Vai al contenuto
Cinello

Alfageme: non segna mancu da lu pizzicarolu?

Messaggi raccomandati

Io proprio non capisco parecchi scenziati che scrivono qua dentro e praticamente tutta la "carta stampata": ha fatto un campionato agghiacciante per 40 partite giocando praticamente sempre specie quando toscano è passato al 352 ed in pochissimi lo hanno contestato, sabato ad ascoli fa la sua UNICA prestazione dignitosa (secondo me ha fatto cagare anche in casa con la juve stabia o a modena dove è stato unanimamente riconosciuto come il migliore in campo) e tutti a contestarlo.

 

Io comunque mi auguro di non rivedere mai al Liberati piu' questo dopolavorista in mutande.

2266539[/snapback]

 

Secondo me gioca bene a biliardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io proprio non capisco parecchi scenziati che scrivono qua dentro e praticamente tutta la "carta stampata": ha fatto un campionato agghiacciante per 40 partite giocando praticamente sempre specie quando toscano è passato al 352 ed in pochissimi lo hanno contestato, sabato ad ascoli fa la sua UNICA prestazione dignitosa (secondo me ha fatto cagare anche in casa con la juve stabia o a modena dove è stato unanimamente riconosciuto come il migliore in campo) e tutti a contestarlo.

 

Io comunque mi auguro di non rivedere mai al Liberati piu' questo dopolavorista in mutande.

2266539[/snapback]

 

Secondo me gioca bene a biliardo.

2266543[/snapback]

dice che pure a fa il barbecue sia imbattibile .. dice è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io proprio non capisco parecchi scenziati che scrivono qua dentro e praticamente tutta la "carta stampata": ha fatto un campionato agghiacciante per 40 partite giocando praticamente sempre specie quando toscano è passato al 352 ed in pochissimi lo hanno contestato, sabato ad ascoli fa la sua UNICA prestazione dignitosa (secondo me ha fatto cagare anche in casa con la juve stabia o a modena dove è stato unanimamente riconosciuto come il migliore in campo) e tutti a contestarlo.

 

Io comunque mi auguro di non rivedere mai al Liberati piu' questo dopolavorista in mutande.

2266539[/snapback]

 

Secondo me gioca bene a biliardo.

2266543[/snapback]

dice che pure a fa il barbecue sia imbattibile .. dice è

2266547[/snapback]

 

C'era anche quella pubblicità che girava per rqadio di alfapizza, sara lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente se andrà in prestito segnerà o farà l'assist vincente solo contro di noi.

Come Dumitru che a Cittadella non ha fatto un gol. L'unica cosa fatta e' stato l'assist per il gol partita contro la Tarnana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io proprio non capisco parecchi scienziati che scrivono qua dentro e praticamente tutta la "carta stampata": ha fatto un campionato agghiacciante per 40 partite giocando praticamente sempre specie quando toscano è passato al 352 ed in pochissimi lo hanno contestato, sabato ad ascoli fa la sua UNICA prestazione dignitosa (secondo me ha fatto cagare anche in casa con la juve stabia o a modena dove è stato unanimamente riconosciuto come il migliore in campo) e tutti a contestarlo.

 

Io comunque mi auguro di non rivedere mai al Liberati piu' questo dopolavorista in mutande.

2266539[/snapback]

ti do ragione ,anche a Crotone ha giocato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo manderei in prestito per vedere se ha solo beccato un'annata storta. In alternativa tenerlo come riserva, per nessuna ragione al mondo come titolare.

2266600[/snapback]

 

se non sbaglio, però, ha il contratto che va in scadenza alla fine della prossima stagione. per mandarlo in prestito (e sperare che si valorizzi o si sblocchi) devi allungargli il contratto altrimenti rischi di perderlo a 0 dopo una stagione buona. E vale la pena allungargli il contratto?

2266603[/snapback]

 

Allungare il contratto di un anno non credo comporti spese immediate comunque... e se dovesse andare male anche l'anno prossimo credo che una squadraccia a cui sbolognarlo la troveremmo lo stesso, magari in lega pro. Tanto non l'abbiamo pagato nulla, non sarebbe manco una minusvalenza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente se andrà in prestito segnerà o farà l'assist vincente solo contro di noi.

Come Dumitru che a Cittadella non ha fatto un gol. L'unica cosa fatta e' stato l'assist per il gol partita contro la Tarnana.

2266605[/snapback]

e a terni il gol contro l'empoli

 

alfageme ha delle ottime qualità atletiche e un gran senso della posizione, ma i piedi non sono quelli di un calciatore da b. pare che prima delle partite je mettono li sassi dentro le scarpe. anch'io credo che sia da dare in prestito, nella speranza che questa sia stata un'annataccia o che migliori ancora. altrimenti lo sposterei in difesa... hai visto mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo manderei in prestito per vedere se ha solo beccato un'annata storta. In alternativa tenerlo come riserva, per nessuna ragione al mondo come titolare.

