Vai al contenuto
Cinello

Dumitru

Messaggi raccomandati

dumitru non è venuto a terni de capoccia sua.

dumitru non decide di entrare in campo de capoccia sua.

dumitru non sceglie di sbagliare i gol apposta.

detto tutto ciò non capisco che senso abbia dirne di tutte e di più verso sto ragazzo (nel web e soprattutto allo stadio) che porta la nostra maglia.

siccome mi pare di essere l'unico a pensarla così, esco dalla discussione in punta di piedi come ci sono entrato e vi auguro buon anno ;)

2202881[/snapback]

E' quello che ho sempre sostenuto dal 2002 qui dentro e prima ancora su terniweb (quindi non sei solo manco per cazzo), ma le paraculate de li scienziati erano tutte dedicate a me però. Strana la vita!!!

Buon anno!!!

2202898[/snapback]

 

se la pensamo uguale non me sta bene e manco ce voglio pensà.

dumitru vattene.

altrettanto

2202901[/snapback]

Porca madoro due post su due do' annamo perfettamente d'accordo!!! Incredibile!!! :lol::lol::lol:

2202908[/snapback]

 

agguastete!

colpito e affondato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dumitru non è venuto a terni de capoccia sua.

dumitru non decide di entrare in campo de capoccia sua.

dumitru non sceglie di sbagliare i gol apposta.

detto tutto ciò non capisco che senso abbia dirne di tutte e di più verso sto ragazzo (nel web e soprattutto allo stadio) che porta la nostra maglia.

siccome mi pare di essere l'unico a pensarla così, esco dalla discussione in punta di piedi come ci sono entrato e vi auguro buon anno ;)

2202881[/snapback]

E' quello che ho sempre sostenuto dal 2002 qui dentro e prima ancora su terniweb (quindi non sei solo manco per cazzo), ma le paraculate de li scienziati erano tutte dedicate a me però. Strana la vita!!!

Buon anno!!!

2202898[/snapback]

 

se la pensamo uguale non me sta bene e manco ce voglio pensà.

dumitru vattene.

altrettanto

2202901[/snapback]

Porca madoro due post su due do' annamo perfettamente d'accordo!!! Incredibile!!! :lol::lol::lol:

2202908[/snapback]

 

agguastete!

colpito e affondato :lol:

2202914[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu poro Dumitru mi sembra la copia del grande Luther Blissett del Milan, gli sbagli da solo davanti alla porta sono identici. Oggettivamente è anche sfortunato, porello, però tutte ste paraculate mi sembrano troppe! Mettiamola così: famo una tessera a punti, quando sò finiti basta. Da mo avete 10 paraculate da spende fino a fine campionato. Poi muti... :D

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu poro Dumitru mi sembra la copia del grande Luther Blissett del Milan, gli sbagli da solo davanti alla porta sono identici. Oggettivamente è anche sfortunato, porello, però tutte ste paraculate mi sembrano troppe! Mettiamola così: famo una tessera a punti, quando sò finiti basta. Da mo avete 10 paraculate da spende fino a fine campionato. Poi muti... :D

2202981[/snapback]

Più che Blisset(che in b qualche gol lo fece) ieri mi ha ricordato proprio lo''sciagurato Egidio'' :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq quanno s'è magnato quel golle terrificante io so scoppiato in una risata

 

 

 

 

 

perchè stavamo 4-1, sennò me dovevano portà via co la camicia di forza.

a me mi sta bene tutto quello che dite ,però pretendere delle reazioni signorili dal pubblico mi pare troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto ragazzo fin'ora ha deluso oltremodo.

Le critiche sono inevitabili, le offese inammissibili.

2202996[/snapback]

2203077[/snapback]

soprattutto nel forum le offese sono inammissibili.

allo stadio nel momento "caldo", una parolina puo' anche uscire...è umano (basta che non siano paroline prevenute).

ma nel forum damoce una regolata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi Dumitru viene fatto giocare...

e sinceramente ho troppa stima in Toscano, per pensare che lo faccia entrare per motivi che esulano la scelta tecnica,

probabilmente sta puntando sul cavallo sbagliato, però occhio che stiamo parlando di un tecnico preparato e se gli da fiducia qualcosa di buono in allenamento lo vede ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto ragazzo fin'ora ha deluso oltremodo.

Le critiche sono inevitabili, le offese inammissibili.

