Vai al contenuto
altoforno

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI

Messaggi raccomandati

Grazie a tutti, ragazzi.

Ci avete fatto vivere un anno indimenticabile ma, soprattutto, siete stati capaci di riaccendere nei nostri cuori la passione per le Fere, che tanti di noi (io per primo) avevano paura di aver perso per sempre.

Questo e' il merito che tutti voi, dal Capitano alla riserva che ha giocato di meno, avrete PER SEMPRE, indipendentemente dalla categoria in cui giochera' la Ternana o di quella in cui giocherete voi.

Terni sara' sempre la vostra città, e lo avete già sicuramente capito dai festeggiamenti di quest'ultimo mese....ma di sicuro lo sapevate dentro di voi gia' da prima.

Grazie ragazzi....a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo altofò l'ho scritto nell'altro post 20 secondi fà

 

GRAZIE RAGAZZI

2097230[/snapback]

si, lo abbiamo scritto in tanti e in tanti post, ma penso che sia giusto dedicare un topic per ringraziere tutti....questi ragazzi devono sapere che abbiamo apprezzato il loro comportamento prima ancora delle loro vittorie.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti, ragazzi.

Ci avete fatto vivere un anno indimenticabile ma, soprattutto, siete stati capaci di riaccendere nei nostri cuori la passione per le Fere, che tanti di noi (io per primo) avevano paura di aver perso per sempre.

Questo e' il merito che tutti voi, dal Capitano alla riserva che ha giocato di meno, avrete PER SEMPRE, indipendentemente dalla categoria in cui giochera' la Ternana o di quella in cui giocherete voi.

Terni sara' sempre la vostra città, e lo avete già sicuramente capito dai festeggiamenti di quest'ultimo mese....ma di sicuro lo sapevate dentro di voi gia' da prima.

Grazie ragazzi....a tutti.

2097228[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo altofò l'ho scritto nell'altro post 20 secondi fà

 

GRAZIE RAGAZZI

2097230[/snapback]

si, lo abbiamo scritto in tanti e in tanti post, ma penso che sia giusto dedicare un topic per ringraziere tutti....questi ragazzi devono sapere che abbiamo apprezzato il loro comportamento prima ancora delle loro vittorie.... :rolleyes:

2097233[/snapback]

...dopo sette anni in cui l'unico comportamento tenuto dai soliti noti, ivi compreso qualche calciatore, era quello di affossare, colpire, umiliare, Terni, i Ternani e la Ternanità.

GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi anzi UOMINI che hanno scritto la nostra storia più bella! rimarrete indelebili nella ternanità come quelli con cui avete giocato sabato

In bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando pensavamo che tutto fosse finito :( :....siete arrivati voi ......ci avete fatto tornare la voglia di tifare, soffrire, gioire.....ognuno di voi è dentro i nostri cuori per sempre......grazie per le emozioni che ci avete fatto vivere.....UN AMORE, UNA PASSIONE, UNA FEDE : VOI SIETE LE FERE....... GRAZIE RAGAZZI..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo altofò l'ho scritto nell'altro post 20 secondi fà

 

GRAZIE RAGAZZI

2097230[/snapback]

si, lo abbiamo scritto in tanti e in tanti post, ma penso che sia giusto dedicare un topic per ringraziere tutti....questi ragazzi devono sapere che abbiamo apprezzato il loro comportamento prima ancora delle loro vittorie.... :rolleyes:

2097233[/snapback]

...dopo sette anni in cui l'unico comportamento tenuto dai soliti noti, ivi compreso qualche calciatore, era quello di affossare, colpire, umiliare, Terni, i Ternani e la Ternanità.

GRAZIE!

2097243[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarete sempre le mie Fere, le nostre Fere. Siete stati unici e non mi scorderò mai di voi. Ai miei figli (se mai ne avrò) racconterò di voi e delle vostre gesta nell'anno 2011/2012, l'anno del Dragone, l'anno delle FERE, quelle VERE!

 

GRAZIE A TUTTI E SPERO DI RIVEDERVI PRESTO CON NOI O A CALCARE I CAMPI DI PALCOSCENICI PIU' PRESTIGIOSI!

 

IN BOCCA AL LUPO FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ragazzi, grazie a tutti. Resterete nella stoeia di questa città, in ogni caso, come i grandi amici che abbiamo salutato sabato sera. Avrete sempre un posto nel cuore die tifosi, che parleranno di voi, di questa squadra e di questo gruppo per anni.

 

Mi auguro di rivedervi a luglio, all'inizio del ritiro. Mi auguro che questo grane gruppo fatto di amici veri, e lo si vede ogni volta che siete insieme fuori dal cmpo, possa ancora camminare con noi per un tempo lunghissimo, che possa dimostrare il suo valore anche in serie B. Qualcuno, però, se ne andrà, purtroppo. E' normale, è il calcio.

 

In ogni caso, siete dei nostri e lo sarete per sempre. Amici, fratelli e idoli di cui parleremo per decenni e ogni volta con i lucciconi agli occhi. Sarete sempre un metro di paragone con chi veste la maglia rossoverde... "quelle sì che erano le nostre fere".

 

 

Grazie di tutto.

