Vai al contenuto
rosso e verde

lo sport preferito dai ternani....

Messaggi raccomandati

Torno sul forum incazzatissimo per la partita di ieri e noto che trovano conferma tutte le avvisaglie che avevo iniziato a vedere ieri in curva.

Sono anni che vado alla est (anche se con l'età mi sono spostato al 3° piano) ma mai mi era capitato di vedere e sentire cose del genere.

Sembra che lo sport preferito dei 'tifosi' o pseudo tali sia quello di sparare sui giocatori rossoverdi.

Non gli si perdona niente!!!

Al primo errore che fa uno è diventato 'struppiu' e magari si condisce anche con un 'è da tanto tempo che lo vado dicenno IO'!

Ma che semo diventati?

E Brunner è un paperaro, e Giampà un pistamentuccie, Nicola un sopravvalutato, Scarlato un vecchietto, Frick nun segna, Borgo per fortuna che je capitano sulla capoccia perchè coi piedi ce litiga, Terni nun nen parlamo, Beretta nun capisce niente (anzi gniende) de pallone, ma che nun lo vede che deve mette quillo o quill'andru e levà llu caprone?

 

Ma l'apoteosi la si è raggiunta ieri in un paio di occasioni quando si è criticato 'quelli de sotto'!

E, badate bene, non quando se lo meritavano (minuto di silenzio) bnesì qaundo si cercava di organizzare un qualcosa di buono.

Gli ascolani lanciano un coro e questi scienziati giù a dire: 'ma li sentite come urlano? aho qua sotto che state a fa? dovete canta'

 

Bene, penso io, ora SOTTO lanciano i cori e tutti si uniranno... MACCHE' .... ZITTI!

Quelli che sbraitavano e contro i giocatori e contro la est NON CANTAVANO!!!

Me sembrava che stessero al cinema a vedere 2 spettacoli: la partita e la 'sfida del tifo'. In entrambi i casi erano spettatori e volevano che a vincere fossero i prorpi 'beniamini' senza scomporsi. Quasi che tutto gli fosse dovuto.

 

ME FATE SCHIFO!!!

SETE PEGGIO DE QUELLI DELLA SUD O DEI DISTINTI A... SAPETE SOLO CRITICA'!

 

MA ANNATEVENE DAVERO ALLU CIMENA COSì FATE CONTENTI BORGOBELLOOOOO E TUTTI I VERI TIFOSI DELLE FERE!

 

Non mi era mai capitata una cosa del genere, negli anni scorsi; quest'anno è già la seconda o terza volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima vorda li piji pe le recchie e li porti davanti a lu palchetto, poi con fare educato....eheheh...je presenti chi di dovere e je esponi il problema, a quellu punto te metti a sedè e te godi lu "tamburo che sona".....

 

è inutile che ve incazzate il ternano è e sarà sempre il più grande rompicojoni dell'universo!!!! anche se giocheremo in champions tanto c'avranno da ridì......poritti... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torno sul forum incazzatissimo per la partita di ieri e noto che trovano conferma tutte le avvisaglie che avevo iniziato a vedere ieri in curva.

Sono anni che vado alla est (anche se con l'età mi sono spostato al 3° piano) ma mai mi era capitato di vedere e sentire cose del genere.

Sembra che lo sport preferito dei 'tifosi' o pseudo tali sia quello di sparare sui giocatori rossoverdi.

Non gli si perdona niente!!!

Al primo errore che fa uno è diventato 'struppiu' e magari si condisce anche con un 'è da tanto tempo che lo vado dicenno IO'!

Ma che semo diventati?

E Brunner è un paperaro, e Giampà un pistamentuccie, Nicola un sopravvalutato, Scarlato un vecchietto, Frick nun segna, Borgo per fortuna che je capitano sulla capoccia perchè coi piedi ce litiga, Terni nun nen parlamo, Beretta nun capisce niente (anzi gniende) de pallone, ma che nun lo vede che deve mette quillo o quill'andru e levà llu caprone?

 

Ma l'apoteosi la si è raggiunta ieri in un paio di occasioni quando si è criticato 'quelli de sotto'!

E, badate bene, non quando se lo meritavano (minuto di silenzio) bnesì qaundo si cercava di organizzare un qualcosa di buono.

