Vai al contenuto
wah

Maglie 2012/2013

Messaggi raccomandati

i numeri dovrebbero essere cosi:

 

1 - Ambrosi

 

12 - Brignoli

 

17 - Pisacane

 

3 - Lauro

 

2 - Fazio

 

5 - Miglietta

 

10 - Nolè

 

21 - Alfageme

 

24 - Di Deo

 

25 - Gotti

 

18 - Dianda

 

16 - Dumitru

 

9 - Litteri

 

11 - Sinigaglia

 

13 - Ferraro

 

8 - Carcuro

 

86 - Balistreri

2125288[/snapback]

Balistrieri me auguro che non ci sia nella rosa, speramo che lo riescano a piazzare prima dell'inizio de lu campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa i numeri di maglia scelti. Pisacane avrà sicuramente il 17 (credo sia il suo numero fortunato col quale mi ha autografato la sciarpa). E il 10? Nole'? Il numero 1? Brignoli o Ambrosi? E la fascia di capitano? Se Ambrosi non dovesse essere titolare, a Pisacane?

2124885[/snapback]

Io sò solo del 17 de Pisacane che darei per scontato e che Gotti ha preso il 25 in memoria de Morosini.

Per quanto riguarda la fascia ho sentito un intervista a Ambrosi su youtube che a una domanda sulla fascia ha risposto (secondo me anche vagamente piccato) che ne stanno a parlà più i giornalisti che loro (la squadra) e che per lui non è così importante perchè pensa de esse stato un punto de riferimento per i compagni e non smetterà de essello anche se non dovesse esse capitano. Poi ha sottolineato che però de solito il capitano de na squadra a meno de eventi strani non se cambia, se poi Toscano dovesse decide de fallo pace.

Se non dovesse esse titolare il vice dovrebbe esse Nolè credo, però non è per niente da escludesse che le gerarchie della scorsa stagione possano esse messe in secondo piano per da la fascia a Pisacane!

2125269[/snapback]

Secondo me litigasse la fascia de capitano è come fa a gara ha chi ce l'ha più lungo.

2125747[/snapback]

quindi o dumitru o diandà quest'anno!!!

2125755[/snapback]

se vale la legge delle proporzioni, me sa che pure diandà se deve rassegnà.....

2126111[/snapback]

No vale la regola della L quindi vince Dianda

2126217[/snapback]

io so 1,90 e t'assicuro che la regola non vale B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa i numeri di maglia scelti. Pisacane avrà sicuramente il 17 (credo sia il suo numero fortunato col quale mi ha autografato la sciarpa). E il 10? Nole'? Il numero 1? Brignoli o Ambrosi? E la fascia di capitano? Se Ambrosi non dovesse essere titolare, a Pisacane?

2124885[/snapback]

Io sò solo del 17 de Pisacane che darei per scontato e che Gotti ha preso il 25 in memoria de Morosini.

Per quanto riguarda la fascia ho sentito un intervista a Ambrosi su youtube che a una domanda sulla fascia ha risposto (secondo me anche vagamente piccato) che ne stanno a parlà più i giornalisti che loro (la squadra) e che per lui non è così importante perchè pensa de esse stato un punto de riferimento per i compagni e non smetterà de essello anche se non dovesse esse capitano. Poi ha sottolineato che però de solito il capitano de na squadra a meno de eventi strani non se cambia, se poi Toscano dovesse decide de fallo pace.

Se non dovesse esse titolare il vice dovrebbe esse Nolè credo, però non è per niente da escludesse che le gerarchie della scorsa stagione possano esse messe in secondo piano per da la fascia a Pisacane!

2125269[/snapback]

Secondo me litigasse la fascia de capitano è come fa a gara ha chi ce l'ha più lungo.

2125747[/snapback]

quindi o dumitru o diandà quest'anno!!!

2125755[/snapback]

se vale la legge delle proporzioni, me sa che pure diandà se deve rassegnà.....

2126111[/snapback]

No vale la regola della L quindi vince Dianda

2126217[/snapback]

io so 1,90 e t'assicuro che la regola non vale B-)

2126358[/snapback]

secondo me vale, perchè io sò 1 e 74 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numeri di maglia? Scatta la polemica fra giocatori e Lega...

29.07.2012 16.30 di Nicolò Schira per tuttob.com articolo letto 500 volte

 

La Lega di Serie B ha deciso di introdurre da questa stagione l'obbligo per i portieri di indossare i numeri di maglia 1, 12 e 22 e per i giocatori di movimento una numerazione fra il numero 2 e il 30. Vietata la libertà di scegliere numeri più particolari, magari legati alla data di nascita. Questa decisione ha provato diverse polemiche e malumori. Molti giocatori, infatti, ci hanno comunicato di non essere concordi con questa decisione che limita il libero arbitrio dei tesserati riguardanti il numero da indossare. Una disparità di trattamento rispetto agli illustri colleghi della Serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Numeri di maglia? Scatta la polemica fra giocatori e Lega...

