Vai al contenuto
Porcino

26 GIUGNO Giornata mondiale lotta alla droga.

Messaggi raccomandati

Bah..... riuscite pure a ride de la droga che fa milioni de morti (pure essa come li communisti) in tuttu lu munnu!!!! Bravissimi, i miei vivissimi e sinceri complimenti fiji!!!

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

2112883[/snapback]

:lol::lol::lol:

P.S. non se ride della droga (io c'ho perso due amici strettissimi) ma se ride del contorno di questo topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah..... riuscite pure a ride de la droga che fa milioni de morti (pure essa come li communisti) in tuttu lu munnu!!!! Bravissimi, i miei vivissimi e sinceri complimenti fiji!!!

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

2112883[/snapback]

no, borgo, si ride di chi apre topic proibizionisti dichiarandosi antiproibizionista.

 

e ancora non ci spiega questo mistero.

2112889[/snapback]

 

Spiegà, t'ho spiegato. Si tu che non hai capito. TROCATO! :lol::lol::lol:

 

E' chiaro che in un paese in cui ogni droga è illegale, una giornata contro la droga le includa tutte; il resto è un mio personalissimo parere. C'è sempre un mezzo in ogni cosa, ma se in Italia questa via di mezzo non ci può essere e non per colpa dei politici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah..... riuscite pure a ride de la droga che fa milioni de morti (pure essa come li communisti) in tuttu lu munnu!!!! Bravissimi, i miei vivissimi e sinceri complimenti fiji!!!

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

2112883[/snapback]

no, borgo, si ride di chi apre topic proibizionisti dichiarandosi antiproibizionista.

 

e ancora non ci spiega questo mistero.

2112889[/snapback]

 

Spiegà, t'ho spiegato. Si tu che non hai capito. TROCATO! :lol::lol::lol:

 

E' chiaro che in un paese in cui ogni droga è illegale, una giornata contro la droga le includa tutte; il resto è un mio personalissimo parere. C'è sempre un mezzo in ogni cosa, ma se in Italia questa via di mezzo non ci può essere e non per colpa dei politici.

2112924[/snapback]

io ho capito solo che nel merito la pensiamo più o meno allo stesso modo ma tu propagandi una iniziativa proibizionista che condividi in parte ma che accetti in quanto, a patto che, pur tuttavia, stante il fatto che.

 

sei un antiproibizionista che propaganda una iniziativa proibizionista, ok. :D

 

Beh, del resto c'è gente che è pacifica e filantropa di giorno e violenta e razzista di notte, che c'è di strano?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah..... riuscite pure a ride de la droga che fa milioni de morti (pure essa come li communisti) in tuttu lu munnu!!!! Bravissimi, i miei vivissimi e sinceri complimenti fiji!!!

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

2112883[/snapback]

no, borgo, si ride di chi apre topic proibizionisti dichiarandosi antiproibizionista.

 

e ancora non ci spiega questo mistero.

2112889[/snapback]

 

Spiegà, t'ho spiegato. Si tu che non hai capito. TROCATO! :lol::lol::lol:

 

E' chiaro che in un paese in cui ogni droga è illegale, una giornata contro la droga le includa tutte; il resto è un mio personalissimo parere. C'è sempre un mezzo in ogni cosa, ma se in Italia questa via di mezzo non ci può essere e non per colpa dei politici.

2112924[/snapback]

io ho capito solo che nel merito la pensiamo più o meno allo stesso modo ma tu propagandi una iniziativa proibizionista che condividi in parte ma che accetti in quanto, a patto che, pur tuttavia, stante il fatto che.

 

sei un antiproibizionista che propaganda una iniziativa proibizionista, ok. :D

 

Beh, del resto c'è gente che è pacifica e filantropa di giorno e violenta e razzista di notte, che c'è di strano?

2112926[/snapback]

 

Ah assolutamente niente, pacifisti di giorno e omofobi la notte; compagni alla luce del sole, pappa e ciccia co li preti de nascosto.

C'è crisi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole alla legalizzazione di ogni tipo di droga, visto che le politiche repressive si sono dimostrate del tutto inutili, anzi utili soltanto ad ingrassare le mafie di tutto il mondo.

