Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

rissa fra ternani e perugini a Cantine Aperte?

Messaggi raccomandati

c'hai ragione, meglio fammelo racconta de persona come so andate le cose.

Qua ce sta la censura da parte de quilli che tutto potrebbero fa meno che la censura...

ma saremo liberi de scrive e domanna quello che ce pare? sarà uno libero de commentà come stracazzo je pare? no qui c'avemo li moralizzatori che fanno li bacchettoni.

 

se vai a spulciare i topic de sto forum, almeno il 90% è composto de topic pieni de commenti sulle cose più disparate, commenti fatti da gente che manco sa de che sta a parlà.

mo, visto che ce sta de mezzo un amico de qualcuno allora tocca sta tutti zitti!!! complimentoni!

2101014[/snapback]

 

 

guarda che io, se ti riferisci a me, ho solo detto la mia idea.

tu invece puoi continuare per 4 giorni a fare le indagini su internet, chi ti dice niente?

stamo in democrazia, l'idea tua vale come la mia.

io non devo convince a te e tu non devi convince a me.

solo che con questo intervento me pare che hai pisciato un tantinello fori dall'orinale, ma solo un goccio per carità....amici, bacchettoni,censura etc. ;)

2101020[/snapback]

 

pensa che a me me pare che a piscia fori si stato proprio tu che, insieme ad altri utenti, te permetti de di quale topic va bene e quale no, quale chiude e quale no ecc ecc. se dovessi chiude tutti i post in cui la gente parla de cose a cui non ha assistito e commenta senza manco sape cosa allora li dovresti chiude quasi tutti.

 

se il post non ti piace puoi tranquillamente non leggerlo ed evitare di fare il vecchio saggio parlando de leoni da tastiera e spiegando a noi cosa è bene scrivere e cosa no. :)

come hai detto tu qui siamo in democrazia e ognuno dice la sua senza che l'opinione de uno prevalichi sulle altre.

quindi mo che hai detto che non te piace parla de st'argomento lascia perde e fa parla chi invece ne vole parla!

(questo giusto per coerenza) ;)

2101042[/snapback]

Come ha già scritto Romairone , se conosce il luogo , si conoscono le proporzioni, se sa che una ragazza incinta si è sentita male, se sà che so volate bottiglie ... De che volete parla? Che ci sta da sapè in piu?

2101050[/snapback]

 

forse non hai capito! a me non me ne frega un cazzo de parla de sta cosa, figurate, a me rompe solo che alcune persone se permettano de stabilì quali so l'argomenti giusti e quali no! tutto qui!!

 

nel rispondere a tosculu: scusa tu non parlavi di leoni da tastiera ma di gente con manie di protagonismo... cambia tutto eh? ;)

poi se uno che c'ha oltre 17.000 messaggi su un forum parla de manie de protagonismo dell'altri su internet me fa sbudella dalle risate :)

Modificato da Luriccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica ho capito che voli.

te stai infilando a ripetizione a risposte che ho dato ad altri.

c'hai qualche sassolino e cercavi il pretesto per togliertelo?

bypassami, continua a piscià fori da lu vaso e passa lungo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come un nano che cerca de pijà un barattolo su lu scaffale.

2101060[/snapback]

uguale, manco con un foglio de carta velina sotto li piedi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come un nano che cerca de pijà un barattolo su lu scaffale.

2101060[/snapback]

uguale, manco con un foglio de carta velina sotto li piedi :lol:

2101062[/snapback]

manco co lu sgabello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica ho capito che voli.

te stai infilando a ripetizione a risposte che ho dato ad altri.

c'hai qualche sassolino e cercavi il pretesto per togliertelo?

bypassami, continua a piscià fori da lu vaso e passa lungo ;)

2101061[/snapback]

 

ma pensi veramente che ce l'ho con te? (:lol:) ti assicuro che non c'è nulla di personale, manco te conosco pensa un po' te!

ho semplicemente detto la mia. a differenza di molte altre volte, non ero daccordo con te e te l'ho detto.

Se per te dire qualcosa che non ti sta bene significa piscia fori da lu vaso allora so felice de pisciacce :).

Penso che tante volte la gente dovrebbe riflette bene prima de parlà ma spesso non succede e se poi qualcuno lo fa notare allora piscia fori da lu vaso...

ops, voli vede che ho ripisciato fori n'altra volta? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica ho capito che voli.

te stai infilando a ripetizione a risposte che ho dato ad altri.

c'hai qualche sassolino e cercavi il pretesto per togliertelo?

bypassami, continua a piscià fori da lu vaso e passa lungo ;)

2101061[/snapback]

 

ma pensi veramente che ce l'ho con te? (:lol:) ti assicuro che non c'è nulla di personale, manco te conosco pensa un po' te!

ho semplicemente detto la mia. a differenza di molte altre volte, non ero daccordo con te e te l'ho detto.

