Vai al contenuto
Cinello

Alfageme: non segna mancu da lu pizzicarolu?

Messaggi raccomandati

Ma solo noi c'emo lu brasiliano bruttu guastu su 100 milioni de brasiliani bonazzi???!!!  :o  :blink:

Bò.... ma com'è???!!! :o  :blink:

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2119602[/snapback]

:blink::blink::blink:

ps:borgobe so l'effetti de lu callo?te si infrocito?... :o

2119696[/snapback]

Bè ma mica tocca esse froci pe' di' se unu maschiello è bonazzo oppure no, giustu fiju? :lol::lol::lol:

2119722[/snapback]

mica lo so se è giusto,sinceramente non me ce vene nella mente da di quellu è bono quellu è brutto,opinione personale.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma solo noi c'emo lu brasiliano bruttu guastu su 100 milioni de brasiliani bonazzi???!!!  :o  :blink:

Bò.... ma com'è???!!! :o  :blink:

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2119602[/snapback]

:blink::blink::blink:

ps:borgobe so l'effetti de lu callo?te si infrocito?... :o

2119696[/snapback]

Bè ma mica tocca esse froci pe' di' se unu maschiello è bonazzo oppure no, giustu fiju? :lol::lol::lol:

2119722[/snapback]

mica lo so se è giusto,sinceramente non me ce vene nella mente da di quellu è bono quellu è brutto,opinione personale.

2119752[/snapback]

A me sci, anche pecché io so' bruttarellu e quinni so' invidiusu de quilli caruccetti!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché non chiudemo? Non me sembra simpatico comincià a rompe li cojoni prima de comincià. Niente de personale con nessuno e capisco il tono anche sarcastico della cosa, però damoce una regolata!

2119406[/snapback]

 

 

Con quell'avatar lì... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se anche stavolta Cinello c'azzecca come co Docente, dovrò ammettere che ce capisce de pallone  ;)

2119438[/snapback]

Beh Io spero che non lo dovrai ammette ;) A Me sembra un gran bell' acquisto per una Neopromossa !!! Spero che non sia Io quello che sbaglierà :P

2119441[/snapback]

lo spero anche io.

considera che non gli ho mai ammesso neppure che Docente era scarso, perchè per me resta forte :D

2119446[/snapback]

Docente è un pò troppo "professorino" <_<

2119450[/snapback]

 

piu che altro un po troppo selfness, ma cmq buon giocatore!!

2119458[/snapback]

E anche un pò scoreless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se anche stavolta Cinello c'azzecca come co Docente, dovrò ammettere che ce capisce de pallone  ;)

2119438[/snapback]

Beh Io spero che non lo dovrai ammette ;) A Me sembra un gran bell' acquisto per una Neopromossa !!! Spero che non sia Io quello che sbaglierà :P

2119441[/snapback]

lo spero anche io.

considera che non gli ho mai ammesso neppure che Docente era scarso, perchè per me resta forte :D

2119446[/snapback]

Anche per me non era scarso.

L'ha rovinato Cinello che gli ha messo l'ansia da prestazione.

2119547[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se anche stavolta Cinello c'azzecca come co Docente, dovrò ammettere che ce capisce de pallone  ;)

2119438[/snapback]

Beh Io spero che non lo dovrai ammette ;) A Me sembra un gran bell' acquisto per una Neopromossa !!! Spero che non sia Io quello che sbaglierà :P

2119441[/snapback]

lo spero anche io.

considera che non gli ho mai ammesso neppure che Docente era scarso, perchè per me resta forte :D

2119446[/snapback]

Anche per me non era scarso.

L'ha rovinato Cinello che gli ha messo l'ansia da prestazione.

2119547[/snapback]

 

secondo me, se confrontiamo i curriculum ....in serie B era meglio tenesse Docente che prende Alfageme !!!

2119614[/snapback]

:paura: :paura: :paura::paura::paura::paura::paura::paura:

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

secondo me, se confrontiamo i curriculum ....in serie B era meglio tenesse Docente che prende Alfageme !!!

2119614[/snapback]

Anche perché ormai con questo topic, sto poraccio di Alfageme e' stato completamente bruciato (per colpa di Cinello ).

Alfagame-over :D

2119692[/snapback]

ALLORA:

 

 

CINELLATEME QUISTU!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

2119723[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se anche stavolta Cinello c'azzecca come co Docente, dovrò ammettere che ce capisce de pallone  ;)

2119438[/snapback]

Beh Io spero che non lo dovrai ammette ;) A Me sembra un gran bell' acquisto per una Neopromossa !!! Spero che non sia Io quello che sbaglierà :P

2119441[/snapback]

lo spero anche io.

considera che non gli ho mai ammesso neppure che Docente era scarso, perchè per me resta forte :D

2119446[/snapback]

Anche per me non era scarso.

L'ha rovinato Cinello che gli ha messo l'ansia da prestazione.