Non parlate di liberalizzazione perché, come hanno dimostrato anche i recenti servizi delle Iene, la droga è già di fatto libera: chiunque voglia, anche in una città sconosciuta, ci mette mezz'ora a procurarsi qualsiasi cosa.

Il proibizionismo sulle droghe leggere, poi, è talmente ridicolo che può essere frutto soltanto di ignoranza o malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Favorevole alla legalizzazione di ogni tipo di droga, visto che le politiche repressive si sono dimostrate del tutto inutili, anzi utili soltanto ad ingrassare le mafie di tutto il mondo.

Non parlate di liberalizzazione perché, come hanno dimostrato anche i recenti servizi delle Iene, la droga è già di fatto libera: chiunque voglia, anche in una città sconosciuta, ci mette mezz'ora a procurarsi qualsiasi cosa.

Il proibizionismo sulle droghe leggere, poi, è talmente ridicolo che può essere frutto soltanto di ignoranza o malafede.

2112940[/snapback]

Per forza le politiche repressive non hanno prodotto risultati tu fa' che chi viene pescato a drogasse je danno 30 anni ed a chi spaccia je dai l'ergastolo e li pezzi da 90 li impicchi in piazza voli vede' che no' se droga pià niciunu doppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In quanto a casi di consumo di droga, l'Italia nell'ultimo anno, è al primo posto in Europa per consumo di cannabis, infatti, il trend dell'Italia dal 2001 al 2008, è quello che ha segnato il massimo incremento in Europa, dal 9,2% al 20,3%, ovvero un aumento dei consumatori di cannabis dell’11,1% in meno di dieci anni.

 

Purtroppo, ancora una volta l'Italia si piazza sul podio internazionale per negatività.

L'analisi è stata confermata anche dall'Osservatorio europeo delle droghe e delle tossicodipendenze (EMCDDA), che ha preso in esame la popolazione compresa nella fascia che va dai 15 ai 64 anni: gli italiani sono al secondo posto (6,9%), dopo la Spagna (7,6%) per uso della canapa nell’ultimo mese; mentre il 32%, quindi circa un terzo della popolazione ha consumato cannabis almeno una volta nella vita piazzandoci così al terzo posto dopo la Danimarca (32,5%) e la Spagna (32,1%).

 

Tutti questi dati pongono l'Italia sopra la media europea.

 

Risulta altissimo anche il consumo di droghe pesanti, l'Italia è puntualmente al terzo posto per utilizzo nell’ultimo mese (0,7% della popolazione analizzata; +0,2 rispetto alla media europea) di cocaina, nella fascia 15-64, nell’ultimo anno (2,1%; +0,9%) e nella classifica di chi ha provato la polvere bianca almeno una volta (7%; +2,7%).

 

Meno utilizzate dai noi, sono le droghe sintetiche come anfetamine ed ecstasy, con percentuali al di sotto della media europea: gli italiani tra i 15 e i 64 anni che hanno fatto uso di queste sostanze nell’ultimo mese sono lo 0,3%; quelli che le hanno usate nell’ultimo anno sono l’1,1%; quelli che le hanno provate almeno una volta nella vita sono il 6,2%.

 

Il dato più preoccupante è il numero dei giovani italiani (15-34) che hanno fatto uso di cocaina nell’ultimo anno, negli ultimi anni, i consumatori di polvere bianca sono cresciuti dell'1,5%.

 

Secondo Giovanni D'Agata, componente del Dipartimento Tematico Nazionale "Tutela del Consumatore" di Italia dei Valori e fondatore dello "Sportello dei Diritti", alla luce di numeri così alti, sul consumo di cannabis e cocaina non è semplice ipotizzare soluzioni rapide ed efficaci che riducano in maniera drastica i consumi di sostanze stupefacenti.

 

Secondo il rapporto 2011 della Commissione globale per le politiche sulla droga, i governi dovrebbero prendere in considerazione la via della legalizzazione delle droghe leggere, al fine di colpire efficacemente la criminalità organizzata e costituire un'ingente fonte di liquidità per le casse dello Stato.

Infatti, secondo una ricerca dell'Università La Sapienza di Roma, eseguita dal prof. Marco Rossi, un tale provvedimento riuscirebbe a far entrare allo Stato circa 5,5 miliardi di euro all'anno, provento della tassazione sulla vendita della sola cannabis.