Se per te dire qualcosa che non ti sta bene significa piscia fori da lu vaso allora so felice de pisciacce :).

Penso che tante volte la gente dovrebbe riflette bene prima de parlà ma spesso non succede e se poi qualcuno lo fa notare allora piscia fori da lu vaso...

ops, voli vede che ho ripisciato fori n'altra volta? :lol:

2101066[/snapback]

 

invece no, stavorda hai pisciato dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.ternioggi.it/montefalco-cantine...colta-da-malore

 

Ecco cosa si dice su ternioggi del fatto...

2101018[/snapback]

Aggiornamento: da quanto è stato possibile apprendere, la rissa che ha avuto luogo, ha coinvolto diverse decine di perugini (si parla di circa 40 ma sono numeri difficilmente verificabili) e tre coppie di ternani. In particolare, un ternano e tifoso della squadra rossoverde sarebbe stato riconosciuto e provocato più volte prima di essere aggredito. Ad avere avuto la peggio, riportando le ferite meno lievi (ferita alla testa e trauma cranico), è stato un amico del tifoso preso di mira.

 

:blink::blink::blink: 40 merdugini contro 6 ternani???!!! :blink::blink::blink:

 

CHE EMERITI CUNIJI DE MERDA!!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.ternioggi.it/montefalco-cantine...colta-da-malore

 

Ecco cosa si dice su ternioggi del fatto...

2101018[/snapback]

Aggiornamento: da quanto è stato possibile apprendere, la rissa che ha avuto luogo, ha coinvolto diverse decine di perugini (si parla di circa 40 [b]ma sono numeri difficilmente verificabili[/b]) e tre coppie di ternani. In particolare, un ternano e tifoso della squadra rossoverde sarebbe stato riconosciuto e provocato più volte prima di essere aggredito. Ad avere avuto la peggio, riportando le ferite meno lievi (ferita alla testa e trauma cranico), è stato un amico del tifoso preso di mira.

 

:blink::blink::blink: 40 merdugini contro 6 ternani???!!! :blink::blink::blink:

 

CHE EMERITI CUNIJI DE MERDA!!!! :angry::angry::angry:

2101069[/snapback]

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.ternioggi.it/montefalco-cantine...colta-da-malore

 

Ecco cosa si dice su ternioggi del fatto...

2101018[/snapback]

Aggiornamento: da quanto è stato possibile apprendere, la rissa che ha avuto luogo, ha coinvolto diverse decine di perugini (si parla di circa 40 [b]ma sono numeri difficilmente verificabili[/b]) e tre coppie di ternani. In particolare, un ternano e tifoso della squadra rossoverde sarebbe stato riconosciuto e provocato più volte prima di essere aggredito. Ad avere avuto la peggio, riportando le ferite meno lievi (ferita alla testa e trauma cranico), è stato un amico del tifoso preso di mira.

 

:blink::blink::blink: 40 merdugini contro 6 ternani???!!! :blink::blink::blink:

 

CHE EMERITI CUNIJI DE MERDA!!!! :angry::angry::angry:

2101069[/snapback]

2101070[/snapback]

Sta scritto nel sito linkato fiju, :lol: se se tratta de 'na cazzata no' l'ago scritta io de sicuru. Ago solo copiato e incollato quillu che ce stea scrittu, tuttu qua fiju!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.ternioggi.it/montefalco-cantine...colta-da-malore

 

Ecco cosa si dice su ternioggi del fatto...

2101018[/snapback]

Aggiornamento: da quanto è stato possibile apprendere, la rissa che ha avuto luogo, ha coinvolto diverse decine di perugini (si parla di circa 40 [b]ma sono numeri difficilmente verificabili[/b]) e tre coppie di ternani. In particolare, un ternano e tifoso della squadra rossoverde sarebbe stato riconosciuto e provocato più volte prima di essere aggredito. Ad avere avuto la peggio, riportando le ferite meno lievi (ferita alla testa e trauma cranico), è stato un amico del tifoso preso di mira.

