Vai al contenuto
U/T

4 Agosto: Atalanta Ternana

Messaggi raccomandati

I biglietti per assistere alla partita amichevole Atalanta-Ternana, in programma sabato 4 agosto con inizio alle 20.45 allo stadio di Bergamo, saranno in vendita dalle 10 di domani, mercoledì 1 agosto, in tutte le ricevitorie Lis Lottomatica. I biglietti del settore ospiti saranno invece acquistabili, sempre nelle ricevitorie Lis Lottomatica, dalle 12 di domani, mercoledì 1 agosto, sino alle 19 di venerdì 3 agosto.

 

Da giovedì 2 agosto i tagliandi saranno invece in vendita presso la biglietteria dello stadio di Piazzale Goisis (dove si sottoscrivono gli abbonamenti), OrioCenter ed il centro commerciale di Antegnate.

 

I biglietti saranno acquistabili presso la biglietteria dello stadio di Piazzale Goisis (dove si sottoscrivono gli abbonamenti) giovedì 2 e venerdì 3 agosto dalle 10 alle 18; sabato 4 agosto dalle 10 alle 15.

 

I biglietti saranno acquistabili inoltre presso la biglietteria di Viale Giulio Cesare sabato 4 agosto dalle 17 alle 21.

 

Ad OrioCenter ed Antegnate saranno acquistabili giovedì 2 e venerdì 3 agosto dalle 10 alle 22, sabato 4 agosto dalle 10 alle 21.

 

I prezzi dei biglietti:

 

Tribuna d'Onore Nerazzurra, Tribuna Centrale, Tribuna Laterale, Parterre di Tribuna € 10;

 

Tribuna Centrale Creberg, Tribuna Laterale coperta Creberg, Tribuna Laterale scoperta Creberg, Parterre Creberg € 5;

 

Curva Pisani € 3;

 

Settore Ospiti € 3.

 

Chiusi i settori Distinti e Curva Morosini.

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora febbre  :biastimo:  :biastimo:  :biastimo:

de sto passo venerdì me zompa...

speriamo in sabato  <_<

 

avevo pure pagato la camera  :ph34r:  :biastimo:

2128938[/snapback]

semmai fatte cambià la camera matrimoniale co una ardente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 euri?? me pare esoso....ternana norcia de 20 anni fa erano 20000 lire me ricordo, cmq su sportitalia 2 c'e' la diretta, anche se sul corrsport dice de no! spero ci vadano in tanti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora febbre  :biastimo:  :biastimo:  :biastimo:

de sto passo venerdì me zompa...

speriamo in sabato  <_<

 

avevo pure pagato la camera  :ph34r:  :biastimo:

2128938[/snapback]

semmai fatte cambià la camera matrimoniale co una ardente :D

2129397[/snapback]

 

se la spartisce con campodestenti, cucì smezzano al spesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alfageme, Ambrosi, Brignoli, Carcuro, Dianda, Di Deo, Dumitru, Ferraro, Gotti, Lauro, Nolè, Pisacane, Sinigaglia ed i "Primavera": Ferrari, Galli, Nami, Ramberti, Russo, Saleppico e Taurino.

 

 

Manca all'appello:

-Fazio

-Miglietta

-Litteri

 

e l'infotunato Bernardi

 

questi tre sono tutti infortunati? :huh::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
atalanta-ternana niente diretta tv porca troia..la partita verra'proposta in differita alle 01.00 di notte...fanno vedere purtoppo lazio-galatasaray in diretta......

2129959[/snapback]

 

te pareva che non ce stava l'inculata

 

de sabato all 1 voglio vede chi cavolo la vede! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alfageme, Ambrosi, Brignoli, Carcuro, Dianda, Di Deo, Dumitru, Ferraro, Gotti, Lauro, Nolè, Pisacane, Sinigaglia ed i "Primavera": Ferrari, Galli, Nami, Ramberti, Russo, Saleppico e Taurino.

 

 

Manca all'appello:

-Fazio

-Miglietta

-Litteri

 

e l'infotunato Bernardi

 

questi tre sono tutti infortunati?  :huh:  :unsure:

2129958[/snapback]

 

Litteri sapevo di un risentimento muscolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
atalanta-ternana niente diretta tv porca troia..la partita verra'proposta in differita alle 01.00 di notte...fanno vedere purtoppo lazio-galatasaray in diretta......