 

Prendendo il caso del Portogallo, da quando il Governo ha legalizzato nel 2001 il consumo delle droghe ed in particolare di quelle leggere, c'è stato un drastico calo nell'utilizzo proprio della cannabis.

 

Per i proibizionisti, ovviamente la liberalizzazione è da ripudiare, per una serie di motivi come il rischio di un aumento ancor più marcato dell’uso di droghe.

 

N.B. L'Italia è la nazione europea che ha le leggi più repressive in materia di droghe. I risultati parlano da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Favorevole alla legalizzazione di ogni tipo di droga, visto che le politiche repressive si sono dimostrate del tutto inutili, anzi utili soltanto ad ingrassare le mafie di tutto il mondo.

Non parlate di liberalizzazione perché, come hanno dimostrato anche i recenti servizi delle Iene, la droga è già di fatto libera: chiunque voglia, anche in una città sconosciuta, ci mette mezz'ora a procurarsi qualsiasi cosa.

Il proibizionismo sulle droghe leggere, poi, è talmente ridicolo che può essere frutto soltanto di ignoranza o malafede.

2112940[/snapback]

Per forza le politiche repressive non hanno prodotto risultati tu fa' che chi viene pescato a drogasse je danno 30 anni ed a chi spaccia je dai l'ergastolo e li pezzi da 90 li impicchi in piazza voli vede' che no' se droga pià niciunu doppo?

2112964[/snapback]

 

Metodo giusto e dai risultati assicurati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Favorevole alla legalizzazione di ogni tipo di droga, visto che le politiche repressive si sono dimostrate del tutto inutili, anzi utili soltanto ad ingrassare le mafie di tutto il mondo.

Non parlate di liberalizzazione perché, come hanno dimostrato anche i recenti servizi delle Iene, la droga è già di fatto libera: chiunque voglia, anche in una città sconosciuta, ci mette mezz'ora a procurarsi qualsiasi cosa.

Il proibizionismo sulle droghe leggere, poi, è talmente ridicolo che può essere frutto soltanto di ignoranza o malafede.

2112940[/snapback]

Per forza le politiche repressive non hanno prodotto risultati tu fa' che chi viene pescato a drogasse je danno 30 anni ed a chi spaccia je dai l'ergastolo e li pezzi da 90 li impicchi in piazza voli vede' che no' se droga pià niciunu doppo?

2112964[/snapback]

 

Metodo giusto e dai risultati assicurati!

2112982[/snapback]

democratico e rispettoso di diritti umani e del libero arbitrio...

Io darei invece trent'anni de galera, a quelli che continuano a riempi li forum de cazzate solo perchè vogliono arriva primi su la classifica de li messaggi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia idea:

 

droghe legalizzate e vendute in farmacia con tanto di foglietto dei componenti e degli effetti collaterali

 

come per le sigarette ci metterei "nuoce gravemente alla salute" ecc...

2112993[/snapback]

almeno sto business damolo alle parafarmacie :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia idea:

 

droghe legalizzate e vendute in farmacia con tanto di foglietto dei componenti e degli effetti collaterali

 

come per le sigarette ci metterei "nuoce gravemente alla salute" ecc...

2112993[/snapback]

almeno sto business damolo alle parafarmacie :lol: :lol: :lol:

2112997[/snapback]

 

stai in gran forma su sto topic.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Favorevole alla legalizzazione di ogni tipo di droga, visto che le politiche repressive si sono dimostrate del tutto inutili, anzi utili soltanto ad ingrassare le mafie di tutto il mondo.

Non parlate di liberalizzazione perché, come hanno dimostrato anche i recenti servizi delle Iene, la droga è già di fatto libera: chiunque voglia, anche in una città sconosciuta, ci mette mezz'ora a procurarsi qualsiasi cosa.

Il proibizionismo sulle droghe leggere, poi, è talmente ridicolo che può essere frutto soltanto di ignoranza o malafede.

2112940[/snapback]

Per forza le politiche repressive non hanno prodotto risultati tu fa' che chi viene pescato a drogasse je danno 30 anni ed a chi spaccia je dai l'ergastolo e li pezzi da 90 li impicchi in piazza voli vede' che no' se droga pià niciunu doppo?

