Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

quasi quasi apro un topic sul nuovo stadio

Messaggi raccomandati

ANCH'IO AMO IL LIBERATI COSI' COM'E (5 curve 3 piani e li murales cileni!), E SONO DACCORDO CON CHI DICE CHE  CHE LU TERNANO SU  'NO STADIO MODERNO E' COME LA PANNA SU LA CORATELLA! ODIO IL CALCIO MODERNO E TUTTO CIO' CHE NE CONSEGUE, ma mi sembra una opinione condivisa che il nosto vecchio, AMATO e GLORIOSO STADIO, cosi' com'e' ora non sia piu' gestibile e vorrei attingere a questo forum DA VOI GESTITO credo per il bene comune di tutti coloro i quali AMANO LE FERE......... per cui per cortesia CARI AMMINISTRATORI (in primis)  E GRANDI VECCHI DEL  FORUM (a seguire) LASCIATE UNO SPAZIO APERTO A NOI POVERI ILLUSI PER DISCUTERE DI UN ARGOMENTO CHE A NOI STA' A CUORE!

 

2098797[/snapback]

Guarda per me comunque non se ne farà nulla: forse sei lontano da parecchio, ma qui l' ultima opera importante portata a termine è stata il complesso ex siri.

Il resto tutto a scatafascio: figurate se tirano su lo stadio novo in tre mesi. :lol:

Tireremo avanti buttannoce uno sfacelo de sordi e alla fine andremo a Rieti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, io capisco che tanti de voi stanno semplicemente in visibilio pe sta gag del cantiere "virtuale", però almeno un topic do se prova a tenesse informati sullo stadio, se e quando subirà modifiche sostanziali, lasciatecelo. Se pole scrive qui?

:lol:  :lol:

2099250[/snapback]

per me lo potete scrive anche su li muri .. una cosa sola me sfugge , il nostro (dei ciarlatani) è un cantiere virtuale .. il vostro invece è reale??

2099253[/snapback]

Il nostro che, il nostro cantiere?

Non ho afferrato scusame. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, io capisco che tanti de voi stanno semplicemente in visibilio pe sta gag del cantiere "virtuale", però almeno un topic do se prova a tenesse informati sullo stadio, se e quando subirà modifiche sostanziali, lasciatecelo. Se pole scrive qui?

:lol:  :lol:

2099250[/snapback]

per me lo potete scrive anche su li muri .. una cosa sola me sfugge , il nostro (dei ciarlatani) è un cantiere virtuale .. il vostro invece è reale??

2099253[/snapback]

quindi questa risposta significa "quando è fatto lo stadio novo lo vedi" inutile parlarne, poi, parlanne su un forum che si interessa de Ternana, che cazzo centra, me pare giusto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, io capisco che tanti de voi stanno semplicemente in visibilio pe sta gag del cantiere "virtuale", però almeno un topic do se prova a tenesse informati sullo stadio, se e quando subirà modifiche sostanziali, lasciatecelo. Se pole scrive qui?

:lol:  :lol:

2099250[/snapback]

per me lo potete scrive anche su li muri .. una cosa sola me sfugge , il nostro (dei ciarlatani) è un cantiere virtuale .. il vostro invece è reale??

2099253[/snapback]

Il nostro che, il nostro cantiere?

Non ho afferrato scusame. :)

2099256[/snapback]

noi parlamo de cazzate ,e ce lo sapemo .. parecchi de "voi" so convinti de parla de cose serie :lol::lol: uno stadio seminuovo a terni in 3 mesi :lol: ma che è una barzelletta ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, io capisco che tanti de voi stanno semplicemente in visibilio pe sta gag del cantiere "virtuale", però almeno un topic do se prova a tenesse informati sullo stadio, se e quando subirà modifiche sostanziali, lasciatecelo. Se pole scrive qui?

:lol:  :lol:

2099250[/snapback]

per me lo potete scrive anche su li muri .. una cosa sola me sfugge , il nostro (dei ciarlatani) è un cantiere virtuale .. il vostro invece è reale??

2099253[/snapback]

quindi questa risposta significa "quando è fatto lo stadio novo lo vedi" inutile parlarne, poi, parlanne su un forum che si interessa de Ternana, che cazzo centra, me pare giusto :)

2099258[/snapback]

ma non è inutile ... è assurdo crede che lo stadio lo fanno in tre mesi , a terni ,a quelle cifre e con li sordi de longarini ... è piu saggio crede a babbonatale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, io capisco che tanti de voi stanno semplicemente in visibilio pe sta gag del cantiere "virtuale", però almeno un topic do se prova a tenesse informati sullo stadio, se e quando subirà modifiche sostanziali, lasciatecelo. Se pole scrive qui?

