Vai al contenuto
ternano_84

CHAMPIONS LEAGUE 2012/2013

Messaggi raccomandati

Godo che è uscito il Malaga. Un altro club di plastica, senza nessuna storia, che sta lì solo perchè è il giocattolino di qualche sceicco del cazzo. Ancora rosico che il Chelsea ha vinto l'anno scorso. Spero che domani i qatarioti a Barcellona ne prendano 7. Almeno il City ha avuto la buona creanza di scegliersi un mentecatto di allenatore, quindi in champions non crea disturbi  :lol:

2250243[/snapback]

 

posso capire l'antipatia per sti cazzo di sceicchi, posso anche capire il discorso su Malaga e Chelsea però non lo capisco sul City.

mi pare che abbia una bella storia anche il City e sinceramente un riscatto di una tifoseria che ha visto anni e anni di dominio dei "cugini" non mi dispiace :)

2250287[/snapback]

 

Storia di riscatto un par de palle (per quanto io detesti lo United e tutto ció che rappresenta :lol: )... Ultimo trofeo vinto dal city pre-sceicchi era una coppa di lega (mecojoni) nel 76. Tipo sperare che il prossimo sceicco compri il monaco 1860 e gli faccia vincere la bundes 3 volte consecutive spendendo 1.2 miliardi di euro in 3 anni tra acquisti e ingaggi... :D:D

2250412[/snapback]

 

possiamo definire il concetto di "storia" di un club? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Godo che è uscito il Malaga. Un altro club di plastica, senza nessuna storia, che sta lì solo perchè è il giocattolino di qualche sceicco del cazzo. Ancora rosico che il Chelsea ha vinto l'anno scorso. Spero che domani i qatarioti a Barcellona ne prendano 7. Almeno il City ha avuto la buona creanza di scegliersi un mentecatto di allenatore, quindi in champions non crea disturbi  :lol:

2250243[/snapback]

 

posso capire l'antipatia per sti cazzo di sceicchi, posso anche capire il discorso su Malaga e Chelsea però non lo capisco sul City.

mi pare che abbia una bella storia anche il City e sinceramente un riscatto di una tifoseria che ha visto anni e anni di dominio dei "cugini" non mi dispiace :)

2250287[/snapback]

 

Storia di riscatto un par de palle (per quanto io detesti lo United e tutto ció che rappresenta :lol: )... Ultimo trofeo vinto dal city pre-sceicchi era una coppa di lega (mecojoni) nel 76. Tipo sperare che il prossimo sceicco compri il monaco 1860 e gli faccia vincere la bundes 3 volte consecutive spendendo 1.2 miliardi di euro in 3 anni tra acquisti e ingaggi... :D:D

2250412[/snapback]

 

possiamo definire il concetto di "storia" di un club? :)

2250442[/snapback]

 

Chiaramente non è che ci siano definizioni "univoche" di storia di un club, ma il city pre-sceicchi per palmares fa fatica ad essere tra i primi 10 club inglesi (vado a senso e senza wiki sotto, potrei essere impreciso): united, liverpool, arsenal, leeds, everton, aston villa, chelsea (anche pre-roman) e tottenham, giocandosela con west ham, newcastle, forest (che ha vinto due CL, ma è durato 10 anni in tutto ad alto livello) e wolverhampton (che vinse tutto del secondo dopoguerra e non vincono niente da 50 anni).

 

Gli ultimi trofei pre-sceicchi sono:

 

Premier (2), una negli anni 30 e una 45 anni fa

FA Cup (5), solo 2 nel secondo dopoguerra

Coppe di lega: 2

Charity Shield: 2

Coppa UEFA: 1

 

Squadra di medio/mediocre livello, che si è fatta un anno in terza serie per doppia retrocessione sul campo una dozzina di anni fa, che senza un MILIARDO abbondante di sterline speso in 3 anni stava decorosamente in medio/bassa classifica e la champions la guardava il martedi: esattamente come il malaga. Paradossalmente il chelsea ha avuto successi anche molto più recenti (seconda metà anni 90) rispetto alla sponda blu di manchester

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58038_10200497913123699_216545284_n.jpg

 

Senza parole!!!

2250270[/snapback]

si ma guarda dalla parte sbagliata. la coppa è nell'altra direzione :D

2250603[/snapback]

Che significa la scritta sotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58038_10200497913123699_216545284_n.jpg

 

Senza parole!!!

2250270[/snapback]

si ma guarda dalla parte sbagliata. la coppa è nell'altra direzione :D

2250603[/snapback]

Che significa la scritta sotto?

