Vai al contenuto
Smile

Oggi passando per Terni

Messaggi raccomandati

Oggi, folgorato sulla via dall'Emilia alla Terra di Lavoro, m'è venuto di improvvisare un blitz a Terni, dove mancavo da parecchio.

 

Anche se non ve ne fotte, scrivo le mie impressioni :P

 

1) Pranzo alla trattoria La Mora. Ottime le fave e le ciriole. Unica pecca, il gentilissimo cameriere quasi ignorava l'esistenza della ternana :huh:

 

2) Dopo pranzo, è seguito un ventoso giro al corso Tacito. Qui grossa delusione: nulla che ricordi l'impresa rossoverde (se si eccettuano i ringraziamenti di regime su Palazzo Spada). Per il resto, manco, che sò? uno striscioncino, uno straccetto rossoverde... il poco che ho visto bisognava andarselo a cercare nelle traverse :(

 

3) Sono andato da due esse sport a Borgo Rivo in cerca di magliette/felpe con la scritta "TERNANA". Arigrossa delusione: assortimento all'osso (ma se non ora, quando?) Fortunatamente mia moglie, cintura nera di shopping, ha attivato la supervista ai raggi X ed ha scovato l'unica felpa disponibile, pezzo unico, una taglia più grossa della mia ma prendere o lasciare (e ho preso :ganzu: ).

 

Conclusione: per me è sempre una emozione speciale essere a Terni, ma oggi mi sarei aspettato di "respirare" più ternana

 

augh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) Pranzo alla trattoria La Mora. Ottime le fave e le ciriole. Unica pecca, il gentilissimo cameriere quasi ignorava l'esistenza della ternana  :huh:

2093493[/snapback]

 

ho lavorato al festival del giornalismo a perugia e ho conosciuto alcuni ragazzi di Terni e praticamente ero io il più contento per la promozione della Ternana...

sognavo di poter condivire con qualche indigeno questa gioia ma niente! :lol:

sti cazzi ovviamente ma sto particolare mi ha fatto venire in mente sta cosa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che de lunedì manco li fantasmi girano.....co le pezze del fine settimana!! :lol:

A parte che avemo festeggiato per 20 giorni e ogni tanto tocca anche lavorà, ma ancora non abbiamo finito: c'è il 19 e il 20 maggio.

A parte che siete stati sficati ma è normale che su 120.000 persone qualcuno che delle fere e del calcio in generale non gliene frega una sega ce po' sta!!

 

per Smile: lu cameriere de La Mora non fa testo.....lo chiamano lu bradipo, perchè è lento e leciu...non mi meraviglio che non gliene importa nulla della Ternana.

 

;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che de lunedì manco li fantasmi girano.....co le pezze del fine settimana!! :lol:

A parte che avemo festeggiato per 20 giorni  e ogni tanto tocca anche lavorà, ma ancora non abbiamo finito: c'è il 19 e il 20 maggio.

A parte che siete stati sficati ma è normale che su 120.000 persone qualcuno che delle fere e del calcio in generale non gliene frega una sega ce po' sta!!

 

per Smile: lu cameriere de La Mora non fa testo.....lo chiamano lu bradipo, perchè è lento e leciu...non mi meraviglio che non gliene importa nulla della Ternana.

 

;)  ;)

2093536[/snapback]

 

Oscar, nessuno parlava di balli e canti, ma un po' di rossoverde a corso tacito ce poteva sta (e manco ai balconi ne ho visto tanto) :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi, folgorato sulla via dall'Emilia alla Terra di Lavoro, m'è venuto di improvvisare un blitz a Terni, dove mancavo da parecchio.