:lol:  :lol:

2099250[/snapback]

per me lo potete scrive anche su li muri .. una cosa sola me sfugge , il nostro (dei ciarlatani) è un cantiere virtuale .. il vostro invece è reale??

2099253[/snapback]

Il nostro che, il nostro cantiere?

Non ho afferrato scusame. :)

2099256[/snapback]

noi parlamo de cazzate ,e ce lo sapemo .. parecchi de "voi" so convinti de parla de cose serie :lol::lol: uno stadio seminuovo a terni in 3 mesi :lol: ma che è una barzelletta ??

2099259[/snapback]

parecchi de noi so convinti che sia utile parlarne, poi che siano tre mesi o tre lustri, ce piacerebbe parlarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si potrà parlare seriamente dello stadio quando le due parti (comune e ternana) ci diranno cosa vogliono fare, come lo vogliono fare e chi paga.

per ora tanto vale sparare cazzate, visto che anche chi pensa di scrivere cose serie lo fa sul nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si potrà parlare seriamente dello stadio quando le due parti (comune e ternana) ci diranno cosa vogliono fare, come lo vogliono fare e chi paga.

per ora tanto vale sparare cazzate, visto che anche chi pensa di scrivere cose serie lo fa sul nulla.

2099280[/snapback]

per chi è arrivato da un'anno a sta parte potrebbe semplicemente capì che ce so più topic mannati in caciara che seri ed è per me il motivo che c'ha fatto sopravvive tutti st'anni anche dentro a sto forum, ironia, divertimento....qui non semo in inghilterra, li stadi non se tirano su manco in 3 anni, nè a terni nè a milano

mi firmo

figlio di un ciarlatano minore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che parla seriamente del nuovo stadio, scusatemi se rovino l'aria goliardica del topic. Parlare seriamente di questo argomento non significa essere per forza idioti, creduloni o illusi. Io non penso che si farà il nuovo stadio in 3 mesi ovviamente, ne personalmente c'ho tutta questa fretta. So perfettamente che l'unico cantiere aperto è quello virtuale del forum. Parlare seriamente del nuovo stadio, secondo me, significa porre un problema e proporre una soluzione, non necessariamente aspettare che qualcun altro lo faccia. Io non sono uno di quelli che aspetta che il Comune o Longarini facciano qualcosa per me. Io, da cittadino, semplicemente mi sono stufato di pagare tasse che vengono, per incompetenza o peggio, buttate letteralmente nel cesso. La mia personale posizione è che il Comune di Terni DEBBA disfarsi dello stadio e trasformare quel bene, da una fonte di costi per la collettività, in un centro di ricavo. Daltronde io continuo a non capire perchè una società privata (Ternana Calcio) debba per forza utilizzare un impianto pubblico per produrre reddito per il suo azionista. E' come se la TK dovesse avere per forza la linea a caldo dentro un capannone della Provincia. Come fare è semplice. Seguendo le leggi vigenti, si delega ai privati la riqualificazione dell'intera area. Nuovo stadio costruito per produrre soldi e lavoro, centro sportivo, attività ricreative etc. A corso del popolo si a foro boario no? Poi, se vince la Ternana Calcio bene, se vince l'appalto un'altra società privata per me fa lo stesso, quello che conta è far partire una iniziativa imprenditoriale seria che genera valore per il privato e la collettività, no un altro CMM. E questo a Terni (paradossalmente, a mio avviso, più che in altre realtà, come ad esempio Perugia) è possibile (non approfondisco qui, ma quando ci sarà un topic apposito volentieri). Infine, a maggior ragione da tifosi, noi dovremmo utilizzare tutti gli strumenti a disposizione per fare pressione affinchè questo accada. Perchè il futuro del calcio a medio termine è questo e non certo i Gelfusa o i Migliucci con pranzo al sacco in curva. Un intervento del genere oggi garantisce la solidità finanziaria della società di calcio a lungo termine, che sia Longarini o no il proprietario. Sennò sempre alla mercè di qualche turista di passaggio staremo. Quindi io non credo alle favole, ma vorrei che questa città si svegliasse un po' e invece di continuare ad essere i soliti fatalisti, scettici, provinciali che i cantieri li guardano perchè non c'hanno niente da fare o li fanno su un forum, una volta tanto un cantiere (utile) lo stimolasse. Se a Udine ragionassero come noi starebbero ancora in Lega Pro (vi piace il Nuovo Friuli?).