2250607[/snapback]

"sulle tracce della pentola con le maniglie". nel bacino della ruhr fanno volentieri giochi di parole con pott (pentola appunto), proprio perché la zona viene chiamata pott. me sa però che sta volta de pott j'armane quella pe coce du patate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58038_10200497913123699_216545284_n.jpg

 

Senza parole!!!

2250270[/snapback]

si ma guarda dalla parte sbagliata. la coppa è nell'altra direzione :D

2250603[/snapback]

Che significa la scritta sotto?

2250607[/snapback]

"sulle tracce della pentola con le maniglie". nel bacino della ruhr fanno volentieri giochi di parole con pott (pentola appunto), proprio perché la zona viene chiamata pott. me sa però che sta volta de pott j'armane quella pe coce du patate...

2250612[/snapback]

Grazie. Ho provato con g. translate ma non riuscivo. :)

Vincere la coppa per loro è proibitivo, con il Barça e questo Bayern.

Ma per me - la sparerò grossa - se capitano col Real in semifinale non partono sfavoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juventus-galatasaray

maiorca-psg

2250200[/snapback]

semifinali champions league 2012/13

 

p.s. a parte l'errore di ciuffo sul nome della squadra spagnola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58038_10200497913123699_216545284_n.jpg

 

Senza parole!!!

2250270[/snapback]

si ma guarda dalla parte sbagliata. la coppa è nell'altra direzione :D

2250603[/snapback]

Che significa la scritta sotto?

2250607[/snapback]

"sulle tracce della pentola con le maniglie". nel bacino della ruhr fanno volentieri giochi di parole con pott (pentola appunto), proprio perché la zona viene chiamata pott. me sa però che sta volta de pott j'armane quella pe coce du patate...

2250612[/snapback]

Grazie. Ho provato con g. translate ma non riuscivo. :)

Vincere la coppa per loro è proibitivo, con il Barça e questo Bayern.

Ma per me - la sparerò grossa - se capitano col Real in semifinale non partono sfavoriti.

2250625[/snapback]

di nulla. devo dire che in quella gradinata ci ho visto la mia primissima partita in bundesliga e la presenza del pubblico si sente, anche se in proporzione non ho problemi a dire che ci sgoliamo di più a terni. la tribuna sud di dortmund da sola però contiene oltre 20.000 spettatori (in campionato, con i posti in piedi) e in certe partite può fare veramente la differenza. i tifosi madrileni mi sa che sono fatti di ben altra pasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Godo che è uscito il Malaga. Un altro club di plastica, senza nessuna storia, che sta lì solo perchè è il giocattolino di qualche sceicco del cazzo. Ancora rosico che il Chelsea ha vinto l'anno scorso. Spero che domani i qatarioti a Barcellona ne prendano 7. Almeno il City ha avuto la buona creanza di scegliersi un mentecatto di allenatore, quindi in champions non crea disturbi  :lol:

2250243[/snapback]

 

posso capire l'antipatia per sti cazzo di sceicchi, posso anche capire il discorso su Malaga e Chelsea però non lo capisco sul City.

mi pare che abbia una bella storia anche il City e sinceramente un riscatto di una tifoseria che ha visto anni e anni di dominio dei "cugini" non mi dispiace :)

2250287[/snapback]

 

Storia di riscatto un par de palle (per quanto io detesti lo United e tutto ció che rappresenta :lol: )... Ultimo trofeo vinto dal city pre-sceicchi era una coppa di lega (mecojoni) nel 76. Tipo sperare che il prossimo sceicco compri il monaco 1860 e gli faccia vincere la bundes 3 volte consecutive spendendo 1.2 miliardi di euro in 3 anni tra acquisti e ingaggi... :D:D

2250412[/snapback]

 

perché se uno sceicco un giorno se compra la ternana solo perché ha deciso de buttà un po' de gneuri anche sull'acciaieria o qualsiasi altra stronzata, te lamenti che in champions se arrivamo in finale c'avemo poca storia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il real non ha scualato un cazzo

Levato il manchester agli ottavi tutto in discesa

 

Finale:

 

Bayern real

2251058[/snapback]

 

Se il Real avesse dovuto giocà il ritorno a Dortmund, avrei detto finale tutta tedesca, così la vedo un po' più difficile, però secondo me ci sono buone probabilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
merdinho continua a scula

2251062[/snapback]

Arrivati a questo punto giusta scula si,gia c'ha perso alla fase a gironi.

Sorteggio pilotato non avrebbero mai accoppiato due dello stesso paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa di cui rosico e' che nn ho fatto in tempo a giocarmi ad inizio champions il real vincente trofeo quando le quote erano buone.......... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.