Vai al contenuto
ternano_84

CHAMPIONS LEAGUE 2012/2013

Messaggi raccomandati

dice che la pulce ha fatto un altro gol  :D

2247539[/snapback]

 

Tifi per mou... Commenti i gol della pulce...

 

Che brutto campa esse interisti :lol::lol::lol::lol:

2247615[/snapback]

ti sei capito? io francamente no :huh::huh::huh:

2247912[/snapback]

 

all'età tua capita de non capille al volo le cose... tranquillo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo per il bene dei juventini che Robben e' il giocatore più inconcludente delle partite che contano.. Anche stasera s'è' magnato due gol fatti. Una continua conferma :lol:

2247552[/snapback]

 

vabbè, mo' se volemo discute robben... :blink:

2247647[/snapback]

 

Nicò tecnicamente non si discute, giocatore sopraffino ma nelle partite che contano..

te ricordi la finale di champions league contro l'Inter.. non scajò boccia

Finale coppa del mondo? Se magnò due gol incredibili che costarono la vittoria a favore della Spagna.

La finale champions dell'anno scorso? sbaglio' rigore nei 90 minuti e se magnò un paio di gol

ieri sera? due gol clamorosi magnati che avrebbero chiuso la qualificazione per loro

sò le cose che me sò rimaste impresse di questo ottimo giocatore. se cacherà sotto in certe partite che ne sò.. ripeto non te dico che non è bravo ci mancherebbe, in un altro post ho scritto che non farebbe la panchina in nessuna squadra italiana, ma c'ha st'aspettoi che boh...sarà sfortunato via :)

2247735[/snapback]

 

....Se il Barcellona avesse avuto Robben o Ibrahimovic la sera che giocò il Milan al Camp Nou....... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo per il bene dei juventini che Robben e' il giocatore più inconcludente delle partite che contano.. Anche stasera s'è' magnato due gol fatti. Una continua conferma :lol:

2247552[/snapback]

 

vabbè, mo' se volemo discute robben... :blink:

2247647[/snapback]

credo che per aver capito di che pasta è fatto robben avresti dovuto averlo in squadra. chiedi ai tifosi del bayern... quando gli viene lasciato spazio ha un ottimo tiro, ma prova sempre con la stessa finta, tipo garrincha, e gli riesce talmente bene che a volte qualche difensore ci casca. per il resto una supponenza e un'arroganza come pochi in europa, sempre a terra a piangere per i falli ma allo stesso tempo sempre pronto a fare lui dei falli bastardi. non avesse dietro il bayern, che notoriamente in campionato usufruisce della "sudditanza psicologica" degli arbitri, giocherebbe una partita ogni due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bucio de culo sti tedeschi de merda

2250239[/snapback]

Che polli il Malaga.....Ma come si fa a perdere una partita così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iniziano le partite.

Nessuno che vuole parlare del Gelbe Wand del Borussia?? :wub: :wub: :wub:

2250198[/snapback]

Veramente una cosa stupenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo che è uscito il Malaga. Un altro club di plastica, senza nessuna storia, che sta lì solo perchè è il giocattolino di qualche sceicco del cazzo. Ancora rosico che il Chelsea ha vinto l'anno scorso. Spero che domani i qatarioti a Barcellona ne prendano 7. Almeno il City ha avuto la buona creanza di scegliersi un mentecatto di allenatore, quindi in champions non crea disturbi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Godo che è uscito il Malaga. Un altro club di plastica, senza nessuna storia, che sta lì solo perchè è il giocattolino di qualche sceicco del cazzo. Ancora rosico che il Chelsea ha vinto l'anno scorso. Spero che domani i qatarioti a Barcellona ne prendano 7. Almeno il City ha avuto la buona creanza di scegliersi un mentecatto di allenatore, quindi in champions non crea disturbi  :lol:

2250243[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Godo che è uscito il Malaga. Un altro club di plastica, senza nessuna storia, che sta lì solo perchè è il giocattolino di qualche sceicco del cazzo. Ancora rosico che il Chelsea ha vinto l'anno scorso. Spero che domani i qatarioti a Barcellona ne prendano 7. Almeno il City ha avuto la buona creanza di scegliersi un mentecatto di allenatore, quindi in champions non crea disturbi  :lol:

2250243[/snapback]

 

posso capire l'antipatia per sti cazzo di sceicchi, posso anche capire il discorso su Malaga e Chelsea però non lo capisco sul City.

mi pare che abbia una bella storia anche il City e sinceramente un riscatto di una tifoseria che ha visto anni e anni di dominio dei "cugini" non mi dispiace :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juventus-galatasaray

maiorca-psg

2250200[/snapback]

 

 

Maiorca???? :blink:

2250321[/snapback]

è giuventino, non è colpa sua :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Godo che è uscito il Malaga. Un altro club di plastica, senza nessuna storia, che sta lì solo perchè è il giocattolino di qualche sceicco del cazzo. Ancora rosico che il Chelsea ha vinto l'anno scorso. Spero che domani i qatarioti a Barcellona ne prendano 7. Almeno il City ha avuto la buona creanza di scegliersi un mentecatto di allenatore, quindi in champions non crea disturbi  :lol:

2250243[/snapback]

 

posso capire l'antipatia per sti cazzo di sceicchi, posso anche capire il discorso su Malaga e Chelsea però non lo capisco sul City.

mi pare che abbia una bella storia anche il City e sinceramente un riscatto di una tifoseria che ha visto anni e anni di dominio dei "cugini" non mi dispiace :)

2250287[/snapback]

 

Storia di riscatto un par de palle (per quanto io detesti lo United e tutto ció che rappresenta :lol: )... Ultimo trofeo vinto dal city pre-sceicchi era una coppa di lega (mecojoni) nel 76. Tipo sperare che il prossimo sceicco compri il monaco 1860 e gli faccia vincere la bundes 3 volte consecutive spendendo 1.2 miliardi di euro in 3 anni tra acquisti e ingaggi... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.