Detto questo torno a guardare lu pallò che cuzzura, il calciomercato, Ambrosi si Ambrosi no etc.... scusate ancora il disturbo

PS Ho lavorato a Milano qualche anno fa e vi assicuro che gli anziani i cantieri li guardano pure la. La differenza è che quando l'AEM (oggi A2A) sforava la data di fine lavori (scritta chiara sui cartelli), il giorno dopo iniziavano ad arrivare al centralino aziendale le telefonate di paraculate....

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dispiace che tanta gente se sia piccata, io dicevo semplicemente che ci stanno due topic sull' argomento, siccome ho provato a scrive de lla' e me hanno detto de veni a scrive qui, pensavo che almeno qui se potesse sviluppà una discussione, cazzeggio, chiacchieraccia sui lavori e le ristrutturazioni su cui peraltro sono estremamente scettico.

Solo che me pia bene parla de come potrebbe esse fatto lo stadio nuovo o restaurato o quant' altro, anche se sono chiacchiere sul nulla, e penso de avecce tutto il diritto de fallo esattamente come tanta altra gente c' ha il diritto de spara cazzate divertendose, visto che effettivamente la caciara e la goliardia so de casa qui, ce mancherebbe, e che ce stanno parecchie persone che credo siano anche brillanti nella loro ironia.

Il senso era, almeno da parte mia: ce ne stonno due de topic, famo uno per uno. tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il "cazzeggio" è a modo suo un'opinione e una presa di posizione. Ciascuno dice la sua, qui o altrove, cazzeggiando o postando chilometri di documenti serissimi in inglese, turco o cirillico, e si va avanti.

 

Non é che siamo a scuola e qualche professorino (di fresca nomina) decide cosa è in tema e cosa è fuori tema .

 

Non siamo nemmeno in Consiglio comunale o al C.d.A. (se esiste) della Ternana Calcio, se qualcuno nuovo del posto non lo avesse ancora afferrato.

 

Tutto ciò IMHO, naturalmente, e con stima e considerazione. :)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono uno di quelli che parla seriamente del nuovo stadio, scusatemi se rovino l'aria goliardica del topic. Parlare seriamente di questo argomento non significa essere per forza idioti, creduloni o illusi. Io non penso che si farà il nuovo stadio in 3 mesi ovviamente, ne personalmente c'ho tutta questa fretta. So perfettamente che l'unico cantiere aperto è quello virtuale del forum. Parlare seriamente del nuovo stadio, secondo me, significa porre un problema e proporre una soluzione, non necessariamente aspettare che qualcun altro lo faccia. Io non sono uno di quelli che aspetta che il Comune o Longarini facciano qualcosa per me. Io, da cittadino, semplicemente mi sono stufato di pagare tasse che vengono, per incompetenza o peggio, buttate letteralmente nel cesso. La mia personale posizione è che il Comune di Terni DEBBA disfarsi dello stadio e trasformare quel bene, da una fonte di costi per la collettività, in un centro di ricavo. Daltronde io continuo a non capire perchè una società privata (Ternana Calcio) debba per forza utilizzare un impianto pubblico per produrre reddito per il suo azionista. E' come se la TK dovesse avere per forza la linea a caldo dentro un capannone della Provincia. Come fare è semplice. Seguendo le leggi vigenti, si delega ai privati la riqualificazione dell'intera area. Nuovo stadio costruito per produrre soldi e lavoro, centro sportivo, attività ricreative etc. A corso del popolo si a foro boario no? Poi, se vince la Ternana Calcio bene, se vince l'appalto un'altra società privata per me fa lo stesso, quello che conta è far partire una iniziativa imprenditoriale seria che genera valore per il privato e la collettività, no un altro CMM. E questo a Terni (paradossalmente, a mio avviso, più che in altre realtà, come ad esempio Perugia) è possibile (non approfondisco qui, ma quando ci sarà un topic apposito volentieri). Infine, a maggior ragione da tifosi, noi dovremmo utilizzare tutti gli strumenti a disposizione per fare pressione affinchè questo accada. Perchè il futuro del calcio a medio termine è questo e non certo i Gelfusa o i Migliucci con pranzo al sacco in curva. Un intervento del genere oggi garantisce la solidità finanziaria della società di calcio a lungo termine, che sia Longarini o no il proprietario. Sennò sempre alla mercè di qualche turista di passaggio staremo. Quindi io non credo alle favole, ma vorrei che questa città si svegliasse un po' e invece di continuare ad essere i soliti fatalisti, scettici, provinciali che i cantieri li guardano perchè non c'hanno niente da fare o li fanno su un forum, una volta tanto un cantiere (utile) lo stimolasse. Se a Udine ragionassero come noi starebbero ancora in Lega Pro (vi piace il Nuovo Friuli?).