2119547[/snapback]

 

secondo me, se confrontiamo i curriculum ....in serie B era meglio tenesse Docente che prende Alfageme !!!

2119614[/snapback]

stai scherzando,spero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE BUCCHINU!!!!

quistu ancora deve arrivà in ritiro e già je roppemo li cojoni.....artornassero fish co li gemelli....

 

 

comunque per me il più quotato struppiamento de lu nome sarà RFAGHEME, con probabile aggettivo QUILLU RFAGHEME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE BUCCHINU!!!!

quistu ancora deve arrivà in ritiro e già je roppemo li cojoni.....artornassero fish co li gemelli....

 

 

comunque per me il più quotato struppiamento de lu nome sarà RFAGHEME,  con probabile aggettivo QUILLU RFAGHEME

2119880[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché non chiudemo? Non me sembra simpatico comincià a rompe li cojoni prima de comincià. Niente de personale con nessuno e capisco il tono anche sarcastico della cosa, però damoce una regolata!

2119406[/snapback]

 

devi cambia avatar!!

2119418[/snapback]

 

No la lascio di proposito :D

credo che anche Docente abbia contribuito insieme agli altri, alla vittoria finale. Non ha mai rotto le palle, s'è dannato ogni volta che è entrato in campo e ha giocato per la squadra. Tengo l'avatar, per la correttezza che ha sempre dimostrato, fino all'inizio del prossimo campionato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché non chiudemo? Non me sembra simpatico comincià a rompe li cojoni prima de comincià. Niente de personale con nessuno e capisco il tono anche sarcastico della cosa, però damoce una regolata!

2119406[/snapback]

 

devi cambia avatar!!

2119418[/snapback]

 

No la lascio di proposito :D

credo che anche Docente abbia contribuito insieme agli altri, alla vittoria finale. Non ha mai rotto le palle, s'è dannato ogni volta che è entrato in campo e ha giocato per la squadra. Tengo l'avatar, per la correttezza che ha sempre dimostrato, fino all'inizio del prossimo campionato ;)

2119896[/snapback]

 

concordo con te!!

 

quello era un topic inutile questo lo è ancor di piu!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se anche stavolta Cinello c'azzecca come co Docente, dovrò ammettere che ce capisce de pallone  ;)

2119438[/snapback]

Beh Io spero che non lo dovrai ammette ;) A Me sembra un gran bell' acquisto per una Neopromossa !!! Spero che non sia Io quello che sbaglierà :P

2119441[/snapback]

lo spero anche io.

considera che non gli ho mai ammesso neppure che Docente era scarso, perchè per me resta forte :D

2119446[/snapback]

Anche per me non era scarso.

L'ha rovinato Cinello che gli ha messo l'ansia da prestazione.

2119547[/snapback]

 

secondo me, se confrontiamo i curriculum ....in serie B era meglio tenesse Docente che prende Alfageme !!!

2119614[/snapback]

stai scherzando,spero....

2119867[/snapback]

 

assolutamente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se anche stavolta Cinello c'azzecca come co Docente, dovrò ammettere che ce capisce de pallone  ;)

2119438[/snapback]

Beh Io spero che non lo dovrai ammette ;) A Me sembra un gran bell' acquisto per una Neopromossa !!! Spero che non sia Io quello che sbaglierà :P

2119441[/snapback]

lo spero anche io.

considera che non gli ho mai ammesso neppure che Docente era scarso, perchè per me resta forte :D

2119446[/snapback]

Anche per me non era scarso.

L'ha rovinato Cinello che gli ha messo l'ansia da prestazione.

2119547[/snapback]

 

secondo me, se confrontiamo i curriculum ....in serie B era meglio tenesse Docente che prende Alfageme !!!

2119614[/snapback]

stai scherzando,spero....

2119867[/snapback]

 

assolutamente no

2119912[/snapback]

anche se non ho visto Algasiv giocare dal vivo lo preferisco a priori rispetto all'insegnante,punti di vista.

a me docente non e' piaciuto affatto qui a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordamoce sempre pistamintuccia rigoni

 

PS Comunque questo il suo curriculum: Boca Juniors, Pescara, Brescia, Acireale, Sambenedettese, Cremonese e Lanciano, me pare tutto in discesa, dal boca al lanciano... :paura2::rotfl2:

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordamoce sempre pistamintuccia rigoni

 

PS Comunque questo il suo curriculum: Boca Juniors, Pescara, Brescia, Acireale, Sambenedettese, Cremonese e Lanciano, me pare tutto in discesa, dal boca al lanciano...  :paura2:  :rotfl2:

2119925[/snapback]

e' ufficiale ,e' una sola.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordamoce sempre pistamintuccia rigoni

 

PS Comunque questo il suo curriculum: Boca Juniors, Pescara, Brescia, Acireale, Sambenedettese, Cremonese e Lanciano, me pare tutto in discesa, dal boca al lanciano...  :paura2:  :rotfl2:

2119925[/snapback]

me pari come quill'andro che dice "Pare che è sicuro".