Gli ascolani lanciano un coro e questi scienziati giù a dire: 'ma li sentite come urlano? aho qua sotto che state a fa? dovete canta'

 

Bene, penso io, ora SOTTO lanciano i cori e tutti si uniranno... MACCHE' .... ZITTI!

Quelli che sbraitavano e contro i giocatori e contro la est NON CANTAVANO!!!

Me sembrava che stessero al cinema a vedere 2 spettacoli: la partita e la 'sfida del tifo'. In entrambi i casi erano spettatori e volevano che a vincere fossero i prorpi 'beniamini' senza scomporsi. Quasi che tutto gli fosse dovuto.

 

ME FATE SCHIFO!!!

SETE PEGGIO DE QUELLI DELLA SUD O DEI DISTINTI A... SAPETE SOLO CRITICA'!

 

MA ANNATEVENE DAVERO ALLU CIMENA COSì FATE CONTENTI BORGOBELLOOOOO E TUTTI I VERI TIFOSI DELLE FERE!

 

Non mi era mai capitata una cosa del genere, negli anni scorsi; quest'anno è già la seconda o terza volta.

GRANDEEEEE!!!!!!!!! TUTTI A LU CIMENA DOVEVE D'ANNA'!!!! AVETE PROPRIO ROTTO LU CAZZU!!!!! MEJO ANNACCE IN 10 ALLO STADIO CHE AVECCE INTORNO CERTA GENTE!!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dice Rosso-Verde è stravero.

 

Mi chiedo se questi "scienziati" rappresentino una % cospicua... spero siano in pochi quelli che REALMENTE rompono... ma credo proprio di sbagliarmi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che commettiamo (noi tifosi) i soliti errori. Più volte abbiamo detto di non lasciarci andare a facili entusiasmi o ad eccessivo pessimismo, a seconda della situazione contingente, invece eccoci ancora a ipercriticare. Addirittura si è passati dall'esaltare la squadra per la vittoria ottenuta contro la Fiorentina, perchè ha dimostrato carattere, personalità, perchè Beretta ha visto bene il cambio con Giampà ecc. ecc., a dire, dopo la bruttissima partita di ieri (e questo nessuno lo nega), che con la Fiorentina abbiamo sculato, che ci è andata bene e che la crisi viene da lontano. Vorrei ricordare che ad oggi siamo ancora tra le prime tre, che il Cagliari (sesto in classifica!), con Zola e company, ci sta a 5 punti e che ieri ha FATICATO a prendere un punto in casa cntro il Venezia. Che l'Atalanta, DOPO TRE pareggi consecutivi, riesce a vincere al 93° dopo essere stata lungamente in svantaggio contro il Como (ultimo in classifica: Morton scusa il coltello nella piaga :D ). Che il Palermo, sicuramente la squadra più forte del campionato, solo ieri ci è passata avanti di due punti: alla 14a giornata! Che il Torino, altra semicorazzata annunciata, ci è dietro di 4 punti. E' fuor di discussione che ieri abbiamo giocato male, ma restiamo calmi, un punticino lo abbiamo preso, lo scorso anno avremmo sicuramente perso, andiamo avanti. Se pensiamo di poter tenere il passo di Palermo e Atalanta fino alla fine è probabile che ci sbagliamo, ma che possiamo essere tra le prime 5 potrebbe essere invece più realistico. I momenti di calo esistono, come lo scorso anno, con la differenza che quest'anno siamo ancora terzi e credo che questo non sia poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torno sul forum incazzatissimo per la partita di ieri e noto che trovano conferma tutte le avvisaglie che avevo iniziato a vedere ieri in curva.

Sono anni che vado alla est (anche se con l'età mi sono spostato al 3° piano) ma mai mi era capitato di vedere e sentire cose del genere.

Sembra che lo sport preferito dei 'tifosi' o pseudo tali sia quello di sparare sui giocatori rossoverdi.

Non gli si perdona niente!!!

Al primo errore che fa uno è diventato 'struppiu' e magari si condisce anche con un 'è da tanto tempo che lo vado dicenno IO'!

Ma che semo diventati?

E Brunner è un paperaro, e Giampà un pistamentuccie, Nicola un sopravvalutato, Scarlato un vecchietto, Frick nun segna, Borgo per fortuna che je capitano sulla capoccia perchè coi piedi ce litiga, Terni nun nen parlamo, Beretta nun capisce niente (anzi gniende) de pallone, ma che nun lo vede che deve mette quillo o quill'andru e levà llu caprone?