2266600[/snapback]

 

 

ma che voli prestà?

non ci sono speranze dà retta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io proprio non capisco parecchi scienziati che scrivono qua dentro e praticamente tutta la "carta stampata": ha fatto un campionato agghiacciante per 40 partite giocando praticamente sempre specie quando toscano è passato al 352 ed in pochissimi lo hanno contestato, sabato ad ascoli fa la sua UNICA prestazione dignitosa (secondo me ha fatto cagare anche in casa con la juve stabia o a modena dove è stato unanimamente riconosciuto come il migliore in campo) e tutti a contestarlo.

 

Io comunque mi auguro di non rivedere mai al Liberati piu' questo dopolavorista in mutande.

2266539[/snapback]

 

Mi sfugge una cosa,se ha fatto 40 partite come dici tu la colpa di chi è,di qualcuno di noi o della stampa,o sarebbe meglio che Lo chiedi al mister,perché a questo punto per te sarebbe lui l'incompetente.

Ma davvero pensate che Mimmo abbia fatto giocate lui e non sinigaglia per simpatia o altro?

La verità è che sinigaglia (anche se è simpatico,attaccato alla maglia,scrive Su f.b. e tutti gli volemo bene come persona)quando ha giocato nella prima parte del campionato Lo ha fatto male e il mister ha puntato Su questo ragazzo che in allenamento faceva cosa strabilianti e in partita a volte si e a volte no,forse a causa del carattere o delle caratteristiche del patner che di certo non era sforzini,anche se l'impegno e il dare una mano in difesa ai compagni non è mai mancato.

Complessivamente è ovvio che ha deluso e ci si aspettava di più,quantunque nessuno avesse detto che fosse un fenomeno ma semplicemente un buon colpo da svincolato sulla carta di uno che veniva da un ottima annata,mo addirittuta è uno struppio e il mister è un incompetente,ce ne passamo sempre,poi se andrà VIA come ha detto giustamente qualcuno nessuno si strappera' i capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io proprio non capisco parecchi scienziati che scrivono qua dentro e praticamente tutta la "carta stampata": ha fatto un campionato agghiacciante per 40 partite giocando praticamente sempre specie quando toscano è passato al 352 ed in pochissimi lo hanno contestato, sabato ad ascoli fa la sua UNICA prestazione dignitosa (secondo me ha fatto cagare anche in casa con la juve stabia o a modena dove è stato unanimamente riconosciuto come il migliore in campo) e tutti a contestarlo.

 

Io comunque mi auguro di non rivedere mai al Liberati piu' questo dopolavorista in mutande.

2266539[/snapback]

 

Mi sfugge una cosa,se ha fatto 40 partite come dici tu la colpa di chi è,di qualcuno di noi o della stampa,o sarebbe meglio che Lo chiedi al mister,perché a questo punto per te sarebbe lui l'incompetente.

Ma davvero pensate che Mimmo abbia fatto giocate lui e non sinigaglia per simpatia o altro?

La verità è che sinigaglia (anche se è simpatico,attaccato alla maglia,scrive Su f.b. e tutti gli volemo bene come persona)quando ha giocato nella prima parte del campionato Lo ha fatto male e il mister ha puntato Su questo ragazzo che in allenamento faceva cosa strabilianti e in partita a volte si e a volte no,forse a causa del carattere o delle caratteristiche del patner che di certo non era sforzini,anche se l'impegno e il dare una mano in difesa ai compagni non è mai mancato.

Complessivamente è ovvio che ha deluso e ci si aspettava di più,quantunque nessuno avesse detto che fosse un fenomeno ma semplicemente un buon colpo da svincolato sulla carta di uno che veniva da un ottima annata,mo addirittuta è uno struppio e il mister è un incompetente,ce ne passamo sempre,poi se andrà VIA come ha detto giustamente qualcuno nessuno si strappera' i capelli.

2266619[/snapback]

 

come dico sempre alla Nord il ragazzo sarebbe un fenomeno se fatti 20/30 metri palla al piede tirasse in porta invece di fermarsi girarsi e perdere spesso palla!

che poi Toscano lo abbia fatto giocare con una certa continuità post infortunio Nolè avrà un motivo validissimo ecco perchè se rimane il prossimo anno come terza punta esterna non mi dispiacerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io per vedere se ha solo beccato un'annata storta. lo terrei come riserva

2266600[/snapback]

2266660[/snapback]

 

Non ha fatto MAI più di 1 (UNO) gol a campionato tranne nel 2011/2012 quando ne fece 9 e nel 2005/2006 quando ne fece 6 (ne fece anche 3 in serie D nel 2008/2009).