Detto questo torno a guardare lu pallò che cuzzura, il calciomercato, Ambrosi si Ambrosi no etc.... scusate ancora il disturbo

PS Ho lavorato a Milano qualche anno fa e vi assicuro che gli anziani i cantieri li guardano pure la. La differenza è che quando l'AEM (oggi A2A) sforava la data di fine lavori (scritta chiara sui cartelli), il giorno dopo iniziavano ad arrivare al centralino aziendale le telefonate di paraculate....

2099336[/snapback]

 

quì toccherà mette almeno 10 linee telefoniche per il re delle incompiute :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche il "cazzeggio" è a modo suo un'opinione e una presa di posizione.  Ciascuno dice la sua, qui o altrove, cazzeggiando o postando chilometri di documenti serissimi in inglese, turco o cirillico, e si va avanti.

 

Non é che siamo a scuola e qualche professorino (di fresca nomina) decide cosa è in tema e cosa è fuori tema .

 

Non siamo nemmeno in Consiglio comunale o al C.d.A. (se esiste) della Ternana Calcio, se qualcuno nuovo del posto non lo avesse ancora afferrato.

 

Tutto ciò IMHO, naturalmente, e con stima e considerazione.  :)

2099356[/snapback]

 

Ti quoto perchè (forse mi sopravvaluto) mi sento tirato in causa dal tuo commento (visto che Lele81 c'ha 7.000 post e non è tanto giovane del forum) :lol: .

Voglio solo precisare qualche cosa. Anche se sono iscritto da poco leggo questo forum praticamente da quando è nato e "conosco" molti di voi abbastanza bene (chiaramente limitatamente a quello che si scrive qui). Chi arriva primo o ultimo non lo facevo neanche sotto militare, ormai molti anni fa :( .Io non do lezioni a nessuno e se sono prolisso nei post avete solo ragione a rinfacciarmelo. Per quanto riguarda i documenti, penso che sia utile a ciascuno essere informato di ciò che avviene nel resto del pianeta, uno degli scopi di internet è questo (credo). Se li posto è solo perchè ritengo gli utenti di questo forum intelligenti e curiosi. Se da fastidio smetto ovviamente. So che siamo in un forum di tifosi, ma so anche che è di alto livello, non limitato ai leoni da tastiera o agli insulti anti qualcuno. E cerco di esserne all'altezza. Come hai detto tu qui si discute liberamente e se leggi tutti i miei (pochi e lunghi) post, troverai spesso "secondo me", "mia opinione" etc. e penso mai un riferimento contro qualche opinione altrui, al massimo un disaccordo. Infine penso che il 90% dei miei post riguardino l'argomento dello stadio, che per me va oltre la questione Ternana Calcio. Ho scritto sull'altro post e mi è stato spiegato che le cose "serie" si scrivono qua, mentre di la si scrive per dare una mano al cantiere. Ora neanche qua va bene? Non scrivo di formazioni, allenatori, calciomercato perchè non sono abbastanza competente, al contrario della maggior parte di voi, per farlo. Per questi argomenti vi leggo con interesse. Su questo tema, invece, penso di avere abbastanza conoscenze anche per esprimere un parere e cerco di farlo, sperando di non infastidire o annoiare nessuno.

