Vai al contenuto
Fievel

Da SerieBnews

Messaggi raccomandati

Sono “speciali” e di motivi per esserlo ce ne sono. I tifosi della Ternana lo scorso 25 aprile 2012 hanno festeggiato il ritorno in serie cadetta dopo stagioni tormentate. Il loro è un legame particolare, forse unico con “Quei colori così magici che ci fan venire i brividi”. E’ stato questo il coro che si è sviluppato nella Curva Est, cuore pulsante del tifo rossoverde, nei minuti finali che hanno anticipato la festa promozione contro la Reggiana. Di loro si ricordano tantissime trasferte oceaniche, 15 mila per uno spareggio di C2 nel 1989 contro il Chieti, 11 mila nel giugno 1998 contro la Nocerina finale play off di C1 per citarne due su tutte. Nonostante il capoluogo di provincia umbro possa contare poco più di 100 mila abitanti lo stadio Liberati ha sempre viaggiato a medie entusiasmanti (risultando nel rapporto popolazione/presenti tra i più alti d’Italia). Neppure i due fallimenti, il secondo coincise con la ripartenza dalla serie D, fermò l’entusiasmo del pubblico. Per loro l’Impruneta Tavarnuzze poteva valere il San Siro Meazza, calcato in un match di Coppa Italia del 1992-1993. Le coreografie da togliere il fiato, l’accoglienza con il coro celebre “Torneremo in Serie A”, un ruggito che risuona come quando un Dj suona il suo pezzo migliore e fa esaltare la sua platea. Così è accaduto con i giocatori che hanno potuto godere di tutto ciò e lo faranno anche dalla prossima stagione, perché loro nonostante le difficoltà, i campionati minori e le sofferenze sportive subite si sono sempre rialzati. Nella scorsa stagione oltre 5mila spettatori di media e il record di affluenza dell’intera Lega Pro, bentornate in Serie B “Fere”, bentornati tifosi “speciali”..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TORNEREMO IN SERIE A CO' LE SPRANGHE A CARICAAA'

2122450[/snapback]

 

........... la la lalalallallalalalalallala forza fere ale' fere ale' fere ale'

 

e poi st'antranno io vojo canta' il sogno del ternano !!!!

( se qualcuno m'aiuta bene senno' canto lo stesso) :paciu::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2122663[/snapback]

 

 

 

noooooooo m'ero disintosiccato da poco da stò spezzone de video......c'ho li peli ardi comE quilli de un cammello

 

CURVA EST!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2122665[/snapback]

Nooooooooooo anche io m'ero riuscito da poco a disintossicà da sto fantastico video! Oddio so tornato nel loop video/cerebrale!

 

Aiutateme... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2122663[/snapback]

 

 

 

noooooooo m'ero disintosiccato da poco da stò spezzone de video......c'ho li peli ardi comE quilli de un cammello

 

CURVA EST!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2122665[/snapback]

Nooooooooooo anche io m'ero riuscito da poco a disintossicà da sto fantastico video! Oddio so tornato nel loop video/cerebrale!

 

Aiutateme... :lol:

2122667[/snapback]

ancora brividi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2122663[/snapback]

 

 

 

noooooooo m'ero disintosiccato da poco da stò spezzone de video......c'ho li peli ardi comE quilli de un cammello

 

CURVA EST!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2122665[/snapback]

Nooooooooooo anche io m'ero riuscito da poco a disintossicà da sto fantastico video! Oddio so tornato nel loop video/cerebrale!

 

Aiutateme... :lol:

2122667[/snapback]

Semo in tre mannaggia la madonna :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.