Vai al contenuto
lu cafone

NUOVO STADIO

Messaggi raccomandati

Scusate, ma voi preferireste sta'ABORTO de stadio al Libero Liberati??????

 

:o  :o  :o  :o  :o

2104803[/snapback]

 

se permetti sci ... lo preferisco e pure tanto

2104822[/snapback]

Mi allineo si! Me piace mi piace e mi piace! Rimarrebbe OVALE che secondo me è la cosa che conta! Stadi tipo il curi non li posso sopportà (tranne quelli inglesi ovviamente). La copertura andrebbe ovunque ed è logico che su quella foto non c'è per via della visualizzazione puramente estetica.

 

Paura. Paura perchè mo ce l'hanno fatto annusà per bene... e poi... SICURAMENTE... rimarrà dentro qualche cassetto del comune a occupà spazio e basta! Questa si, è la cosa più triste.

 

Stranezza. Strano che ora Longarini voglia lo stadio a tutti i costi. Sono convinto che se ci fosse stato un'altro presidente a parità di ricchezza nessuno qua dentro avrebbe denigrato questo progetto.

 

Opinione. Lo stadio non si farà per via dei ricorsi al tar, perchè la gara non verrà fatta, perchè ci saranno troppi cavilli e tutto finirà nel dimenticatoio (vedi punto 2)

 

Speranza. La speranza è che venga fatto! Perchè è molto bello e non è neanche vero che la forma è antica. Esternamente sono previste soluzioni di pregio ed internamente anche. Non vedo il motivo di dare addosso allo studio che ha realizzato questo progetto, che, per come è messo oggi il nostro amato Liberati, francamente, meglio di così non poteva fare.

 

Voglia. Vogliamo palcoscenici che contano. Tutto ciò parte anche da questo.

 

Scuse. Se Longarini chiedesse scusa ufficialmente qualcosa cambierebbe per noi tifosi? (non per il comune tanto quelli se ne sbattono e pensano solo a li voti).

 

Prospettive. Stadio novo e massima serie. Portaci in Europa! :lol: qui stamo nel divagheggiamento più assurdo!!!!!

2104871[/snapback]

 

scusa ma credi davvero a questa cazzata? Hai visto mai un rendering di un progetto di stadio privato della copertura per far vedere gli spalti?

 

:nono1:

 

se poi questo è un rendering vecchio o non aderente al progetto reale è un'altra cosa. Poco professionale diffonderlo

2104890[/snapback]

 

spingitori di spingitori di rendering!!

ma che cazzo ne sapete se l' hannof atto per far vdere gli spalti o no!!

2104894[/snapback]

 

vallo a chiedere a Corradi che te lo spiega lui ;)

2104901[/snapback]

 

be visto che te l' ha detto a te famme risparmia la benzina che d sti tempi costa parecchiu e dimmelo tu!!

oppure l' hai fatti direttamente tu li rendering e t' hanno detto de non usa piu de un tot de poligoni e hai coperto solo i distinti!!

2104907[/snapback]

 

sicro

 

ps ripeto se fosse così ce starebbe da sbudellasse dalle risate. cominciamo bene

2104918[/snapback]

 

io non so niente, non ho visto niente e non dico niente!!

so abituato cosi, non giudico senza sape!!

chi sa se vuole scrive scriva altrimenti se faccia li cazzi sua!!

2104921[/snapback]

 

tu pensa a scrive le cazzate tue e non pensa a quelle degli altri. Segui il consiglio che ti sei dato da solo, era buono <_<

2104928[/snapback]

 

ma io infatti lo so che scrivo le cazzate ed è plase, il problema è che quanno le scrivono l' altri co la parvenza de verità e nons ai piu a chi crede, nonc e capisci piu un cazzo!!

insomma non se sa se so 30 milioni de € o de brustulini, non se sa se lo risdtrutturano o lo rifanno, non se sa se lo coprono tutto o solo li distinti, non se sa se hanno fatto li rendering cosi pe fa vede lu disegno o perche è proprio cosi!!

capisci che poi quelli come me che nons anno un cazzo se trovano disorientati !!