2112964[/snapback]

 

Metodo giusto e dai risultati assicurati!

2112982[/snapback]

democratico e rispettoso di diritti umani e del libero arbitrio...

Io darei invece trent'anni de galera, a quelli che continuano a riempi li forum de cazzate solo perchè vogliono arriva primi su la classifica de li messaggi :lol:

2112987[/snapback]

Io non faccio danni al prossimo anche perché chi non gradisce basta che spigne lu tastu IGNORE, ma chi se droga li danni li fa a tutti aivoja se li fa, ffffiiiijuuuuu!!!!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Favorevole alla legalizzazione di ogni tipo di droga, visto che le politiche repressive si sono dimostrate del tutto inutili, anzi utili soltanto ad ingrassare le mafie di tutto il mondo.

Non parlate di liberalizzazione perché, come hanno dimostrato anche i recenti servizi delle Iene, la droga è già di fatto libera: chiunque voglia, anche in una città sconosciuta, ci mette mezz'ora a procurarsi qualsiasi cosa.

Il proibizionismo sulle droghe leggere, poi, è talmente ridicolo che può essere frutto soltanto di ignoranza o malafede.

2112940[/snapback]

Per forza le politiche repressive non hanno prodotto risultati tu fa' che chi viene pescato a drogasse je danno 30 anni ed a chi spaccia je dai l'ergastolo e li pezzi da 90 li impicchi in piazza voli vede' che no' se droga pià niciunu doppo?

2112964[/snapback]

 

Metodo giusto e dai risultati assicurati!

2112982[/snapback]

Sicuro al 100%. Non credo proprio che tu ti drogheresti sapendo che si t'acchiappo te do 30 anni de galera EFFETTIVI!!! ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia idea:

 

droghe legalizzate e vendute in farmacia con tanto di foglietto dei componenti e degli effetti collaterali

 

come per le sigarette ci metterei "nuoce gravemente alla salute" ecc...

2112993[/snapback]

Non basta perché se uno fuma po' je pija il cancro ai polmoni, quindi so' cazzi sua, ma uno che se droga fa danni anche all'andri e pure grossi!!! QUindi mentre pe' lu primo se vole morì so' cazzi sua pe' lu secondo so pure li mia. Anche se poi tocca di' che anche pe' lu primo ce dovrebbe da interessa' in quanto li costi sociali ricadono su tutti. Quindi metterei in galera pure chi fuma io!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che sto topic è già svaccato da un pò dico anche io la mia:

 

"questo è il cervello di Keith Richards senza droghe:

-----------------------------------------------------------------

 

questo è il cervello di Keith Richards con le droghe:

 

 

ma diamogliene di più! "

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Favorevole alla legalizzazione di ogni tipo di droga, visto che le politiche repressive si sono dimostrate del tutto inutili, anzi utili soltanto ad ingrassare le mafie di tutto il mondo.

Non parlate di liberalizzazione perché, come hanno dimostrato anche i recenti servizi delle Iene, la droga è già di fatto libera: chiunque voglia, anche in una città sconosciuta, ci mette mezz'ora a procurarsi qualsiasi cosa.

Il proibizionismo sulle droghe leggere, poi, è talmente ridicolo che può essere frutto soltanto di ignoranza o malafede.

2112940[/snapback]

Per forza le politiche repressive non hanno prodotto risultati tu fa' che chi viene pescato a drogasse je danno 30 anni ed a chi spaccia je dai l'ergastolo e li pezzi da 90 li impicchi in piazza voli vede' che no' se droga pià niciunu doppo?

2112964[/snapback]

 

Metodo giusto e dai risultati assicurati!

2112982[/snapback]

democratico e rispettoso di diritti umani e del libero arbitrio...

Io darei invece trent'anni de galera, a quelli che continuano a riempi li forum de cazzate solo perchè vogliono arriva primi su la classifica de li messaggi :lol:

2112987[/snapback]

Io non faccio danni al prossimo anche perché chi non gradisce basta che spigne lu tastu IGNORE, ma chi se droga li danni li fa a tutti aivoja se li fa, ffffiiiijuuuuu!!!!! :(:(:(

2113000[/snapback]

se uno se fa una canna dentro casa la sera, se vede un film e va a dormi che danno ti procura?

se merita trent'anni de galera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito na cosa sto topic e per parlare di droghe o per fare seduta di psicologia a porcino cercando di interpretare quello che voleva dire e fare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho capito na cosa sto topic e per parlare di droghe o per fare seduta di psicologia a porcino cercando di interpretare quello che voleva dire e fare???

