Vai al contenuto
FURIOUS

FALLIMENTI 2012

Messaggi raccomandati

coming soon Taranto

2110555[/snapback]

Infatti me stavo a chiede: ma come cazzo è che ancora non ha fallito, lu Piacenza ha chiso battenti co 500.000 € de debiti e questi ancora campano???? Pe tante realtà me dispiace comunque, ma per lu taranto no! Non vedo l'ora de legge del loro fallimento e non provo né pena né pietà perchè so stati una manica de stronzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche la Triestina è zompata...

 

http://www.seriebnews.com/calcio-notizie/2...-club-friulano/

2110385[/snapback]

famose venne lo stadio, in qualche maniera lo portamo giù

2110394[/snapback]

 

se non pigliamo le sagome ci fanno pure lo sconto

2110395[/snapback]

de sagome ce n'avemo quante ce pare :D

2110688[/snapback]

bella riccardì!!!!!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pe Piacenza e Triestina me dispiace veramente tanto.....

2110654[/snapback]

Per il Piacenza mi dispiace anche a me...ma per la Triestina sono proprio contento....Io che frequento spesso la regione friuli vi posso assicurae che come persone sia in società che come tifoseria si meritano questa fine, come la auguro anche al Taranto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò fatto male io, ma leggere di fallimenti mi mette una gran tristezza. Aldilà delle rivalità, il pensiero è per le passioni tradite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarò fatto male io, ma leggere di fallimenti mi mette una gran tristezza. Aldilà delle rivalità, il pensiero è per le passioni tradite.

2111280[/snapback]

 

:quoto:

 

Unica eccezione i coniji...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarò fatto male io, ma leggere di fallimenti mi mette una gran tristezza. Aldilà delle rivalità, il pensiero è per le passioni tradite.

2111280[/snapback]

 

:quoto:

 

Unica eccezione i coniji...

2111286[/snapback]

E lu taranto merda ale ale! Aspetto con ansia la notizia del fallimento... :devil:

 

Possibile che ancora niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarò fatto male io, ma leggere di fallimenti mi mette una gran tristezza. Aldilà delle rivalità, il pensiero è per le passioni tradite.

2111280[/snapback]

 

:quoto:

 

Unica eccezione i coniji...

2111286[/snapback]

E lu taranto merda ale ale! Aspetto con ansia la notizia del fallimento... :devil:

 

Possibile che ancora niente?

2111289[/snapback]

Io penso che Taranto e i tarantini non sono tutti identificabili con i D'addario, i Dionigi o quei quattro deficienti di tifosi e giornalari che scrivono sui vari siti (categorie peraltro ben rappresentate anche qui da noi...). Penso invece a quelle migliaia di tifosi che ripeto, aldilà della rivalità, hanno visto tradita e violentata la loro passione.

Per quello che mi riguarda, l'unico fallimento che ho auspicato in vita mia era il nostro un po' di tempo fa. Per motivi radicalmente diversi e che in molti sembrano aver completamente dimenticato.

P.s. Li cuniji so un discorso a parte! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me dispiace de niciuno, sarò fatto male ma ancora me ricordo quanno ero fijetto le lacrime al momento del dichiarato fallimento della Ternana co ripartenza nei dilettanti.... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me non  me dispiace de niciuno, sarò fatto male ma ancora me ricordo quanno ero fijetto le lacrime al momento del dichiarato fallimento della Ternana co ripartenza nei dilettanti.... :(  :(

2114822[/snapback]

Esattu, co' tutte le tifoserie de merda che ce insurtavenu e ce pijavenu in giro con in testa le schifose merde etrusche le quali rajavenu cucì: "NON SCE' PIUUUU' NON SCE' PIUUUUU' LA TERNANA LA TERNANA LA TERNANA NON SCE' PIUUUUU..." condito co' lu gnocco, ma qui non ve lo so' rende pe' iscrittu!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.