 

Secondo te ha beccato un'annata storta con noi o ha beccato un'annata incredibile nel 2011/2012?

 

Io penso la seconda.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io per vedere se ha solo beccato un'annata storta. lo terrei come riserva

2266600[/snapback]

2266660[/snapback]

 

Non ha fatto MAI più di 1 (UNO) gol a campionato tranne nel 2011/2012 quando ne fece 9 e nel 2005/2006 quando ne fece 6 (ne fece anche 3 in serie D nel 2008/2009).

 

Secondo te ha beccato un'annata storta con noi o ha beccato un'annata incredibile nel 2011/2012?

 

Io penso la seconda.

2266672[/snapback]

Nel 2011/2012 giocava a fianco di Sforzini chec era un attaccante che se gnava e ti faceva segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente se andrà in prestito segnerà o farà l'assist vincente solo contro di noi.

Come Dumitru che a Cittadella non ha fatto un gol. L'unica cosa fatta e' stato l'assist per il gol partita contro la Tarnana.

2266605[/snapback]

e a terni il gol contro l'empoli

 

alfageme ha delle ottime qualità atletiche e un gran senso della posizione, ma i piedi non sono quelli di un calciatore da b. pare che prima delle partite je mettono li sassi dentro le scarpe. anch'io credo che sia da dare in prestito, nella speranza che questa sia stata un'annataccia o che migliori ancora. altrimenti lo sposterei in difesa... hai visto mai

2266612[/snapback]

Ma infatti Mimmo lo schierava tornante in precampionato ... Se n'era accortu subito che c'ha corsa e basta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
logico che se non viene confermato nessuno qua  piagne..

 

però resto convinto del fatto che non sia struppio e sia solo una questione de capoccia.

2266514[/snapback]

 

 

 

Ah...ho capito...è struppio su la capoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
logico che se non viene confermato nessuno qua  piagne..

 

però resto convinto del fatto che non sia struppio e sia solo una questione de capoccia.

2266514[/snapback]

 

 

 

Ah...ho capito...è struppio su la capoccia.

2267252[/snapback]

 

 

:D:D:D:D:D .......si proprio stupido!!!!........ :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per carità ... Non ha nemmeno i fondamentali !!! Manco Sto arrivando! Stoppa' il pallone

2267296[/snapback]

anche tu con l'iphone/ipad eh?!?!?!?

 

Comunque concordo con Blues... ad un certo punto è entrato un grosso problema psicologico... se vedeva chiaramente che voleva strafà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per carità ... Non ha nemmeno i fondamentali !!! Manco Sto arrivando! Stoppa' il pallone

2267296[/snapback]

 

E difatti ancora lo stamo a aspettà :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo terrei, non è possibile che l'Alfageme vero sia quello visto quest'anno.

2266053[/snapback]

 

Che ne dici se lu prestamo e vedemo come butta ?

2266506[/snapback]

 

 

logico che se non viene confermato nessuno qua  piagne..

 

però resto convinto del fatto che non sia struppio e sia solo una questione de capoccia.

2266514[/snapback]

 

essendo quello con piu' presenze insieme a vitale.....penso che abbiamo gia' dato.......mi ha veramente indispettito vedere uno che se riceve palla, non la sa proteggere...non tira e gli fischiano sempre fallo contro....... no ve prego no!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
logico che se non viene confermato nessuno qua  piagne..

 

però resto convinto del fatto che non sia struppio e sia solo una questione de capoccia.

2266514[/snapback]

 

 

 

Ah...ho capito...è struppio su la capoccia.

2267252[/snapback]

 

 

:D:D:D:D:D .......si proprio stupido!!!!........ :D:D:D:D

2267302[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io per vedere se ha solo beccato un'annata storta. lo terrei come riserva

2266600[/snapback]

2266660[/snapback]

 

Non ha fatto MAI più di 1 (UNO) gol a campionato tranne nel 2011/2012 quando ne fece 9 e nel 2005/2006 quando ne fece 6 (ne fece anche 3 in serie D nel 2008/2009).

 

Secondo te ha beccato un'annata storta con noi o ha beccato un'annata incredibile nel 2011/2012?

 

Io penso la seconda.

2266672[/snapback]

Nel 2011/2012 giocava a fianco di Sforzini chec era un attaccante che se gnava e ti faceva segnare.

2266673[/snapback]

allora i 3 gol segnati quest'anno sono il suo terzo miglior campionato DI SEMPRE :blink::o:wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io per vedere se ha solo beccato un'annata storta. lo terrei come riserva

2266600[/snapback]

2266660[/snapback]

 

Non ha fatto MAI più di 1 (UNO) gol a campionato tranne nel 2011/2012 quando ne fece 9 e nel 2005/2006 quando ne fece 6 (ne fece anche 3 in serie D nel 2008/2009).