2113008[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho capito na cosa sto topic e per parlare di droghe o per fare seduta di psicologia a porcino cercando di interpretare quello che voleva dire e fare???

2113008[/snapback]

 

la seconda.

 

ma solo perchè è porcino, se era un'altro se parlava de droga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho capito na cosa sto topic e per parlare di droghe o per fare seduta di psicologia a porcino cercando di interpretare quello che voleva dire e fare???

2113008[/snapback]

 

la seconda.

 

ma solo perchè è porcino, se era un'altro se parlava de droga!

2113073[/snapback]

Seriamente , se volemo parla de droga non bastano 100 pagine .. E sicuramente non potemo parti dalla giornata contro la droga , inutile come un culo senza buco .. Come lo può esse quella contro la fame , contro la guerra, a favore dei carmelitani scalzi o delle puttane thailandesi .. Che cazzo significa "giornata contro qualcosa" ? Non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho capito na cosa sto topic e per parlare di droghe o per fare seduta di psicologia a porcino cercando di interpretare quello che voleva dire e fare???

2113008[/snapback]

 

la seconda.

 

ma solo perchè è porcino, se era un'altro se parlava de droga!

2113073[/snapback]

Seriamente , se volemo parla de droga non bastano 100 pagine .. E sicuramente non potemo parti dalla giornata contro la droga , inutile come un culo senza buco .. Come lo può esse quella contro la fame , contro la guerra, a favore dei carmelitani scalzi o delle puttane thailandesi .. Che cazzo significa "giornata contro qualcosa" ? Non ha senso

2113075[/snapback]

 

io dico solo che, secondo me, il topic poteva essere uno spunto per parlare di qualcosa di importante (a prescindere dal fatto che è vero che queste giornate non hanno senso), e invece ha preso la piega di una sorta di "messa alla berlina" di porcino (lungi me difenderlo ma è vero che quando uno la pensa diversa qui dentro trova sempre chi gli fa pelo e contro pelo, mentre chi magari è più "incline" alla sponda della maggior parte delle persone gode di maggiori benefit e meno rotture di palle).

 

tutto qui.

 

poi se volemo parlà de droga te dico e ripeto che la giornata in se e per se non ha senso, che è una piaga e che le leggere tutto sommato le renderei legali.

 

se volemo parlà de porcino, almeno, cambiamo titolo al topic.

 

 

ps. non me vojo innalzà a avvocato ne suo ne de chissà chi, per in effetti certi atteggiamenti me sanno veramente stupidi. poi ognuno campa come vole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un fatturato annuo di 500 miliardi di dollari pari al PIL di 40 nazioni: il narcotraffico non conosce crisi e macina soldi sulla pelle dei più deboli.

 

Il consumo di droghe non si è mai fermato: se diminuisce quello di alcune sostanze, altre di nuova generazione entrano nel mercato della morte.

 

La Giornata Mondiale contro la droga è un’occasione per aprire la mente ai giovani all’idea di una vita che va rispettata, come bene prezioso, nel suo benessere sia fisico che mentale. Per questo occorre che i giovani vengano guidati verso esempi positivi da seguire e verso informazioni relative all’uso di droghe.

 

La Giornata Mondiale della Lotta alla droga serve inoltre a ricordare che, oltre al problema del consumo, c’è anche il grave fenomeno del traffico illecito di stupefacenti: una piaga della società attuale che mostra come, in nome di uno spietato commercio che genera denaro evidentemente sporco, la dignità della vita delle persone possa sbriciolarsi per perdersi nel vuoto di questi insani valori.

2112790[/snapback]

 

 

..il problema della droga, soprattutto pesante e sintetica, è un problema insito e inscindibile dal sistema

 

capitalistico...finchè un sistema sarà basato sul profitto.a qualsiasi costo...la droga sarà parte integrante

 

di quel sistema..visto che causa immensi profitti...i morti e la delinquenza sono un effetto collaterale..