29.07.2012 16.30 di Nicolò Schira    per tuttob.com  articolo letto 500 volte

 

La Lega di Serie B ha deciso di introdurre da questa stagione l'obbligo per i portieri di indossare i numeri di maglia 1, 12 e 22 e per i giocatori di movimento una numerazione fra il numero 2 e il 30. Vietata la libertà di scegliere numeri più particolari, magari legati alla data di nascita. Questa decisione ha provato diverse polemiche e malumori. Molti giocatori, infatti, ci hanno comunicato di non essere concordi con questa decisione che limita il libero arbitrio dei tesserati riguardanti il numero da indossare. Una disparità di trattamento rispetto agli illustri colleghi della Serie A...

2127551[/snapback]

<_< e se uno c'ha na rosa media da 24 giocatori durante la stagione non se po' permette de convoca più de 6 primavera perchè sennò non sanno che numero daglie??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta...non so come sarà la seconda,mi hanno risposto così:

 

 

Buonasera,

 

la informiamo che le maglie della Ternana sono uguali a quelle dello scorso anno. Nel caso fosse interessato la invitiamo a rivolgersi direttamente al nostro punto vendita di Terni:

 

2 ESSE SPORT DI SERPETTA ANDREA & C.SNC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci cucì dopo firmamo co Givova :D

:(

2127956[/snapback]

...givova è forse la peggiore in assoluto...

2127968[/snapback]

 

Beh guardando li pappagalli etruschi direi anche che Frankie è in piena lotta podio

Se non dovessero rinnovare con Macron io sto qua :lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le maglie di questi anni ( parentesi del numero giallo a parte ) son sempre piaciute.

 

Se devo esse sincero però na birrocchiata co lu drago fatto bene me l'accollerei volentieri :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi volemo le maglie CLASSE86!!!!! :D  :D

2127986[/snapback]

 

:wub: 'Quanto ti voglio bene, queste parole d'amore' :lol:

Ricordatevi di stalkerarmi per bene e le maglie saranno vostre :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i numeri dovrebbero essere cosi:

 

1 - Ambrosi

 

12 - Brignoli

 

17 - Pisacane

 

3 - Lauro

 

2 - Fazio

 

5 - Miglietta

 

10 - Nolè

 

21 - Alfageme

 

24 - Di Deo

 

25 - Gotti

 

18 - Dianda

 

16 - Dumitru

 

9 - Litteri

 

11 - Sinigaglia

 

13 - Ferraro

 

8 - Carcuro

 

86 - Balistreri

2125288[/snapback]

Balistrieri me auguro che non ci sia nella rosa, speramo che lo riescano a piazzare prima dell'inizio de lu campionato!

2126291[/snapback]

 

Da quello visto stasera (che bello rivedere i nomi sulle maglie), i numeri dovrebbero essere questi:

 

 

1 - Ambrosi

 

22 - Brignoli

 

17 - Pisacane

 

15 - Lauro

 

3 - Fazio

 

5 - Miglietta

 

10 - Nolè

 

21 - Alfageme

 

6 - Di Deo

 

4 - Gotti

 

20 - Dianda

 

14 - Dumitru

 

9 - Litteri

 

11 - Sinigaglia

 

2 - Ferraro

 

8 - Carcuro

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presentata la terza maglia.

 

Fonte Ternana Calcio Magazine.

2166939[/snapback]

Molto bella!!

2166979[/snapback]

Mah... non me piace il colletto! Io so pe le maglie senza colletto tipo "polo", caruccia via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caruccia. ma non mi sembra si discosti molto dal bianco.

Basta che sabato a la spezia non ce ripresentamo con gli inquadrabili pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi abbinati alla maglia rossoverde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caruccia. ma non mi sembra si discosti molto dal bianco.

Basta che sabato a la spezia non ce ripresentamo con gli inquadrabili pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi abbinati alla maglia rossoverde...

2166984[/snapback]

Quotone!!

Abbinamento da eliminare prima di subito!!

La maglia rossoverde su pantaloncini bianchi perde tutto il fascino.La maglia bianca da trasferta inoltre, deve essere abbinata con i pantaloncini neri e quei calzettoni devono essere modificati.Li vorrei bianchi con l'estremità rossoverde.Quel rosso intorno al bianco stona parecchio e me sà de roditori!

Banda rossoverde all'estremità alta dei calzettoni,con il verde che precede il bianco a discendere.

PROPONGO UNA PETIZIONE!! :angry:

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lu spezia non è biancu?

 

allora è sicuro, rossoverde e pantaloni bianchi

2166991[/snapback]

Si infatti. E la terza maglia non risolve il problema, almeno che la macron non ce dia (come scrissi già) un paio de calzoncini e calzettoni o rossi o verdi

Per la petizione ci sto!

:lol:

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.