2097232[/snapback]

:clap3::clap3::clap3: ù

GRAZIE RAGAZZI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si' pero' mo' basta festeggia',pensamo al futuro,non vorrei che a forza de' festeggia ce dimenticamo che c'avemo una squadra composta da 0 giocatori e Toscano se sta' a sfastidia' non poco,tanto che potrebbe ripensarci,festeggiamo si'.............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

che sto' a scherza' :lol:

grazie a tutti indistintamente,per chi rimane e per chi partira',farete sempre parte di questa magica cavalcata che ha risvegliato il popolo rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi !

 

Da Stefano, grande capitano, a Fabio, uomo vero prima ancora che grande giocatore, al Mister Cuor di Leone, a tutti gli altri, fino ad arrivare a chi non ha avuto la fortuna di giocare nemmeno una partita!

 

Tutti avete contribuito a ridare dignità ad una Città, ad una Squadra, ad una Tifoseria vessate da 7 anni di offese, di mortificazioni, di intrallazzi, di denunce, di giocatori fuori rosa per avere avuto il coraggio di dire "NO", di ragazzini che hanno visto cancellati i propri sogni da gente senza scrupoli, di padri e madri di famiglia che hanno visto i propri sacrifici (anche economici) e quelli dei propri figli naufragare nel nulla.

 

E grazie anche e soprattutto da parte di chi, come me, grazie a Voi ha riconquistato la gioia di andare allo stadio, di strillare il proprio amore per la propria squadra, di piangere di rabbia e - si ! - di piangere soprattutto di felicità !

 

Grazie anche per aver ridato anche a me un po' di quella dignità che ho perso irrimediabilmente a suo tempo! E che la mia totale assenza dai festeggiamenti sia da Voi (e da chiunque altro) interpretata non come stupido ed inopportuno snobismo, ma come semplice segno di coerenza ritrovata e giusto pudore e vergogna per quei maledetti tempi !

 

Resterete sempre nei nostri cuori !

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti, ragazzi.

Ci avete fatto vivere un anno indimenticabile ma, soprattutto, siete stati capaci di riaccendere nei nostri cuori la passione per le Fere, che tanti di noi (io per primo) avevano paura di aver perso per sempre.

Questo e' il merito che tutti voi, dal Capitano alla riserva che ha giocato di meno, avrete PER SEMPRE, indipendentemente dalla categoria in cui giochera' la Ternana o di quella in cui giocherete voi.

Terni sara' sempre la vostra città, e lo avete già sicuramente capito dai festeggiamenti di quest'ultimo mese....ma di sicuro lo sapevate dentro di voi gia' da prima.

Grazie ragazzi....a tutti.

2097228[/snapback]

 

GRAZIE RAGAZZI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi perché dopo 7 lunghi anni m'avete fatto tornare allo stadio, m'avete avete fatto riaccendere quella fiamma che covava sotto la cenere e m'avete dato l'opportunità di venire allo stadio con mio figlio per la prima volta proprio in quel Ternana-Reggiana e adesso anche lui è matto di Fere.

Come potrei mai dimenticare e come potrà mai dimenticare?!

Sarete sempre parte delle Fere e dei nostri ricordi perché ci avete fatto battere le mani, ma soprattutto ci avete fatto battere i cuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE RAGAZZI GRAZIE A TUTTI DA CHI NON HA SALTATO UNA PARTITA A CHI NON HA MAI GIOCATO.... IO CREDO CHE UN GRUPPO DI CALCIATORI MA SOPRATTUTTO UOMINI COME VOI A TERNI NON LO RIVEDREMO TANTO FACILMENTE... IO SPERO CHE RESTIATE TUTTI NESSUNO ESCLUSO CI AVETE FATTO VIVERE MOMENTI ECCEZZIONALI IRRIPETIBILI E UNICI... GRAZIE DINUOVO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, perchè è grazie a voi se mia figlia di 13 anni venendo per la prima volta allo stadio quest'anno, vedendovi giocare con tanta passione e regalandoci momenti indimenticabili, è diventata una piccola grandissima tifosa.

 

Siete fantastici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ragazzi, perchè è grazie a voi se mia figlia di 13 anni venendo per la prima volta allo stadio quest'anno, vedendovi giocare con tanta passione e regalandoci momenti indimenticabili, è diventata una piccola grandissima tifosa.

 

Siete fantastici

2098689[/snapback]

gliel'hai fatta allora!! :):)

Modificato da giginho93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ragazzi, grazie a tutti. Resterete nella stoeia di questa città, in ogni caso, come i grandi amici che abbiamo salutato sabato sera. Avrete sempre un posto nel cuore die tifosi, che parleranno di voi, di questa squadra e di questo gruppo per anni.

 

Mi auguro di rivedervi a luglio, all'inizio del ritiro. Mi auguro che questo grane gruppo fatto di amici veri, e lo si vede ogni volta che siete insieme fuori dal cmpo, possa ancora camminare con noi per un tempo lunghissimo, che possa dimostrare il suo valore anche in serie B. Qualcuno, però, se ne andrà, purtroppo. E' normale, è il calcio.

 

In ogni caso, siete dei nostri e lo sarete per sempre. Amici, fratelli e idoli di cui parleremo per decenni e ogni volta con i lucciconi agli occhi. Sarete sempre un metro di paragone con chi veste la maglia rossoverde... "quelle sì che erano le nostre fere".

 

 

Grazie di tutto.

2097232[/snapback]

 

 

 

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap2::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.