Vai al contenuto
Zibbo

Perchè odio ....

Messaggi raccomandati

Invece credo che dovretse fare attenzione a queste parole. In fondo in ogni città succede che qualc

2111387[/snapback]

 

t'hanno sparato?

2111388[/snapback]

 

hahahahahahaa

2111390[/snapback]

2111391[/snapback]

 

Punisher esci dal corpo di Purinum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu che altro fossero solo l interisti. Del milanista che Su sky con tanto di sciarpa rossoverde al collo che andava a vedere ternana Taranto e a domanda per quale squadra tifi rispondeva milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piu che altro fossero solo l interisti. Del milanista che Su sky con tanto di sciarpa rossoverde al collo che andava a vedere ternana Taranto e a domanda per quale squadra tifi rispondeva milan?

2111454[/snapback]

 

ovviamente non è riferito solo agli interisti ma a tutti quelli che non ragionano da ternani

Modificato da Zibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece credo che dovretse fare attenzione a queste parole. In fondo in ogni città succede che qualc

2111387[/snapback]

 

t'hanno sparato?

2111388[/snapback]

 

 

non capisci, l'importanza di certe affermazionei risiede

2111389[/snapback]

io me stò seriamente a preoccupà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piu che altro fossero solo l interisti. Del milanista che Su sky con tanto di sciarpa rossoverde al collo che andava a vedere ternana Taranto e a domanda per quale squadra tifi rispondeva milan?

2111454[/snapback]

 

su sky... veramente era più umbria tv... ;) il che è tutto dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece credo che dovretse fare attenzione a queste parole. In fondo in ogni città succede che qualc

2111387[/snapback]

 

t'hanno sparato?

2111388[/snapback]

 

 

non capisci, l'importanza di certe affermazionei risiede

2111389[/snapback]

io me stò seriamente a preoccupà

2111505[/snapback]

 

 

Continuate a non capire ilmessaggio e a fraintenderlo per il suo sembiante. E' una operazione di cui più volte in pas

2111550[/snapback]

 

sembiante sarà tu sorella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tra i tanti difetti che c' ho tifo pure Inter... :ph34r::ph34r::ph34r:

 

Tifare Inter non è come tifare per tutte le altre squadre... E' una malattia incurabile!

 

Dunque:mi ricordo bene, anche se ero un bardascietto, Ternana-Inter in serie A nel campionato 1974-1975. Ero in Curva Nord. Finì 0-0. Bruttissima partita. Ad un certo punto, pur tifando Ternana (risposta al quesito di partenza), mi scappò un "bravo Facchetti !" (un vero mito per tutti coloro che amano il calcio, meno che per quel "gran signore" di Agnelli...), Ebbene: a momenti ci busco... :lol::lol::lol: Bei tempi...

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piu che altro fossero solo l interisti. Del milanista che Su sky con tanto di sciarpa rossoverde al collo che andava a vedere ternana Taranto e a domanda per quale squadra tifi rispondeva milan?

2111454[/snapback]

 

ovviamente non è riferito solo agli interisti ma a tutti!!!

2111496[/snapback]

 

 

ma allora che cazzo intitoli un topic: odio l'inter perché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piu che altro fossero solo l interisti. Del milanista che Su sky con tanto di sciarpa rossoverde al collo che andava a vedere ternana Taranto e a domanda per quale squadra tifi rispondeva milan?

2111454[/snapback]

 

ovviamente non è riferito solo agli interisti ma a tutti quelli che non ragionano da ternani!!!

2111496[/snapback]

 

 

ma allora che cazzo intitoli un topic: odio l'inter perché

2111592[/snapback]

Perchè la stessa domanda l'ho fatta a milanisti juventini e non ho ricevuto una risposta del genere!!!

E comunque non ho scritto "odio inter perchè..." ho sritto "perchè odio...gli interisti" che è diverso....

Modificato da Zibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piu che altro fossero solo l interisti. Del milanista che Su sky con tanto di sciarpa rossoverde al collo che andava a vedere ternana Taranto e a domanda per quale squadra tifi rispondeva milan?

2111454[/snapback]

 

ovviamente non è riferito solo agli interisti ma a tutti!!!