2104942[/snapback]

 

certo che ci sono poche informazioni e questo in questa fase potrebbe essere normale. E distinguere la merda dalla cioccolata è difficile, anche perchè c'è sempre qualcuno a cui conviene spacciare la sua merda per cioccolata. Però noi non possiamo spegne sempre il cervello e fidarci. Tutti gli studi di architettura quando mostrano il rendering di un progetto lo fanno vedere completo oppure in sezione se ci devi guardare dentro. TUTTI. E' stato ed è così per tutti gli stadi. La copertura se è prevista ci sta nel rendering. Allora se uno presenta un disegno e poi vuole far credere che ci sarà una cosa che non c'è, noi non possimo abboccare. Magari sarà costruita in futuro. Magari hanno sbagliato disegno e questa non è l'ultima versione. Però qui la copertura non ci sta. E non si può sempre dire l'asino vola e noi tutti a guardà per aria. Il mio non voleva certo essere un attacco a te :P , ma solo un incitamento ad essere anche un po' critici in senso positivo, qualche volta. Anche se qualcuno giura (in buona fede) il contrario. :P

2104958[/snapback]

 

 

Dice che sai bravo a quotà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo nuovo stadio del Montreal da 20.000 posti è proprio bello !!!!

Ci vorrebbe così anche per la Ternana in un prossimo futuro.

 

 

MLS

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me per coprirlo dovrebbero cambiare l'impianto de illuminazione perchè mesà che coi riflettori attuali se lu copri illumini la tettoia... sarebbe spettacolare mettere i riflettori come erano previsti nel progetto iniziale.

2104960[/snapback]

 

esatto, se coprissero le quattro curve le rispettive torri-faro dietro le curve diventerebbero inutili. quindi nel caso della copertura totale (lo specifica il progetto?) dovrebbe essere rifatto l'intero impianto di illuminazione dello stadio appoggiandolo sulle strutture della copertura.

 

il progetto non mi dispiace. se fosse tutto coperto sarebbe il massimo. purtroppo le curve rimangono lontane ma la visibilità sarebbe migliore e comunque lo stadio deve rimanere lì dove si trova oggi. comunque il progetto è sostanzialmente lo stesso che gira da ormai 12 anni, quello della città dello sport. chi se le ricorda, all'epoca, le foto sul giornale del rendering del progetto? ho ancora il giornale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una cosa semo tutti convinti (credo): le foto co il mega schermo, con l'ascensore e la copertura sullo stadio so da sburro :sega::sega:

Un'altra cosa che vorrei aggiungere e soprattutto ricordare a tutti è che l'anno scorso eravamo retrocessi in C2 con una squadra di prime donne con uno stadio vuoto che cascava a pezzi. Quest'anno ci hanno regalato una squadra di giocatori con i contro coglioni che ci hanno regalato la promozione in serie B e, addirittura, a quanto pare, ci rifaranno un Liberati completamente nuovo e moderno...De che ve lamentate??...per me se tratta solo de aumentà la bozza su li pantaloni perchè il progetto è grandioso...SERIE B E STADIO NUOVO...io me fermo qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahahah hai Detto bene....

Che ti dico io non sono tanto affascinato dangli impianti moderni Che tutto so meno Che stadi (negozi, ristoranti, galere) e non me piacciono manco li seggiolini, se te ce inciampichi t'ammazzi e non favoriscono l'effetto "Valanga" quanno la squadra Segna....

Che ne so saro' vintage io....ahahah

2104819[/snapback]

La lu stadio nuovo di Dresda l'ultrasse non c'hanno voluto li sedili in curva perché se deve da sta' in piedi e come dici tu a li golle se deve vede' la valanga...detto questo aggiungo da non preoccupacce per questo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li stadi coperti fanno schifo, sto aborto è peggio de la merda, sò stronzo.

 

grazie per lo spazio concessomi.

 

 

 

 

 

Balloon-glove-cat-scare.gif

2105066[/snapback]

:hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così parzialmente coperto è un'opera incompiuta. Mi si dirà che così lo è anche Reggio Emilia, stadio comunque nuovo... non mi interessa, una volta che ce se mettono le mani io lo vorrei interamente coperto!!!

Per il resto il progetto mi piace, anche se dovrebbero fare qualcosa per coprire i buchi tra i settori dove si vedrebbe la vecchia struttura... sarebbe una cosa orrenda dal punto di vista estetico!!

I soldi per fare uno stadio completamente nuovo non ci sono e poi mantenere la struttura ovale del Liberati mi piace. Non ho capito quale è l'ingresso al campo dagli spogliatoi: sarebbe dalla "Palazzina tra est e sud, praticamente come è attualmente?