 

ragionando sempre in termini capitalistici..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho capito na cosa sto topic e per parlare di droghe o per fare seduta di psicologia a porcino cercando di interpretare quello che voleva dire e fare???

2113008[/snapback]

 

la seconda.

 

ma solo perchè è porcino, se era un'altro se parlava de droga!

2113073[/snapback]

Seriamente , se volemo parla de droga non bastano 100 pagine .. E sicuramente non potemo parti dalla giornata contro la droga , inutile come un culo senza buco .. Come lo può esse quella contro la fame , contro la guerra, a favore dei carmelitani scalzi o delle puttane thailandesi .. Che cazzo significa "giornata contro qualcosa" ? Non ha senso

2113075[/snapback]

 

io dico solo che, secondo me, il topic poteva essere uno spunto per parlare di qualcosa di importante (a prescindere dal fatto che è vero che queste giornate non hanno senso), e invece ha preso la piega di una sorta di "messa alla berlina" di porcino (lungi me difenderlo ma è vero che quando uno la pensa diversa qui dentro trova sempre chi gli fa pelo e contro pelo, mentre chi magari è più "incline" alla sponda della maggior parte delle persone gode di maggiori benefit e meno rotture di palle).

 

tutto qui.

 

poi se volemo parlà de droga te dico e ripeto che la giornata in se e per se non ha senso, che è una piaga e che le leggere tutto sommato le renderei legali.

 

se volemo parlà de porcino, almeno, cambiamo titolo al topic.

 

 

ps. non me vojo innalzà a avvocato ne suo ne de chissà chi, per in effetti certi atteggiamenti me sanno veramente stupidi. poi ognuno campa come vole!

2113078[/snapback]

Ste sta storia de pensalla diversa regge poco .. Ci stanno centinaia di utenti de destra e altrettanti de sinistra e me pare che nessuno se dice nulla, ovvio in politica nascono dibattiti

Io e te la pensamo in maniera opposta e non me sembra che succede chissache .. Al massimo tu la vedi nera e il bianca

Il discorso cambia con i casi clinici specie se provocatori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Arabia c'è la pena di morte per questo ma...i residenti si drogano ugualmente...

2113094[/snapback]

Come già detto anche in altre occasioni, favorevole alla legalizzazione di tutte le droghe leggere stile Paesi Bassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la droga che fa milioni de morti (pure essa come li communisti)

 

:lol::lol::lol:

nella discussione non entro, ma questa e' meravigliosa.

grande Giggggggi!!!!

2112891[/snapback]

hahahahahaah borgooooo è borgooooo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un fatturato annuo di 500 miliardi di dollari pari al PIL di 40 nazioni: il narcotraffico non conosce crisi e macina soldi sulla pelle dei più deboli.

 

Il consumo di droghe non si è mai fermato: se diminuisce quello di alcune sostanze, altre di nuova generazione entrano nel mercato della morte.

 

La Giornata Mondiale contro la droga è un’occasione per aprire la mente ai giovani all’idea di una vita che va rispettata, come bene prezioso, nel suo benessere sia fisico che mentale. Per questo occorre che i giovani vengano guidati verso esempi positivi da seguire e verso informazioni relative all’uso di droghe.

 

La Giornata Mondiale della Lotta alla droga serve inoltre a ricordare che, oltre al problema del consumo, c’è anche il grave fenomeno del traffico illecito di stupefacenti: una piaga della società attuale che mostra come, in nome di uno spietato commercio che genera denaro evidentemente sporco, la dignità della vita delle persone possa sbriciolarsi per perdersi nel vuoto di questi insani valori.

2112790[/snapback]

 

 

..il problema della droga, soprattutto pesante e sintetica, è un problema insito e inscindibile dal sistema

 

capitalistico...finchè un sistema sarà basato sul profitto.a qualsiasi costo...la droga sarà parte integrante

 

di quel sistema..visto che causa immensi profitti...i morti e la delinquenza sono un effetto collaterale..

 

ragionando sempre in termini capitalistici..

2113082[/snapback]

 

Ah quella pesante e sintiteca è un problema del capitalismo................ ah ho capito :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.