 

Anche se non ve ne fotte, scrivo le mie impressioni  :P

 

1) Pranzo alla trattoria La Mora. Ottime le fave e le ciriole. Unica pecca, il gentilissimo cameriere quasi ignorava l'esistenza della ternana  :huh:

 

2) Dopo pranzo, è seguito un ventoso giro al corso Tacito. Qui grossa delusione: nulla che ricordi l'impresa rossoverde (se si eccettuano i ringraziamenti di regime su Palazzo Spada). Per il resto, manco, che sò? uno striscioncino, uno straccetto rossoverde... il poco che ho visto bisognava andarselo a cercare nelle traverse  :(

 

3) Sono andato da due esse sport a Borgo Rivo in cerca di magliette/felpe con la scritta "TERNANA". Arigrossa delusione: assortimento all'osso (ma se non ora, quando?) Fortunatamente mia moglie, cintura nera di shopping, ha attivato la supervista ai raggi X ed ha scovato l'unica felpa disponibile, pezzo unico, una taglia più grossa della mia ma prendere o lasciare (e ho preso :ganzu: ).

 

Conclusione: per me è sempre una emozione speciale essere a Terni, ma oggi mi sarei aspettato di "respirare" più ternana

 

augh!

2093493[/snapback]

 

1. I ternani non fanno più molto volentieri i camerieri, i quali molto spesso sono ormai forestieri.

 

2. Mica semo andati in serie A... :P

Modifiche "radicali" all'assetto urbano (vedi muri dipinti di rossoverde) sono riservati alla massima serie.

Di bandiere ce ne sono comunque molte in giro (anche se devo ammettere meno del dovuto).

 

3. Scarsa disponibilità può essere indice di tanta richiesta e facilità di esaurimento scorte.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi, folgorato sulla via dall'Emilia alla Terra di Lavoro, m'è venuto di improvvisare un blitz a Terni, dove mancavo da parecchio.

 

Anche se non ve ne fotte, scrivo le mie impressioni  :P

 

1) Pranzo alla trattoria La Mora. Ottime le fave e le ciriole. Unica pecca, il gentilissimo cameriere quasi ignorava l'esistenza della ternana  :huh:

 

2) Dopo pranzo, è seguito un ventoso giro al corso Tacito. Qui grossa delusione: nulla che ricordi l'impresa rossoverde (se si eccettuano i ringraziamenti di regime su Palazzo Spada). Per il resto, manco, che sò? uno striscioncino, uno straccetto rossoverde... il poco che ho visto bisognava andarselo a cercare nelle traverse  :(

 

3) Sono andato da due esse sport a Borgo Rivo in cerca di magliette/felpe con la scritta "TERNANA". Arigrossa delusione: assortimento all'osso (ma se non ora, quando?) Fortunatamente mia moglie, cintura nera di shopping, ha attivato la supervista ai raggi X ed ha scovato l'unica felpa disponibile, pezzo unico, una taglia più grossa della mia ma prendere o lasciare (e ho preso :ganzu: ).

 

Conclusione: per me è sempre una emozione speciale essere a Terni, ma oggi mi sarei aspettato di "respirare" più ternana

 

augh!

2093493[/snapback]

 

1. I ternani non fanno più molto volentieri i camerieri, i quali molto spesso sono ormai forestieri.

 

2. Mica semo andati in serie A... :P

Modifiche "radicali" all'assetto urbano (vedi muri dipinti di rossoverde) sono riservati alla massima serie.

Di bandiere ce ne sono comunque molte in giro (anche se devo ammettere meno del dovuto).

 

3. Scarsa disponibilità può essere indice di tanta richiesta e facilità di esaurimento scorte.

 

.Ciaps

2093583[/snapback]

 

1. Dice che "il bradipo" è ternano :D

2. Vabbè. Forse so io che m'aspettavo due striscionetti qua e là in centro, o magari na B rossoverde a piazza Tacito...

3. Può essere. Però a precisa richiesta ho ricevuto una risposta intontita degna del bradipo di cui sopra, per cui ho avuto tutt'altra sensazione rispetto a frenetiche attività di vendita

 

Comunque, è difficile comprare gadget in giro (a parte gli orribili scaldacolli ufficiali :P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.