 

:blink::blink::blink: 40 merdugini contro 6 ternani???!!! :blink::blink::blink:

 

CHE EMERITI CUNIJI DE MERDA!!!! :angry::angry::angry:

2101069[/snapback]

2101070[/snapback]

Ah... vedo che hai corretto fiju. Comunque ribadisco che ago solo copiato quillu che ce sta scrittu su lu linke!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti vai a vedere la prima pagina del topic tosculu (sorry per il toscolo di prima :D ), è evidente come tu ed altri due utenti, non alla quarta pagina di chiacchiericcio vario, ma dopo 4-5 post normalissimi l'avete buttata sul "chiuedere il topic" / "meglio cancellare e alla svelta". Senza che mi ripeto e faccio lo stesso con il pensiero già espresso da altri, ammetti che stavolta hai un po' pisciato fori dal vaso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pronto il plastico da vespa.

2101093[/snapback]

Mo' me devi spiega come cazzo hai fatto a mente il sagrantino dentro quelle bottigliette minuscole

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto rumore per nulla :D

 

alla fine io avevo chiesto se era vero o no questo fatto

non chiedevo nè nomi nè cognomi nè spettatori nè arbitri e guardialinee

 

ne ha parlato Terni Oggi e vari giornali nazionali e locali

 

dove sta il problema ancora lo devo capire :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto rumore per nulla  :D

 

alla fine io avevo chiesto se era vero o no questo fatto

non chiedevo nè nomi nè cognomi nè spettatori nè arbitri e guardialinee

 

ne ha parlato Terni Oggi e vari giornali nazionali e locali

 

dove sta il problema ancora lo devo capire  :lol:

2101307[/snapback]

 

che forse se fanno fiji e fijiastri... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto rumore per nulla  :D

 

alla fine io avevo chiesto se era vero o no questo fatto

non chiedevo nè nomi nè cognomi nè spettatori nè arbitri e guardialinee

 

ne ha parlato Terni Oggi e vari giornali nazionali e locali

 

dove sta il problema ancora lo devo capire  :lol:

2101307[/snapback]

 

che forse se fanno fiji e fijiastri... ;)

2101326[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola::giampa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHIUDETE STO CAZZO DE TOPIC!

2100832[/snapback]

e le cantine le lasciamo aperte?

2101243[/snapback]

 

 

Fà poco lu coglione....che c'ho poca voglia de scherzà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oooooh me ce mancavano ste tre pagine de puttanate, me state mannanno lu pranzo pe traverso.

 

E' vero? ne sapete qualcosa?

 

ma ce sta bisogno de apricce un topic? siamo talmente curiosi de sapè subito immediatamente che non possiamo manco aspettare o cercare una conferma ( o una smentita ) sui vari canali di comunicazione?

 

o ci piace accendere la miccia?

 

 

a volte penso che la censura non sia un atto "dittatoriale"; piuttosto dovrebbe essere un atto dovuto.

 

FIERI, SPAVALDI E SEMPRE A TESTA ALTA.

Noi.

 

Dei mascelloni dell'alta umbria manco ne parlo. Anche perchè in certi casi parlare serve a poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto che è un fatto di cronaca e se ne pò parlà tranquillamente, dico che ste manifestazioni a base de vino so da abolì alla base, perchè so insensate.

 

Tanto se non è la rivalità calcistica è qualcos'altro, e lo dico con cognizione de causa dato che abito a Marino.

 

Provate a venì alla sagra dell'uva, in confronto montelfalco è na cosa organizzata e civile.

 

Un anno ha dovuto caricà la celere davanti a casa mia, che se stavano a pistà in 100.

 

Invece di fare manifestazioni di qualità per promuovere un prodotto, fanno na cosa sputtanata piena de gente che se vene ad ingozzà de vino a gratis.

 

Per il resto basta un gruppo de deficienti (in questo caso perugini) per rovinà la festa a tanti altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
detto che è un fatto di cronaca e se ne pò parlà tranquillamente, dico che ste manifestazioni a base de vino so da abolì alla base, perchè so insensate.

 

Tanto se non è la rivalità calcistica è qualcos'altro, e lo dico con cognizione de causa dato che abito a Marino.

 

Provate a venì alla sagra dell'uva, in confronto montelfalco è na cosa organizzata e civile.

 

Un anno ha dovuto caricà la celere davanti a casa mia, che se stavano a pistà in 100.

 

Invece di fare manifestazioni di qualità per promuovere un prodotto, fanno na cosa sputtanata piena de gente che se vene ad ingozzà de vino a gratis.

 

Per il resto basta un gruppo de deficienti (in questo caso perugini) per rovinà la festa a tanti altri.

2101550[/snapback]

 

 

Ce so venuto un anno na decina de anni fa a Marino con gli sbandieratori.....pomeriggio abbastanza tranquillo.....la sera una roba allucinante..mai vista tanta gente tutta insieme nemmeno ad un concerto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.