2129959[/snapback]

 

..... :(:(:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è quello che ha scritto ivano mari su fb poco fa ;) :

 

"Spiego l'arcano: su sportitalia1 fanno vedere la lazio ed alle 1 la Ternana mentre a Sportitalia2 alle 20.45 fanno vedere la Ternana ed in replica alle 1 la Lazio. Forse non tutti avete guardato la programmazione sul secondo Canale di Sportitalia."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è quello che ha scritto ivano mari su fb poco fa ;)  :

 

"Spiego l'arcano: su sportitalia1 fanno vedere la lazio ed alle 1 la Ternana mentre a Sportitalia2 alle 20.45 fanno vedere la Ternana ed in replica alle 1 la Lazio. Forse non tutti avete guardato la programmazione sul secondo Canale di Sportitalia."

2129984[/snapback]

brau fijo!

ce dovemo veni' noi d'amelia a spiegajje la roba a sti nzenzati! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è quello che ha scritto ivano mari su fb poco fa ;)  :

 

"Spiego l'arcano: su sportitalia1 fanno vedere la lazio ed alle 1 la Ternana mentre a Sportitalia2 alle 20.45 fanno vedere la Ternana ed in replica alle 1 la Lazio. Forse non tutti avete guardato la programmazione sul secondo Canale di Sportitalia."

2129984[/snapback]

ciao pos io so posse, e ce l'ho più lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma venite su...è l'unica trasferta che se pole fa...almeno per i non tesserati :D  :D

2130010[/snapback]

 

grande scoppe'!!!

io do buca e me ce rode ma te tifo davanti a lu televisore...

 

TERNANATALANTA SIEMPRE !!!!

 

PS: fatte una birra ( una in più !) con gli amici Atalantini anche per quilli che 'n possono vini'.

 

:fraci::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è quello che ha scritto ivano mari su fb poco fa ;)  :

 

"Spiego l'arcano: su sportitalia1 fanno vedere la lazio ed alle 1 la Ternana mentre a Sportitalia2 alle 20.45 fanno vedere la Ternana ed in replica alle 1 la Lazio. Forse non tutti avete guardato la programmazione sul secondo Canale di Sportitalia."

2129984[/snapback]

ciao pos io so posse, e ce l'ho più lungo

2130040[/snapback]

 

Ma su sky se pole vede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in realtà sarei un posse pure io.......  :ph34r:  ma sapevo che ce n'era già uno nel forum :D

2130045[/snapback]

posse era il mio fratello cane, lui cane io umano ma stessa anima

benvenuto pos...se :D

 

ah atalanta merda :ph34r::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me trovate do vederlain streaming??? Sto all ospedale con l ipad e sul sito de sportitalia come canale c è solo sportitalia1... :(

2130069[/snapback]

C`e` un sito dell`Atalanta che la fa vedere, se scorri qualche pagina indietro lo dovresti trovare.

2130084[/snapback]

Non ho trovato nulla me stai a pijà per culo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No non te sto a prende per culo, mi ricordo che era stato postato un lik ad un articolo scritto su un sito atalantino che parlava della partita trasmessa su sportitalia e in streaming da un sito atalantino.

2130128[/snapback]

Cercamelo perchè non lo trovo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vatte a fida de internet  :lol:

 

http://www.mymovies.it/tv/sportitalia2/

 

 

de qua, moolto piu attendibile

 

http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/sportitalia-2.shtml

 

e per fortuna so specializzati nei palinsesti  :ph34r:

2130131[/snapback]

 

Ieri sera a speciale calciomercato su sport italia,l'ometto con i baffetti alla Borriello,così dice lui.....ha dato appuntamento per stasera per la diretta di Atalanta Ternana ......visto che dovrebbe fare lui la telecronaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No non te sto a prende per culo, mi ricordo che era stato postato un lik ad un articolo scritto su un sito atalantino che parlava della partita trasmessa su sportitalia e in streaming da un sito atalantino.

2130128[/snapback]

Cercamelo perchè non lo trovo... :(

2130130[/snapback]

Mi sembra tuttoatalanta.com parlava di diretta streaming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.