2202996[/snapback]

 

infatti

chi pensa (spero nessuno!) che criticare significhi attaccare personalmente una persona a prescindere dal ruolo che ha probabilmente segue il calcio da pochi secondi

 

la realtà è evidente : finora è stato ( come calciatore della Ternana) una delusione totale

se poi segnerà da qui in poi valanghe di gol posso solo che essere contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto ragazzo fin'ora ha deluso oltremodo.

Le critiche sono inevitabili, le offese inammissibili.

2202996[/snapback]

2203077[/snapback]

soprattutto nel forum le offese sono inammissibili.

allo stadio nel momento "caldo", una parolina puo' anche uscire...è umano (basta che non siano paroline prevenute).

ma nel forum damoce una regolata.

2203081[/snapback]

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto ragazzo fin'ora ha deluso oltremodo.

Le critiche sono inevitabili, le offese inammissibili.

2202996[/snapback]

2203077[/snapback]

soprattutto nel forum le offese sono inammissibili.

allo stadio nel momento "caldo", una parolina puo' anche uscire...è umano (basta che non siano paroline prevenute).

ma nel forum damoce una regolata.

2203081[/snapback]

Esatto.

2203124[/snapback]

Però occhio che ce stonno pure tipi come questo che sto descrivendo ora: stea sedutu lla pe' la sudde vicino vicino a me, attaccato praticamente e no' facea che inviei' contro tutti e soprattuttu Alfageme. Quanno ha segnato manco ha esultato, se vedeve lontano 10 miglia che je rodeva che no' c'avea capitu unu gazzu e che ea segnato quillu che secondo lui era e resta uno struppio. Capito do' arriva certa gente? Preferiva che magari no' segnasse pe' avecce ragione issu a costo anche de perdela la partita. Se che razza de individui che devo avecce pe' concittadini oh!!! :angry::angry::angry:

Che ne pensi Lngrnvttn? :lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che poi Dumitru viene fatto giocare...

e sinceramente ho troppa stima in Toscano, per pensare che lo faccia entrare per motivi che esulano la scelta tecnica,

probabilmente sta puntando sul cavallo sbagliato, però occhio che stiamo parlando di un tecnico preparato e se gli da fiducia qualcosa di buono in allenamento lo vede  ;)

2203092[/snapback]

me ricorda tanto la fissa pe danti dell'anno scorso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dumitru non è venuto a terni de capoccia sua.

dumitru non decide di entrare in campo de capoccia sua.

dumitru non sceglie di sbagliare i gol apposta.

detto tutto ciò non capisco che senso abbia dirne di tutte e di più verso sto ragazzo (nel web e soprattutto allo stadio) che porta la nostra maglia.

siccome mi pare di essere l'unico a pensarla così, esco dalla discussione in punta di piedi come ci sono entrato e vi auguro buon anno ;)

2202881[/snapback]

semo più de uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto ragazzo fin'ora ha deluso oltremodo.

Le critiche sono inevitabili, le offese inammissibili.

2202996[/snapback]

2203077[/snapback]

soprattutto nel forum le offese sono inammissibili.

allo stadio nel momento "caldo", una parolina puo' anche uscire...è umano (basta che non siano paroline prevenute).

ma nel forum damoce una regolata.

2203081[/snapback]

Esatto.

2203124[/snapback]

Però occhio che ce stonno pure tipi come questo che sto descrivendo ora: stea sedutu lla pe' la sudde vicino vicino a me, attaccato praticamente e no' facea che inviei' contro tutti e soprattuttu Alfageme. Quanno ha segnato manco ha esultato, se vedeve lontano 10 miglia che je rodeva che no' c'avea capitu unu gazzu e che ea segnato quillu che secondo lui era e resta uno struppio. Capito do' arriva certa gente? Preferiva che magari no' segnasse pe' avecce ragione issu a costo anche de perdela la partita. Se che razza de individui che devo avecce pe' concittadini oh!!! :angry::angry::angry:

Che ne pensi Lngrnvttn? :lol:

2203191[/snapback]

 

