Vai al contenuto
Carlito

Giochi da tavolo

Messaggi raccomandati

Carcassonne

Puerto rico

I coloni di catan

Axis and allies

2119103[/snapback]

 

Carcassonne è molto carino :)

 

Io consiglio Descent e 7 Wonders.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io e la mia ragazza siamo grandi appassionati di giochi da tavolo strategici e gestionali.

 

Abbiamo nella nostra collezione attualmente:

 

- Battles of Westeros (Battlelore ambientato nel mondo di games of thrones)

- Agricola (simulatore di vita di campagna/contadina di fine XIX secolo)

- Shadows over Camelot (gioco cooperativo dei cavalieri della tavola rotonda contro il male)

- Puerto Rico (simulazione strategica coltivazioni nelle colonie oltre mare e spedizione verso madre patria)

- Himalaya (trasporti materie prime ai villaggi sull'himalaya, carino ma troppo legato alla fortuna coi dadi)

- La guerra dell'anello (in pratica il libro Il Signore degli Anelli che diventa gioco da tavolo, un must have per gli appassionati di Tolkien)

- Small World (il mondo è troppo piccolo per tutte le razze nani, elfi, trolls, etc.. e le varie razzi si combattono per occupare tutto il mondo)

- Dominio

 

Mi pare di non aver dimenticato niente. La mia fonte di informazione è la tana del goblin.

 

Ultimamente stiamo provando a organizzare un gruppo per giocare a D&D 4 edizione tra italiani a Parigi ma non è facile trovare gente.

2119395[/snapback]

 

il fatto che fuoriescano tutte ste persone interessate ai giochi da tavola è bello.

e che non nominino solo risiko! ancora de piu :rolleyes:

 

quando la famo una cena-gioco? :lol:

2119432[/snapback]

Io c'ho una bella scatola di Axis and Allies comprata in svendita con cui non ho mai giocato..... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io e la mia ragazza siamo grandi appassionati di giochi da tavolo strategici e gestionali.

 

Abbiamo nella nostra collezione attualmente:

 

- Battles of Westeros (Battlelore ambientato nel mondo di games of thrones)

- Agricola (simulatore di vita di campagna/contadina di fine XIX secolo)

- Shadows over Camelot (gioco cooperativo dei cavalieri della tavola rotonda contro il male)

- Puerto Rico (simulazione strategica coltivazioni nelle colonie oltre mare e spedizione verso madre patria)

- Himalaya (trasporti materie prime ai villaggi sull'himalaya, carino ma troppo legato alla fortuna coi dadi)

- La guerra dell'anello (in pratica il libro Il Signore degli Anelli che diventa gioco da tavolo, un must have per gli appassionati di Tolkien)

- Small World (il mondo è troppo piccolo per tutte le razze nani, elfi, trolls, etc.. e le varie razzi si combattono per occupare tutto il mondo)

- Dominio

 

Mi pare di non aver dimenticato niente. La mia fonte di informazione è la tana del goblin.

 

Ultimamente stiamo provando a organizzare un gruppo per giocare a D&D 4 edizione tra italiani a Parigi ma non è facile trovare gente.

2119395[/snapback]

 

il fatto che fuoriescano tutte ste persone interessate ai giochi da tavola è bello.

e che non nominino solo risiko! ancora de piu :rolleyes:

 

quando la famo una cena-gioco? :lol:

2119432[/snapback]

 

Se venite a trovarmi a Parigi quando volete! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.