 

Secondo te ha beccato un'annata storta con noi o ha beccato un'annata incredibile nel 2011/2012?

 

Io penso la seconda.

2266672[/snapback]

Nel 2011/2012 giocava a fianco di Sforzini chec era un attaccante che se gnava e ti faceva segnare.

2266673[/snapback]

allora i 3 gol segnati quest'anno sono il suo terzo miglior campionato DI SEMPRE :blink::o:wacko:

2267736[/snapback]

Purtroppo il curriculum di Alfageme in fatto di gol dice questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io per vedere se ha solo beccato un'annata storta. lo terrei come riserva

2266600[/snapback]

2266660[/snapback]

 

Non ha fatto MAI più di 1 (UNO) gol a campionato tranne nel 2011/2012 quando ne fece 9 e nel 2005/2006 quando ne fece 6 (ne fece anche 3 in serie D nel 2008/2009).

 

Secondo te ha beccato un'annata storta con noi o ha beccato un'annata incredibile nel 2011/2012?

 

Io penso la seconda.

2266672[/snapback]

Nel 2011/2012 giocava a fianco di Sforzini chec era un attaccante che se gnava e ti faceva segnare.

2266673[/snapback]

allora i 3 gol segnati quest'anno sono il suo terzo miglior campionato DI SEMPRE :blink::o:wacko:

2267736[/snapback]

Purtroppo il curriculum di Alfageme in fatto di gol dice questo.

2267747[/snapback]

 

secondo li scienziati presenti dentro sto forum dalle prime uscite a norcia contro le blasonate squadre di serie D e interregionale era un nuovo fenomeno B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo vidi in una partita a norcia contro ... ( boh , non ricordo ) e ricordo che alfageme mi fece una buona impressione così come dumitru .

Il problema è che in preparazione non si vedono i valori assoluti , in quanto c'è di mezzo la condizione atletica di quel momento , i giudizi ( per quanto mi riguarda ) non sono mai assoluti , ma relativi a ciò che si vede in quel momento ... il campionato è il vero giudice .

 

Alfageme secondo me a Terni ha subito critiche superiori ai suoi demeriti , ma è innegabile che il suo campionato è stato al di sotto delle aspettative , così come tutto il reparto offensivo .

Il solo ceravolo ha fatto vedere qualcosa di positivo , anche se dopo un bel po' di tempo ...

Litteri ha fatto un campionato in linea con le sue potenzialità , ma per una prima punta in serie B si chiede qualcosa in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo vidi in una partita a norcia contro ... ( boh , non ricordo ) e ricordo che alfageme mi fece una buona impressione così come dumitru .

Il problema è che in preparazione non si vedono i valori assoluti , in quanto c'è di mezzo la condizione atletica di quel momento , i giudizi ( per quanto mi riguarda ) non sono mai assoluti , ma relativi a ciò che si vede in quel momento ... il campionato è il vero giudice .

 

Alfageme  secondo me a Terni ha subito critiche superiori ai suoi demeriti , ma è innegabile che il suo campionato è stato al di sotto delle aspettative , così come tutto il reparto offensivo .

Il solo ceravolo ha fatto vedere qualcosa di positivo , anche se dopo un bel po' di tempo ...

Litteri ha fatto un campionato in linea con le sue potenzialità , ma per una prima punta in serie B si chiede qualcosa in più

2267776[/snapback]

Litteri essendo un esordiente in serie b ha fatto il suo onesto campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che Luis Alfageme è un giocatore di calcio che di ruolo fa l'ALA DESTRA e non il centravanti o punta che sia.

Se gioca ad ala destra cioè il suo ruolo gioca molto bene specialmente fuori casa in contropiede. Non vedo perchè un'ala destra debba fare 20 goal.

Un'ala destra deve scendere sulla fascia destra dribblare l'uomo e mettere al centro quanti più palloni possibili per le punte. Tanto per chiarire.

Personalmente me lo terrei e anche stretto e lo farei giocare.....ad ALA DESTRA... possibilmente con un terzino che lo copre così da fargli curare solo la fase offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei far notare che Luis Alfageme è un giocatore di calcio che di ruolo fa l'ALA DESTRA e non il centravanti o punta che sia.

Se gioca ad ala destra cioè il suo ruolo gioca molto bene specialmente fuori casa in contropiede. Non vedo perchè un'ala destra debba fare 20 goal.

Un'ala destra deve scendere sulla fascia destra dribblare l'uomo e mettere al centro quanti più palloni possibili per le punte. Tanto per chiarire.

Personalmente me lo terrei e anche stretto e lo farei giocare.....ad ALA DESTRA... possibilmente con un terzino che lo copre così da fargli curare solo la fase offensiva.

2267876[/snapback]

 

veramente l'unico campionato decente che ha fatto l'ha fatto da seconda punta accanto a sforzini, ma vabbè... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.