 

Confido in 3-4 sconfitte nelle prime 3-4 giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordamoce sempre pistamintuccia rigoni

 

PS Comunque questo il suo curriculum: Boca Juniors, Pescara, Brescia, Acireale, Sambenedettese, Cremonese e Lanciano, me pare tutto in discesa, dal boca al lanciano...  :paura2:  :rotfl2:

2119925[/snapback]

me pari come quill'andro che dice "Pare che è sicuro".

 

Confido in 3-4 sconfitte nelle prime 3-4 giornate.

2119934[/snapback]

con successiva crocifissione di Toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche' di aprire ogni anno sti topic che tra l'altro portano anche sfiga non ci dici chi prenderesti come giocatore,e' troppo facile prende il curriculum del giocatore e fa lu spiritoso senza neanche averlo visto mi giocare una volta (ti ricordo che tanto per fare un es.anche Calil prima di quest'anno non aveva fatto mai piu' di 5 goal poi quest'anno e' esploso,se lo avremmo preso lo scorso anno sicuramente avresti detto che era un pistamintuccia)

Alfageme ha fatto un gran campionato con 9 goal tutti su azione come seconda punta,lo voleva il catania,il grosseto glia aveva proposto il rinnovo e il mister lo ha voluto fortemente,tutta gente incompetente ovviamente,anzi scusa tutti pistamintuccia

pero'e' giusto che ognuno si diverta come crede,a me sto topic come il precedente non fa per niente ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche' di aprire ogni anno sti topic che tra l'altro portano anche sfiga non ci dici chi prenderesti come giocatore,e' troppo facile prende il curriculum del giocatore e fa lu spiritoso senza neanche averlo visto mi giocare una volta (ti ricordo che tanto per fare un es.anche Calil prima di quest'anno non aveva fatto mai piu' di 5 goal poi quest'anno e' esploso,se lo avremmo preso lo scorso anno sicuramente avresti detto che era un pistamintuccia)

Alfageme ha fatto un gran campionato con 9 goal tutti su azione come seconda punta,lo voleva il catania,il grosseto glia aveva proposto il rinnovo e il mister lo ha voluto fortemente,tutta gente incompetente ovviamente,anzi scusa tutti pistamintuccia

pero'e' giusto che ognuno si diverta come crede,a me sto topic come il precedente non fa per niente ride

2119943[/snapback]

 

mi limito a quotare un intervento sensato ed elegante, perche' visto lo stile che mi distingue nel commentare topic che considero anti-Ternana, t'avrei voluto pija' a paraculate e de che tinta!

 

Coglione!

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche' di aprire ogni anno sti topic che tra l'altro portano anche sfiga non ci dici chi prenderesti come giocatore,e' troppo facile prende il curriculum del giocatore e fa lu spiritoso senza neanche averlo visto mi giocare una volta (ti ricordo che tanto per fare un es.anche Calil prima di quest'anno non aveva fatto mai piu' di 5 goal poi quest'anno e' esploso,se lo avremmo preso lo scorso anno sicuramente avresti detto che era un pistamintuccia)

Alfageme ha fatto un gran campionato con 9 goal tutti su azione come seconda punta,lo voleva il catania,il grosseto glia aveva proposto il rinnovo e il mister lo ha voluto fortemente,tutta gente incompetente ovviamente,anzi scusa tutti pistamintuccia

pero'e' giusto che ognuno si diverta come crede,a me sto topic come il precedente non fa per niente ride

2119943[/snapback]

quoto te ma vale per tutti quelli ansiosi e stressati

 

[attachmentid=82345]

 

relax ragazzi sparate cazzate in continuazione e adesso solo su questo topic non si possono fare due risate? Ma perchè quelli che parlano bene di Alfa che l'hanno visto giocà da qualche parte? I 5 minuti della sintesi o le pagelle sulla nazione? Ma che cazzo state a di?

Io ho sempre detto che non lo conosco e dico solo: ricordiamoci di rigoni che qui era un pistamintuccia ed ha fatto una discreta carriera quando ci ha salutati, tradotto aspettiamo di vederlo giocare prima di dare giudizi e alcune volte non basta neanche vederlo giocare per sentenziare te capì? <_<

 

Per adesso i numeri e la storia dicono che ha fatto un solo campionato buono: quello dello scorso anno. Io penso che farà ancora meglio da noi viste le caratteristiche (sulla carta) del giocatore, la maturità e la sicurezza che ha acquisito dopo un buon campionato, ed il modulo che penso utilizzerà Toscano, pensa un po'. Poi gli errori si fanno sempre. La storia è piena di ottimi allenatori/ds che hanno sbagliato scelte qualche anno. Mica significa che so stupidi. E su no! Non fa sti discorsi populistici e popolani

 

RELAX

post-6973-1342085650_thumb.jpg

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.