Vai al contenuto
menzo19

SEMPRE IN CIMA

Messaggi raccomandati

ciao come si capisce sono un tifoso rosanero, ma seguo molto la ternana ed i suoi tifosi mi piace un bordello la vostra tifoseria resto ammaliato ogni volta che la ammiro..

forza palermo e forza fere insieme per andare in A contro i "padroni" del calcio

sfasciamo tutto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche in questo topic ti do il benvenuto e ribadisco che i simpatizzanti delle fere, da qualsiasi parte dell'Italia e del mondo, sono sempre ben accetti!

 

Spero veramente che andiamo insieme in Serie A. ;)

 

voi avete la "corazzata" e il vostro pubblico se la merita tutta.

 

noi, proveremo a venirvi dietro! :lol:

AD OGNI COSTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

 

ieri sono venuto a vedere le fere!

 

la partita vabbe l'abbiamo vista tutti e preferisco non commentarla

 

anche perche ce poco da commenta :angry:

 

vorrei dire uan mia opinione sulla tifoseria rossoverde da esterno :

 

sarà stato un caso non lo so ma ieri la est non si sentiva proprio si è sentita solamente

 

2 volte e in tutte e due i casi i cori erano rivolti agli ascolanie non ad incitare le fere!

 

invece so rimasto piacevolmente sorpreso da voi della nord perche ho visto ke fate tanto culo

 

ma almeno ci provate a trascinare un settore che vedo veramente fiacco e anche perche stando li mezzo

 

mi ammazzavo dalle risate pe tutte le offese che arrivavano a Micillo e alla terna arbitrale!

 

poi un commentino sugli ascolani che a mio avviso non sono stati malaccio ! hanno incitato sempre la loro

 

squadra anche perche bisogna dirlo ha giokato mejo delle fere!

 

Vabbe ora ve saluto un saluti a tutti ci vediamo ciao ciao.

 

p.s PIATEVE LE CAMOMILLE nun litigate tra de voi e nun ve attakate co l'altri tifosi!

 

N.B MICIU MICIUUU A MICILLO FAMME FA LE FUSSA DA TU MOJEEEEE HUAHUAHU

 

:flag2::flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carissimo tifoso comasco (deduco),

non puoi dire che vinciamo sempre su rigore (a como abbiamo vinto su rigore ma ci stava tutto sii obiettivo) soprattutto dopo la partitona di ieri abbiamo rifilato 4 gol incredibili al napoli, spero tu li abbia visti perche cose cosi si vedono solo in champions league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carissimo tifoso comasco (deduco),

non puoi dire che vinciamo sempre su rigore (a como abbiamo vinto su rigore ma ci stava tutto sii obiettivo) soprattutto dopo la partitona di ieri abbiamo rifilato 4 gol incredibili al napoli, spero tu li abbia visti perche cose cosi si vedono solo in champions league.

sta bonu che lu bomber vostro a fine campionato sarà corini (18 gol tutti su rigore)

 

 

e si bonu no ... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHè NON VI GUARDATE I GOL DEL PALERMO INVECE DI PARLARE A CAZZO QUELLO DI MUTARELLI AD ASCOLI AD ESEMPIO OH....MA NON è STATO UN RIGORE....ERA UN MISSILE TERRA-ARIA FORSE? ALLA FINE ABBIAMO FATTO 20 GOL E 6 SU RIGORE MBE?TUTTI NETTISSIMI COMUNQUE SEMPRE SECONDI SIAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VABBE ANCHE L'ANNO SCORSO A TERNI CIO FU ANNULLATO UN GOL DI OSCAR BREVI VALIDISSIMO E QUELLA PARTITA LA GIOCAMMO MEGLIO NOI IL CALCIO è QUESTO MI SECCA CHE CI ACCUSINO DI "RIGORISMO" DOPO CHE LA SQUADRA GIOCA BENISSIMO COME COL NAPOLI, VINCIAMO E BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao come si capisce sono un tifoso rosanero, ma seguo molto la ternana ed i suoi tifosi mi piace un bordello la vostra tifoseria resto ammaliato ogni volta che la ammiro..

forza palermo e forza fere insieme per andare in A contro i "padroni" del calcio

sfasciamo tutto!!!!!

Ben venuto pure da parte mia!

