Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Problema wifi Ipad

Messaggi raccomandati

È troppo vago.

Vede la rete ma non si connette o non la vede affatto?

Si trova ai limiti del campo o in pieno campo?

Hai provato a disconnettere e riconnettere il wifi su iPad?

Hai provato a fare un riavvio sia di iPad che di router?

 

bo

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La wi-fi ha un limite di dispositivi che possono connettersi? Quanti altri dispositivi sono connessi?

2131496[/snapback]

Probabile, o che hai finito gli accessi utilizzabili, o utilizzano lo stesso indirizzò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sopratutto...possibile che ogni du giorni c'hai un problema co quarcosa?

2131617[/snapback]

finche continuerà a usa quella robaccia... :lol: :lol:

2131638[/snapback]

 

Ma non te dovevi comprà l'iPhone?

 

Stavi li li per fare la svolta della vita e passà all'altra sponda e c'hai rinunciato all'ultimo momento?? :lol:

 

.ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sopratutto...possibile che ogni du giorni c'hai un problema co quarcosa?

2131617[/snapback]

finche continuerà a usa quella robaccia... :lol: :lol:

2131638[/snapback]

 

Ma non te dovevi comprà l'iPhone?

 

Stavi li li per fare la svolta della vita e passà all'altra sponda e c'hai rinunciato all'ultimo momento?? :lol:

 

.ciaps

2131641[/snapback]

si ma alla fine me so pijato un galaxy perchè non mi piacciono i sistemi chiusi dai tempi del C64 preferisco qualcosa di piu agile in questo senso e poi tengo molto alla mia eterosessualità :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sopratutto...possibile che ogni du giorni c'hai un problema co quarcosa?

2131617[/snapback]

finche continuerà a usa quella robaccia... :lol: :lol:

2131638[/snapback]

 

Ma non te dovevi comprà l'iPhone?

 

Stavi li li per fare la svolta della vita e passà all'altra sponda e c'hai rinunciato all'ultimo momento?? :lol:

 

.ciaps

2131641[/snapback]

si ma alla fine me so pijato un galaxy perchè non mi piacciono i sistemi chiusi dai tempi del C64 preferisco qualcosa di piu agile in questo senso e poi tengo molto alla mia eterosessualità :D

2131643[/snapback]

 

Ahah, il giorno in cui ti dovessi fare un iPhone avrebbe un significato intrinseco ben definito da parte tua, sarebbe un vero e proprio outing... :lol:

 

.ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente non e' una mia rete... Simpaticoni! Quindi mi connetto solo con iPhone non posso toccare il router

2131935[/snapback]

 

beh mica era tanto ovvia la cosa...

 

insomma scrocchi la rete e rompi pure li cojoni che non va proprio come serve a te...

 

va da quello che je fotti linea e inchiappettaje pure la moje già che ce stai no? passa pure du zampate sulle costole a un fijo se ce l'hanno... tanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente non e' una mia rete... Simpaticoni! Quindi mi connetto solo con iPhone non posso toccare il router

2131935[/snapback]

 

beh mica era tanto ovvia la cosa...

 

insomma scrocchi la rete e rompi pure li cojoni che non va proprio come serve a te...

 

2131940[/snapback]

capace che quello a cui la scrocchi abbia messo il controllo accesso e la prossima volta manco l'iphone si connette....oppure è probabile come dicono che ci sia un tetto massimo di connessioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente non e' una mia rete... Simpaticoni! Quindi mi connetto solo con iPhone non posso toccare il router

2131935[/snapback]

 

Allora credo che dovrai esporre il problema alla prossima riunione di condominio.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.