 

sono i cosiddetti tifosi scienziati,coloro che per avallare le proprie tesi ad ogni costo vanno contro alla propria squadra,ieri addirittura sono stati capaci dopo una vittoria cosi' di mettere in evidenza un presunto gestaccio dell'argentino (che hanno visto solo loro) al momento del

suo goal rivolto verso la tribuna dove evidentemente qualche coda di paglia si e' sentita tirata in ballo,probabilmente gli stessi che lo tartassavano persino quando non giocava (mi ricordo un 4,5 per 10 minuti giocati,fantastico esempio di imparzialita') e che alla prima partita da titolare (contro il lanciano) lo hanno di nuovo coperto di insulti come se il pareggio fosse stato determinato da un suo macroscopico errore (senza considerare che un cristiano che non gioca una partita dall'inizio campionato per forza di cose non puo' essere in una forma smagliante).

il pregiudizio e' una cosa fastidiosa e brutta,soprattutto se usata da chi puo' avvalersi dei mass media e soprattutto quando va contro gli interessi della propria squadra

la critica a posteriori,fatta con la dovuta educazione,e' ben altra cosa ed evidentemente non e' nelle corde di queste persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu poro Dumitru mi sembra la copia del grande Luther Blissett del Milan, gli sbagli da solo davanti alla porta sono identici. Oggettivamente è anche sfortunato, porello, però tutte ste paraculate mi sembrano troppe! Mettiamola così: famo una tessera a punti, quando sò finiti basta. Da mo avete 10 paraculate da spende fino a fine campionato. Poi muti... :D

2202981[/snapback]

Più che Blisset(che in b qualche gol lo fece) ieri mi ha ricordato proprio lo''sciagurato Egidio'' :lol:

2202991[/snapback]

 

Fuori topic, solo per la cronaca: Blisset (detto missit) giocò al Milan solo in serie A, arrivò insieme a Ray Wilkinson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto ragazzo fin'ora ha deluso oltremodo.

Le critiche sono inevitabili, le offese inammissibili.

2202996[/snapback]

2203077[/snapback]

soprattutto nel forum le offese sono inammissibili.

allo stadio nel momento "caldo", una parolina puo' anche uscire...è umano (basta che non siano paroline prevenute).

ma nel forum damoce una regolata.

2203081[/snapback]

Esatto.

2203124[/snapback]

Però occhio che ce stonno pure tipi come questo che sto descrivendo ora: stea sedutu lla pe' la sudde vicino vicino a me, attaccato praticamente e no' facea che inviei' contro tutti e soprattuttu Alfageme. Quanno ha segnato manco ha esultato, se vedeve lontano 10 miglia che je rodeva che no' c'avea capitu unu gazzu e che ea segnato quillu che secondo lui era e resta uno struppio. Capito do' arriva certa gente? Preferiva che magari no' segnasse pe' avecce ragione issu a costo anche de perdela la partita. Se che razza de individui che devo avecce pe' concittadini oh!!! :angry::angry::angry:

Che ne pensi Lngrnvttn? :lol:

2203191[/snapback]

 

 

sono i cosiddetti tifosi scienziati,coloro che per avallare le proprie tesi ad ogni costo vanno contro alla propria squadra,ieri addirittura sono stati capaci dopo una vittoria cosi' di mettere in evidenza un presunto gestaccio dell'argentino (che hanno visto solo loro) al momento del

suo goal rivolto verso la tribuna dove evidentemente qualche coda di paglia si e' sentita tirata in ballo,probabilmente gli stessi che lo tartassavano persino quando non giocava (mi ricordo un 4,5 per 10 minuti giocati,fantastico esempio di imparzialita') e che alla prima partita da titolare (contro il lanciano) lo hanno di nuovo coperto di insulti come se il pareggio fosse stato determinato da un suo macroscopico errore (senza considerare che un cristiano che non gioca una partita dall'inizio campionato per forza di cose non puo' essere in una forma smagliante).

il pregiudizio e' una cosa fastidiosa e brutta,soprattutto se usata da chi puo' avvalersi dei mass media e soprattutto quando va contro gli interessi della propria squadra

la critica a posteriori,fatta con la dovuta educazione,e' ben altra cosa ed evidentemente non e' nelle corde di queste persone

2203200[/snapback]

Preciso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui c'avete tutti ragione ma se non se può più manco tirà du' paraculate a uno come Dumitru allora chiudemo pure lu forum, tanto so' tutti bravi ragazzi e tocca sostenelli!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto ragazzo fin'ora ha deluso oltremodo.

Le critiche sono inevitabili, le offese inammissibili.