Con altrettanta stima e considerazione :)

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fare un discorso serio sullo stadio pretenderei di sapere:

 

1 quanto costa la gestione attuale del Liberati e quali lavori sarà indispensabile svolgere nei prossimi tre quattro anni

 

2 progetto dettagliato dell'attuale dirigenza

 

3 almeno altri due o tre progetti alternativi di persone terze

 

e soprattutto metterei in chiaro un concetto fondamentale: NON SE FA NIENTE DE PRESCIA E DE BUTTATO LA ALLA MENO PEGGIO... SOLO PERCHE' "QUALCUNO" TE FA SENTI' PER SBAJO LA PUZZA DE QUATTRO SOLDI

Modificato da ostinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche il "cazzeggio" è a modo suo un'opinione e una presa di posizione.  Ciascuno dice la sua, qui o altrove, cazzeggiando o postando chilometri di documenti serissimi in inglese, turco o cirillico, e si va avanti.

 

Non é che siamo a scuola e qualche professorino (di fresca nomina) decide cosa è in tema e cosa è fuori tema .

 

Non siamo nemmeno in Consiglio comunale o al C.d.A. (se esiste) della Ternana Calcio, se qualcuno nuovo del posto non lo avesse ancora afferrato.

 

Tutto ciò IMHO, naturalmente, e con stima e considerazione.  :)

2099356[/snapback]

 

Ti quoto perchè (forse mi sopravvaluto) mi sento tirato in causa dal tuo commento (visto che Lele81 c'ha 7.000 post e non è tanto giovane del forum) :lol: .

Voglio solo precisare qualche cosa. Anche se sono iscritto da poco leggo questo forum praticamente da quando è nato e "conosco" molti di voi abbastanza bene (chiaramente limitatamente a quello che si scrive qui). Chi arriva primo o ultimo non lo facevo neanche sotto militare, ormai molti anni fa :( .Io non do lezioni a nessuno e se sono prolisso nei post avete solo ragione a rinfacciarmelo. Per quanto riguarda i documenti, penso che sia utile a ciascuno essere informato di ciò che avviene nel resto del pianeta, uno degli scopi di internet è questo (credo). Se li posto è solo perchè ritengo gli utenti di questo forum intelligenti e curiosi. Se da fastidio smetto ovviamente. So che siamo in un forum di tifosi, ma so anche che è di alto livello, non limitato ai leoni da tastiera o agli insulti anti qualcuno. E cerco di esserne all'altezza. Come hai detto tu qui si discute liberamente e se leggi tutti i miei (pochi e lunghi) post, troverai spesso "secondo me", "mia opinione" etc. e penso mai un riferimento contro qualche opinione altrui, al massimo un disaccordo. Infine penso che il 90% dei miei post riguardino l'argomento dello stadio, che per me va oltre la questione Ternana Calcio. Ho scritto sull'altro post e mi è stato spiegato che le cose "serie" si scrivono qua, mentre di la si scrive per dare una mano al cantiere. Ora neanche qua va bene? Non scrivo di formazioni, allenatori, calciomercato perchè non sono abbastanza competente, al contrario della maggior parte di voi, per farlo. Per questi argomenti vi leggo con interesse. Su questo tema, invece, penso di avere abbastanza conoscenze anche per esprimere un parere e cerco di farlo, sperando di non infastidire o annoiare nessuno.

Con altrettanta stima e considerazione :)

2099369[/snapback]

Confermo, ti sei sopravvalutato :D

 

Ce l'avevo - per essere chiari fino in fondo - con quei neo-utenti, stile tale LuTer, che attaccano e insultano (salvo poi sparire) coloro che esprimono la loro posizione "cazzeggiando".

 

Per il resto rispetto tutti gli interventi e opinioni, brevi, semibrevi e lunghe, competenti e passionali, ironiche e serissime, scettiche ed entusiastiche, di "neofiti" e di "veterani", anche perché stiamo discutendo per ipotesi, desideri e virtualità, ché le carte "vere", - a meno che qualcuno qui dentro sia parte in causa e portatore di interesse specifico - fino a prova contraria non le ha viste nessuno di noi, finora. ;)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi vole parlà seriamente del NUOVO LIBERATI vorrei farvi rendere conto che fino ad oggi l'unica immagine del "progetto" che è circolata è quella dove se vede bene lu VOMITORIO!!! Non si conosce altro

Mo diteme su quali basi volete intavolare una discussione "seria" e "costruttiva".

 

Noi stamo dellà e se volete venicce a da una mano...

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si potrà parlare seriamente dello stadio quando le due parti (comune e ternana) ci diranno cosa vogliono fare, come lo vogliono fare e chi paga.

per ora tanto vale sparare cazzate, visto che anche chi pensa di scrivere cose serie lo fa sul nulla.