 

Ma l'apoteosi la si è raggiunta ieri in un paio di occasioni quando si è criticato 'quelli de sotto'!

E, badate bene, non quando se lo meritavano (minuto di silenzio) bnesì qaundo si cercava di organizzare un qualcosa di buono.

Gli ascolani lanciano un coro e questi scienziati giù a dire: 'ma li sentite come urlano? aho qua sotto che state a fa? dovete canta'

 

Bene, penso io, ora SOTTO lanciano i cori e tutti si uniranno... MACCHE' .... ZITTI!

Quelli che sbraitavano e contro i giocatori e contro la est NON CANTAVANO!!!

Me sembrava che stessero al cinema a vedere 2 spettacoli: la partita e la 'sfida del tifo'. In entrambi i casi erano spettatori e volevano che a vincere fossero i prorpi 'beniamini' senza scomporsi. Quasi che tutto gli fosse dovuto.

 

ME FATE SCHIFO!!!

SETE PEGGIO DE QUELLI DELLA SUD O DEI DISTINTI A... SAPETE SOLO CRITICA'!

 

MA ANNATEVENE DAVERO ALLU CIMENA COSì FATE CONTENTI BORGOBELLOOOOO E TUTTI I VERI TIFOSI DELLE FERE!

 

Non mi era mai capitata una cosa del genere, negli anni scorsi; quest'anno è già la seconda o terza volta.

GRANDEEEEE!!!!!!!!! TUTTI A LU CIMENA DOVEVE D'ANNA'!!!! AVETE PROPRIO ROTTO LU CAZZU!!!!! MEJO ANNACCE IN 10 ALLO STADIO CHE AVECCE INTORNO CERTA GENTE!!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry:

C'ETE RAGIONE............E PE' MANNACCELI PAGAMOJE ANCHE LU BIJETTU CUSCI' POI CE CONTAMO ALO STADIO........ :ph34r::flag2::flag::stica::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN INVITO DI CUORE A CHI ROMPE LI COJONI ALLO STADIO: ANNATE AL CINEMA, AL PIANETA, AL CORSO DO CAZZO VE PARE BASTA CHE NON METTETE PIEDE ALLO STADIO. NON MERITATE NEPPURE DE VEDè IL CAMPITELLO CON TUTTO IL RISPETTO...

MOLTI TERNANI DIMENTICANO SUBITO TUTTO IN FRETTA. ANNATE A FANCULO DE CUORE E SE SENTITE QUALCUNO VICINO CHE ROMPE LE PALLE SPACCATEGLI LI DENTI :D:blink::D !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se può consolarvi questo è un problema tipico di tutti gli stadi e di tutte le tifoserie italiani.

 

A Genova è pieno di rompicoglioni del genere in gradinata..."e leva quella sciarpa che non vedo la partita!"..."che coro di merda"..."togli Doni che è grammo"..."noooo fa entrare Marazzina"...

 

purtroppo è così ovunque... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora borgobello(quello farzo)qui c'è andato a nozze,è il topic che ha sempre sognato!!Boicottiamo la gente semplice che vive soprattutto di passioni di istinto che magari cambia spesso opinione perchè se sfoga co lu pallone e onore a li scienziati e tifosi lungimiranti e veri che ce stanno nel sito e in tv!FALSI,IPOCRITI E BERBENISTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e allora borgobello(quello farzo)qui c'è andato a nozze,è il topic che ha sempre sognato!!Boicottiamo la gente semplice che vive soprattutto di passioni di istinto che magari cambia spesso opinione perchè se sfoga co lu pallone e onore a li scienziati e tifosi lungimiranti e veri che ce stanno nel sito e in tv!FALSI,IPOCRITI E BERBENISTI!

Gente semplice? Io sta gente che apre bocca solo pe' critica' la chiamo GENTE STRONZA e non semplice. Scienziatu a me? Hahahahahaaaaaa..... so' proprio quelli che tu difendi che se ritengono scienziati perché c'hanno la presunzione de vole' insegna' a Beretta chi deve gioca'!!! Ma famme lu piacere VATTENE A LU CIMENA CO' STA GENTE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.