2202996[/snapback]

2203077[/snapback]

soprattutto nel forum le offese sono inammissibili.

allo stadio nel momento "caldo", una parolina puo' anche uscire...è umano (basta che non siano paroline prevenute).

ma nel forum damoce una regolata.

2203081[/snapback]

Esatto.

2203124[/snapback]

Però occhio che ce stonno pure tipi come questo che sto descrivendo ora: stea sedutu lla pe' la sudde vicino vicino a me, attaccato praticamente e no' facea che inviei' contro tutti e soprattuttu Alfageme. Quanno ha segnato manco ha esultato, se vedeve lontano 10 miglia che je rodeva che no' c'avea capitu unu gazzu e che ea segnato quillu che secondo lui era e resta uno struppio. Capito do' arriva certa gente? Preferiva che magari no' segnasse pe' avecce ragione issu a costo anche de perdela la partita. Se che razza de individui che devo avecce pe' concittadini oh!!! :angry::angry::angry:

Che ne pensi Lngrnvttn? :lol:

2203191[/snapback]

 

 

sono i cosiddetti tifosi scienziati,coloro che per avallare le proprie tesi ad ogni costo vanno contro alla propria squadra,ieri addirittura sono stati capaci dopo una vittoria cosi' di mettere in evidenza un presunto gestaccio dell'argentino (che hanno visto solo loro) al momento del

suo goal rivolto verso la tribuna dove evidentemente qualche coda di paglia si e' sentita tirata in ballo,probabilmente gli stessi che lo tartassavano persino quando non giocava (mi ricordo un 4,5 per 10 minuti giocati,fantastico esempio di imparzialita') e che alla prima partita da titolare (contro il lanciano) lo hanno di nuovo coperto di insulti come se il pareggio fosse stato determinato da un suo macroscopico errore (senza considerare che un cristiano che non gioca una partita dall'inizio campionato per forza di cose non puo' essere in una forma smagliante).

il pregiudizio e' una cosa fastidiosa e brutta,soprattutto se usata da chi puo' avvalersi dei mass media e soprattutto quando va contro gli interessi della propria squadra

la critica a posteriori,fatta con la dovuta educazione,e' ben altra cosa ed evidentemente non e' nelle corde di queste persone

2203200[/snapback]

Dragonball: si dice che qualcuno dai distinti A abbia gridato di cacciare Alfageme dopo circa 20 minuti di gara e dopo che aveva sbagliato una rimessa laterale (?), e che lui dopo il gol si fosse rivolto a queste persone, dicendogli in pratica di non parlare a vanvera!....

Si dice che il mondo è bello perchè è vario, ma a volte raggiungiamo livelli di stupidità difficili da comprendere..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto ragazzo fin'ora ha deluso oltremodo.

Le critiche sono inevitabili, le offese inammissibili.

2202996[/snapback]

 

infatti

chi pensa (spero nessuno!) che criticare significhi attaccare personalmente una persona a prescindere dal ruolo che ha probabilmente segue il calcio da pochi secondi

 

la realtà è evidente : finora è stato ( come calciatore della Ternana) una delusione totale

se poi segnerà da qui in poi valanghe di gol posso solo che essere contento

2203109[/snapback]

 

 

 

 

Infatti questo è il succo .

 

Se adesso si vuole dire che dumitru sta disputando un grande campionato significa essere ciechi

Sta deludendo , a prescindere dal gol mangiato , e fino a qui non credo si stia infamando nessuno

Lo stesso dicasi per alfageme.

Anche da lui ci si aspettano altri tipi di prestazioni , ma il succo è che sta deludendo pure lui , anche se domenica ha segnato

Pure qui non credo di aver diffamato nessuno

Sta a loro da oggi in poi dimostrarci di cambiare registro e mostrare in campo altri tipi di prestazioni

Tutti noi ne saremo molto , ma molto felici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ... Ma a zaniolo e a dionigi si poteva dire di tutto e a dumitru no?