2099280[/snapback]

per chi è arrivato da un'anno a sta parte potrebbe semplicemente capì che ce so più topic mannati in caciara che seri ed è per me il motivo che c'ha fatto sopravvive tutti st'anni anche dentro a sto forum, ironia, divertimento....qui non semo in inghilterra, li stadi non se tirano su manco in 3 anni, nè a terni nè a milano

mi firmo

figlio di un ciarlatano minore

2099292[/snapback]

 

perfetto! sono anni che seguo SOLO questo forum proprio per i motivi che hai evidenziato, questo splendido forum che ha permesso a tutti noi di contunuare a parlare delle FERE liberamente e in maniera goliardica, caciarona........... alla Ternana!

 

nessuno pretende che a Terni venga tirato su uno stadio in tre mesi, pero' 'e' mia umile opinione' (cit.)o piuttosto solo una senzazione, magari una speranza o un sogno che stavolta qualcosa si stia muovendo nella giusta direzione.

Non ne conosco i motivi ma mi sarebbe piaciuto discuterne liberamente e magari anche in maniera goliardica all'interno di questo splendido forum!

 

Purtroppo, visto che so' ternano e non me piace che me venga imposto da gniciuno quando poter parlare piu' o meno seriamente di un qualsiasi argomento riguardante le FERE in un forum dedicato alle FERE, in un momento di estrema frustrazione nel veder negata questa possibilita', a me come a molti altri, mi sono ritrovato a scrivere un post di sfogo, con il linguaggio che ne consegue.

 

Chiedo scusa a te, a stronculino (per il quale nutro una grande stima 'virtuale') e agli altri simpatici cialtroni,.......non mi piacciono le divisioni e le opposte fazioni (noi 'seri' voi 'caciaroni' etc), amiamo tutti TERNI e la TERNANA.

 

Per me 'sto topic se po' pure chiude per continuare a parlare del futuro del notro magnifico Liberati in quello aperto da lu cafone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche il "cazzeggio" è a modo suo un'opinione e una presa di posizione.  Ciascuno dice la sua, qui o altrove, cazzeggiando o postando chilometri di documenti serissimi in inglese, turco o cirillico, e si va avanti.

 

Non é che siamo a scuola e qualche professorino (di fresca nomina) decide cosa è in tema e cosa è fuori tema .

 

Non siamo nemmeno in Consiglio comunale o al C.d.A. (se esiste) della Ternana Calcio, se qualcuno nuovo del posto non lo avesse ancora afferrato.

 

Tutto ciò IMHO, naturalmente, e con stima e considerazione.  :)

2099356[/snapback]

 

Ti quoto perchè (forse mi sopravvaluto) mi sento tirato in causa dal tuo commento (visto che Lele81 c'ha 7.000 post e non è tanto giovane del forum) :lol: .

Voglio solo precisare qualche cosa. Anche se sono iscritto da poco leggo questo forum praticamente da quando è nato e "conosco" molti di voi abbastanza bene (chiaramente limitatamente a quello che si scrive qui). Chi arriva primo o ultimo non lo facevo neanche sotto militare, ormai molti anni fa :( .Io non do lezioni a nessuno e se sono prolisso nei post avete solo ragione a rinfacciarmelo. Per quanto riguarda i documenti, penso che sia utile a ciascuno essere informato di ciò che avviene nel resto del pianeta, uno degli scopi di internet è questo (credo). Se li posto è solo perchè ritengo gli utenti di questo forum intelligenti e curiosi. Se da fastidio smetto ovviamente. So che siamo in un forum di tifosi, ma so anche che è di alto livello, non limitato ai leoni da tastiera o agli insulti anti qualcuno. E cerco di esserne all'altezza. Come hai detto tu qui si discute liberamente e se leggi tutti i miei (pochi e lunghi) post, troverai spesso "secondo me", "mia opinione" etc. e penso mai un riferimento contro qualche opinione altrui, al massimo un disaccordo. Infine penso che il 90% dei miei post riguardino l'argomento dello stadio, che per me va oltre la questione Ternana Calcio. Ho scritto sull'altro post e mi è stato spiegato che le cose "serie" si scrivono qua, mentre di la si scrive per dare una mano al cantiere. Ora neanche qua va bene? Non scrivo di formazioni, allenatori, calciomercato perchè non sono abbastanza competente, al contrario della maggior parte di voi, per farlo. Per questi argomenti vi leggo con interesse. Su questo tema, invece, penso di avere abbastanza conoscenze anche per esprimere un parere e cerco di farlo, sperando di non infastidire o annoiare nessuno.