Sono scettico sulla realizzazione, comunque staremo a vedere, che vivrà vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio risparmiare sulla struttura degli ascensori e fare una copertura in piu',la copertura è fondamentale.

essenziale coprire anche la struttura vecchia tra le fessure, farebbe ribrezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto progetto è na gran figata, soprattutto le sky rooms in tribuna A la palazzina tra la curva Est e la Sud. Peccato che non ci siano le coperture in tutti gli spalti.

http://www.ternioggi.it/stadio-liberati-il...ngarini-le-foto

2105055[/snapback]

Fa schifo a un zicchio de bigattini !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pur rispettando il parere di tutti è bene ricordare che si tratta di un'ammodernamento e non di un rifacimento completo cosa non possibile.

per fare meglio tocca buttà giù tutto

a me con le coperture, per i tempi che corrono, mi sta strabene

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma voi preferireste sta'ABORTO de stadio al Libero Liberati??????

 

:o  :o  :o  :o  :o

2104803[/snapback]

 

se permetti sci ... lo preferisco e pure tanto

2104822[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo che sia proprio brutto...me pare quelli stadi dell'unione sovietica....stadi ukraini, bielorussi, dell'europa dell'est, tutto scoperto cosi....austero, alienante, boooooooo

 

:huh::huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq le bozze al computer, scarabocchi al computer se fanno in una giornata...li progetti veri so un'altra cosa...qui io nn vedo traccia di nulla..cmq vedremo che strada vorranno prendere...

 

:)

2104841[/snapback]

quoto.

in italia 3 mesi non bastano per preparare un progetto e predisporre le carte bollate, e questi millantano di voler realizzare uno stadio.

certo è che sono in parecchi a portare l'anello al naso ed a credere agli asini che volano.

piuttosto, tornando sulla terra, anzichè fare voli pindarici, le due parti iniziassero a lavorare sulla nuova convenzione e ad attivarsi per i lavori di adeguamento da fare al Liberati, sennò và a finì che le partite tocca guardalle in tv o sulla greppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti...tutta sta pippa attorno allo stadio non me piace...il tempo passa veloce,sti voli pindarici lasciamoli ai sognatori e...invece che se dessero una mossa a fa le cose concrete...sennò va a fini che la serie B ce se rimponne subito gia all'inizio del torneo...poi dopo vojo vede li capoccioni che se pijano a paraculate per scarica le responsabilità.....DATEVE NA MOSSA A DECIDE SOLO LE COSE CONCRETE CHE SERVONOOOOO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ascensore è comodo.

e poi un immobile con l'ascensore c'ha più valore.

se fanno pure lu garage e la cantina non manca niente.

forse la terrazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq le bozze al computer, scarabocchi al computer se fanno in una giornata...li progetti veri so un'altra cosa...qui io nn vedo traccia di nulla..cmq vedremo che strada vorranno prendere...

 

:)

2104841[/snapback]

quoto.

in italia 3 mesi non bastano per preparare un progetto e predisporre le carte bollate, e questi millantano di voler realizzare uno stadio.

certo è che sono in parecchi a portare l'anello al naso ed a credere agli asini che volano.

piuttosto, tornando sulla terra, anzichè fare voli pindarici, le due parti iniziassero a lavorare sulla nuova convenzione e ad attivarsi per i lavori di adeguamento da fare al Liberati, sennò và a finì che le partite tocca guardalle in tv o sulla greppa.

2105105[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

Grande...condivido..ma poi un progettodel genere nn e' solo un disegnino al computer dato in pasto alla cittadinanza...qui ce vogliono calacoli misure, verifiche,...ci mettessero per esempio una scala di grandezze e un riferimento dei metri...non si capisce nulla...

 

per completare i calcoli di un progettocosi ce volgiono mesi e forse dipiu....

 

il liberati come lo buttano goiu? do annamo a gioca per una anno due??

 

MA SO SOLO IO ME FACCIOTUTTE STE DOMANDE??

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione mia...giocheremo su sto Liberati cosi com'è per almeno i prossimi 20 anni...altro che ristrutturazione e cazzi vari...

il bello che ve scannate...il comune de qua la società de llà...ma annatevela a pijà in culo va... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LIBERATI COSI COM'E'...CON LE VARIANTI A NORMA E PRONTO PER LA META DI AGOSTO (PRIMA DI COPPA) E LA SQUADRA BELLA RODATA ED INCAZZATA.....BASTA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente sto alla finestra, non dico niente oltre alle cose che non mi piacciono: copertura parziale e fessure dove si vede la vecchia struttura. Poi se se scannano o finisce tra "fraterni abbracci" questo si vedra`. L`importante e` che non risolvano nel modo che zio & eredi ce lo possano mettere nel culo per i prossimi 50 anni facendogli fare la fine di Papigno!!!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.