Chi Vince la supercoppa Che cazzo vincerebbe???  ;)  ;)  chidendo venia x la Mia ignoranza...

2092778[/snapback]

la coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma una cosa seria Che volevo sapere e non ho trovato indicazioni in rete...MA Chi Vince la supercoppa Che cazzo vincerebbe???  ;)  ;)  chidendo venia x la Mia ignoranza...

2092778[/snapback]

la coppa

2092781[/snapback]

la coppa

 

phot_coppa.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E basta??? :(  :(  :(

Era mejo na Spalletta!!!  :lol:  :lol:  :lol:

2092787[/snapback]

è come la supercoppa de serie A! se vince per la gloria e per un trofeo in bacheca, niente non è! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, coppa persa?? Secondo me al 50% guadagnata, sarò io troppo ottimista... 0-0 vuol dire che lì hai due risultati su 3: pareggio con reti e vittoria. NON CHE SIA FACILE, ovviamente, ma se li buchi è praticamente fatta. E siamo degli ossacci duri in trasferta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sò stato contento dei graditi ritorni in curva invece. E' quello che m'ha fatto più contento de tutt'oggi.  :)

2092803[/snapback]

anche io! è riscappato fori anche qualche coro da troppo tempo nel cassetto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sò stato contento dei graditi ritorni in curva invece. E' quello che m'ha fatto più contento de tutt'oggi.  :)

2092803[/snapback]

lo volevo scrivere io...e spero che sia cosi' anche per il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sò stato contento dei graditi ritorni in curva invece. E' quello che m'ha fatto più contento de tutt'oggi.  :)

2092803[/snapback]

anche io! è riscappato fori anche qualche coro da troppo tempo nel cassetto! :)

2092806[/snapback]

pari pari :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito perchè oggi la gente non è venuta allo stadio,io so piccolo non me ricordo che avemo giocato mai una supercoppa,oggi l'avemo fatto,per me è importante,se la vincemo so contento,anche se il campionato è piu importante,non me ricordo in quale campionato,se per una coppa,o una squadra già retrocessa che scendeva in campo per le ultime partite,lo stadio era pieno,non dico che doveva esse pieno ma 5000,6000 persone ce dovevano dà stà oggi per ringraziare i ragazzi per tutto questo campionato.

Il frutto del discorso è secondo me in italia c'è una mentalità sbagliata per la coppa italia,supercoppa,o quello che ve pare,non è importante faccio altro.....bo me sbaglierò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'hanno detto che in curva sud c'era un vecchietto straordinario.

 

"SEGNALINEEEEEEEEEEEEE... LA FESTA STA A NARNI........ CHETTEPIJINGORBU"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se devo esse sincero (visto dal vivo) a me Giacomelli mà fatto girà li cojoni , le cose sò due.....

o c'ha una sfiga mai vista oppure sotto porta è struppio

a parte questo je voglio bene  :D

2092749[/snapback]

per me giacomelli e' un ottimo giocatore ed a tratti qui a terni l'ha dimostrato,gli manca un po' di lucidita' sottoporta,per il resto ha tutte le arte in regola per fare bene anche la serie B.

2092751[/snapback]

preferirei che provasse a far bene con qualche altro non con noi! Sempre con rispetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GUARDATE CHE.....IL RISULTATO NON E' DA BUTTARE...IO SE FOSSI IN LORO (LA SPEZIA) MI PREOCCUPEREI...PERCHE' LE FERE IN TRASFERTA LO HANNO FATTO VEDERE DI CHE PASTA SONO FATTE....PER ME CI ANDIAMO A PRENDERE LA COPPA A CASA LORO!!!!!!VEDRETE....

2092705[/snapback]

cioe' fatemi capi' una cosa.........

se anche a la spezia finisce 0-0 la coppa se l'aggiudicano loro?oppure andiamo ai supplementari?

2092718[/snapback]

 

rigori mesa :D

2092722[/snapback]

e perche' mai con lo 0-0 dovrebbero darla a loro? :lol:

mica e' un playoff...e' una finale...cosa diversa.....

non se se ci saranno supplementari e rigori o solo rigori, ma di certo se finisce 0-0 non la danno a loro... :lol:

2092731[/snapback]

11 metri di gloria !!...come a Cesena,...come sempre per entrare nella storia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tornando alla partita di oggi me sò reso conto de una cosa...

 

avemo fatto noi la partita per quasi tutti i 90 minuti contro una squadra già pronta per la serie B , la nostra difesa molto bene , bene il centrocampo che difendeva e proponeva molte azioni che potevano diventare pericolose

 

ma il reparto avanzato è tutto da rivedere perchè è vero che Giacomelli non è il massimo però porcatroia tutte le volte non ce potemo magna le mani per tutti sti errori sottoporta (e ce metto tutti Litteri,Docente,Sinigallia,Danti)

 

...forse se c'era Nolè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GUARDATE CHE.....IL RISULTATO NON E' DA BUTTARE...IO SE FOSSI IN LORO (LA SPEZIA) MI PREOCCUPEREI...PERCHE' LE FERE IN TRASFERTA LO HANNO FATTO VEDERE DI CHE PASTA SONO FATTE....PER ME CI ANDIAMO A PRENDERE LA COPPA A CASA LORO!!!!!!VEDRETE....

2092705[/snapback]

cioe' fatemi capi' una cosa.........

se anche a la spezia finisce 0-0 la coppa se l'aggiudicano loro?oppure andiamo ai supplementari?

2092718[/snapback]

Il regolamento prevede due supplementari da 15 minuti e, in caso di ulteriore parità, calci di rigore.

2092739[/snapback]

Sbagliato.

Il regolamento non prevede supplementari, ma direttamente i rigori in caso di 0-0 al ritorno.

 

http://www.lega-pro.com/sito/images/storie...1112-203div.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.