Con altrettanta stima e considerazione :)

2099369[/snapback]

Confermo, ti sei sopravvalutato :D

 

Ce l'avevo - per essere chiari fino in fondo - con quei neo-utenti, stile tale LuTer, che attaccano e insultano (salvo poi sparire) coloro che esprimono la loro posizione "cazzeggiando".

 

Per il resto rispetto tutti gli interventi e opinioni, brevi, semibrevi e lunghe, competenti e passionali, ironiche e serissime, scettiche ed entusiastiche, di "neofiti" e di "veterani", anche perché stiamo discutendo per ipotesi, desideri e virtualità, ché le carte "vere", - a meno che qualcuno qui dentro sia parte in causa e portatore di interesse specifico - fino a prova contraria non le ha viste nessuno di noi, finora. ;)

2099390[/snapback]

noto con piacere che ti sono mancato!

scusa ma lavoro fino a tardi!

tranquillo che non vado da nessuna parte, rendo conto di ogni singola lettera digitata e visto che ce l'hai in particolare con me, ti faccio (sempre umilmente) notare che la mia era una opinione abbastanza condivisa, almeno a leggere i commenti piu' recenti.......

saranno solo 4 scarabbocchi ma c'e' chi e' interessato a sapere cosa c'e' di vero dietro a questi scarabocchi e che ritengono che l'unico modo per saperne di piu' sia discuterne.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche il "cazzeggio" è a modo suo un'opinione e una presa di posizione.  Ciascuno dice la sua, qui o altrove, cazzeggiando o postando chilometri di documenti serissimi in inglese, turco o cirillico, e si va avanti.

 

Non é che siamo a scuola e qualche professorino (di fresca nomina) decide cosa è in tema e cosa è fuori tema .

 

Non siamo nemmeno in Consiglio comunale o al C.d.A. (se esiste) della Ternana Calcio, se qualcuno nuovo del posto non lo avesse ancora afferrato.

 

Tutto ciò IMHO, naturalmente, e con stima e considerazione.  :)

2099356[/snapback]

 

Ti quoto perchè (forse mi sopravvaluto) mi sento tirato in causa dal tuo commento (visto che Lele81 c'ha 7.000 post e non è tanto giovane del forum) :lol: .

Voglio solo precisare qualche cosa. Anche se sono iscritto da poco leggo questo forum praticamente da quando è nato e "conosco" molti di voi abbastanza bene (chiaramente limitatamente a quello che si scrive qui). Chi arriva primo o ultimo non lo facevo neanche sotto militare, ormai molti anni fa :( .Io non do lezioni a nessuno e se sono prolisso nei post avete solo ragione a rinfacciarmelo. Per quanto riguarda i documenti, penso che sia utile a ciascuno essere informato di ciò che avviene nel resto del pianeta, uno degli scopi di internet è questo (credo). Se li posto è solo perchè ritengo gli utenti di questo forum intelligenti e curiosi. Se da fastidio smetto ovviamente. So che siamo in un forum di tifosi, ma so anche che è di alto livello, non limitato ai leoni da tastiera o agli insulti anti qualcuno. E cerco di esserne all'altezza. Come hai detto tu qui si discute liberamente e se leggi tutti i miei (pochi e lunghi) post, troverai spesso "secondo me", "mia opinione" etc. e penso mai un riferimento contro qualche opinione altrui, al massimo un disaccordo. Infine penso che il 90% dei miei post riguardino l'argomento dello stadio, che per me va oltre la questione Ternana Calcio. Ho scritto sull'altro post e mi è stato spiegato che le cose "serie" si scrivono qua, mentre di la si scrive per dare una mano al cantiere. Ora neanche qua va bene? Non scrivo di formazioni, allenatori, calciomercato perchè non sono abbastanza competente, al contrario della maggior parte di voi, per farlo. Per questi argomenti vi leggo con interesse. Su questo tema, invece, penso di avere abbastanza conoscenze anche per esprimere un parere e cerco di farlo, sperando di non infastidire o annoiare nessuno.

Con altrettanta stima e considerazione :)

2099369[/snapback]

Confermo, ti sei sopravvalutato :D

 

2099390[/snapback]

 

Mi fa piacere :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.