2203248[/snapback]

 

ecco appunto....

non mi pare che si stia dicendo a Dumitru nulla di diverso da tutti quelli che, indossando la maglia delle fere, hanno fatto pena. E non mi pare che sia discriminato perchè stesso trattamento, a ragione, viene riservato ad Alfageme, Botta, Ragusa, anche loro, chi più chi meno, molto deludenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dumitru non è venuto a terni de capoccia sua.

dumitru non decide di entrare in campo de capoccia sua.

dumitru non sceglie di sbagliare i gol apposta.

detto tutto ciò non capisco che senso abbia dirne di tutte e di più verso sto ragazzo (nel web e soprattutto allo stadio) che porta la nostra maglia.

siccome mi pare di essere l'unico a pensarla così, esco dalla discussione in punta di piedi come ci sono entrato e vi auguro buon anno ;)

2202881[/snapback]

 

Toscà, non sei ovviamente l'unico, per fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...deve cresce...in tutto...i mezzi ce li ha...in allenamento dicono di lui molto bene...e' molto giovane...Toscano credo che voglia valorizzarlo...ci vuole tempo...

 

...mo me raccomanno giu' paraculate...

2202655[/snapback]

si,aspettiamo che finisce il campionato perche' giustamente deve crescere e deve essere valorizzato...

intanto anche oggi ci ha regalato una delle sue perle di tecnica pura,la sua specialita' per quello che ho visto fin'ora e' quella di essersi messo in evidenza per non aver combinato nulla (oltre ad aver divorato un gol mustruoso anche oggi) se non quello di fare il ragazzino viziato -lezioso e la ballerina dei sogni in mezzo al campo.

 

inutile alla causa della ternana,evanescente,inconcludente,uno degli attacanti piu' scarsi mai visti a terni.

2202720[/snapback]

Ti sembrerà strano, ma m'hai tolto le parole di bocca!

 

DEMETRIO VATTENE!

2202724[/snapback]

comunque l'importante e' che :ph34r: :o abbiamo messo in sordina :unsure: :blink: 3 punti che sono oro colato dal cielo come i contadini che aspettano le piogge dopo mesi di carestia.........

 

mettemo la sti 3 punti preziosissimi,chiudemo l'anno a quota 25 in pieno centro classifica ,siamo un pochettino piu' tranquilli in attesa di rinforzi nel mercato di riparazione di gennaio,ma mai abbassare la guardia!il 26 gennaio a modena sara' molto dura,a questo punto del campionato pero' dobbiamo giocarcela a viso aperto con tutti senza aver paura ,poi sara' quel che sara',a Padova contro la quarta in classifica sembravamo spacciati da tempo invece abbiao strappato un punto da applausi!!!

 

avanti cosi',avanti Ternana,ci salveremo..........

e a proposito,auguri a tutto il forum!!ed anche a te ovviamente. :)

2202729[/snapback]

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto ragazzo fin'ora ha deluso oltremodo.

Le critiche sono inevitabili, le offese inammissibili.

2202996[/snapback]

 

infatti

chi pensa (spero nessuno!) che criticare significhi attaccare personalmente una persona a prescindere dal ruolo che ha probabilmente segue il calcio da pochi secondi

 

la realtà è evidente : finora è stato ( come calciatore della Ternana) una delusione totale

se poi segnerà da qui in poi valanghe di gol posso solo che essere contento

2203109[/snapback]

 

 

 

 

Infatti questo è il succo .

 

Se adesso si vuole dire che dumitru sta disputando un grande campionato significa essere ciechi

Sta deludendo , a prescindere dal gol mangiato , e fino a qui non credo si stia infamando nessuno

Lo stesso dicasi per alfageme.

Anche da lui ci si aspettano altri tipi di prestazioni , ma il succo è che sta deludendo pure lui , anche se domenica ha segnato

Pure qui non credo di aver diffamato nessuno

Sta a loro da oggi in poi dimostrarci di cambiare registro e mostrare in campo altri tipi di prestazioni

Tutti noi ne saremo molto , ma molto felici

2203234[/snapback]

 

La situazione di Dumitru è semplice:

Finché il sabato si scambia con il fratello non ce stanno cazzi, ... Non è possibile quello che fa il fratello bravo in allenamento e quello che non fa il fratello scarso in partita.

 

Per Alfageme, non è questo il topic ma rispondo alla tua analisi, invece finché non ascolta il suo allenatore e continua ad essere anarchico, definizione del coach, non renderà mai come potrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ... Ma a zaniolo e a dionigi si poteva dire di tutto e a dumitru no?

2203248[/snapback]

Io difendevo anche loro se se lo meritavenu, cioè se no' tiravenu a vacca (mò no' me ricordo più se se impegnavenu oppure no). I giocatori delle Fere vanno sempre difesi a meno che giochino male di proposito (il che è quasi impossibile PER ME). :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.