 

... vendeteci Codrea a gennaio che tanto da voi difficilmente giocherà una partita!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAGARI SOLO IN PRESTITO...SI LO SO CODREA è UN CAMPIONE MA CON CORINI E DI DONATO NON TROVA POSTO GRAZIE DEL BENVENUTO AMO LA TERNANA ED I TERNANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carissimo tifoso comasco (deduco),

non puoi dire che vinciamo sempre su rigore (a como abbiamo vinto su rigore ma ci stava tutto sii obiettivo) soprattutto dopo la partitona di ieri abbiamo rifilato 4 gol incredibili al napoli, spero tu li abbia visti perche cose cosi si vedono solo in champions league.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ciccino mio bello prima di tutto tu non sei in champions league e forse mai ci andrai!

Da quanto tifi la tua squadra?da quando c'è Zamparini?uhm da come parli mi sa tanto di si....comunque sia il rigore a CO c'era tutto si...ma ce ne stavano altri due a nostro favore grossi come una casa (Rastelli e Bressan),guardati bene le vhs prima di fare il grande con me...

Altra cosa:avete rifilato 4 pere ai napoletani?mamma mia che forti...peccato che i partenopei avessero cambiato tecnico da 3 giorni e che Simoni abbia un modo di giocare totalmente diverso da Agostinelli....indi per cui la squadra era nettamente spaesata e si è visto e inoltre non mi sembra proprio questo Real Madrid!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ciccino mio bello prima di tutto tu non sei in champions league e forse mai ci andrai!

Da quanto tifi la tua squadra?da quando c'è Zamparini?uhm da come parli mi sa tanto di si....comunque sia il rigore a CO c'era tutto si...ma ce ne stavano altri due a nostro favore grossi come una casa (Rastelli e Bressan),guardati bene le vhs prima di fare il grande con me...

Altra cosa:avete rifilato 4 pere ai napoletani?mamma mia che forti...peccato che i partenopei avessero cambiato tecnico da 3 giorni e che Simoni abbia un modo di giocare totalmente diverso da Agostinelli....indi per cui la squadra era nettamente spaesata e si è visto e inoltre non mi sembra proprio questo Real Madrid!

A MORTONNE ma che hai magnato pane e YOGURTE stasera!??!?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ciccino mio bello prima di tutto tu non sei in champions league e forse mai ci andrai!

Da quanto tifi la tua squadra?da quando c'è Zamparini?uhm da come parli mi sa tanto di si....comunque sia il rigore a CO c'era tutto si...ma ce ne stavano altri due a nostro favore grossi come una casa (Rastelli e Bressan),guardati bene le vhs prima di fare il grande con me...

Altra cosa:avete rifilato 4 pere ai napoletani?mamma mia che forti...peccato che i partenopei avessero cambiato tecnico da 3 giorni e che Simoni abbia un modo di giocare totalmente diverso da Agostinelli....indi per cui la squadra era nettamente spaesata e si è visto e inoltre non mi sembra proprio questo Real Madrid!

A MORTONNE ma che hai magnato pane e YOGURTE stasera!??!?! :lol:

Non l'ho capita :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te la speigo più esplicitamente:

ammazza quanto stai acido stasera!!!  :lol:

 

Meglio così!?!?  :ph34r:

Quelli che fanno i sapientoni di calcio senza capirne un cazzo mi fanno girare i coglioni tutto qui.... ;)

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo tutti tifosi: ogniuno tira l'acqua al suo mulino, è giusto che sia così!  ;)

Mica ho detto che è sbagliato avere un occhio di riguardo per la propria squadra eh..ma bisogna anche saper analizzare le partite in modo completo e non solo vedere sempre e solo cio' che ci fa comodo!Ti assicuro Respi' che l'anno scorso in serie A ho imparato tante tante cose da questo punto di vista,davvero...cose che prima sapevo ma che spesso non applicavo con la giusta intelligenza!

Si danno sempre meriti alla propria squadra,ma bisogna e si deve dare merito anche all'avversario! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NESSUNO HA DETTO DI NO COMUNQUE QUELLA VITTORIA L'ABBIAMO MERITATA NON CREDI?

come ho scritto in un altro topic sono affascinata ed attratta dalla tifseria del palermo...

 

ma mi dispiace contraddirti..

io ero una dei 39 ternani di palermo...

e la ternana quella sera meritava il pareggio..

è la miglior partita giocata dalle fere...

 

 

cmq avete un'ottima squadra che potrebbe andare in serie a anche senza gli aiuti che molte volte gli vengono fatti(rigori a favore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...so quella che strillava ..che s'è appiccicata...

 

 

insomma quel mezzo maschio che sta alla nord!!!

 

(t.taaaaaaddddddd???ho detto mezzo maschio va bene???) :lol:<_<:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.