2111496[/snapback]

 

 

ma allora che cazzo intitoli un topic: odio l'inter perché

2111592[/snapback]

Perchè la stessa domanda l'ho fatta a milanisti juventini e non ho ricevuto una risposta del genere!!! E cmq anche perchè simpatizzo juve :P

2111603[/snapback]

 

To o stai male o c hai 15 anni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è il motivo per cui quanno stavamo pe anna in serie a decisi di fare l' abbonamento alla nord, pe vede quelle facce da cazzo de terni che stavano co li juventini co li laziali co l' interisti co li milanisti ecc. ecc. insomma co ste squadre de merda luride, me ce sarebbe compromesso, ma ero piu bardascittu, mo ma chi se l' incula sti poracci??

è un topic da terza media!!

 

ahahahahahahha

 

P.S.: per me dovrebbero spari ste squadre luride schifose!!

2111249[/snapback]

Cmq ho ricevuto questa risposta da un collega di lavoro coetaneo 27 enne, per questo mi sono cadute le palle!!

2111256[/snapback]

 

 

Piu che altro fossero solo l interisti. Del milanista che Su sky con tanto di sciarpa rossoverde al collo che andava a vedere ternana Taranto e a domanda per quale squadra tifi rispondeva milan?

2111454[/snapback]

 

ovviamente non è riferito solo agli interisti ma a tutti!!!

2111496[/snapback]

 

 

ma allora che cazzo intitoli un topic: odio l'inter perché

2111592[/snapback]

Perchè la stessa domanda l'ho fatta a milanisti juventini e non ho ricevuto una risposta del genere!!! E cmq anche perchè simpatizzo juve :P

2111603[/snapback]

 

To o stai male o c hai 15 anni!!

2111616[/snapback]

Il cerchio si stringe :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho vissuto a Milano 4 anni. Posso dichiararmi lo stesso interista? Che poi fino a quando ce sta Longarini anche definirmi tifoso della ternana sono parole grosse -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zibbo hai aperto un topic senza senso, hai messo un titolo senza senso e adesso... stai scrivendo minchiate senza senso.... sembri un gatto che si arrampica sui vetri!! La realtà è che tu hai cercato di mettere sul forum rossoverde le tue ossessioni bianconere/nerazzurre.... Spero che tu faccia le medie altrimenti non ho parole!!!

 

Ciao ne, stami ben :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zibbo hai aperto un topic senza senso, hai messo un titolo senza senso e adesso... stai scrivendo minchiate senza senso.... sembri un gatto che si arrampica sui vetri!! La realtà è che tu hai cercato di mettere sul forum rossoverde le tue ossessioni bianconere/nerazzurre.... Spero che tu faccia le medie altrimenti non ho parole!!!

 

Ciao ne, stami ben  :lol:

2111931[/snapback]

See vabbè ecco un altro rosicone che mette la sua inter davanti alle fere :lol::lol::lol:

Ammetto di aver scritto il titolo del topic in un momento di nervosismo, e forse me ne sono passato, ma cazzo non pensavo di scatenare reazioni di questo tipo!!! Chiedo scusa a tutti gli interisti del forum

Modificato da Zibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io in serie A tifo Inter, ma se dovessero giocare contro Ternana ed Inter io tifo per le fere come è normale che sia.

2111209[/snapback]

E cmq questa si che è una persona seria ;)

Modificato da Zibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono rimasto veramente male quando ho chiesto ad un interista ternano "chi tiferesti tra un probabile Ternana-Inter" ?

E lui : "bè naturalmente INTER"  :blink:

Me dispiace ma ste cose non le sopporto cazzo!!!! Anche io ho una preferita in serie A ma cazzo se giocasse contro le fere non avrei dubbi su chi tifare!!!!!!

 

 

 

Ternana ti Amo

2111193[/snapback]

una rondine non fa primavera :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zibbo hai aperto un topic senza senso, hai messo un titolo senza senso e adesso... stai scrivendo minchiate senza senso.... sembri un gatto che si arrampica sui vetri!! La realtà è che tu hai cercato di mettere sul forum rossoverde le tue ossessioni bianconere/nerazzurre.... Spero che tu faccia le medie altrimenti non ho parole!!!

 

Ciao ne, stami ben  :lol:

2111931[/snapback]

See vabbè ecco un altro rosicone che mette la sua inter davanti alle fere :lol::lol::lol:

Ammetto di aver scritto il titolo del topic in un momento di nervosismo, e forse me ne sono passato, ma cazzo non pensavo di scatenare reazioni di questo tipo!!! Chiedo scusa a tutti gli interisti del forum

2111950[/snapback]

Hai capito l'esatto contrario..... Amen.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.